Calciomercato: Topic continuativo
Re: Calciomercato: Topic continuativo
A questo punto mi aspetto che prenderemo pure Bonucci come sostituto di Skriniar. Operazione a costo zero e vantaggi garantiti...
Ah sono sicuro che, con i problemi che abbiamo per procurarci dei portieri, la società stia valutando di prendere Buffon.
Non a caso una settimana fa era uscita la notizia (inventata da lui e dal suo procuratore) di come avesse rifiutato una megaofferta dall'Arabia, e ora sta disertando senza validi motivi il ritiro col Parma che è cominciato da qualche giorno...
Non a caso una settimana fa era uscita la notizia (inventata da lui e dal suo procuratore) di come avesse rifiutato una megaofferta dall'Arabia, e ora sta disertando senza validi motivi il ritiro col Parma che è cominciato da qualche giorno...
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Squadra di perdenti la Juve?Colosso ha scritto: ↑15/07/2023, 22:23 Se Lukaku va davvero alla Juventus (ma ne dubito perchè prima dovrebbero cedere Vlahovic) farà talmente la differenza da portare una squadra di perdenti allo scudetto senza alcuno sforzo. Lo avessimo avuto dall'inizio e in piena forma, perfino noi avremmo fatto più punti del Napoli.
La dirigenza dovrebbe pregarlo in ginocchio di rimanere, altro che fare i duri e gli intransigenti.
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Rodri 1-0
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Colosso e ilSalvatorediwow 1 giorno di sospensione ad entrambi.
C
C
- TacitusKilgore
- World Champion
Non lo cancello per farlo leggere a colosso
È Bisseck il sostituto di Skriniar.
Invece per Quadrado ha ragione Colosso, è bollito e la Juve l'ha lasciato andare senza rimpianti.
Stanno su due pianeti diversi le operazioni di Quadrado e Lukaku (se davvero andrà alla Juve).
Uno è un 93, può ancora dare tanto e infatti vale una 40ina di milioni, l'altro è un giocatore finito, veramente brutta questa mossa di Marotta.
Invece per Quadrado ha ragione Colosso, è bollito e la Juve l'ha lasciato andare senza rimpianti.
Stanno su due pianeti diversi le operazioni di Quadrado e Lukaku (se davvero andrà alla Juve).
Uno è un 93, può ancora dare tanto e infatti vale una 40ina di milioni, l'altro è un giocatore finito, veramente brutta questa mossa di Marotta.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
- TacitusKilgore
- World Champion
Silenzio. Sei ridicolo.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑17/07/2023, 12:00Lui offende la squadra della mia città continuamente,
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Ridicolo sei te che dai il mio IP per farmi venire a insultare sotto casaTacitusKilgore ha scritto: ↑17/07/2023, 12:15Silenzio. Sei ridicolo.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑17/07/2023, 12:00Lui offende la squadra della mia città continuamente,
Salvatore, sto valutando se darti un giorno di sospensione. Per ora cancello i messaggi offensivi, ma vedi di non scriverne altri.
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
Visto che il Salvatore persiste con l'atteggiamento provocatorio, non ho altra scelta che sospenderlo 24 ore. I giorni diventeranno di più se, al ritorno, continuerà con lo stesso stile.
-
- Jobber
Forza Roma
- LesnarMania
- World Champion
Vorrei un parere dal Salvatore circa il possibile acquisto di Lukaku da parte della Juventus. Converrebbe?
#FreeLesnar
- IlSalvatorediWOW
- World Champion
A livello tattico si. A livello tecnico/finanziario noLesnarMania ha scritto: ↑02/08/2023, 11:39 Vorrei un parere dal Salvatore circa il possibile acquisto di Lukaku da parte della Juventus. Converrebbe?
juventino?IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑02/08/2023, 21:03A livello tattico si. A livello tecnico/finanziario noLesnarMania ha scritto: ↑02/08/2023, 11:39 Vorrei un parere dal Salvatore circa il possibile acquisto di Lukaku da parte della Juventus. Converrebbe?
io..non saprei a domanda fatta di LesnarMania.
rischiamo un altro dissesto sulle casse della juve.
tattico..dipende. vediamo come verrà messo ed impostato in campo.
Io spero che questo scambio non si realizzi. Con Lukaku una Juventus che sembrava in crisi tornerebbe a vincere il campionato in carrozza. Con noi ha giocato solo gli ultimi 2 mesi e ci ha trascinati al terzo posto, alla Coppa Italia e alla finale di Champions quando tutti ci davano fuori da ogni obiettivo.
vacci piano colosso, non mettiamo il carro davanti ai buoiColosso ha scritto: ↑03/08/2023, 1:29 Io spero che questo scambio non si realizzi. Con Lukaku una Juventus che sembrava in crisi tornerebbe a vincere il campionato in carrozza. Con noi ha giocato solo gli ultimi 2 mesi e ci ha trascinati al terzo posto, alla Coppa Italia e alla finale di Champions quando tutti ci davano fuori da ogni obiettivo.
dipende in che ruolo lo mettono alla juve.
Allegri poi..
- TacitusKilgore
- World Champion
Infatti è una sega con poco carattere. Però nel suo orticello che è la serie a fa la differenza unicamente per via del fisico. Ed in questo è molto superiore a Vlahovic.Samael ha scritto: ↑03/08/2023, 2:22vacci piano colosso, non mettiamo il carro davanti ai buoiColosso ha scritto: ↑03/08/2023, 1:29 Io spero che questo scambio non si realizzi. Con Lukaku una Juventus che sembrava in crisi tornerebbe a vincere il campionato in carrozza. Con noi ha giocato solo gli ultimi 2 mesi e ci ha trascinati al terzo posto, alla Coppa Italia e alla finale di Champions quando tutti ci davano fuori da ogni obiettivo.
dipende in che ruolo lo mettono alla juve.
Allegri poi..
- LesnarMania
- World Champion
Il vero colpo a centrocampo fino adesso in Europa comunque è stato Bellingham al Real. Tonali e lo strapagato Rice per me sono sopravvalutati.
#FreeLesnar