Wrestler peggiori overbookati

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Posa non lavora per la WWE ma per Discovery
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TacitusKilgore ha scritto: 13/05/2023, 16:19 Al prossimo Nick storpiato scatta l'avvertimento.
Ma seriamente? Trovate un utente che fa post costruttivi e ti metti a fare così?
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Superecorapido »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 13/05/2023, 21:51
TacitusKilgore ha scritto: 13/05/2023, 16:19 Al prossimo Nick storpiato scatta l'avvertimento.
Ma seriamente? Trovate un utente che fa post costruttivi e ti metti a fare così?
Troppo buono Salvatore, anche con te è un piacere parlare. Comunque non volevo storpiare il nome di nessuno, solo che mi piace ripetere i nomi degli Interlocutori poiché crea un clima più disteso. La tastiera mi è nemica purtroppo
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Superecorapido ha scritto: 13/05/2023, 22:24
IlSalvatorediWOW ha scritto: 13/05/2023, 21:51
TacitusKilgore ha scritto: 13/05/2023, 16:19 Al prossimo Nick storpiato scatta l'avvertimento.
Ma seriamente? Trovate un utente che fa post costruttivi e ti metti a fare così?
Troppo buono Salvatore, anche con te è un piacere parlare. Comunque non volevo storpiare il nome di nessuno, solo che mi piace ripetere i nomi degli Interlocutori poiché crea un clima più disteso. La tastiera mi è nemica purtroppo
Non ci vedo niente di offensivo a dire tacito invece di tacitus
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da TacitusKilgore »

Neanche io infatti in questi casi è evidente l'errore di scrittura. Invece insistere con signor Giancarlo lo trovo irrispettoso.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Superecorapido »

Perché quando digito Gian C velocemente me l’ha cambiato in Giancarlo. E signore non era per niente dispregiativo anzi, era un appellativo di rispetto. Comunque per tornare al discorso principale ho trovato un promo di Goldberg che mi ha convinto, qualcuno di voi sa perché shooto così in puntanta?? Era concordato? Sapevo che lui e Nash si odiavano ma un promo cosi.

https://youtube.com/shorts/QUdB-XWHsHY?feature=share
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da TacitusKilgore »

Vabbè pure io posso dire che ho il correttore e chiamarti supereiaculorapido. Vallo a sapere se è vera (come nel tuo caso) la motivazione oppure se sto prendendoti in giro.
Quindi per evitare precedenti e per non scontentare nessuno, meglio un pizzico di attenzione in più.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Superecorapido »

TacitusKilgore ha scritto: 14/05/2023, 15:23 Vabbè pure io posso dire che ho il correttore e chiamarti supereiaculorapido. Vallo a sapere se è vera (come nel tuo caso) la motivazione oppure se sto prendendoti in giro.
Quindi per evitare precedenti e per non scontentare nessuno, meglio un pizzico di attenzione in più.
Okappa… ora mi fai un tuo nome di wrestler overbookato cosí conversiamo un po’?
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da ryogascorpio »

Io ti posso fare invece i nomi dei match stupendi di Ultimate Warrior contro Macho Man o Rick Rude.

Tanto per dire quanto Warrior sia oggi sottovalutato su internet.

Certo se guardiamo alla varietà di mosse o alla pulizia dei suplex....ma quello non conta praticamente nulla nel wrestling.
Come emozioni Warrior vs Savage di wm7 è un capolavoro, forse il miglior match di quel periodo in assoluto.

Su Goldberg faccio piu' fatica a trovare cosedel genere ma lui aveva prioprio un'altra tipologia di personaggio.
Per assurdo apprezzai il match con Taker perchè negli errori è stato reale come non mai 8anche se pericoloso per gli atleti e questo non è un bene opvviamente)
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Goldberg vs DDP: Halloween Havoc 1998. Non solo il match migliore della carriera di Bill, ma uno dei più belli in assoluto di quell'anno. Certo, Page ci ha sicuramente messo del suo, ma ricordiamoci che un match si fa in due, e se uno è uno stoccafisso, il miracolo non riesce (vedi Angle vs Wes Brisco in TNA).
Goldberg vs Sting a Nitro nel 1998: peccato per il finale sporco, ma il resto del match è davvero bello.
Goldberg vs Hollywood Hogan nella Historical Night: metto anche questo perché l'atmosfera, l'intensità vanno oltre l'overbooking e la brevità della contesa.
Goldberg vs Jericho a Badd Blood 1998. Anche qui si può elogiare la bravura di Jericho, ma Goldberg ci mise sicuramente del suo.

Per il resto, Goldberg non lo si guardava per la qualità dei match, ma per ammirare una forza ineguagliabile e chiedersi "ma sarà capace di fare anche questo?" quando lo si vedeva contro avversari giganteschi come Reese della Raven's Flock e The Giant. E sì, per riempire le arene hai bisogno anche di atleti di questo calibro, con carisma, magnetismo, capaci di andare over letteralmente dal nulla. L'ascesa di Goldberg in WCW permise alla compagnia di Atlanta di reggere ancora per un po' il confronto con una WWF in piena "Stone Cold - mania", lanciando un volto fresco nel main event mentre si preparava l'ascesa di altri upper carder (DDP in primis, ma anche Benoit era già in crescita, e Sid beneficiò tantissimo del feud con Goldberg nella sua scalata verso il titolo).
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da TacitusKilgore »

Recenti Goldberg vs Lesnar wm 34
vs Lashley in arabia
A me è piaciuto anche quello di wm20
Ovviamente non so guarda il wrestling per soddisfare le papille gustative con match d 8 stellette, ma per emozionarsi tifando i propri favoriti.
Un Goldberg che ammazza un Glacier è di quanto più esaltante e di più perfetto che il wrestling possa proporre.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Quello di WM34 è piaciuto anche a me, soprattutto per l'impostazione, molto innovativa. Sembrava di giocare a un videogame in cui si partiva con le finisher già caricate.

Quello di WM20 non mi piacque per lo scazzo che si percepiva da un miglio, ma a deludermi fu più Lesnar che Goldberg, visto che sembrava l'ombra dello straordinario atleta che avevamo ammirato a WM19, nell'iron man match con Angle, ma anche contro un acerbo Cena a Backlash, per intenderci.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da TacitusKilgore »

Aggiungo la carneficina nell'eliminati in chamber. Il primo Goldberg della WWE è stato frenato dal terribile regno del terrore di triple h.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Superecorapido »

Servatis a Maleficum ha scritto: 15/05/2023, 15:58 Goldberg vs DDP: Halloween Havoc 1998. Non solo il match migliore della carriera di Bill, ma uno dei più belli in assoluto di quell'anno. Certo, Page ci ha sicuramente messo del suo, ma ricordiamoci che un match si fa in due, e se uno è uno stoccafisso, il miracolo non riesce (vedi Angle vs Wes Brisco in TNA).
Goldberg vs Sting a Nitro nel 1998: peccato per il finale sporco, ma il resto del match è davvero bello.
Goldberg vs Hollywood Hogan nella Historical Night: metto anche questo perché l'atmosfera, l'intensità vanno oltre l'overbooking e la brevità della contesa.
Goldberg vs Jericho a Badd Blood 1998. Anche qui si può elogiare la bravura di Jericho, ma Goldberg ci mise sicuramente del suo.

Per il resto, Goldberg non lo si guardava per la qualità dei match, ma per ammirare una forza ineguagliabile e chiedersi "ma sarà capace di fare anche questo?" quando lo si vedeva contro avversari giganteschi come Reese della Raven's Flock e The Giant. E sì, per riempire le arene hai bisogno anche di atleti di questo calibro, con carisma, magnetismo, capaci di andare over letteralmente dal nulla. L'ascesa di Goldberg in WCW permise alla compagnia di Atlanta di reggere ancora per un po' il confronto con una WWF in piena "Stone Cold - mania", lanciando un volto fresco nel main event mentre si preparava l'ascesa di altri upper carder (DDP in primis, ma anche Benoit era già in crescita, e Sid beneficiò tantissimo del feud con Goldberg nella sua scalata verso il titolo).

ryogascorpio ha scritto: 15/05/2023, 12:59 Io ti posso fare invece i nomi dei match stupendi di Ultimate Warrior contro Macho Man o Rick Rude.

Tanto per dire quanto Warrior sia oggi sottovalutato su internet.

Certo se guardiamo alla varietà di mosse o alla pulizia dei suplex....ma quello non conta praticamente nulla nel wrestling.
Come emozioni Warrior vs Savage di wm7 è un capolavoro, forse il miglior match di quel periodo in assoluto.

Su Goldberg faccio piu' fatica a trovare cosedel genere ma lui aveva prioprio un'altra tipologia di personaggio.
Per assurdo apprezzai il match con Taker perchè negli errori è stato reale come non mai 8anche se pericoloso per gli atleti e questo non è un bene opvviamente)

Rivedrò i match che avete segnato per farmi un idea e poi, grazie ragazzi per aver postato qualche nuovo match, lo trovò molto argomentativo, molto di più di mille parole. L’unico che ricordo, ma che ho visto recentemente, è DDP VS Goldberg.. e li per DDP era come combattere con uno stoccafisso, Goldberg purtroppo ha subito una concussione e non ricorda nulla di quel match. Unica roba Servatis, io non ho mai messo in dubbio starpower, atmosfera, ratings, fama ecc.. la discussione verteva sulla pura qualità in ring. È uno che subisce una concussione a quasi ogni match, si spacca da solo, termina carriere con colpi stiff non è sinonimo di buon wrestler. Ma ripeto questa è la mia idea. Che Goldberg sia stato una star mondiale io non l’ho mai negato e manco c’entra nel mio discorso. Ho apprezzato tantissimo il tuo intervento, corro a vedere il match con Jericho
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da ryogascorpio »

Sì ma continui a spacciare wrestler come sinonimo di abile sul ring. Non è così.

Un wrestler ha mille caratteristiche.

In alcuni parametri Goldberg era il top assoluto. Per forza che ha avuto successo
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da LesnarMania »

Tra i tanti direi Zayn e Owens. Li si sopporta da quasi 10 anni e li abbiamo visti in qualsiasi veste possibile.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 18:24 Tra i tanti direi Zayn e Owens. Li si sopporta da quasi 10 anni e li abbiamo visti in qualsiasi veste possibile.
Zayn soprattutto.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Superecorapido »

LesnarMania ha scritto: 05/08/2023, 18:24 Tra i tanti direi Zayn e Owens. Li si sopporta da quasi 10 anni e li abbiamo visti in qualsiasi veste possibile.

Ti diró Zayn e Owens secondo me sono venduti come meritano, non dei TOP assoluti ma sicuramenti affidabili in chiave mark. Come abilita a tutto tondo ad avercene di wrestler cosi, non stanno sempre nel main event, non devi per forza dargli il titolo mondiali, sanno lottare e parlare, si vendono da soli. Stanno facendo un onesta carriera e la meritano tutta. Fossero stati per 10 anni in tutti i main event di sicuro avrei inserito anche loro in questa lista, ma non sono stati venduti come tali. Comunque aggiorno la mia lista con l’inserimento di Ryback e CM Punk, il primo aparte tutte le stronzate che ha detto scritto inguardabile, proprio la copia di Goldberg dell’eurospin. A Goldberg riconosco il carisma, Ryback invece era proprio imbarazzante.
Punk ahime non è un wrestler, e dopo tutto quello che ha detto, scritto, fatto, il non sapersi comportare a 50 anni. Stava per uccidere una federazione che infatti ha subito un colpo di immagine notevole per tutti i casini che ha combinato
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: Wrestler peggiori overbookati

Messaggio da Superecorapido »

ryogascorpio ha scritto: 17/05/2023, 8:43 Sì ma continui a spacciare wrestler come sinonimo di abile sul ring. Non è così.

Un wrestler ha mille caratteristiche.

In alcuni parametri Goldberg era il top assoluto. Per forza che ha avuto successo

Carisma e fisicamente bucava lo schermo. Ma finiva li. È come la tipa figa che vedi in discoteca da lontano ma poi ti avvicini e t’accorgi che è Trans
Rispondi