WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Uno dei tradimenti più insignificanti della storia. Nikki Cross viene scelta come la tag team partner di Natalya, ma durante il match a un ceto punto scende dal ring e se ne va senza darle il cambio.
Non si tratta neanche di un turn heel perchè, per quanto ne so, lei era già heel.
Magari questo sta a significare il suo abbandono della Wwe (e sarebbe ora).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bel match fra McIntyre e Zayn, ovviamente per merito dello scozzese che riesce a nascondere i grossi limiti del canadese. Alla fine vince Drew grazie a una distrazione di Rhea Ripley (ma la conto lo stesso come una vittoria pulita, perchè McIntyre era stato a sua volta distratto da Rhea subito prima).
Speriamo che, come ai tempi di The Fiend, Crown Jewel sia ancora fatale a un regno da campione di Rollins.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event è fra Damian Priest e Jey Uso. Prevedo un finale per squalifica, perchè entrambi devono rimanere forti in vista del ppv.
Oppure vedremo l'ennesimo intervento di Jimmy Uso con susseguente cazziatone di Adan Pearce contro Nick Aldis.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E invece vince Priest grazie a un'interferenza di Finn Balor. Affermazione importante per Damian, considerando che Jey è uno dei top face di Raw.
Finale ridicolo con Cody che interviene da zoppo con una caviglia rotta e riesce comunque a menare e mettere in fuga gli avversari. Prepariamoci al miliardesimo match dove parte da infortunato e riesce a vincere nonostante il martirio.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi sembra che manchi qualcosa allo show. Da mesi e mesi vediamo sempre le stesse cose in loop, e l'aggiunta di Jey non ha portato una ventata di novità.
Ci vorrebbe un Omos che finalmente torna in pianta stabile nel roster e rimpolpa la scarna zona del main event.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

A me mancano i finali di puntata aperti che creano incertezza per il prossimo episodio. Troppe volte Raw termina con i face festanti o gli heel trionfanti dopo un normalissimo match manco fosse un semplice house show. Al team creativo andrebbe fatta tabula rasa, urge una scrittura migliore e storie più coinvolgenti.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Non sopporto più Cody, penso non ci sia mai stato un top face così stucchevole, finto eroe in ogni segmento
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5284
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

IlCorsaro ha scritto: 24/10/2023, 12:13 Non sopporto più Cody, penso non ci sia mai stato un top face così stucchevole, finto eroe in ogni segmento
Il problema non è cody, ma il face in peril ovvero Jey Uso.
Che non ha assolutamente lo status del main eventer e lo stanno pompando senza senso.

Tra l'altro Jimmy ha fatto di tutto per evitare che Jey diventasse come Roman e poi è tornato con Roman...hanno rovinato del tutto la storia della bloodline.
L'unico davvero uscito vincitore è samy zayn che ha uno status imparagonabile a quello di 12 mesi fa
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Concordo, è stato il classico "non sappiamo come continuare la storia, inseriamo un plot twist a caso e confidiamo nella cortissima memoria dei fan".
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi, mi sa che visto il cambio dell'ora Raw è cominciato 60 minuti prima. Non avrei potuto vederlo lo stesso visto che ero impegnato con il GF e ho finito solo ora di scrivere i commenti.
Non credo di essermi perso molto però.
Di importante c'è stato il debutto dei Creed Brothers, che hanno addirittura battuto gli Alpha Academy. Sono curioso di vederli nel main roster perchè a NXT dominavano la categoria di coppia e non sono i tipici nani da indies.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Finalmente vediamo Xia Li in azione. Deve essere il primo match che disputa a Raw. Lei è uno dei rarissimi casi di piccoletta che mi piace. La trovo cazzuta, non demenziale come Asuka o ridicola come Iyo Sky.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

E Xia mostra il suo DEVASTANTE calcio rotante! Candice LeRae annichilita! L'arbitra ha dovuto fermare il match perchè la moglie di Gargano non era in grado di continuare.
Cinesi >>>> giapponesi. Almeno nel wrestling.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bellissimo video di Drew McIntyre, che dice di non essersi goduto la sua precedente run titolata per colpa del Covid che lo ha sempre costretto in arene vuote. Onestamente penso che vincere il titolo a Crown Jewel sarebbe un giusto risarcimento.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ciò che NON apprezzo di Rollins è il suo soffrire 20 minuti per battere anche la peggiore merdina. Uno col suo status si sarebbe dovuto mangiare il pippone JD McDonagh. E' con le vittorie dominanti, non coi bei match, che si viene riconosciuti come grandi campioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Un tocco di classe vedere Chelsea e Piper travestite da Hart Foundation... per andare contro Natalya, a sua volta vestita da coniglietta di Playboy. La Niven è un Neidhart ancora più convincente dell'originale.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event fra Sami Zayn e Damian Priest finisce per DQ a causa dell'interferenza di Jey Uso. Ma il tutto si rivela solo l'ennesimo veicolo per la santificazione di Cody, che torna miracolosamente ristabilito dall'infortunio al piede.
Curioso che alla fine il match più pubblicizzato di Crown Jewel sia il suo con Priest, mentre quello che dovrebbe essere il main event del ppv finisce in secondo piano.
Ma questo è il problema quando si ha come campione il tizio che fa bei match e non il più carismatico e credibile del roster.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Mi piacerebbe che tutti i Raw finissero alle 4, mi risulterebbero meno pesanti anche seguendoli dall'inizio. Ma la partenza alle 2 mi evita una pericolosa sovrapposizione con il GF.
Alla fine nella Wwe di oggi non ho un vero preferito da idolatrare, perlomeno fra gli uomini. Strowman è fuori per un anno, Omos non compare mai. Forse è per questo che il regime Triple H mi sembra il più piatto e monotono di sempre.
Immagine
Avatar utente
Superecorapido
Jobber
Messaggi: 116
Iscritto il: 10/05/2023, 11:47

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Superecorapido »

ryogascorpio ha scritto: 25/10/2023, 14:47
IlCorsaro ha scritto: 24/10/2023, 12:13 Non sopporto più Cody, penso non ci sia mai stato un top face così stucchevole, finto eroe in ogni segmento
Il problema non è cody, ma il face in peril ovvero Jey Uso.
Che non ha assolutamente lo status del main eventer e lo stanno pompando senza senso.

Tra l'altro Jimmy ha fatto di tutto per evitare che Jey diventasse come Roman e poi è tornato con Roman...hanno rovinato del tutto la storia della bloodline.
L'unico davvero uscito vincitore è samy zayn che ha uno status imparagonabile a quello di 12 mesi fa


Secondo me é proprio Cody invece, risulta stucchevole, un John Cena di terza mano… Jey secondo me é quello davvero over e dovrebbe chiudere la storia della bloodline ma concordo con te che la costruzione che gli hanno dato é stata confusionaria e che il suo status non sia definito. Concordo anche sulla bloodline, non sapevano come allungare il brodo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Oh sorpresona! Ero sicuro che anche stasera il programma sarebbe cominciato all'1, ma mi sono connesso adesso e ho scoperto di non essermi perso niente. Gli effetti del cambio dell'ora sono già finiti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44129
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Grande annuncio nel promo di apertura: ci sarà Rollins vs Zayn per il titolo del mondo STANOTTE. Prima volta che Seth difende la cintura in un tv show.
Sono contento che si faccia qui e non in ppv, perchè ho la certezza che Sami perderà.
Immagine
Rispondi