Women Wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Stanotte a Dynamite è stato annunciato che Mariah farà parte del roster femminile. Appena un mese fa sul nostro portale avevamo anticipato che “The Glamour” dal 30 settembre sarebbe diventata free agent chiudendo cosí la sua avventura con il roster di STARDOM.

IT'S OFFICIAL ON #AEWDYNAMITE! @MARIAHMAYX IS ALL ELITE!@AEW IS ALL ABOUT MARIAH! PIC.TWITTER.COM/D81LEVHVGJ
— Tony Khan (@TonyKhan) November 9, 2023

Già da tempo circolavano voci su un possibile interesse da parte di Tony Khan. Mariah, a 25 anni, è considerata un talento straordinario. Nel backstage di Dynamite si è mostrata molto entusiasta e pronta a integrarsi in AEW. Ha poi espresso il suo desiderio di conoscere Toni Storm, affermando che questa è stata “la sua principale motivazione per entrare nell’azienda”. A questa affermazione, RJ ha risposto garantendo un incontro tra loro per la prossima settimana.
Immagine
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Women Wrestling

Messaggio da IlCorsaro »

Assomiglia molto a Tiffany Stratton, chissà se ha il suo stesso talento
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Nikkita Lyons, dopo essere riuscita rapidamente a farsi un nome in quel di NXT, era stata misteriosamente assalita all’inizio dell’anno e, da allora, non è più stata vista in TV. A seguito delle numerose teorie sull’aggressore misterioso, è stato rivelato che Nikkita aveva subito una lacerazione del legamento crociato e che avrebbe avuto bisogno di un periodo di pausa per l’intervento chirurgico e il recupero.

Il ritorno sul ring è dietro l’angolo
L’atleta è poi stata operata con successo, ma sono passati più di 10 mesi dalla sua ultima apparizione. In questo periodo, tuttavia, ha tenuto aggiornati i fan sulle sue condizioni attraverso numerosi post sui social media. Proprio oggi, sulla piattaforma X, ha pubblicato un post in cui, oltre ringraziare i suoi fan, ha reso noto che tornerà in azione molto presto
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Non ci sono dubbi che NXT può contare su alcune Superstar veramente interessanti. La scorsa notte durante Deadline in molti si sono messi in mostra.
Secondo diversi rumor, sembra che una Superstar sia riuscita ad attirare l’attenzione dei dirigenti di Stamford più delle altre.

Lash Legend ha impressionato
Uno dei match più attesi di Deadline era sicuramente il Women’s Iron Survivor Challenge che come sappiamo è stato vinto da Blair Davenport.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha fatto sapere che la prova di Lash Legend ha lasciato molto contenti i dirigenti della compagnia.
“Ho saputo che in WWE sono veramente entusiasti per quanto fatto da Lash Legend. Ha tirato fuori una grande prestazione. Secondo i dirigenti ha veramente tutto per fare benissimo.”

Vedremo come verrà sfruttata da adesso in poi la Legend.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Chi segue la Stardom conosce bene Giulia, ex campionessa assoluta, numero 2 della classifica del Pro Wrestling Illustrated i quest’anno e leader della stable denominata “Donna del mondo” di cui fanno parte anche Mai Sakurai, Maika e Thekla. Da mesi si rincorrono le voci di un suo possibile approdo in WWE che sembrano essere sempre più concrete.

Sembra che l’attuale campionessa New Japan Strong (titolo sottratto alla wrestler AEW Willow Nightingale) sarebbe ancora vincolata dal suo contratto con la Stardom fino a marzo. Ciò le impedisce di firmare con qualsiasi società, compresa la WWE, fino a quel momento. Nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha riferito però che Giulia sembra orientata a firmare con la WWE.

Si tratta di una situazione ancora non ufficiale, quindi non possiamo garantire al momento che il futuro della wrestler dal padre italiano e madre giapponese sia effettivamente in WWE. Va detto, però, che molte stelle del presente e del passato della WWE sono passate prima o dopo dalla Stardom, come Iyo Sky, Kairi Sane, Toni Storm e Blair Davenport.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

La WWE, come ben sappiamo, è sempre attenta ai nomi delle varie Superstar che non sono legate ad alcun tipo di accordo con qualsiasi federazione. Nelle ultime ore, a quanto pare, Triple H e i suoi seguaci avrebbero messo nel mirino un altro top free agent.

Si pensa all’ex campionessa NWA, Kamille
Secondo quanto riportato daPW Insider, la WWE avrebbe messo nel mirino l’ex campionessa della NWA, Kamille, che è diventata a tutti gli effetti una free agent l’1 gennaio di quest’anno. Le parti stanno trattando, con la WWE che ha proposto inizialmente un contratto ad NXT per l’ex campionessa.

Kamille non ha ancora dato una risposta definitiva alla WWE e al momento non sappiamo ancora come potrà evolversi la situazione. Tuttavia, per la compagnia sarebbe un grande colpo considerando che Kamille è stata campionessa in NWA lo scorso anno per ben 812 giorni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

L’ex campionessa NWA Kamille è ad un bivio. Dopo la fine del suo contratto con la NWA, l’ex campionessa mondiale può dare una svolta importante alla sua carriera, andando a firmare il contratto “della vita” con una delle due maggiori compagnie americane. Kamille aveva un’opzione di sei mesi con la NWA che poteva estendere il sul contratto fino alla prima metà dell’anno. Alla fine -però- ha rinunciato a tale opzione.

La WWE ci prova
Fightful ha confermato quanto riportato già da PWInsider e Haus of Wrestling, cioè che la WWE avrebbe un forte interesse per lei. Il dettaglio interessante è che ci sarebbero state delle proposte concrete per lei da parte della compagnia di Triple H. Fino al 19 gennaio però la donna non avrebbe ancora sciolto le sue riserve.

Le infanto fa visita alla AEW
Anche la AEW sarebbe fortemente interessata alla stella della NWA, con la wrestler che era nel backstage di Dynamite questo mercoledì. Non si sarebbe trattato di una semplice visita di cortesia (Kamille è del posto) dato che la wrestler avrebbe parlato con alcuni dei dirigenti più importanti della società di Tony Khan.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Era il 29 aprile 2019 quando a Main Event andò in scena un tag team match tra le IIconics ed il team composto da Alicia Fox e Tamina. Non lo sapevamo ma sarebbe stato l’ultimo match in cui Alicia Fox avrebbe preso parte escludendo la Royal Rumble. Sono passati ormai quasi 5 anni da quella data e adesso la “volpe” sta per tornare a calcare un ring di wrestling.

Dopo la sua ultima apparizione da wrestler alla Royal Rumble 2022, Alicia Fox è stata annunciata per uno show indipendente in Australia che andrà in scena il 12 aprile a Ballarat. La wrestler tornerà per l’occasione con il nome di Vix Crow e si regalerà un match contro una delle sue storiche rivali: Mickie James.

Lo show HER sarà molto interessante dato che oltre a questo match tra ex rivali ci saranno tante altre stelle del wrestling femminile ad alternarsi sul ring, tra cui la futura Hall of Famer WWE Bull Nakano, la campionessa TNA Jordynne Grace, l’ex WWE Emma e tante altre.
Immagine
Marta1988
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2024, 18:33

Re: Women Wrestling

Messaggio da Marta1988 »

Alicia ha anche dichiarato quali sarebbero i suoi match da sogno, tra cui quello con Deonna Purrazzo. Tra le due potrebbe essere un match davvero interessante. Chissà se potremmo vederlo a breve e fare predizioni su https://euro-codice-promo.com/codice-promo-william-hill/ per poterle ammirare combattere
Ultima modifica di Marta1988 il 04/04/2024, 13:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Women Wrestling

Messaggio da Colosso »

Interessante novità nei segmenti di backstage dell’ultimo episodio di SmackDown. In una scena dietro le quinte, infatti, si sono riviste Isla Dawn e Alba Fyre. Le due scozzesi si sono presentate al cospetto del General Manager del brand, Nick Aldis con un look rivisto. In particolare Isla Dawn aveva un outfit ed un make up totalmente differente rispetto a quello a cui eravamo abituati.

Nuovo look e nuovo personaggio?
Isla Dawn pur rimanendo molto avvenente, sembra aver messo da parte il look gotico da strega che ha caratterizzato il suo personaggio fino ad oggi. Al suo posto abbiamo potuto ammirare un abbigliamento che sembra uscito dall’armadio di Mandy Rose periodo Toxic Attraction (di cui Alba Fyre era stata grande rivale). Anche il personaggio è sembrato più marcatamente comedy, con Isla che faceva delle richieste al GM riguardanti la loro theme song mentre Alba la tratteneva a fatica, trascinandola letteralmente via dall’ex campione NWA.

Anche Alba Fyre potrebbe aver ricevuto un nuovo personaggio, sebbene la differenza di look non fosse marcata come nel caso della sua compagna ed il suo atteggiamento durante il segmento sia rimasto più moderato. Intanto Isla ha pubblicato su Instagram un paio di selfie allo specchio che mostrano più chiaramente il suo radicale cambio di look.
Immagine
Rispondi