Vero. L'assenza di Scirea è agghiacciante, non esiste al mondo non inserirlo.NXT Club ha scritto: ↑15/12/2020, 20:12 Zamora ci sino 4 filmati in croce. Chi l'ha visto giocare è già morto, si vive unicamente di racconti al suo riguardo. Infatti non c'è Valentino Mazzola ma Pirlo nel terzo team. Chiedi a un novantenne lucido chi era più forte dei due. Non mi convince neanche vedere Baresi al posto di Scirea e Nesta
L'immensità di Gigi Buffon
Re: L'immensità di Gigi Buffon
Clinic di Buffon stasera nello stadio in cui ha esordito. Solo un c******e può farsi influenzare dall'extracampo per giudicarne il valore in campo
E' piccolo piccolo sia come portiere che come uomo. Una persona spregevole e senza dignità. Nel prepartita ha fatto le solite dichiarazioni deliranti minacciando di giocare ancora almeno per altri 2-3 anni, dando per scontato che una qualsiasi squadra sia disposta ad elargire miliardi a un 45enne invece di mandarlo via a calci.

Anche oggi Buffon fa pena domani.
-
- Mid Carder
L'uomo spregevole e senza dignità sei te che scrivi che i gay non dovrebbero fare sport di squadra perchè potrebbero guardare nudi i loro compagni ed eccitarsi.Colosso ha scritto: ↑20/12/2020, 0:08 E' piccolo piccolo sia come portiere che come uomo. Una persona spregevole e senza dignità. Nel prepartita ha fatto le solite dichiarazioni deliranti minacciando di giocare ancora almeno per altri 2-3 anni, dando per scontato che una qualsiasi squadra sia disposta ad elargire miliardi a un 45enne invece di mandarlo via a calci.
E poi si scopa tutti i trans del savonese

Big Valbowski viene bannato per un giorno in quanto ha raggiunto il limite di richiami. Non cancellerò il suo post per non nascondere le sue colpe.

No ma è vera sta roba? Colosso l'hai veramente scritto?The Big Valbowski ha scritto: ↑20/12/2020, 0:43 i gay non dovrebbero fare sport di squadra perchè potrebbero guardare nudi i loro compagni ed eccitarsi.
Roba di molto tempo fa che si tira fuori all'occorrenza senza motivo. Un po' come la storia di Owen Hart che non è morto.

-
- Mid Carder
Poco più di un anno fa.... alla faccia del molto...
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
Disse quello che si è riferito a me come negro di merda su altri lidiTacitusKilgore ha scritto: ↑21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.

- AlikShowstopper
- Main Eventer
Mi ricorda molto i brogli di trump... a proposito dove sono finiti?TacitusKilgore ha scritto: ↑21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Hai stufato con queste accuse nei miei confronti. Inizia a scrivere qualcosa di costruttivo o mi vedrò costretto a segnalarti.NXT Club ha scritto: ↑22/12/2020, 7:57Disse quello che si è riferito a me come negro di merda su altri lidiTacitusKilgore ha scritto: ↑21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.![]()

Per cosa mi segnaleresti?TacitusKilgore ha scritto: ↑22/12/2020, 12:57Hai stufato con queste accuse nei miei confronti. Inizia a scrivere qualcosa di costruttivo o mi vedrò costretto a segnalarti.NXT Club ha scritto: ↑22/12/2020, 7:57Disse quello che si è riferito a me come negro di merda su altri lidiTacitusKilgore ha scritto: ↑21/12/2020, 20:57 Ed ecco che quando non si sa come controbattere a tesi e pensieri fondati, si sfocia nell'ot e nell'andare sul personale.![]()
![]()

- TacitusKilgore
- Main Eventer
Accuse di razzismo.
Sarebbe calunnia, ma visto che qui non siamo in tribunale, deciderà il moderatore.
Sarebbe calunnia, ma visto che qui non siamo in tribunale, deciderà il moderatore.

Colosso li conosce quei messaggi e nonostante dica siano di molto tempo fa non c'è scritto da nessuna parte che debba essermi passata. Comunque ti dico solo un nome: odiare ti costa. Hai ben poco da fare il furboTacitusKilgore ha scritto: ↑22/12/2020, 14:09 Accuse di razzismo.
Sarebbe calunnia, ma visto che qui non siamo in tribunale, deciderà il moderatore.![]()
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Quello che ti deve importare è che qua non ti ho mai insultato, come invece ha fatto the real santino. Quindi puoi anche chiuderla qui, visto che se la smetti non ti segnalerò.
Il resto, ossia quell'altro forum, non esiste. È un universo parallelo,un what of con nessuna continuità col wrestling web.
Un covo di fake e troll.
Il resto, ossia quell'altro forum, non esiste. È un universo parallelo,un what of con nessuna continuità col wrestling web.
Un covo di fake e troll.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 22/12/2020, 14:45, modificato 2 volte in totale.
- TacitusKilgore
- Main Eventer
Anzi, se vai a vedere nel topic "la rinascita di wow" ho preso pure le tue difese contro lo stesso santino
viewtopic.php?f=4&t=17292&start=3000
viewtopic.php?f=4&t=17292&start=3000
Direi di finirla di fossilizzarsi su argomenti vecchi che riguardano gli anni passati o addirittura altri forum. Dopo un po' tutto quello che diciamo cade in prescrizione, non possiamo essere perseguitati per sempre dalle stesse cavolate.