WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Glass Shatters »

Buon anno a tutti! Purtroppo riesco a connettermi poco, ma la passione per il wrestling è sempre attiva (sto andando avanti con la maratona WCW, sono arrivato a marzo 1996. Spero di riuscire a connettermi più spesso, discutere su un forum è sempre più interessante che sui social.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Bentornato Glass! E' assolutamente vero che scrivere su un forum dà 100 volte più soddisfazione che farlo sui social. Spero che tornerai a scrivere qui molte volte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Luchador è stato eletto utente più deludente dell'anno sul forum dei fessi.
Visto che là non è apprezzato da nessuno, non gli converrebbe tornare qui dove era una delle personalità di rilievo?
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Giac G »

Magari contattare qualche vecchio utente per messaggio privato o ancora meglio per email, non sarebbe male.
E' un bellissimo forum e mi dispiace di averlo conosciuto soltanto da 2 anni circa, ed essermi registrato soltanto lo scorso anno.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Bisognerebbe rintracciarli sulla pagina Facebook gestita da Titan Morgan. Molti sono passati lì, anche se trovo assurdo il fatto di scrivere in esclusiva su un solo posto: io scrivo su una decina di forum contemporaneamente, che siano di wrestling o argomenti del tutto diversi.

L'importante, Giac, è scrivere e commentare frequentemente, perchè un forum attivo finisce sempre per attirare anche gli spettatori occasionali e spingerli a intervenire.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto: 29/01/2021, 0:58 Bisognerebbe rintracciarli sulla pagina Facebook gestita da Titan Morgan. Molti sono passati lì, anche se trovo assurdo il fatto di scrivere in esclusiva su un solo posto: io scrivo su una decina di forum contemporaneamente, che siano di wrestling o argomenti del tutto diversi.

L'importante, Giac, è scrivere e commentare frequentemente, perchè un forum attivo finisce sempre per attirare anche gli spettatori occasionali e spingerli a intervenire.
Alla fine sta piaga dei social hanno enormemente danneggiato i forum, pur essendo questi ultimi, secondo me, un posto migliore per discutere su qualsivoglia tema. Per carità, anche io uso i vari social però come hai ben detto Colosso, la cosa di scrivere esclusivamente su un posto non ha nessun senso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Si continui qui a parlare della rinascita del forum e ad apportare soluzioni costruttive per migliorarlo (tipo far ritornare quei 4-5 utenti di cui si era detto).
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Bresci è WCW_4_Life? Se sì, lo vedo postare ogni giorno sul gruppo Facebook
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 12/02/2021, 12:36 Bresci è WCW_4_Life? Se sì, lo vedo postare ogni giorno sul gruppo Facebook
Ah andiamo bene, un altro tradimento in piena regola.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 14:43
Servatis a Maleficum ha scritto: 12/02/2021, 12:36 Bresci è WCW_4_Life? Se sì, lo vedo postare ogni giorno sul gruppo Facebook
Ah andiamo bene, un altro tradimento in piena regola.
cosa gli offri per rimanere su questo forum?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

La possibilità di scrivere wallpost che rimangono nel tempo e senza essere perseguitato o sfottuto da nessuno, come succedeva con la precedente gestione.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 15:43 La possibilità di scrivere wallpost che rimangono nel tempo e senza essere perseguitato o sfottuto da nessuno, come succedeva con la precedente gestione.
però anche la stigma di essere con una persona dalle opinioni folli o quantomeno discutibili, dovresti cancellare il tuo nickname da mod/admin ormai è famigerato.

Ammesso che non sia una menzogna quest'ultima
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Colosso ormai è un brand famoso in tutto il web, vengono persone da tutte le parti solo per leggermi.
E' come se la Coca Cola cambiasse nome e pretendesse di migliorare gli affari.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 12/02/2021, 16:15 Colosso ormai è un brand famoso in tutto il web, vengono persone da tutte le parti solo per leggermi.
E' come se la Coca Cola cambiasse nome e pretendesse di migliorare gli affari.
piantala con l'autoillusione, mi consigliavano qualunque forum non frequentassi sei un pagliaccio baraldi a detta di tutti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Sono il più grande intenditore di wrestling italiano e nel contempo una persona che non è uno scopinculo ma gode a parlare in armonia con gli altri.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da TheRealSantino »

Colo la finisci di sparare cazzate su tw sotto mentite spoglie?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Mi dispiace per te ma non ho account fake e non sono responsabile se ci sono dei miei fan,
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

TheRealSantino ha scritto: 17/02/2021, 11:17 Colo la finisci di sparare cazzate su tw sotto mentite spoglie?
Che è successo??? O___O
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 17/02/2021, 15:29
TheRealSantino ha scritto: 17/02/2021, 11:17 Colo la finisci di sparare cazzate su tw sotto mentite spoglie?
Che è successo??? O___O
Da qualche tempo su Tuttofessi scrive un nuovo utente che condivide le mie simpatie per i big men. Devono accettare che c'è molta gente che la pensa come me, non sono io che per tutto il web mi moltiplico in centinaia di nick.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW

Messaggio da Colosso »

The Big Valbowski ha scritto: 17/02/2021, 17:49 Molta gente.... se fosse così sarebbe venuto a parlarne molte più volte Santino
Parlo anche del web americano dove vedo tantissimi Colossi commentare gli show.
Immagine
Rispondi