La "gestione" di Goldberg

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ancora con sto ritiro con vittoria.... vergognoso un moderatore che non conosce le dinamiche del wrestling business
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

Guarda che non ti riesce bene nemmeno fingerti esperto di wrestling, oltre che di calcio.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TacitusKilgore ha scritto: 05/01/2024, 13:29 Guarda che non ti riesce bene nemmeno fingerti esperto di wrestling, oltre che di calcio.
Ho un attestato che garantisce la mia competenza calcistica. Te non hai manco le palle di dire che squadra tifi da buon coniglio che sei 8-)
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da TacitusKilgore »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 01/01/2024, 22:43 Ancora con sto ritiro con vittoria.... vergognoso un moderatore che non conosce le dinamiche del wrestling business
Dillo a Kurt angle e corbin.
Il match di ritiro per certi fenomeni si può perdere solo mediante un passaggio di consegne. Vedi qualcuno al livello di Goldberg?
Bron breakker non spicca per fisico nemmeno in quella scuola materna che è nxt
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Infatti Kurt Angle ha jobbato a Corbin. Un avversario non degno secondo me ma quell'anno è stato main eventer come avversario di Rollins per tutta l'estate mentre Lesnar non c'era. Poi passato a Smackdown ha feudato contro Reigns vincendo anche dei match. Segno che la WWE credeva, erroneamente per me, in lui come materiale da main event.
Un avversario a cui dare lo scalpo di Goldberg lo si trova, ad oggi ci vedrei bene GUNTHER
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Servatis a Maleficum »

TacitusKilgore ha scritto: 09/01/2024, 12:50
IlSalvatorediWOW ha scritto: 01/01/2024, 22:43 Ancora con sto ritiro con vittoria.... vergognoso un moderatore che non conosce le dinamiche del wrestling business
Dillo a Kurt angle e corbin.
Il match di ritiro per certi fenomeni si può perdere solo mediante un passaggio di consegne. Vedi qualcuno al livello di Goldberg?
Bron breakker non spicca per fisico nemmeno in quella scuola materna che è nxt
Però con Breakker, che non avrà un super-fisico ma ha un'esplosività fuori dal comune, si potrebbe creare una bella storyline: Goldberg perse il suo ultimo match singolo in WCW contro Scott Steiner, quando era al top della forma. Bronn potrebbe uscirsene con qualcosa come "mio zio ti mandò all'ospedale, io ti distruggerò definitivamente".
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Nelle ultime settimane, Goldberg è tornato alla ribalta per aver criticato la scelta della WWE di dare ad Asuka una streak d’imbattibilità più lunga rispetto alla sua quando era in WCW. Da Man è stato uno dei wrestler di punta della compagnia di Ted Turner, ma da qualche anno ormai i fan sono abituati a vederlo spesso in WWE, con anche più di qualche vittoria titolata (e qualcuna, come quella su Bray Wyatt, molto discussa). Secondo quanto riportato da Goldberg in una recente intervista, il suo passato avrebbe potuto avere dei connotati decisamente diversi.

Stando a quanto dichiarato dall’atleta di Atlanta, prima ancora che la WCW bussasse alla sua porta, la WWE aveva messo sul tavolo un contratto molto interessante. Nonostante questo, Goldberg ‘usò’ la proposta fattagli dalla compagnia di Stamford per assicurarsi un posto nella compagnia guidata da Eric Bischoff:

“Ricordo precisamente la chiamata e quando risposi, mi resi conto di avere un’offerta dalla WWE. L’offerta scadde dopo appena 24 ore e così chiamai Eric Bischoff e gli dissi ‘non vorrei essere arrogante, non vorrei essere uno str****, ma se devo fare questo voglio fare la differenza, non voglio essere uno dei tanti che vengono lanciati sul ring e poi dimenticati’. Questa è stata la mia dichiarazione e la porta si aprì. Tutto quello di cui avevo bisogno era una porta aperta e poter fare il mio lavoro.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

Una delle Superstar più grandi è senza dubbio Goldberg, in passato è stato il volto della WCW, e anche in WWE è riuscito a conquistare dei titoli importanti, anche se i suoi ultimi match hanno fatto storcere il naso a moltissimi fan.

L’ultimo match di Bill è stato in Arabia Saudita nel 2022, quando ad Elimination Chamber perse contro Roman Reigns. Nel corso degli anni, si è parlato molto di un ultimo incontro per Goldberg, lui stesso a più volte colpevolizzato la WWE per non avergli dato il match di ritiro che meritava.

Goldberg snobba la AEW
Nel corso di un’intervista, Bill Goldberg ha snobbato in modo piuttosto pesante la All Elite Wrestling, definendola scadente, e ribadendo che lui merita altri palcoscenici.

“Ho parlato con lui (Tony Khan) diverse volte in passato. Ma lo sai, ed è qui che riceverai la risposta più schietta che potresti ricevere da me. Il prodotto è troppo scadente. Il prodotto è troppo scadente. Non merita di avermi, non farmi andare avanti, sarei duro. Mi limito dicendo che merito altro, voglio che sia qualcosa di veramente importante. Se ci sarà l’occasione allora va bene, sennò resterà tutto cosi.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da Colosso »

GRANDE BILL!! Un uomo senza paura, dice ciò che pensa la gente comune.
In AEW non saprebbero come sfruttare un fenomeno come lui.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Grande Bill. Una persona saggia sa che lavorare con HHH non ha paragoni con altri datori di lavoro
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: La "gestione" di Goldberg

Messaggio da LesnarMania »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
#FreeLesnar
Rispondi