Vacanze di Pasqua

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Vacanze di Pasqua

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ciao amici, in concomitanza delle vacanze pasquali e visto che non rientro a lavoro fino a Mercoledì, passerò i prossimi giorni a Barcellona. Cercherò lo stesso di debellare ed eliminare questi bot del ca**o, nonostante in altri lidi mi deridano, ma potrei essere meno operativo( soprattutto non so quanto prenda Iliad all'estero)
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze di Pasqua

Messaggio da LesnarMania »

Buon viaggio, bella città. Io non farò nulla, in compenso però tornerò a pieno regime sul forum a breve in concomitanza con Wrestlemania.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vacanze di Pasqua

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 27/03/2024, 19:13 Buon viaggio, bella città. Io non farò nulla, in compenso però tornerò a pieno regime sul forum a breve in concomitanza con Wrestlemania.
Ottima notizia Lesnar. Il forum non deve mai restare a corto di moderatori.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 826
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Vacanze di Pasqua

Messaggio da DVC »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 27/03/2024, 18:43 Ciao amici, in concomitanza delle vacanze pasquali e visto che non rientro a lavoro fino a Mercoledì, passerò i prossimi giorni a Barcellona. Cercherò lo stesso di debellare ed eliminare questi bot del ca**o, nonostante in altri lidi mi deridano, ma potrei essere meno operativo( soprattutto non so quanto prenda Iliad all'estero)
Una delle mie città preferite, cerca di non mangiare sulla Rambla che sono inculate per turisti.
Buona Pasqua a tutti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi