CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Io con Punk ormai sto tranquillo. Possono provare a imporlo, a ficcarlo in gola alla gente quanto vogliono. Ma il suo fisico marcio non può sostenere il suo ego.
Quando tornerà, tempo 3 match e si infortunerà di nuovo. E sarà sempre così, con assenze sempre più lunghe, finchè non deciderà di togliersi dalle scatole una volta per tutte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Dopo aver assaporato l’idea di vincere il Royal Rumble Match e staccare un biglietto di solo andata per il tanto atteso main event di WrestleMania 40, CM Punk ha subito un infortunio al tricipite che, come annunciato nella successiva puntata di Raw, lo costringerà a saltare proprio lo Showcase of the Immortals. La WWE, però, vorrebbe continuare ad utilizzare l’atleta di Chicago in qualche modo tant’è che negli ultimi giorni si è parlato di un suo possibile impiego al tavolo di commento.

La WWE ha davvero intenzione di utilizzare CM Punk come commentatore durante il suo infortunio?
A far nascere la voce è stato Ace Steel, amico intimo di CM Punk, ma Sean Ross Sapp di Fightful ha subito smorzato l’entusiasmo: a quanto pare, la WWE non ha discusso la possibilità di utilizzarlo come commentatore nelle prossime settimane e, ovviamente, non si aspetta di vederlo presto al Performance Center.

Da quello che viene riportato, CM Punk dovrebbe tornare sul ring della WWE non prima di luglio. La speranza della federazione e ovviamente anche dei fan, è quello di averlo a disposizione per SummerSlam, l’evento più importante in casa Stamford.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins e CM Punk sembravano destinati a diventare i protagonisti di WrestleMania 40, ma purtroppo, come ben sappiamo, tutto ciò non avverrà per via dell’infortunio al tricipite del Best in the World.

Seth Rollins: “CM Punk è vecchio ormai!”
Durante una recente intervista con Instinct Culture, il World Heavyweight Champion, riferendosi a CM Punk come “vecchio” e “fragile”.

“Uno di noi è un vecchio fragile e l’altro un giovane stallone. Tornerò tra un paio di settimane, lui tra un anno o due, fino al prossimo infortunio. Mi piacerebbe prenderlo a calci. Sono deluso. Pestarlo a WrestleMania sarebbe stato il massimo. Sento che parla del più grande ritorno di tutti i tempi, sarò felice di realizzarlo quando sarà il momento.”

Almeno per Seth Rollins, il momento di gloria a WrestleMania non è saltato. Infatti durante l’ultima puntata di SmackDown sono iniziate le qualificazioni dell’Elimination Chamber per decidere chi dovrà affrontarlo allo Showcase degli Immortali.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo riportato nelle scorse ore, CM Punk era presente durante UFC 298, show che si è tenuto la scorsa notte.
La Superstar è ferma ai box a causa di un infortunio, come sappiamo si è sottoposta ad un intervento chirurgico e dovrà stare fuori diversi mesi.

CM Punk rivela quando potrebbe tornare sul ring
Durante un’intervista con Caroline Pearce, il Best in the World ha parlato del suo infortunio, rivelando anche i tempi di recupero.

“Sai, incrociamo le dita, sì, sarei stato l’headliner di WrestleMania. Ovviamente adesso non lo sono più. Ma si sa, è sport. È quello che succede agli atleti. Mentalmente, penso che sia più difficile perché il dolore fisico svanisce prima. Considero tutto questo come un ostacolo lungo il cammino. Questo è un rischio professionale. Succede e tornerò più grande e migliore. Sono un idiota. Mi sono strappato il tricipite sinistro circa due anni fa, quindi quello destro era geloso.”

“Sai, mi sento come se fossi una macchina. Dobbiamo cambiare alcune parti ogni tanto. Quindi, una volta sistemate tutte le parti, il motore è ancora forte e sarò ancora pronto a ripartire. Penso che dovrò stare fermo ai box per circa sei mesi, forse otto, ma non ho fretta nel tornare sul ring. Ho fretta di rimettermi in salute. Ho fretta di stare meglio. Prima lo faccio, meglio starò quando tornerò.”
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro

Messaggio da LesnarMania »

LesnarMania ha scritto: 26/11/2023, 21:03Ad esempio oggi ho girato il video del suo comeback a dei miei amici, fan ora puramente occasionali che seguivano la WWE 15 anni fa, e ho ricevuto risposte del tipo “Vecchiaccio debolissimo” o “Infortunato prima di Wrestlemania”.
Ah, i buoni e cari fan occasionali. :roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Si è concluso da qualche ora Elimination Chamber, il tradizionale premium live event che precede Wrestlemania e che ha sancito Drew McIntyre come sfidante ufficiale di Seth Rollins nell’evento più importante dell’anno ormai alle porte. Tuttavia, si nota lo stesso la mancanza del grande assente di questa Road to Wrestlemania, CM Punk. Con l’infortunio occorso durante la Royal Rumble del mese scorso, lo straight edge è stato rimosso dalla programmazione che avrebbe previsto lui come sfidante di Rollins, creando un imprevisto non da poco in casa WWE. Punk a detta sua dovrebbe tornare tra 6-8 mesi, ciò nonostante sente la mancanza del ring come si evince dalle sue parole su X.

“Vorrei esserci stato”
L’evento appena conclusosi in Australia ha pesato molto sul morale del nativo di Chicago, come si evince da una storia pubblicata su Instagram e riportata da un utente su X:

“Oggi mi sento mentalmente a pezzi. Cuore e anima sono a Perth. E’ difficile rimanere positivi, nessuno più di me vorrebbe essere lì a esibirsi per i fan. Godetevi lo show, grazie a tutti voi.”

Tra l’altro, durante l’elimination chamber match, i fan hanno intonato cori a favore di Punk. La cosa è stata subito notata da Drew McIntyre che ci ha riso su e ha poi provato a connettere una GTS – finisher di Punk – su LA Knight, senza riuscirci.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Seth Rollins è noto per la sua antipatia nei confronti di CM Punk. L’infortunato Best in the World è stato ancora una volta criticato dallo stesso Rollins, questa volta riprendendo le parole del suo ex fratello dello Shield Dean Ambrose, ora Jon Moxley. Mox si è scontrato con Punk durante il suo stint in AEW, dove si sono contesi il titolo del mondo.

Sempre sulla stessa linea
Seth Rollins ha recentemente commentato l’infortunio al tricipite di CM Punk durante una recente intervista a Wrestle Radio Australia, sparando a zaro ancora una volta contro il Best in the World. L’ex Architetto dello Shield ha citato il suo vecchio compagno di stable Dean Ambrose che, in una precedente intervista, lo aveva definito esattamente nella stessa maniera:

“Non voglio dire che ve l’avevo detto. Ma io e molte altre persone ve l’avevamo detto. Qual è il ritornello? Mente fragile. Corpo fragile. Ego fragile. Credo che qualcuno che conosco abbia detto qualcosa del genere su di lui e che sia vero. Quindi, ecco come stanno le cose e gliel’ho detto sul ring, se vuoi trovare la tua strada verso di me e verso il World Heavyweight Championship dovrai lavorare per ottenerlo, il patto è che ora dovrà lavorare un po’ più duramente”.

CM Punk avrebbe dovuto affrontare Seth Rollins per il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40, prima di infortunarsi. Sarà quindi interessante vedere questa rivalità prendere vita quando Punk farà il suo ritorno.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Nonostante l’infortunio al tricipite che l’ha escluso dall’azione sul ring almeno fino all’estate inoltrata, CM Punk ha continuato ad apparire con discreta frequenza durante ed anche dopo alcuni show recenti WWE, oltre alla partecipazione nota in prima linea alla conferenza stampa di qualche settimana fa denominata Wrestlemania Kickoff.

Il Best in the World, dopo una recente puntata di Raw, ha addirittura fatto capolino dopo lo show per ringraziare i fan e per promettere di tornare molto presto sul quadrato. Ma quando? Talmente presto che la WWE, per un motivo non meglio conosciuto, sta pubblicizzando la sua presenza per l’ultima puntata dello show rosso pre-Showcase of Immortals, ovvero quella dell’1 aprile 2024 che si terrà al Barclays Center di Brooklyn.

E’ oggettivamente impossibile sperare che Punk torni così presto sul ring, ma non è da escludere un suo ruolo “attivo” durante Wrestlemania XL, in un ruolo magari da host (come vociferato nelle settimane successive l’infortunio) o magari come arbitro speciale di un match in una delle due serate. Ad oggi non c’è però alcuna conferma in merito, se non che rivedremo sicuramente l’ex AEW il prossimo 1 aprile (e magari anche prima, visto che la settimana precedente Raw farà tappa alla AllState Arena di Chicago).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

A causa dell’infortunio al tricipite subito durante la Royal Rumble, CM Punk non potrà competere a WrestleMania. I fan, tuttavia, si sono chiesti se la WWE abbia comunque elaborato qualche piano per sfruttare comunque la sua presenza durante l’evento.

Pochissime informazioni
Durane un recente Q&A, Sean Ross Sapp di “Fightful Select” ha cercato di far luce sulla questione, ma i dettagli non sono ancora noti: “Non lo so, so che è previsto che sia in TV prima di allora. Hanno intenzione di coinvolgerlo in qualche ruolo, ma non so quale sia”. La presenza di Punk sarebbe, dunque, confermata, ma ancora non ci è dato sapere quale ruolo gli spetterà.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

CM Punk ha sconvolto il mondo con il suo incredibile ritorno in WWE a Survivor Series. Da quel momento, il Best in the World ha fatto venire l’acquolina in bocca a molti fan, dati gli scontri al microfono con le top star di Raw, come Seth Rollins e Drew McIntyre, che chiaramente non lo hanno accolto a braccia aperte. Purtroppo, dopo aver sfiorato la vittoria della Royal Rumble, Punk ha subito un infortunio che lo terrà fuori da WrestleMania.

Ipotesi remota, ma…
Tuttavia, dato che Punk non ha ancora trascorso molto tempoon screen, il dilemma più grande di milioni di persone è di nuovo il comportamento della Superstar di Chicago: sebbene Punk abbia giurato più volte di essere cambiato, dopo il suo primo promo a Raw dal suo ritorno, non è ancora chiaro se le cose stiano esattamente così. Mentre Triple H e molti altri dirigenti sembrano credere al nuovo atteggiamento del Voice of the Voiceless, i fan sono ancora titubanti. Anche se per mesi non si è parlato di questo argomento, milioni di persone hanno iniziato a scommettere sul licenziamento di Punk o sul suo addio alla compagnia prima della fine del 2024. Secondo le ultime quote di BetOnline, Punk non verrà licenziato o non lascerà la compagnia è attualmente l’ipotesi più accreditata. Tuttavia, dato che la gente scommette su questa possibilità, un addio non sarebbe propriamente una sorpresa:

CM Punk sarà licenziato o lascerà la WWE prima della fine del 2024?
No (-200)
Sì (+150)

Con l’emergere di questa interessante linea di scommesse, i fan di certo vorranno approfondire i rapporti di Punk con i vertici del backstage. Chissà se la WWE li accontenterà, soprattutto per rassicurare i sostenitori del Best in the World che il proprio idolo non andrà da nessuna parte.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Ci risiamo? Come è noto CM Punk è stato licenziato dalla AEW per via dello scontro nel backstage con Jungle Boy, arrivato pochi mesi dopo quello con l’Elite. Secondo quanto raccontato da Booker T, la situazione si sarebbe -quasi- ripetuta questo martedì nel backstage di NXT. Ad alimentare l’intrigo, l’annunciatore di NXT Booker T ha affrontato la situazione durante il suo podcast, confermando la presenza di Punk e lasciando intendere uno sfiorato scontro tra i due.

Non è la prima volta che CM Punk e Booker T hanno avuto dei momenti di tensione. In un episodio del podcast Talk Is Jericho Cody Rhodes aveva raccontato di un singolare episodio avvenuto nel backstage WWE diversi anni fa. Secondo Rhodes, Punk si è identificato come il leader dello spogliatoio e teneva a ricordare a tutti i presenti quanto fosse importante raccogliere la propria spazzatura e pulire il backstage. Il messaggio in sé non è stato particolarmente controverso, ma lo è stata l’affermazione di Punk di essere più anziano degli altri wrestler. Quindi, in risposta diretta ai commenti di Punk, Booker ha gettato la sua spazzatura per terra in segno di sfida.

Purtroppo Booker T non ha rivelato nulla di più sull’argomento nel momento in cui scriviamo. Speriamo di poter avere qualche dettaglio in più sull’incidente sfiorato nelle prossime ore. Sembra strano che Booker T riveli un particolare così increscioso così candidamente, dunque è possibile che si tratti solo di un work.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Drew McIntyre ha ormai messo un mirino su CM Punk e, quando il Best in the World tornerà dall’infortunio, sembra certa una rivalità sui ring WWE tra i due. Durante una recentissima intervista al Gorilla Position, noto podcast a tema wrestling, lo scozzese ha volutamente provocato Punk, citando addirittura il famoso “vetro” che fu una delle cause scatenanti dello scontro backstage, della scorsa estate, tra il nativo di Chicago e Jack Perry. Il tutto portò al licenziamento di Punk ed al successivo ritorno in WWE:

“Si, spero stia bene. Sono solo preoccupato che possa nuovamente infortunarsi durante la riabilitazione. E’ un uomo fatto di vetro. Voglio sfidarlo, davvero, sono solo preoccupato per lui, specialmente se combatterà con uno come me. Voglio mettergli le mani addosso, avete visto che gli ho fatto alla Rumble. Gli ho strappato il pettorale, l’ho colpito fortissimo con una chop. Tutti parlano di GUNTHER e di quanto colpisca violentemente. Ma penso che le mie passino in secondo piano. Metti le nostre chop a confronto, ti assicuro che le mie sono più violente. Punk era di colore blu”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Dopo un incredibile ritorno in WWE e la partecipazione al Royal Rumble match, CM Punk si è ritrovato sulla lista degli infortunati dopo uno sfortunato infortunio patito proprio durante la rissa reale. Probabilmente, il wrestler di Chicago avrebbe affrontato Seth Rollins in quel di WrestleMania, ma Punk ha chiarito che farà di tutto per essere a Philadelphia per il Grand Daddy of Them All. La prossima settimana, lo Straight Edge wrestler sarà a RAW e lo farà senza il suo tutore al braccio.

Tramite il suo profilo Instagram, CM Punk ha condiviso un video nel quale il wrestler allena il braccio infortunato e lo fa senza alcun tutore. Il filmato lascia intendere che il recupero del wrestler stia procedendo alla grande e questo potrebbe anche nascondere qualche sorpresa in vista di WrestleMania. Certo, probabilmente è da escludere un suo match durante l’evento, ma questi segnali potrebbero comunque lasciare immaginare un suo ruolo più “fisico” durante lo show, magari proprio durante il match valevole per il World Heavyweight Championship, visto che i due partecipanti hanno entrambi un rapporto turbolento con Punk.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

CM Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins hanno avuto un segmento molto entusiasmante nell’ultimo episodio i RAW. I tre wrestler hanno dato il meglio, comportandosi in maniera molto naturale, esaltando i fan ed elevando maggiormente la loro rivalità. Il Second City Saint, ovviamente, essendo il beniamino di casa si è preso tutta la scena, ma McIntyre e Rollins hanno saputo dargli filo da torcere. In particolare, i fan hanno subito sottolineato il momento in cui CM Punk ha citato indirettamente Vince McMahon, ostracizzato dalla compagnia per via delle recenti (e pesantissime) accuse mosse nei suoi confronti, ma il backstage non sarebbe rimasto particolarmente scosso.

Secondo PWInsider, nel dietro le quinte di RAW ci sarebbe stato qualche minuto di silenzio, ma le acque si sarebbero subito calmate:
“C’è stato un po’ di silenzio quando CM Punk ha fatto delle allusioni a Vince McMahon ricordando a Drew McIntyre la storyline del Chosen One, ma una volta finito quel momento, non c’è stata nessuna conseguenza per la citazione.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

Protagonista decisivo a ieri notte, seppur dal tavolo di commento, CM Punk ha commentato quanto accaduto nell’opener di Wrestlemania XL che ha visto, dopo l’incredibile vittoria del World Heavyweight Championship da parte di Drew McIntyre, l’incasso vincente da parte di Damian Priest. Il tutto grazie proprio al Best in the World che è costato il titolo allo scozzese e che ha voluto commentare il tutto, alla ESPN, dopo lo show.

“Drew ha imparato la lezione stasera. Ho voluto dimostrargli che le cose più importanti sono qui, non su internet”
“Ho voluto rendere Drew interessante – ha esordito il Voice of the Voiceless – ho voluto mostrargli che le cose importanti non sono su internet. Le cose importanti accadono dal vivo. Queste persone, dopo due match… dove si ha vinto il primo per poi perdere il più importante. E dopo tutto questo il pubblico cantava il mio nome, cantava per CM Punk”.

Una vendetta clamorosa quella del Second City Savior che ha confermato di aver appena iniziato e che non ha intenzione di farsi da parte: “Drew McIntyre ha pregato che mi infortunassi. Ha pregato che accadesse – ha affermato Punk amareggiato – ha chiesto aiuto, ha guardato in alto e ha chiesto a Dio di escludere me da Wrestlemania XL per prendere il mio posto. Io non prego che le cose accadano. Io le faccio accadere. Avrei voluto restarne fuori ma Drew è andato fuori di testa. Questa è casa mia. E sono tornato per dimostrarlo. Tutti sono preoccupati di chi io sono stato in passato, di chi sia ora. Ma dovreste preoccuparvi di cosa diventerò”.

Messaggio recapitato, forte e chiaro. CM Punk è pronto a tornare sul ring, non appena sarà al 100% dopo l’infortunio, ma il suo impatto su Wrestlemania XL, seppur con un ruolo marginale, è già storia.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da LesnarMania »

Ha fatto quello che doveva fare e non ha fatto quello che avrebbe dovuto, combattere. Al prossimo infortunio possiamo chiudere il topic.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CM Punk e la WWE: Cronaca di un disastro?

Messaggio da Colosso »

CM Punk è apparso dopo la puntata di SmackDown di ieri a Cincinnati, dove ha offerto un aggiornamento sull’infortunio. Quando Punk è tornato in WWE lo scorso novembre, molti hanno notato il suo cambio di mentalità e il suo approccio propositivo. Era previsto che sfidasse Seth Rollins per il titolo mondiale dei pesi massimi a WrestleMania XL. Tuttavia, i piani sono deragliati quando ha riportato uno strappo al tricipite mentre partecipava al Men’s Royal Rumble Match, vinto da Cody Rhodes.

“Torno presto”
L’ex WWE Champion ha tenuto un dark segment per il pubblico presente, in cui ha fatto un promo, affermando che, pur non essendosi ripreso al 100%, ha giurato che sarebbe tornato a competere “presto”.
Immagine
Rispondi