WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 26/03/2024, 11:24 Mi trovi d'accordo in molte delle analisi che fai


1) Cody e Seth vs Rock e Roman match propedeutico al main event della seconda serata, vinceranno i cugini per rendere ancora più epica la vittoria di Cody

2) Cody vs Roman qua non mi trovi d'accordo io ringrazio il wwe universe per aver voltato la faccia a reigns -rock : vincera , co un anno di ritardo cody, e spero che ci sia il tradimento di the rock per portare i cugini senza contura a summerslam

3) Samy vs Gunther per me è un match degno di Wrestlemania. Avrebbero dovuto costruirlo meglio e anche io avrei preferito a quel punto coinvolgere anche Gable ma se deve essre un paion B dovuto all'assenza di Lesnar è un piano B dignitosissimo

4) Drew vs Seth match nato per l'infortunio di punk spero in una vittoria di drew , con seth che lunedi a raw chiederà a cody un match titolato per sdebitarsi del tag team , e spero nell'incasso gia a wm di priest

5) Logan Paul vs Orton vs KO cagata senza senso ...

6) Becky vs Rea. concordo sulla vera rivalità tra becky e nia ma mettere la samoana a wm si rischia di tirare fuori un match peggio di taker - big boss man in una wm di tanti anni fa .Spero in una vittoria netta e pulita di Rhea con lunedi il primo faccia a faccia con la cargill

7) Bailey vs Iyo Sjy realmente non so cosa possa uscire di buono da questo match

8) Il ladder match quoto ogni tua parola

9) LA Knigh vs Aj Styles veder trattato Aj cosi nello show più importante dell'anno è un peccato

10) lo scontro tra gemelli era inevitabile che finisse cosi in questo contesto , giusto riconoscimento per quello che hanno portato alla federazione in questi ultimi 3 anni e messo
Debbo dire che rispetto a quanto ho scritto lunedì a RAW hanno fatto un buon lavoro su almeno 3 match.

L'interazione tra Punk, Drew e Seth è stata la cosa migliore della puntata.
Incredibile come ogni cosa che Punk tocchi diventi ora. Immaginatevi cosa poteva essere il main event di WM30 con lui anzichè Boring Brian lol
Lo avrei preferito arbitro speciale ma già il fatto che sia a bordo ring innalza incredibilmente l'interesse per il match titolato.
E attenzione Punk non ha fatto la prima donna, nel segmento è uscito benissimo anche Drew (molto bello il momento Chosen One con l'innominabile)

The Rock come ho detto è eccezionale come Final Boss. Il segmento finale con Cody pur non essendo nulla di originalissimo è semplicemente perfetto nel suo essere cinematografico. E nessuno poteva interpretare meglio il ruolo di The Rock. A costo di sembrare incoerente, dico addirittura che questa versione di Rock è quasi meglio della sua solita da face mattacchione che avremmo avuto in uno scontro classico contro Roman.

Paradossalmente chio sta peggio in questo momebto è proprio Roman..spero che a Smack abbiano qualcosa di interessante anche per lui.

Bene anche la sconfitta di Samy con Bronson Reed. sarebbe stato banale e scontato vedere l'underdog che prima di Mania ottiene successi importanti per avere credibilità. Giusto invece che il percorso di Samy abbia difficoltà e debba passare (credo) attraverso l'ingresso nella Alpha Accademy

E per una volta bene anche il promo di Becky, in genere insopportabile al microfono ma stavolta aiutata dalle interazioni con Dominick. Come già ho scritto diverse volte non esiste nulla di piu' maschilista di mostrare uomini che non possono colpire donne, come se queste ultime , anche se fisicate di 90 kg, debbano essere considerate inferiori. E' un concetto talmente idiota che tra qualche secolo ne rideremo, ma per ora dobbiamo farcelo andare giu. E quindi ben venga Dominick perfetto nel ruolo di punching ball e Becky che finalmente mostra di essere The Man (ah per inciso il concetto stesso che essendo cazzuta è "l'uomo" è m,ille volte piu' sessista ma questo è l'emblema dell'ipocrisia umana e wwe)

E devo dire che mi è spiaciucchiato anche il modo in cui hanno interagito le varie coppie pre ladder match, con ovviamente la storia di R Truth sugli scudi. P.S. Secondo me a Wrestlemania incontrerà la vera DX e li chiamerà DIY

Insomma nulla di trascendentale ma finalmente una puntata che aumenta l'interesse per la card
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Purtroppo ci sono solo 3-4 incontri che mi interessano veramente , molto poco e non l'avrei mai immaginato per un evento così importante come il 40esimo anniversario di Wrestlemania ma questo è...
Il mio pronostico è che Seth Rollins manterrà il titolo del mondo contro Drew McIntyre , The Rock e Roman Reigns batteranno Cody & Seth nella notte 1 per permettere così alla Bloodline di intervenire e bestia nella notte 2 e dando così modo a The Rock di tradire il cugino permettendo a Cody di vincere il titolo. LA night batterà AJ Styles , Becky Lynch batterà Rhea Ripley e Logan Paul manterrà il titolo US. Gunther manterrà il titolo IC. Attualmente non mi interessa altro, neanche la faida fra fratelli che praticamente da 1 anno non si cagano in roster separati e adesso da 3 settimane si ricordano tutto... bah
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Qualcuno, oltre al buon Colosso, la seguirà live? Io conto obbligatoriamente di esserci per la prima serata. La seconda la guarderò l'indomani evitando scrupolosamente ogni minimo spoiler, purtroppo il giorno dopo ho un importante riunione di lavoro e devo essere fresco, riposato e mentalmente sul pezzo.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Io potrei forse riuscire a seguire la night 2 live ma non garantisco
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Sono d,orco con chi dice che il lavoro sporco nel feud allargato bloodline the rock e Cody lo stiano facendo gli ultimi 2 con reigns , e heyman, stranamente silenziosi . Paradossalmente con the rock ha interagito più Sikoa che reigns
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 27/03/2024, 19:52 Io potrei forse riuscire a seguire la night 2 live ma non garantisco
L'importante è che qualcuno stia sempre con me nel live.
Io ci metterò tutta la buona volontà ma temo proprio che lo streaming non reggerà. Già gli ultimi Sd con Rock mi hanno fatto dannare perchè c'erano troppi milioni di persone collegate.
"E allora fatti il Network!" direte voi. Non conviene più abbonarsi dopo che si sa che il prossimo anno passa tutto su Netflix. Farò in modo di abbonarmi direttamente a quello quando sarà il momento.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 27/03/2024, 21:37Non conviene più abbonarsi dopo che si sa che il prossimo anno passa tutto su Netflix.
Io terrò comunque l’abbonamento fino alla chiusura, e proprio perché non voglio sclerare con lo streaming che s’inceppa ogni minuto. Se poi devo guardare gli show e il video si blocca ogni due per tre è un qualcosa che mi urta particolarmente il sistema nervoso, quindi meglio evitare.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Il Network si può sempre disdire con un click. Negli Usa non sono come in Italia che per disdire un contratto telefonico devi pregare in aramaico
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

tornando ai match nessuno di voi pensa che sia plausibile un incasso di priest nel match tra drew e seth
Tutti , o quasi , concordiamo che nel main event della seconda serata a trionfare sia Cody , cin annesso tradimento di rocky ai danni di roman dopo aver visto trionfare i cugini il giorno prima .
mentre sul mtch del titolo di seth leggo tanti pareri discordanti : io credo che a vincere sarà drew , priest incassa , e seth lunedi a raw si presenterà come primo sfidante di cody

che ne pensate
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Il MITB lo abolirei all'istante, ha creato solo danni... Priest con il titolo del mondo attualmente non c'entra una fava , non è stato costruito come tale e il bello è che hanno avuto 1 anno di tempo...
Per quanto riguarda il live vorrei esserci ma purtroppo non so se reggerò, la terapia medica a cui sono sottoposto mi fa letteralmente crollare la sera, ma se riesco a fare un pisolino pomeridiano forse un paio d'ore reggo...
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Comunque hanno costruito più un futuro Cody vs The Rock che lo scontro tra i cugini in questa road to wrestlemania
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 28/03/2024, 12:57 Comunque hanno costruito più un futuro Cody vs The Rock che lo scontro tra i cugini in questa road to wrestlemania
esatto ma credo che a wm assisteremo ad uno shock-moment
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

RedandYellow ha scritto: 28/03/2024, 12:40 Il MITB lo abolirei all'istante, ha creato solo danni... Priest con il titolo del mondo attualmente non c'entra una fava , non è stato costruito come tale e il bello è che hanno avuto 1 anno di tempo...
Per quanto riguarda il live vorrei esserci ma purtroppo non so se reggerò, la terapia medica a cui sono sottoposto mi fa letteralmente crollare la sera, ma se riesco a fare un pisolino pomeridiano forse un paio d'ore reggo...
Ma come fai a costruire un qualcosa che deve essere una sorpresa ? Costruendoci qualcosa spoileri l’incasso e fai svanire la sorpresa
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 28/03/2024, 12:57Comunque hanno costruito più un futuro Cody vs The Rock che lo scontro tra i cugini in questa road to wrestlemania
Infatti pensavo che, se non assisteremo al tradimento di The Rock ai danni di Reigns, l’anno prossimo ci può scappare un Cody vs The Rock come main event della Night 2. Per l’incontro principale della prima serata vedrei bene un Lesnar vs Gunther per il World Title, visto che probabilmente andrà di scena a Minneapolis.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Conoscendo Triple H comunque è capace che Priest fallisca miseramente l’incasso al titolo mondiale o lo utilizzi per uno secondario come successo per Theory. Magari sfrutta la valigetta su uno Zayn trionfante che strappa la cintura a Gunther dopo un regno record, uno scenario raccapricciante insomma.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Lo scontro tra cugini ormai è saltato, temo per sempre.

Viviamo un'epoca in cui chi ha successo è invidiato e considerato a prescindere raccomandato.

I cosidetti smart sono molto peggio dei mark anni 80
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Livello personale di hype da 1 a 10, match per match:

- Reigns vs Cody 7/10
- Iyo Sky vs Bayley 1/10
- Ripley vs Lynch 5/10
- Rollins vs McIntyre 6/10
- Rollins e Cody vs The Rock e Reigns 6/10
- Gunther vs Zayn 4/10
- Paul vs Orton vs Owens 5/10
- Jey vs Jimmy 6/10
- LA Knight vs AJ Styles 4/10
- Six Pack Ladder Match 3/10

Bonus:

- Turn face di The Rock 7/10
- Incasso di Priest 6/10
- Eventuale ritorno di Lesnar 10/10
#FreeLesnar
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

LesnarMania ha scritto: 28/03/2024, 16:41 Conoscendo Triple H comunque è capace che Priest fallisca miseramente l’incasso al titolo mondiale o lo utilizzi per uno secondario come successo per Theory. Magari sfrutta la valigetta su uno Zayn trionfante che strappa la cintura a Gunther dopo un regno record, uno scenario raccapricciante insomma.
Ma non credo non esiste un nesso . Io vedo più’ probabile la sconfitta di Gunther per il tradimento dei suoi scagnozzi. A Gunther quella cintura va stretta e vorrei che dopo un sonoro pestaggio ai due ex partner si presenti post summerslam come sfidante per il titolo dei pesi massimi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Gunther gli farei vincere il titolo del mondo da campione intercontinentale
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

kokobware ha scritto: 28/03/2024, 14:44
RedandYellow ha scritto: 28/03/2024, 12:40 Il MITB lo abolirei all'istante, ha creato solo danni... Priest con il titolo del mondo attualmente non c'entra una fava , non è stato costruito come tale e il bello è che hanno avuto 1 anno di tempo...
Per quanto riguarda il live vorrei esserci ma purtroppo non so se reggerò, la terapia medica a cui sono sottoposto mi fa letteralmente crollare la sera, ma se riesco a fare un pisolino pomeridiano forse un paio d'ore reggo...
Ma come fai a costruire un qualcosa che deve essere una sorpresa ? Costruendoci qualcosa spoileri l’incasso e fai svanire la sorpresa
Non mi sono spiegato bene, costruire uno status che non renda il possessore della valigetta un babbeo all'incasso come successo quasi a tutti, addirittura l'ultimo così inadeguato che non l'hanno fatto mai incassare virando sul titolo US, un non-sense epico...
Rispondi