Tiffany Stratton, la figlia di papà

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Tiffany Stratton, la figlia di papà

Messaggio da Colosso »

Come abbiamo visto durante la Royal Rumble, nell’omonimo match femminile, ha debuttato Tiffany Stratton. Secondo quanto indicato nelle ultime ore, sembra che ci sono state parecchie discussioni sulla stella di NXT, e il suo arrivo nel main roster.

Tiffany Stratton pronta per il main roster
Stando a quanto riportano i colleghi del PW Insider, la WWE vede del potenziale in Tiffany Stratton, e pensa già ad un passaggio nel main roster. Secondo le ultimissime voci, sembra che la Stratton dovrebbe arrivare già da questo mese nel roster di Raw.

Per l’ex NXT Women’s Champion, sarebbe un salto di livello molto, molto interessante. Vedremo se la WWE trasformerà questi rumor in realtà, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tiffany Stratton la figlia di papà

Messaggio da Colosso »

Alla Royal Rumble femminile abbiamo assistito al ritorno in WWE di Naomi a poco più di un anno e mezzo dal licenziamento. Dopo i successi raccolti ad Impact Wrestling l’ex campionessa di SmackDown ha avuto una grande accoglienza da parte del pubblico e ha ben figurato all’interno della rissa reale rimanendo a lungo sul ring. Un’altra atleta che si è fatta notare all’interno del match a 30 donne è stata Tiffany Stratton, capace di arrivare tra le ultime sei riuscendo ad eliminare anche un paio di avversarie.

Reazioni diverse dal backstage
Nel corso della puntata di SmackDown di stanotte le telecamere hanno ripreso Naomi e Tiffany Stratton all’uscita dall’ufficio del GM Nick Aldis dopo la firma di un contratto esclusivo con lo show blu. Naomi ha trovato il sostegno di Bianca Belair, Michin e altre presenti fuori l’ufficio, mentre la Stratton si è subito scontrata con le nuove compagne di roster, in particolare con l’ex Mia Yim e questo alterco ha portato ad un match.

L’ex campionessa NXT ha quindi fatto il suo debutto ufficiale nel main roster combattendo contro Michin. Un buon match per la Barbie della WWE che ha lottato alla pari contro una veterana della disciplina. Le due sono riuscite a conquistare anche il pubblico, apparso freddo nelle prime battute dell’incontro e la Stratton si è aggiudicata il match sfoderando il suo Prettiest Moonsault Ever, già ammirato in quel di NXT. È già “Tiffy Time” a SmackDown ed è abbastanza incredibile l’ascesa di Tiffany Stratton che nel giro di due anni si è già presa il main roster ed è pronta a lottare tra le grandi come ha dimostrato nella Royal Rumble.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tiffany Stratton, la figlia di papà

Messaggio da Colosso »

Nell’ultima puntata di SmackDown, la divisione dello show blu si è arricchita di un ottimo elemento, stiamo parlando dell’ex campionessa di NXT Tiffany Stratton.
Ha avuto un ottimo regno titolato nello show arancio, combattendo contro atlete del calibro di Kiana James, Lyra Valkyria e persino Becky Lynch.

Un nuovo inizio per Tiffany Stratton
Tiffany è stata protagonista anche nel Women’s Royal Rumble Match, e dopo si è accasata nel roster di SmackDown. Dopo la firma del contratto, la Stratton ha voluto rompere il silenzio con un messaggio su Instagram.
“E’ proprio tempo di (TIFFY) 💅🏼.”

Vedremo quello che darà Tiffany Stratton alla divisione femminile di SmackDown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tiffany Stratton, la figlia di papà

Messaggio da Colosso »

Tiffany Stratton è una delle atlete più in voga degli ultimi tempi: la wrestler, infatti, è stata una vera e propria ‘tempesta’ per SmackDown, vista la sua rapidissima ascesa al top della divisione dello show blu. Dopo aver disputato ottimi match, la Stratton si è guadagnata l’attenzione di chiunque, ma l’ex NXT Women’s Champion ha anche attirato critiche pesanti. Infatti, nelle ultime ore, una ex wrestler WWE ha accusato The Center of The Universe di aver rubato gimmick e mosse.

Ash By Elegance, conosciuta in WWE come Dana Brooke, ora lotta in TNA e ha voluto accusare pesantemente Tiffany Stratton. Tramite il suo account X, infatti, l’ex WWE ha risposto a un fan che affermava come la Stratton esegua la Swanton Bomb meglio di lei:
“La cosa divertente è che io l’ho fatto per anni e lei ama rubare le mosse e le gimmick di tutti…solo un’imitazione di Barbie…”

In seguito, l’ex Dana Brooke ha risposto agli haters che hanno criticato i suoi commenti:
“Gli haters cercheranno sempre di “@” il mio nome, ma poi sono i primi a volere una foto con me!!!”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43925
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Tiffany Stratton, la figlia di papà

Messaggio da Colosso »

Tiffany Stratton ha lasciato rapidamente il segno a SmackDown con buone prestazioni. Nonostante non abbia partecipato a WrestleMania 40, sta già facendo passi da gigante nel brand blu. Booker T, ad esempi, è uno dei tanti ammiratori delle capacità dell’ex NXT Women’s Champion. Durante l’ultimo episodio del suo Hall of Fame podcast, le ha fatto i complimenti, sottolineando la sua rapida crescita a NXT, di cui è commentatore. L’ex World Heavyweight Champion ritiene che il momento sia stato perfetto per la WWE per dare alla ventiquattrenne stella nascente la sua prima vittoria del titolo.

Le sue parole
“Tiffany Stratton è la star di SmackDown. Vi dico subito che se vincesse il titolo, sarebbe la campionessa in più rapida ascesa nella storia del business. Credo che sia già pronta, lo dico davvero. Penso che possano spingere con Tiffany in questo momento e non ve ne pentirete, ne sono molto convinto”. Non resta che aspettare e vedere se la Stratton diventerà la Women’s Champion, visto che al momento sembra proprio il suo destino.
Immagine
Rispondi