WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

Titan Morgan ha scritto:
The Great One ha scritto:Ti pare che Taker "becchino" possa vagare per il backstage con pezzi di metallo in mano???
Non penso che questo sia l'unico modo per costruire una faida interessante eh... per quel che mi riguarda Undertaker poteva anche rapire la moglie di Triple H Stephanie McMahon, legarla e tenerla nascosta in una cripta di un cimitero... questo ti sembra un espediente plausibile per il 'Taker "becchino"?
E xchè mai dovrebbe farlo?
In altre ere si ma ora no
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

T.C. the Punisher ha scritto:Benoit è un porco assassino e non merita di essere menzionato ma la WWE fa sparire e comparire wrestlers e episodi a suo piacimento da anni e anni: quante volte hanno fatto tabula rasa del passato dei wrestlers? Quante volte hanno "dimenticato" una certa rivalità, un certo segmento, un certo episodio "scomodo"? Quante classifiche indecenti delle migliori stars WWF/WWE di tutti i tempi ci siano sorbiti in questi anni con MERDE insignificanti come Orton nelle prime 3 posizioni e gente come Warrior o Macho Man nemmeno menzionati o gente come Hogan messa in 37° posizione?

Quante volte la WWE ha riscritto la storia facendo di grandi campioni del passato poco più dei jobbers o di ex wrestlers deceduti dei martiri o dei santi? E quanti poveracci morti troppo giovani perchè imbottiti di steroidi e antidolorifici sono stati volutamente dimenticati? Perchè non ricordano MAI gente come lance Cade, Test, Hercules, Crash Holly, o Miss Elizabeth?

E poi ci stupiamo se si dimenticano di Undertaker vs Triple H a WM 17? :shock:
Sembra che debba pensare a tutto la WWE
Sembra che la WWE sia responsabili di tutti i decessi
Mah.....
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Gabriele Brawler »

Ric777 ha scritto:Il faccia a faccia "muto" tra Hunter e Taker è stato molto buono. Sono stati tutti monologhi successi che hanno fatto cascare i cogli*ni.
Assolutamente d'accordo con Ric.
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:E xchè mai dovrebbe farlo?
In altre ere si ma ora no
E perchè mai? Forse perchè sarebbe stato più divertente da seguire per noi fans? Quindi vuoi forse dire che questa è l'era delle chiacchiere inutili, del piattume e della monotonia?
Eppure mi pare che per Michael Cole e Jerry "The King" Lawler abbiano messo in piedi una faida più che divertente e movimentata, era troppo chiedere che lo facessero anche per due personaggi del calibro di Triple H e The Undertaker, vista l'importanza che, almeno in teoria, dovrebbe rivestire il loro match?
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da T.C. the Punisher »

The Great One ha scritto:
Sembra che debba pensare a tutto la WWE
Sembra che la WWE sia responsabili di tutti i decessi
Mah.....
Lo vedi che hai una schermatura mentale grossa come una casa? Dio, se un decimo dei fans della WWE avessero la tua mentalità a quest'ora Vince McMahon e la sua famiglia sarebbero più ricchi di tutti gli sceicchi degli Emirati Arabi! In che senso la WWE deve pensare a tutto? Che significa questa frase? E poi chi ha detto che la WWE è responsabile di tutt i decessi? CHI LO HA DETTO? Lo vedi che hai una pochezza di argomentazioni così ridicola che ti inventi le cose per non fare la figura di quello che non sa che dire?

HO DETTO CHE LA WWE ADOTTA SEMPRE UN REVISIONISMO STORICO QUANDO C'E' BISOGNO DI NASCONDERE QUALCOSA! LINDA MCMAHON IN CAMPAGNA ELETTORALE E' ARRIVATA A DIRE DI NON SAPERE NEMMENO CHI FOSSE LANCE CADE SALVO POI CORREGGERSI IN EXTREMIS E DIRE CHE IN REALTA' INTENDEVA CHE NON LO AVEVA MAI INCONTRATO DI PERSONA!!!
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

Titan Morgan ha scritto:
The Great One ha scritto:E xchè mai dovrebbe farlo?
In altre ere si ma ora no
E perchè mai? Forse perchè sarebbe stato più divertente da seguire per noi fans? Quindi vuoi forse dire che questa è l'era delle chiacchiere inutili, del piattume e della monotonia?
Eppure mi pare che per Michael Cole e Jerry "The King" Lawler abbiano messo in piedi una faida più che divertente e movimentata, era troppo chiedere che lo facessero anche per due personaggi del calibro di Triple H e The Undertaker, vista l'importanza che, almeno in teoria, dovrebbe rivestire il loro match?
non vedo xchè mai Taker doveva rapire Stephanie....
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da T.C. the Punisher »

Se tu conoscessi un po' meglio la storia della WWE, di Undertaker e dell'Era Attitude forse lo sapresti il perchè.
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

T.C. the Punisher ha scritto:
The Great One ha scritto:
Sembra che debba pensare a tutto la WWE
Sembra che la WWE sia responsabili di tutti i decessi
Mah.....
Lo vedi che hai una schermatura mentale grossa come una casa? Dio, se un decimo dei fans della WWE avessero la tua mentalità a quest'ora Vince McMahon e la sua famiglia sarebbero più ricchi di tutti gli sceicchi degli Emirati Arabi! In che senso la WWE deve pensare a tutto? Che significa questa frase? E poi chi ha detto che la WWE è responsabile di tutt i decessi? CHI LO HA DETTO? Lo vedi che hai una pochezza di argomentazioni così ridicola che ti inventi le cose per non fare la figura di quello che non sa che dire?

HO DETTO CHE LA WWE ADOTTA SEMPRE UN REVISIONISMO STORICO QUANDO C'E' BISOGNO DI NASCONDERE QUALCOSA! LINDA MCMAHON IN CAMPAGNA ELETTORALE E' ARRIVATA A DIRE DI NON SAPERE NEMMENO CHI FOSSE LANCE CADE SALVO POI CORREGGERSI IN EXTREMIS E DIRE CHE IN REALTA' INTENDEVA CHE NON LO AVEVA MAI INCONTRATO DI PERSONA!!!
Tommy tu scrivi molto chiaramente e i messaggi che vuoi far passare, si intendono bene, è inutile che prima tiri il sasso e poi tiri indietro la mano
Io pochezza di argomentazioni? Io dò sempre delle motivazioni mentre tu sei uno dei tanti che inveisce a prescindere, guarda come ti fai venire l'ulcera, rilassati...
La storia la conosco bene
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da T.C. the Punisher »

Siamo ancora in attesa di conoscre il nesso tra Hogan e Triple H vs Undertaker oltre ovviamente ad attendere una lezione di storia che dimostri quanto sarebbe fuori luogo un rapimento di Stephanie da parte di Undertaker.
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

Il nesso è tra Hogan e Manuel, se lui me lo chiedo io gli darò la spiegazione altrimenti niente, non fare il fenomeno...
Taker deve rapire Stephanie: PER QUALE MOTIVO????
Nel 2001 fece rapire Steph da Kane per costringere HHH ad accettare l'incontro
Ora non c'entra nulla...HHH vuole fare il match, è lui che lo ha sfidato
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Gabriele Brawler »

E lo ha sfidato perchè ovviamente vuole rimediare alla figuraccia di WM X-Sev...
Ah già, quel match non esiste, secondo la WWE :roll:

E allora perchè l'ha sfidato? Seriamente: non ho capito qual è la scintilla che ha fatto dire ad Hunter "a Wrestlemania voglio fare il culo a Taker".
Per carità, bellissimo il loro momento a Raw quando si sono trovati faccia a faccia e non hanno spiccicato una parola, ma poi?
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

Xchè è un record (quelllo di Taker) che tutti ambiscono a battere
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:non vedo xchè mai Taker doveva rapire Stephanie....
ERA UN ESEMPIO SANTOIDDIO!!! UN ESEMPIOOOOOO!!!
Un esempio per dire che una faida così importante poteva includere qualcosa di più che un paio di noiosi monologhi!!! Se poi a te sta bene lo stesso, nessun problema, ma i forum sono fatti apposta per esprimere le proprie opinioni e discutere, non per ringraziare la WWE per quanto di bello e buoni ci da ogni giorno!

Vuoi sapere la differenza tra il mio punto di vista ed il tuo?
Il mio è questo:

- faida fra "The Pope" D'Angelo Dinero e Samoa Joe -> insufficiente;
- faida fra Jerry "The King" Lawler e Michael Cole -> ottima;
- faida fra The Miz e John Cena -> discreta;
- faida fra Kurt Angle e Jeff Jarrett -> buona;
- faida fra Undertaker e Triple H -> insufficiente;
- faida fra Matt Morgan ed Hernandez -> insufficiente.

Tu invece hai una visione molto più semplificata:

- tutte le faide della WWE -> ottime;
- tutte le faide della TNA -> fanno schifo.

E con questo ho chiuso perchè è davvero una perdita di tempo ragionare con chi si rifiuta di capire i punti di vista degli altri...
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Gabriele Brawler »

The Great One ha scritto:Xchè è un record (quelllo di Taker) che tutti ambiscono a battere
E non è troppo poco per due superstar del calibro di Taker e HHH?
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

Io mi rifiuto di capire le opinioni altrui?
Come al solito sei prevenuto ma io non sono abituato a driti "si, hai ragione" se è questo quello che vuoi sentire
Non vedo come accettare delle critiche distruttive...
E della tua idea su come io veda certe cose non me ne può fregar di meno xchè come sempre vedi solo quello che ti fa comodo
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

Gabriele Brawler ha scritto:
The Great One ha scritto:Xchè è un record (quelllo di Taker) che tutti ambiscono a battere
E non è troppo poco per due superstar del calibro di Taker e HHH?
No....visto che HHH ha spiegato in "storyline" che avendo raggiunto qualsiasi obiettivo nella WWE, vuole raggiungere quello che gli manca, cioè battere Taker a Wrestlemania
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da T.C. the Punisher »

The Great One ha scritto: Taker deve rapire Stephanie: PER QUALE MOTIVO????
Nel 2001 fece rapire Steph da Kane per costringere HHH ad accettare l'incontro
Ora non c'entra nulla...HHH vuole fare il match, è lui che lo ha sfidato
VEDI CHE NON CONOSCI LA STORIA PUTTANA DI UN'EVA TROIA? VEDI CHE NON SAI UN ca**o DI NIENTE!?!

Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto:Non vedo come accettare delle critiche distruttive...
E cosa ci sarebbe di distruttivo nell'affermare che la faida fra Triple H e The Undertaker poteva essere costruita con maggiore attenzione, riportando anche degli esempi (che ovviamente a te non stanno bene...)??? Spiegamelo, perchè voglio proprio capire come sono per te le critiche costruttive allora... l'ultima volta che ho controllato una critica distruttiva era dire "Undertaker vs Triple H fa schifo", ma affermare "la faida fra The Undertaker e Triple H doveva essere gestita meglio, magari facendo interagire i due personaggi con dei giochi psicologici ed altri espedienti di questo genere come fecero con Shawn Michaels due anni fa" a me sembra una critica costruttiva e sono sicuro che ogni essere pensante di questo mondo la pensi allo stesso modo. La verità è che per te non si può in alcun modo criticare ciò che propone la WWE... perchè io ho elogiato la faida fra Jerry "The King" Lawler e Michael Cole, che è stata gestita ottimamente (e tu non hai detto niente), poi ho affermato che invece quella fra The Undertaker e Triple H poteva essere fatta molto ma molto meglio e tu dici che queste sarebbero critiche distruttive? A me pare che tu non sappia più dove arrampicarti...
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da The Great One »

ma quello era il Ministry Of Darkness....niente a che vedere con il Taker di oggi...
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE WrestleMania XXVII: il Topic ufficiale

Messaggio da Gabriele Brawler »

The Great One ha scritto:
Gabriele Brawler ha scritto:
The Great One ha scritto:Xchè è un record (quelllo di Taker) che tutti ambiscono a battere
E non è troppo poco per due superstar del calibro di Taker e HHH?
No....visto che HHH ha spiegato in "storyline" che avendo raggiunto qualsiasi obiettivo nella WWE, vuole raggiungere quello che gli manca, cioè battere Taker a Wrestlemania
E giustamente non si fa riferimento al match di Wrestlemania X-Seven... :?
Si poteva dare un riferimento passato e una scintilla in più ad un feud che ora come ora è uno dei peggio costruiti per Wrestlemania (WRESTLEMANIA!!!), e giustamente la WWE ha pensato di cancellare qualsiasi riferimento passato.

Se questo è un feud per Wrestlemania, dimmi tu...Cole vs. Lawler, che è l'unico feud costruito degnamente, è un capolavoro a confronto!
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Rispondi