Non mi stupisce che uno come te sia trumpianoTacitusKilgore ha scritto: ↑07/01/2021, 13:04 Più lo fanno martire e più si inventano polemiche contro Trump, e meglio è. Così fra 4 anni tornerà più forte di prima.
Politica estera
Re: Politica estera
Ultima modifica di NXT Club il 07/01/2021, 13:49, modificato 1 volta in totale.
- TacitusKilgore
- World Champion
Segnalato.
ca**o l'ho combinata grossa sto giro
- TacitusKilgore
- World Champion
Colosso, lascia perdere che ha modificato il messaggio.
- AlikShowstopper
- WWE Legend
Sicuro? ha la stessa logica della tua frase .
La corte suprema e 6 conservatori e 4 liberal
- AlikShowstopper
- WWE Legend
allora concedimi una provocazione va bene?
parlando seriamente.
https://www.ilmessaggero.it/social/terr ... 32957.html
https://it.wikipedia.org/wiki/Flat_Earth_Society
Hanno ragione? c'è qualcosa di vero?
https://www.wallstreetitalia.com/quasi- ... azionismo/
per caso qual'è la teoria vera visto che sono 50-50?
Più che altro penso; se i terrapiattisti sono un'associazione legittima e universalmente riconosciuta, perchè qualcuno si sorprende se esistono persone che ritengono il wrestling reale?
Io sono stato sempre perseguitato per il mio credo, ma avevo tutti i diritti di praticarlo e venire rispettato per questo.
Io sono stato sempre perseguitato per il mio credo, ma avevo tutti i diritti di praticarlo e venire rispettato per questo.
- BeforEvolution
- Main Eventer
Colò, vedi che non c'è mica niente di male ad andare a trans, tranqui.
Su Trump boh, se rifacessero oggi WM 23 la gente tiferebbe per Umaga e i McMahon, penso.
Su Trump boh, se rifacessero oggi WM 23 la gente tiferebbe per Umaga e i McMahon, penso.
Intanto quel verme di Foley ha lanciato una campagna per rimuoverlo dalla Hall of Fame. Spero che McMahon tenga fede alla vecchia amicizia con Donald e non faccia cavolate.BeforEvolution ha scritto: ↑08/01/2021, 22:17 Colò, vedi che non c'è mica niente di male ad andare a trans, tranqui.
- AlikShowstopper
- WWE Legend
aizzare una rivolta per un proposito che è stato respinto dalla TUA STESSA CORTE SUPREMA (maggioranza conservatrice netta) per te non merita nulla?Colosso ha scritto: ↑08/01/2021, 22:25Intanto quel verme di Foley ha lanciato una campagna per rimuoverlo dalla Hall of Fame. Spero che McMahon tenga fede alla vecchia amicizia con Donald e non faccia cavolate.BeforEvolution ha scritto: ↑08/01/2021, 22:17 Colò, vedi che non c'è mica niente di male ad andare a trans, tranqui.
credo che migliaia di americani non siano molto d'accordo con te nel difenderlo (e sto parlando dei morti per covid)
Va detto che nel 2020 non ho visto altrettanta severità dai media nel condannare le rivolte violente di comunisti e anarchici, che hanno fatto danni per milioni di dollari nella proprietà privata.
- AlikShowstopper
- WWE Legend
Comunisti?anarchici?
Gente che manifesta per altre motivazioni le chiami così?
fino all'altro giorno, trump era solo un personaggio grottesco
dopo gli eventi di capitol hill, trump verrà giustamente ricordato come un criminale ed i suoi sostenitori più irriducibili saranno correttamente considerati come dei terroristi
dopo gli eventi di capitol hill, trump verrà giustamente ricordato come un criminale ed i suoi sostenitori più irriducibili saranno correttamente considerati come dei terroristi
- TacitusKilgore
- World Champion
Come quelli del black live che per un incidente, mettono a ferro e fuoco negozi di innocenti e scatenano giorni di guerriglia urbana.
Non facciamo 2 pesi e 2 misure.
Un incidente? Erano ben più di uno gli incidenti che hanno fatto venire scatenare il BLM. Quello di Floyd è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E comunque non mi sembra che nessuno abbia assaltato uffici governativi. Per Colosso che parla di comunisti in America non so neanche cosa dire se non ridere a crepapelle, gli consiglio di leggere e studiare un pò di politica USA invece di perdere tempo sui forum. Gli stessi democratici sperano di non dover candidare Sanders che è tutto tranne che comunista
dopo gli eventi di capitol hill, trump verrà giustamente ricordato come un criminale ed i suoi sostenitori più irriducibili saranno correttamente considerati come dei terroristiTacitusKilgore ha scritto: ↑09/01/2021, 11:16 Come quelli del black live che per un incidente, mettono a ferro e fuoco negozi di innocenti e scatenano giorni di guerriglia urbana.
ciao
- TacitusKilgore
- World Champion
Ed a questa conclusione (abbastanza soggettiva per non dire altro) sei arrivato guardando fuori dalla finestra della tua cameretta?
tanto quanto.
tanto quanto.
- BeforEvolution
- Main Eventer
Most Improved of the Year
giusto per quanto riguarda le "conclusioni soggettive" di chi non ha potuto partecipare all'assalto di Capitol Hill
https://www.rawstory.com/rioter-kicked- ... MDtGEu3vKY
Many President Donald Trump supporters made it back to their states if they left quickly following the Jan. 6 attack on the U.S. Capitol. But for those who waited, it appears they're being faced with losing their flights. A video found on TikTok showed a sobbing man at the airport who found out that he'd been put on the no-fly list created and maintained by the Terrorist Screening Center (TSC).
https://www.fbi.gov/about/leadership-an ... branch/tsc
mi raccomando, state attenti ora che dovete prendere un aereo
https://www.rawstory.com/rioter-kicked- ... MDtGEu3vKY
Many President Donald Trump supporters made it back to their states if they left quickly following the Jan. 6 attack on the U.S. Capitol. But for those who waited, it appears they're being faced with losing their flights. A video found on TikTok showed a sobbing man at the airport who found out that he'd been put on the no-fly list created and maintained by the Terrorist Screening Center (TSC).
https://www.fbi.gov/about/leadership-an ... branch/tsc
mi raccomando, state attenti ora che dovete prendere un aereo