Chris Sabin,sto dannato push

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
StingNumber1

Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da StingNumber1 »

Non sono un fan di Chris anche se lo reputo un buon lottatore.Ma penso che dopo anni e anni ci siamo tutti stancati di vederlo con quella cintura di X Division Champion.Per voi questo è semplicemente il Kofi Kingston dei poveri?
Io quel titolo del mondo ok lo avrei dato dopo tanti anni ma li avrei dato un regno decente con buoni match e feud...
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da TheSock92 »

StingNumber1 ha scritto:Non sono un fan di Chris anche se lo reputo un buon lottatore.Ma penso che dopo anni e anni ci siamo tutti stancati di vederlo con quella cintura di X Division Champion.Per voi questo è semplicemente il Kofi Kingston dei poveri?
Io quel titolo del mondo ok lo avrei dato dopo tanti anni ma li avrei dato un regno decente con buoni match e feud...
Semmai Kingston è il Sabin dei poveri :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da Mr. Mackey »

Oddio, Sabin caga in testa a Kingston sotto ogni punto di vista :D
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Che poi, Sabin non vinceva l'X-Division Title da Slammiversary 2007, visto che poi ha lottato prevalentemente in coppia (e quando ha avuto una chanche titolata, ha perso contro Alex Shelley). Piuttosto, mi lamenterei della gestione schizofrenica degli ultimi mesi, dove ha vinto il titolo dei pesi massimi dal nulla, lo ha perso e ha effettuato un heel turn insensato...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da Mr. Mackey »

Servatis a Maleficum ha scritto:Che poi, Sabin non vinceva l'X-Division Title da Slammiversary 2007, visto che poi ha lottato prevalentemente in coppia (e quando ha avuto una chanche titolata, ha perso contro Alex Shelley). Piuttosto, mi lamenterei della gestione schizofrenica degli ultimi mesi, dove ha vinto il titolo dei pesi massimi dal nulla, lo ha perso e ha effettuato un heel turn insensato...
vabbe, tutto in totale stile TNA :D
StingNumber1

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Che poi, Sabin non vinceva l'X-Division Title da Slammiversary 2007, visto che poi ha lottato prevalentemente in coppia (e quando ha avuto una chanche titolata, ha perso contro Alex Shelley). Piuttosto, mi lamenterei della gestione schizofrenica degli ultimi mesi, dove ha vinto il titolo dei pesi massimi dal nulla, lo ha perso e ha effettuato un heel turn insensato...
vabbe, tutto in totale stile TNA :D
Non ho capito proprio il depush clamoroso di Samoa Joe iniziato alcuni anni fa....
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da andreawarrior »

Stingnumber1 ho capito tutto di te, anche la tua identità, mi piace il tuo esperimento, continua pure... ;)
StingNumber1

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da StingNumber1 »

Non ti preoccupare non trollo come qualche mese fa...

lo hai capito dalla mia ortografia? Ahahaha come stai carissimo?
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da nicola »

A me piacerebbe rivederlo insieme a Shelley.
tseemod
Jobber
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/01/2011, 14:35

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da tseemod »

Bisogna inquadrare bene cos'è l'X Division attuale.

Per anni ho letto di X Division da rilanciare, X Division schiava di sé stessa, X Division che dovrebbe rappresentare il futuro del wrestling ed i suoi volti i futuri main eventer.

Ma ad oggi che rimane?
Da quando han piazzato l'Opzione C abbiamo un X Division che è una divisione che vive, per 10 mesi, come dimensione a sé stante / spotfest / workrate a tutti i costi e per 2 mesi diventa il fulcro dell'Uppercard / storyline del main event.

Per carità, mi può stare anche bene, così fai un ricambio al vertice dando a certi nomi una possibilità...ma...

...la X Division dovrebbe significare spettacolo, nessun limite non

- tutti i match a 3, per incrementare il workrate, distruggendo lo storytelling e la psicologia e rendendo più difficile la costruzione di storie
- facciamo 5 Ultimate X all'anno, giusto per svalutare la stipulazione ed aumentare il rischio infortuni
- piazziamo un limite di peso di 225 libbre, poi togliamolo quando più ci fa comodo

di fronte a tutte queste cose il fan medio non ci capisce una sega, provate a prendere il fan di wrestling abituale che dopo un po' sbrocca e si rompe pure le palle.

Ad oggi che cos'è la X Division e di conseguenza il suo campione?
Uno che ha vinto un Ultimate X con 4 ex campioni del mondo tutti uppercarder e che è parte del torneo per l'assegnazione del titolo massimo.
Quindi ad oggi è uppercard.

Tra un mese, quando Sabin non ci sarà più e Magnus sarà il campione mondiale TNA ad interim, che sarà? Midcarding di nuovo?

Non mi piace la navigazione a vista. Che gli si dia un'impronta netta e marcata, come ai tempi di Scott d'Amore.

Altrimenti Sabin giustamente, sarà l'equivalente di un Kingston in TNA e non l'equivalente (a livello meramente di status) di un uppercarder WWE
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da andreawarrior »

StingNumber1 ha scritto:Non ti preoccupare non trollo come qualche mese fa...

lo hai capito dalla mia ortografia? Ahahaha come stai carissimo?
Ho capito i tuoi intenti che non sono flammosi, ma vuoi solo analizzare certe questioni, ma a questo punto credo di aver sbagliato la tua identità :lol:
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da TheSock92 »

tseemod ha scritto:Bisogna inquadrare bene cos'è l'X Division attuale.

Per anni ho letto di X Division da rilanciare, X Division schiava di sé stessa, X Division che dovrebbe rappresentare il futuro del wrestling ed i suoi volti i futuri main eventer.

Ma ad oggi che rimane?
Da quando han piazzato l'Opzione C abbiamo un X Division che è una divisione che vive, per 10 mesi, come dimensione a sé stante / spotfest / workrate a tutti i costi e per 2 mesi diventa il fulcro dell'Uppercard / storyline del main event.

Per carità, mi può stare anche bene, così fai un ricambio al vertice dando a certi nomi una possibilità...ma...

...la X Division dovrebbe significare spettacolo, nessun limite non

- tutti i match a 3, per incrementare il workrate, distruggendo lo storytelling e la psicologia e rendendo più difficile la costruzione di storie
- facciamo 5 Ultimate X all'anno, giusto per svalutare la stipulazione ed aumentare il rischio infortuni
- piazziamo un limite di peso di 225 libbre, poi togliamolo quando più ci fa comodo

di fronte a tutte queste cose il fan medio non ci capisce una sega, provate a prendere il fan di wrestling abituale che dopo un po' sbrocca e si rompe pure le palle.

Ad oggi che cos'è la X Division e di conseguenza il suo campione?
Uno che ha vinto un Ultimate X con 4 ex campioni del mondo tutti uppercarder e che è parte del torneo per l'assegnazione del titolo massimo.
Quindi ad oggi è uppercard.

Tra un mese, quando Sabin non ci sarà più e Magnus sarà il campione mondiale TNA ad interim, che sarà? Midcarding di nuovo?

Non mi piace la navigazione a vista. Che gli si dia un'impronta netta e marcata, come ai tempi di Scott d'Amore.

Altrimenti Sabin giustamente, sarà l'equivalente di un Kingston in TNA e non l'equivalente (a livello meramente di status) di un uppercarder WWE
A livello di gestione della XDivison, ritornando a Orlando e con un team creativo diverso dagli ultimi mesi, credo si tornerà a qualcosa di più classico.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da Vflorio17 »

Alla fine non vedo una bruttissima situazione per Sabin. Certo l'heel turn non ha avuto senso per come è avvenuto (anche se non mi dispiace dalla parte dei "cattivi") e il suo regno da campione si è rivelato fallimentare in partenza, ma infine partecipa al torneo per la riassegnazione del titolo e il suo personaggio è improntato su uno status di uppercard. Il titolo gli è astato ridato perché, per come la penso io, è l'unico membro del roster capace di tenere il titolo in modo serio e dargli un'importanza almeno sufficiente. Il vero problema non è il sul ennesimo regno, ma il fatto che non ci siano alternative valide al momento.
Immagine
StingNumber1

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da StingNumber1 »

Mi spiegate cosa ci faceva Joe a #BFG per il titolo X-DIVISION?
Era scontato che vinceva Sabin
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da Colosso »

Durante la sessione di tapings di stanotte, svoltasi a Philadelphia, Alex Shelley e Chris Sabin hanno ufficialmente terminato i propri impegni con la TNA, ricevendo una standing ovation molto toccante nel backstage secondo PWInsider. I Motor City Machine Guns saranno liberi da vincoli contrattuali dal prossimo 1 aprile anche se il loro ultimo match verrà mandato in onda dopo la scadenza, seguendo l’ordine degli incontri registrato stanotte.

Nella loro ultima apparizione in TNA, dunque, i due sfideranno Eddie Edwards e Bryan Myers per i TNA Tag-Team Titles, mentre sono diversi i rumor sul loro futuro. Come sempre in questi casi, c’è chi ha addirittura ipotizzato un loro coinvolgimento nel Ladder Match di Wrestlemania XL ma, ad oggi, queste indiscrezioni non trovano alcun fondamento. Vi terremo aggiornati nei prossimi giorni sul loro futuro
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Chris Sabin,sto dannato push

Messaggio da IlCorsaro »

In WWE non servirebbero a niente. Sono abbastanza vecchi, e in più puramente "indosi", sono molto più da AEW. Ma il capo è HHH quindi non si sa mai
Rispondi