WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non perdetevi in esclusiva la recensione del ppv, da parte del più grande critico di wrestling vivente:

viewtopic.php?f=4&t=15013&start=1020
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Ho recuperato un po tutto quello che mi mancava dal Live. Sul ritorno di The Man a me non spiace, ovviamente la modalità in cui hanno seppellito Bianca è un gran porcata, ma tutto sommato per quanto mi riguarda meglio lei in un eventuale rematch serio, piuttosto della Banks o ancor peggio quel dito in culo di Bayley. Su Lesnar, francamente il codino mi fa cagare, ma è sembrato in forma, può venir fuori qualcosa di più che buono nel feud con Reigns.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

come avrai capito il problema, per me, è la scrittura estremamente deficitaria.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

AlikShowstopper ha scritto: 23/08/2021, 6:05 come avrai capito il problema, per me, è la scrittura estremamente deficitaria.
Come vedi però la vittoria di Becky scritta malissimo, uno dei segmenti più nonsense di SummerSlam, è stata osannata dal pubblico. Ciò dimostra quanto dicevo l'altro giorno
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

ryogascorpio ha scritto: 23/08/2021, 13:36
AlikShowstopper ha scritto: 23/08/2021, 6:05 come avrai capito il problema, per me, è la scrittura estremamente deficitaria.
Come vedi però la vittoria di Becky scritta malissimo, uno dei segmenti più nonsense di SummerSlam, è stata osannata dal pubblico. Ciò dimostra quanto dicevo l'altro giorno
il problema è che , a mio parere, c'è un ulteriore gradino che conferma lo "spirito del tempo" che è al di là del tifo mark. L'immedesimazione con il personaggio da parte del pubblico.
La compagnia non deve MAI far raggiungere a un wrestler che non sei sicuro di gestire PERFETTAMENTE lo stato di immedesimazione (il famoso "spirito del tempo" che citavo spesso) perchè non puoi inserirlo nelle dinamiche normali; è una potenziale bomba ad orologeria soprattutto per un elemento che vuoi heel ma che il comportamento non è percepito come heel.

Austin, Hogan e Becky sono riusciti a raggiungerlo da face ma questo ha reso la loro scrittura estremamente complicata.
La flair è riuscita a raggiungerlo ma da heel.

(Per austin quello che l'ha fatto "scendere" di gradino è stata l'alleanza con vince, per hogan il suo "buonismo" esagerato nei mediotardi anni 90)

Non so se mi sono spiegato, ma è "peggio" del tifo mark e dipende tantissimo da troppi fattori.
Non è il cattivo che ami odiare, prerogativa degna dei grandi heel.
Ma è come se ti vedessi al suo posto e trovi sensata la sua reazione, qualunque essa sia
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Ti sei spiegato,
ma secondo me in questi ultimi anni il pubblico decide di affezionarsi un ad un personaggio per moda.
Perchè non è mainstream.

Puoi dare la scrittura migliore del mondo a Randy Orton e scrivere da schifo Bryan o Becky ed il pubblico dirà che sono meravigliosi lo stesso.

Ma non perchè abbiano qualità intrinseche, solo perchè sono al posto giusto al momento (storico) giusto.

Mentre quelli aziendalisti saranno sempre considerati raccomandati.

Per questo ti dicevo che non è vero che nel 2021 il pubblico non si beve certe cose e vuole una scrittura migliore.

Se viene coinvolto Bryan, Punk, Becky, Cesaro o chiunque altro abbia eletto come antisistema si bevono qualsiasi cosa.

Vedi a summerslam dove in 20 secondi hanno fatto un segmento anni luce peggiore di quello spesso citato di Hogan a wm9 (che invece aveva senso, era in linea con il personaggio e, salvo revisionismo storico, fu infatti ben accolto).

Però c'era la Lynch ed il pubblico dell'arena anzichè fischiare la hanno osannata.

Perchè io booker dovrei impegnarmi a scrivere meglio se tanto già so che scrivo da Dio orton e me lo fischiano, scrivo da merda Becky e ma la osannano a prescindere?

Non lo vedi solo nel wrestling, ma in svariati altri campi.
Il pubblico è viziato.

La federazione non puo' perdere tempo e denaro per fare investimenti se poi non hanno seguito.

Fai fare un match a Cesaro, che stando ai forum sarebbe il dio del wrestling, e questi si mettono a giocare con la palla e fare i cori a jbl

Sono cose che ripeto da anni.

Bisogna iniziare a capire che il problema del wrestling non è la wwe ma sono i fan.
Che si autospoilerano gli eventi per poi rimanerne delusi,
che vorrebbero push di gente senza talento che poi puntualmente fallisce (ryder) o non è in grado di tenere la scena (Cesaro)
che odiano a parole la wwe ma la guardano, amano altre federazioni ma non spendono 1 euro per sostenerle

Questa è verità scomoda che causa poi i hm o le faccine se la scrivo,
perchè passo dalla parte dei bottoni. Sembro aziendalista

Se sabato notte il pubblico avesse sommerso Becky di fischi (e indirettamente la wwe) per la gestione scriteriata ti darei ragione.

Invece io i fischi li ho visti dare a Batista nel 2014 perchè aveva vinto lui la Rumble e loro, il pubblico, era deluso perchè si erano autospoilerati che batista avrebbe partecipato perchè prima del suo ritorno ufficiale era girata in rete l'immagine di un cartellone pubblicitario di non so quale arena del mondo che già lo pubblicizzava.
Se Batista fosse apparso col 30 alla Rumble 2014 avremmo avuto un bel momento di wrestling,
si può essere più masochisti di un fan di wrestling?
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Anche senza affossare la Belair c'erano altri modi per far rientrare la Lynch. Il pubblico era già gasato al momento del faccia a faccia e si sarebbe comunque sintonizzato su Smackdown per vedere cosa faceva l'irlandese Venerdì. Al massimo le fai scazzottare ma essendo due face andava benissimo un face to face come quello tra Reigns e Lesnar a fine PPV. Ora hai la Belair distrutta dalla sconfitta e che non ha senso turni heel mentre Becky ha troppo supporto per farlo.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso Junior ha scritto: 23/08/2021, 16:27 Anche senza affossare la Belair c'erano altri modi per far rientrare la Lynch. Il pubblico era già gasato al momento del faccia a faccia e si sarebbe comunque sintonizzato su Smackdown per vedere cosa faceva l'irlandese Venerdì. Al massimo le fai scazzottare ma essendo due face andava benissimo un face to face come quello tra Reigns e Lesnar a fine PPV. Ora hai la Belair distrutta dalla sconfitta e che non ha senso turni heel mentre Becky ha troppo supporto per farlo.
guarda, proprio perchè non ha senso, non mi stupirebbe vedere il turn heel di Bianca
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Secondo me ci sono margini per recuperare la situzione: un pestaggio fatto bene di Bianca a The man in una delle prossime puntate serve a rigenerare il feud e riequilibrare il tutto.
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

ryogascorpio ha scritto: 23/08/2021, 23:06
Colosso Junior ha scritto: 23/08/2021, 16:27 Anche senza affossare la Belair c'erano altri modi per far rientrare la Lynch. Il pubblico era già gasato al momento del faccia a faccia e si sarebbe comunque sintonizzato su Smackdown per vedere cosa faceva l'irlandese Venerdì. Al massimo le fai scazzottare ma essendo due face andava benissimo un face to face come quello tra Reigns e Lesnar a fine PPV. Ora hai la Belair distrutta dalla sconfitta e che non ha senso turni heel mentre Becky ha troppo supporto per farlo.
guarda, proprio perchè non ha senso, non mi stupirebbe vedere il turn heel di Bianca
A livello logico, per quello visto dovrebbe turnare Becky ma con il pubblico dalla sua parte in quel modo.. .
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso Junior ha scritto: 24/08/2021, 15:54
ryogascorpio ha scritto: 23/08/2021, 23:06
Colosso Junior ha scritto: 23/08/2021, 16:27 Anche senza affossare la Belair c'erano altri modi per far rientrare la Lynch. Il pubblico era già gasato al momento del faccia a faccia e si sarebbe comunque sintonizzato su Smackdown per vedere cosa faceva l'irlandese Venerdì. Al massimo le fai scazzottare ma essendo due face andava benissimo un face to face come quello tra Reigns e Lesnar a fine PPV. Ora hai la Belair distrutta dalla sconfitta e che non ha senso turni heel mentre Becky ha troppo supporto per farlo.
guarda, proprio perchè non ha senso, non mi stupirebbe vedere il turn heel di Bianca
A livello logico, per quello visto dovrebbe turnare Becky ma con il pubblico dalla sua parte in quel modo.. .
è quel famoso "immedesimarsi" in modo estremo, per il momento non è turnabile becky
Val Venis

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

AlikShowstopper ha scritto: 24/08/2021, 16:29
Colosso Junior ha scritto: 24/08/2021, 15:54
ryogascorpio ha scritto: 23/08/2021, 23:06

guarda, proprio perchè non ha senso, non mi stupirebbe vedere il turn heel di Bianca
A livello logico, per quello visto dovrebbe turnare Becky ma con il pubblico dalla sua parte in quel modo.. .
è quel famoso "immedesimarsi" in modo estremo, per il momento non è turnabile becky
E sti cretini son capaci di turnarla a forza
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

SummerSlam 2021 è stato un grandissimo show di wrestling, con ottimi match e anche grandi emozioni.

La WWE qualche ora fa, ha annunciato che il PPV ha fatto segnare importanti record.

-E’ stato il SummerSlam più visto della storia. Il pubblico globale ha segnato un aumento del 55% rispetto al 2020 e un aumento del 29% rispetto al 2019.

-Grazie al tutto esaurito (51.326 spettatori) SummerSlam ha fatto segnare il record di incassi dalla vendita dei biglietti. I guadagni sono stati quattro volte maggiori rispetto all’ultimo SummerSlam in presenza del pubblico (2019).

-La vendita del merchandising ha fatto registrare un più 155% rispetto al 2019.

-SummerSlam 2021 ha registrato il record di sponsorizzazioni, 25% rispetto al 2019 e del 18% rispetto al 2020.

-Con oltre quattro milioni di visualizzazioni, il ritorno di Brock Lesnar è diventato il video Instagram più visto della WWE di tutti i tempi, superando il video del ritorno di John Cena a WWE Money in the Bank. In totale, i video di SummerSlam hanno generato più di un miliardo di visualizzazioni su tutte le piattaforme social della WWE durante la settiman
Immagine
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Colosso ha scritto: 10/08/2021, 19:30
TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 19:26 Io non capisco perché sono spariti tutti insieme i vari Andrea,Bresci,Red e Yellow, Ric.
Sembra un'opera di sabotaggio. Non seguono più ma possono scrivere nelle altre sezioni.
E dire che lo zoccolo duro e storico di questo forum mi sembrava così affiatato, addirittura si chiamavano per nome.
Io non sono più andato a controllare perchè mi verrebbe solo del nervoso, ma credo scrivano tutti nella pagina Facebook di Titan Morgan. E non escludo ci sia stata una fitta corrispondenza in PM per reclutarli e convincerli a lasciare il forum.
Dimentichiamoci di loro e pensiamo solo a noi stessi.
Ciao ragazzi, ciao Colosso. Nessun sabotaggio, nessun reclutamento (non ho nemmeno fb). Molto semplicemente non seguo più il wrestling, un po per motivi di salute (purtroppo), ma soprattutto perchè quando ho capito che ciò che vedevo non mi divertiva più a tal punto da non trovare neanche l'1 % di ciò che mi ha sempre portato a seguire il wrestling, ho mollato. Ho mollato il forum non per questioni personali ma perchè semplicemente non ho più nulla da scrivere, ogni tanto vi leggo per nostalgia in concomitanza di un grande evento sperando che possa esserci qualcosa che possa riportarmi a seguire (speranza vana...). In altre sezioni non ho mai scritto ;) Ciao ragazzi. Ad Maiora, semper...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto: 01/09/2021, 19:54
Colosso ha scritto: 10/08/2021, 19:30
TacitusKilgore ha scritto: 10/08/2021, 19:26 Io non capisco perché sono spariti tutti insieme i vari Andrea,Bresci,Red e Yellow, Ric.
Sembra un'opera di sabotaggio. Non seguono più ma possono scrivere nelle altre sezioni.
E dire che lo zoccolo duro e storico di questo forum mi sembrava così affiatato, addirittura si chiamavano per nome.
Io non sono più andato a controllare perchè mi verrebbe solo del nervoso, ma credo scrivano tutti nella pagina Facebook di Titan Morgan. E non escludo ci sia stata una fitta corrispondenza in PM per reclutarli e convincerli a lasciare il forum.
Dimentichiamoci di loro e pensiamo solo a noi stessi.
Ciao ragazzi, ciao Colosso. Nessun sabotaggio, nessun reclutamento (non ho nemmeno fb). Molto semplicemente non seguo più il wrestling, un po per motivi di salute (purtroppo), ma soprattutto perchè quando ho capito che ciò che vedevo non mi divertiva più a tal punto da non trovare neanche l'1 % di ciò che mi ha sempre portato a seguire il wrestling, ho mollato. Ho mollato il forum non per questioni personali ma perchè semplicemente non ho più nulla da scrivere, ogni tanto vi leggo per nostalgia in concomitanza di un grande evento sperando che possa esserci qualcosa che possa riportarmi a seguire (speranza vana...). In altre sezioni non ho mai scritto ;) Ciao ragazzi. Ad Maiora, semper...
Ciao Red! Secondo me dovresti tornare a seguire visto che i ritorni di Lesnar e Goldberg hanno reso la Wwe particolarmente interessante.
E va detto che è cambiata la concezione generale: d'ora in poi saranno ingaggiati solo giovani sotto i 30 anni che si sono fatti le ossa in altri sport e hanno il look giusto per sfondare. Basta coi nani e basta coi fenomeni da indies che non hanno ciò che serve per piacere al grande pubblico.
NXT fra qualche settimana sarà riformattato e si inizieranno a vedere gli effetti di questo cambiamento.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

beh dai, così la wwe continuerà a perdere ascolti , senza i part timer ovvio; dopo venti anni di mcdonald il poco pubblico rimanente non apprezza il buon lottato ma solo le pagliacciate... per rimbecilliti (non per niente sono repubblicani come impostazione mentale)

red and yellow lesnar & goldberg rimarranno troppo poco...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 01/09/2021, 23:00 beh dai, così la wwe continuerà a perdere ascolti , senza i part timer ovvio; dopo venti anni di mcdonald il poco pubblico rimanente non apprezza il buon lottato ma solo le pagliacciate... per rimbecilliti (non per niente sono repubblicani come impostazione mentale)

red and yellow lesnar & goldberg rimarranno troppo poco...
Lesnar rimarrà minimo due anni. E Goldberg per la prima volta in questo ultimo stint ha una vera rivalità e non un semplice match.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 01/09/2021, 23:42
AlikShowstopper ha scritto: 01/09/2021, 23:00 beh dai, così la wwe continuerà a perdere ascolti , senza i part timer ovvio; dopo venti anni di mcdonald il poco pubblico rimanente non apprezza il buon lottato ma solo le pagliacciate... per rimbecilliti (non per niente sono repubblicani come impostazione mentale)

red and yellow lesnar & goldberg rimarranno troppo poco...
Lesnar rimarrà minimo due anni. E Goldberg per la prima volta in questo ultimo stint ha una vera rivalità e non un semplice match.
due tempi teorici, ma quanti match? idem per goldberg... non cercare di mentire alle persone....
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

AlikShowstopper ha scritto: 01/09/2021, 23:53
Colosso ha scritto: 01/09/2021, 23:42
AlikShowstopper ha scritto: 01/09/2021, 23:00 beh dai, così la wwe continuerà a perdere ascolti , senza i part timer ovvio; dopo venti anni di mcdonald il poco pubblico rimanente non apprezza il buon lottato ma solo le pagliacciate... per rimbecilliti (non per niente sono repubblicani come impostazione mentale)

red and yellow lesnar & goldberg rimarranno troppo poco...
Lesnar rimarrà minimo due anni. E Goldberg per la prima volta in questo ultimo stint ha una vera rivalità e non un semplice match.
due tempi teorici, ma quanti match? idem per goldberg... non cercare di mentire alle persone....
Io parlo solo di fatti conclamati. Si sa che Lesnar non combatterà mai tutte le settimane, ma neanche scomparirà per 6 mesi come faceva prima.
E tu non vorresti che Redandyellow tornasse? Sarebbe un valore aggiunto molto importante per il forum.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WWE Summer Slam 2021 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto: 02/09/2021, 0:27
AlikShowstopper ha scritto: 01/09/2021, 23:53
Colosso ha scritto: 01/09/2021, 23:42

Lesnar rimarrà minimo due anni. E Goldberg per la prima volta in questo ultimo stint ha una vera rivalità e non un semplice match.
due tempi teorici, ma quanti match? idem per goldberg... non cercare di mentire alle persone....
Io parlo solo di fatti conclamati. Si sa che Lesnar non combatterà mai tutte le settimane, ma neanche scomparirà per 6 mesi come faceva prima.
E tu non vorresti che Redandyellow tornasse? Sarebbe un valore aggiunto molto importante per il forum.
farebbe comodo, ma non arrivando a mentire... i precedenti non sono incoraggianti con broccolino
Rispondi