WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Puntata estremamente deludente, volta a soddisfare le ossessioni personali di Triple H e non a costruire una card decente per Wm.
E' un caso mai verificato in 40 anni che NESSUN match in programma mi interessasse. E oltretutto sono tutti costruiti da schifo.
Ni dispiace ma un fan storico non può essere soddisfatto di questa roba. E neppure uno occasionale, visto che a parte la presenza di The Rock (che starà sul ring 3 minuti se va bene) non c'è alcun nome di richiamo.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 19/03/2024, 5:08 Puntata estremamente deludente, volta a soddisfare le ossessioni personali di Triple H e non a costruire una card decente per Wm.
E' un caso mai verificato in 40 anni che NESSUN match in programma mi interessasse. E oltretutto sono tutti costruiti da schifo.
Ni dispiace ma un fan storico non può essere soddisfatto di questa roba. E neppure uno occasionale, visto che a parte la presenza di The Rock (che starà sul ring 3 minuti se va bene) non c'è alcun nome di richiamo.
Puntata deludente ma è normale visto l'incombere di Wm , il grosso , nel bene e nel male , è stato fatto e quella di ieri è la classica puntata di passaggio .
Penso che alla fine troveranno il modo di mettere Gable contro Gunther e Sami , mentre è interessante , per il dopo WM , la frase di Cody sul suo essere il top heel della federazione
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 19/03/2024, 3:37 Mi sa che chi voleva Gable aggiunto al match per il titolo IC, dovrà attaccarsi al tram.
Non c'è nessun appiglio perchè questo possa accadere. Ha perso per un rollup pulito. E ora si è visto che lui stesso non sta recriminando per un possibile rematch.
Mi auguro che il pubblico turni su Zayn come ha fatto per The Rock, perchè Gable non ha potuto terminare la sua storia (se fosse coerente, dovrebbe farlo).
Non accadrà perchè Samy nell'immaginario dei saccenti non è un figo miliardario e influente come the rock
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 19/03/2024, 5:08 Puntata estremamente deludente, volta a soddisfare le ossessioni personali di Triple H e non a costruire una card decente per Wm.
E' un caso mai verificato in 40 anni che NESSUN match in programma mi interessasse. E oltretutto sono tutti costruiti da schifo.
Ni dispiace ma un fan storico non può essere soddisfatto di questa roba. E neppure uno occasionale, visto che a parte la presenza di The Rock (che starà sul ring 3 minuti se va bene) non c'è alcun nome di richiamo.
La puntata in sè non è stata malaccio.

Gargano e Ciampa saranno il mio unico motivo di tifo a Wrestlemania per cui ben venga.

Il resto è in effetti deprimente ma a tre settimane dall'evento ormai occorre rassegnarsi...è già qualcosa che The Rock con la gimmick del final boss stia riscuotendo interesse. Non ci fosse lui sarebbe un disastro

Indipendentemente dalle assenza per causa di forza maggiore (Punk, Lesnar..) ho proprio la sensazione che alcune decisioni di booking siano state sbagliate. Visto che avevi una bella storia con Gable non era meglio mandare lui contro Gunther a questo punto?

samy lo potevi virare nel match con KO e Logan Paul, che avrebbe dato un po' di pepe mischiando l'amicizia con Kevin alla lotta per il titolo conteso.

In quella faida Orton è davvero buttato a caso. Se proprio proprio Randy potevi usarlo per qualche dream match (tipo con Cena se disponibile)

La gestione Bianca Belair poi non ha senso. O è successo qualcosa che non ci dicono altrimenti davvero è inspiegabile
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ryogascorpio ha scritto: 20/03/2024, 16:49
Colosso ha scritto: 19/03/2024, 5:08 Puntata estremamente deludente, volta a soddisfare le ossessioni personali di Triple H e non a costruire una card decente per Wm.
E' un caso mai verificato in 40 anni che NESSUN match in programma mi interessasse. E oltretutto sono tutti costruiti da schifo.
Ni dispiace ma un fan storico non può essere soddisfatto di questa roba. E neppure uno occasionale, visto che a parte la presenza di The Rock (che starà sul ring 3 minuti se va bene) non c'è alcun nome di richiamo.
La puntata in sè non è stata malaccio.

Gargano e Ciampa saranno il mio unico motivo di tifo a Wrestlemania per cui ben venga.

Il resto è in effetti deprimente ma a tre settimane dall'evento ormai occorre rassegnarsi...è già qualcosa che The Rock con la gimmick del final boss stia riscuotendo interesse. Non ci fosse lui sarebbe un disastro

Indipendentemente dalle assenza per causa di forza maggiore (Punk, Lesnar..) ho proprio la sensazione che alcune decisioni di booking siano state sbagliate. Visto che avevi una bella storia con Gable non era meglio mandare lui contro Gunther a questo punto?

samy lo potevi virare nel match con KO e Logan Paul, che avrebbe dato un po' di pepe mischiando l'amicizia con Kevin alla lotta per il titolo conteso.

In quella faida Orton è davvero buttato a caso. Se proprio proprio Randy potevi usarlo per qualche dream match (tipo con Cena se disponibile)

La gestione Bianca Belair poi non ha senso. O è successo qualcosa che non ci dicono altrimenti davvero è inspiegabile
Totalmente d’accordo con te ci sono dei buchi evidenti .
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ragazzi stasera c'era l'ultima puntata del GF e ho finito solo adesso di festeggiare. Ho paura di essermi perso più di metà di Raw.
Ma conoscendo Triple H non è successo niente di rilevante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Tanto per risultate simpatico a me, Zayn costruisce la sua Wm andando contro tutti i big men del roster e battendoli.
Ma ho ancora negli occhi il GF dove la favorita della massa dei fanatici alla fine ha preso un'inculata tremenda. Così finirà il Sami idolo di tutti gli smartoni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La Ripley molto più tifata di Becky che dovrebbe essere l'eroina popolare.
Stanno provando a creare contenuti con questo ultimo confronto con la Lynch che piange. Ma il livello resta basso e superficiale.
Niente a che vedere con ciò che avrebbe fatto Nia Jax.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BRONSON REED SCONFIGGE SAMI ZAYN!!

L'underdog viene battuto proprio nel suo percorso verso Wm!!

Non so se preoccuparmi perchè questo indicherà la sua Redemption contro Gunther.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'apparizione di Rock me la sono persa.
Vabbè lui e Cody non si sono menati, quindi sarà stato il solito diluvio di parole inutili.
Indicativo il fatto che tutto l'hype di Wm sia per un match (Cody vs Rock) che neanche si disputerà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il main event è fra Nakamura e Jey Uso? Questo fa capire che, Rock a parte, la Wwe si trova con un roster drammaticamente privo di starpower.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Per una volta sono stati smentito di brutto.
La puntata non si è chiusa col main even (vittoria netta di Jey) ma sono seguiti 10 MINUTI di pestaggio di Cody da parte di Rock. Rhodes non ha mai provato a reagire nè ha messo a segno un colpo. Alla fine abbiamo avuto anche un bel sanguinamento di Cody, come non se ne vedevano da anni in Wwe.
La mia unica critica è che questo mette un hype immenso per un match che non ci sarà. Di Cody vs Roman continua a non fregare niente a nessuno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ma non doveva esserci anche CM Punk in questa puntata? Me lo sono completamente dimenticato.
Il fatto che al commento, nella porzione di Raw che ho visto, non sia mai stata fatta una menzione di lui significa che la sua partecipazione è stata tutto tranne che incisiva.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ho scoperto finalmente quale sarà il ruolo di Punk a Wrestlemania: sarà commentatore ospite nel match fra Rollins e McIntyre. :lol:
Alla faccia di chi lo voleva arbitro speciale e cazzate nel genere: non puoi mettere in un ruolo fisico uno che ha un braccio rotto. Non avrebbe neanche potuto eseguire il conteggio di 3.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

the rock e Punk scheggie impazzite Wm . Guarda se il nasone ci frega a tutti
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Cm punk al commento è un'interferenza chiamata al 99%
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 26/03/2024, 5:05 Ma non doveva esserci anche CM Punk in questa puntata? Me lo sono completamente dimenticato.
Il fatto che al commento, nella porzione di Raw che ho visto, non sia mai stata fatta una menzione di lui significa che la sua partecipazione è stata tutto tranne che incisiva.
Al di là delle tue antipatie per Punk il segmentp è stato molto bello,
in particolare quando Drew si vantava di essere ancora il chosen one e Punk che ha replicato in modo credo del tutto improvvisato
"Ah sì? e chi ti ha scelto? Dimmi il nome!" copn Drew in divertito imbarazzo.

Fantastico.

Il segmento inziale tra Cody e Rock ha mostrato un Rock bisbigliare qualcosa nell'orecchio.

Secondo me poteva essere una cosa del tipo "scusami per quello che farò dopo", come se il pestaggio serva a mascherare il tradimento ai danni di Roman

Mi sembra un'ipotesi un po' forzata ma staremo a vedere
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Arriva The Rock e tutti gli streaming vanno in tilt.
Ci sono davvero milioni e milioni di fan che accorrono a vederlo, come dice lui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Bellissimi i video dei bambini che piangono disperati perchè Cody è stato pestato a sangue.
Il wrestling andrebbe seguito sempre così. Preso sul serio e con coinvolgimento emotivo.
Al diavolo tutti gli smartoni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW | USA Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Stanno blaterando sul fatto che Reigns domenica supererà il record di Hulk Hogan con NOVE main event di Wm.
Non si rendono conto di che puttanata sia? Come può lo stesso wrestler disputare DUE main event nella stessa edizione?
Il main event è il match che chiude la card e basta. Roman andrà a otto e si fermerà lì. Il prossimo anno non parteciperà o sarà addirittura ritirato. Penso che dopo avere perso il titolo non lo rivedremo per un'infinità di tempo.
Immagine
Rispondi