Gli attire che fanno schifo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Gli attire che fanno schifo

Messaggio da andreawarrior »

Quali sono gli attire che vi fanno schifo?

Io oltre ovviamente ai mutandoni generici anni 30, detesto particolarmente quelli che lottano in jeans.
Cioè è un match di wrestling mica un convegno politico.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ma i jeans stanno più per "uomo di strada", vedi Diamond Dallas Page che spesso li indossava...

Tra gli attire più brutti, cito sicuramente le tutine di Shocker :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
ratedRdadostar
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Contatta:

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da ratedRdadostar »

Beh,ci sarebbe anche la tuta da astronauta di MVP,oppure il costume da discepolo di Bastion Booger del primo Jeff Jarrett..
What is left of your dream?Just the words on the stone..A man who learn how to teach..then forgot how to learn...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da andreawarrior »

Per me i jeans stanno per

"Il wrestling è una buffonata finta, tant'è che i wrestler combattono con gli stessi vestiti con cui sono entrati nell'arena" :mrgreen:
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Gabriele Brawler »

I jeans a me non sono mai dispiaciuti...sopratutto se sono tagliati (ogni riferimento al Raven della ECW è puramente casuale :mrgreen: )
Comunque, direi che vince a mani basse Bastion Booger :D ma citerei anche tutti quelli degli ultimi anni WWE che sono passati dai pantaloni alle mutande (chi ha detto Jericho?)

Impossibile non citare la tutina da Power Ranger di MVP, anche se secondo me era 20 volte peggio il costume da Megaman che aveva Max Moon! :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Ric777 »

La tutina di MVP la trovo figa. Non mi piacevano per nulla loro:

Immagine

E neanche loro:

Immagine

Diciamo che in generale era un periodo un po' di crisi anche per quanto riguardava gli attire:

Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Luca PoiSoN »

Jeans assolutamente no!
Uniche eccezzioni Raven e John Cena. Ad Hernandez ad esempio non stanno bene per niente.

Alessandro mi ha ricordato i costumi di Shocker, forse tra i peggiori in assoluto con zero stile, zero senso estetico.
Un'altro che faceva paura era Konnan...sembrava che prima del match si ricoprisse di colla e si buttasse in mezzo ad un mucchio di vestiti per i poveri!
Immagine
Avatar utente
the wonderful kid
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 27/01/2010, 18:44

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da the wonderful kid »

Quello di Abe ''Knuckeball'' Schwartz
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Titan Morgan »

Luca PoiSoN ha scritto:Jeans assolutamente no!
Uniche eccezzioni Raven e John Cena. Ad Hernandez ad esempio non stanno bene per niente.
Mah... allora temo che ad Hernadez non stia bene nulla, perchè i pantaloncini che indossava fino allo scorso anno, di colore verde, bianco e rosso, erano assolutamente inguardabili:

Immagine

Per me è molto meglio il costume che ha adesso...
Immagine
were6wolf
Main Eventer
Messaggi: 528
Iscritto il: 19/10/2009, 21:17

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da were6wolf »

Per stare meglio (secondo un det. senso estetico) dovrebbe puntare ai classici mutandoni neri anni 30' perché nella sua struttura muscolare c'e un problema per tutti voi, ha le gambe troppo grosse, sinceramente non mi urta...invece mi urta di più che cammini come uno scimmione, quello non ce sta con il suo stile di vestiario.
Dovrebbe usare più mosse sui calci, visto la massa che ha nelle gambe ed essendo in una stable che stara molto al microfono (per tot. tempo) penso avrebbe il tempo per impararlo durante gli allenamenti...perfino con Angle si è visto questo suo limite (ad alti livelli intendo, in tna, non so come stata la sua esperienza messicana).
Avatar utente
austin81
Main Eventer
Messaggi: 794
Iscritto il: 26/10/2009, 13:20

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da austin81 »

io dico undertaker (è ritornato ai jeans/pantaloni neri; faceva pena prima... adesso + di prima)
Immagine
DylanTna
Upper Carder
Messaggi: 412
Iscritto il: 10/09/2010, 19:56

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da DylanTna »

Ma di Ernandez nessuno dice niente per le sue calzine bianche????????????? Inguardabili
Avatar utente
ratedRdadostar
Jobber
Messaggi: 69
Iscritto il: 31/05/2010, 23:15
Contatta:

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da ratedRdadostar »

DylanTna ha scritto:Ma di Ernandez nessuno dice niente per le sue calzine bianche????????????? Inguardabili
QUOTO ALL'ENNESIMA POTENZA!
What is left of your dream?Just the words on the stone..A man who learn how to teach..then forgot how to learn...
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Ric777 »

Non riesco a trovare una foto migliore di questa ma tanto penso lo ricordiate tutti:

Immagine

Aspetto con impazienza che Poison dedichi una puntata della Hall of Shame alla Nation of Violence.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da Luca PoiSoN »

Perchè c'è stata una Nation Of Violence? :lol:
A mio modo di vedere abbiamo visto solo Nation of Jobbation e basta! :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: Gli attire che fanno schifo

Messaggio da ago85 »

se non sbaglio l'anno scorso o 2 anni fa per un breve periodo indossò la mutanda da wrestler con i colori del messico e non stava malissimo
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi