WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Priest però non ha uno status così basso tutto sommato.

mesi fa era dietro a Balor nelle gerarchie, ora direi il contrario
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

RedandYellow ha scritto: 28/03/2024, 17:27
kokobware ha scritto: 28/03/2024, 14:44
RedandYellow ha scritto: 28/03/2024, 12:40 Il MITB lo abolirei all'istante, ha creato solo danni... Priest con il titolo del mondo attualmente non c'entra una fava , non è stato costruito come tale e il bello è che hanno avuto 1 anno di tempo...
Per quanto riguarda il live vorrei esserci ma purtroppo non so se reggerò, la terapia medica a cui sono sottoposto mi fa letteralmente crollare la sera, ma se riesco a fare un pisolino pomeridiano forse un paio d'ore reggo...
Ma come fai a costruire un qualcosa che deve essere una sorpresa ? Costruendoci qualcosa spoileri l’incasso e fai svanire la sorpresa
Non mi sono spiegato bene, costruire uno status che non renda il possessore della valigetta un babbeo all'incasso come successo quasi a tutti, addirittura l'ultimo così inadeguato che non l'hanno fatto mai incassare virando sul titolo US, un non-sense epico...

Non credo che sia così in basso come dici te. Di certo non farei farli un regno troppo lungo
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 230
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Per me Priest non ha quell'alone, non saprei come spiegarlo, quel fattore in più degno da incassare il Money in the Bank in quello che dovrebbe essere il PPV più importante dell'anno, parliamo di una cosa accaduta soltanto una volta (quella di Rollins) e infatti ce lo ricordiamo ancora oggi. Secondo me incasserà nel post Wrestlemania e farà un regno di giusto un paio di mesi. Spero HHH non faccia porcherie immonde tipo incassi su titoli secondari o robe simili
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

kokobware ha scritto: 28/03/2024, 16:58Io vedo più’ probabile la sconfitta di Gunther per il tradimento dei suoi scagnozzi.
Boh, con Wrestlemania alle porte ogni scenario e sega mentale è plausibile. Non ce li vedo però due portaborse perdenti nati che costano il titolo al campione IC più dominante della storia. Il problema è un po' lo stesso che abbiamo avuto con Reigns, non ci sono più avversari credibili. Allora a questo punto, vista l'ingiusta epurazione di Lesnar, richiamate Goldberg per un ultimo stint e regalataci anche solo una manciata di minuti di adrenalina pura.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 28/03/2024, 17:14Gunther gli farei vincere il titolo del mondo da campione intercontinentale
Interessante, alla Ultimate Warrior.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Il MITB per me avrebbe dovuto vincerlo Logan Paul, come nel 2022 Madcap Moss. Più muscoli o starpower, meno genericità o farloccherie varie.
#FreeLesnar
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Hanno costruito troppo Gunther, impossibile che perda contro un midcard a WM.
Ma proprio impossibile, ha uno stato troppo grande per non farci un main event sopra.
Lo attende un match con Lesnar.. oppure con qualcuno che al momento sta lassù nel caso abbia ancora la cintura dopo WM.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5194
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

IlCorsaro ha scritto: 28/03/2024, 19:35 Per me Priest non ha quell'alone, non saprei come spiegarlo, quel fattore in più degno da incassare il Money in the Bank in quello che dovrebbe essere il PPV più importante dell'anno, parliamo di una cosa accaduta soltanto una volta (quella di Rollins) e infatti ce lo ricordiamo ancora oggi. Secondo me incasserà nel post Wrestlemania e farà un regno di giusto un paio di mesi. Spero HHH non faccia porcherie immonde tipo incassi su titoli secondari o robe simili
Bè no chiaro, se paragoniamo con Rollins di WM31 concordo con te,
ma quel momento è comunque inimitabile. In questo caso non sarebbe il main event per cui per me ci potrebbe anche stare,
d'altronde sono passati 9 anni e qualcuno che incassi a Wrestlemania ci può stare
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

DaviL ha scritto: 28/03/2024, 21:42 Hanno costruito troppo Gunther, impossibile che perda contro un midcard a WM.
Ma proprio impossibile, ha uno stato troppo grande per non farci un main event sopra.
Lo attende un match con Lesnar.. oppure con qualcuno che al momento sta lassù nel caso abbia ancora la cintura dopo WM.
io non ho mai visto di buon occhio un wrestler indossare contemporaneamente due cinture . L’ ho sempre visa come una sconfitta degli altri lottatori di chi crea le storie e del pubblico che segue la wwe. E,altrettanto evidente che le cinture pur essendo importanti hanno. Un peso specifico diverso ed è’ compito dei bookie tarare la cintura giusta al wrestler giusto perché’ si rischia , come nel caso di Gunther di avere un campione troppo grande per la cintura che indossa.ecco perché credo che prima finisca il regno prima possa ambire a titoli più’ importanti . Per me la scelta migliore è’ quella di farlo perdere con il tradimento dei due cialtroni che lo seguono , far passare del tempo dove in tutte le salse li prende a calci nel sedere . E poi andare per uno dei due titoli massimi
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

kokobware ha scritto: 28/03/2024, 19:08
RedandYellow ha scritto: 28/03/2024, 17:27
kokobware ha scritto: 28/03/2024, 14:44
Ma come fai a costruire un qualcosa che deve essere una sorpresa ? Costruendoci qualcosa spoileri l’incasso e fai svanire la sorpresa
Non mi sono spiegato bene, costruire uno status che non renda il possessore della valigetta un babbeo all'incasso come successo quasi a tutti, addirittura l'ultimo così inadeguato che non l'hanno fatto mai incassare virando sul titolo US, un non-sense epico...

Non credo che sia così in basso come dici te. Di certo non farei farli un regno troppo lungo
In generale Priest è un buon personaggio e mi piace anche, sovrastare Balor non è un merito particolare perché ci riuscirebbe chiunque con un carisma di poco superiore ad un bradipo… ma per essere campione del mondo no, non è pronto e sarebbe peggio anche per lui, si brucerebbe una futura possibilità anche perché se cade Reigns a wrestlemania ci possono essere più fette di torta per tutti nel prossimo futuro…
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Hanno anestetizzato pure il debutto della cargill. Niente si deve parlare solo di bloodline
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Io con Gunther intendevo che potrebbe anche essere il prossimo avversario di Reigns se the tribal Chief conservasse la cintura.
Sarebbe un champion vs champion che venderebbe uno sproposito.
Dopo di questo Roman potrebbe ritirarsi in stile tana delle tigre diventando il lottatore misterioso che terrorizzava il ring e di cui tutti ancora hanno paura
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Cargill tra l’altro relegata in un incontro a 6 con Bianca e Naomi, annunciato da poco. Beh, piuttosto che vederle escluse dalla card mi accontento pure di un match da puntata settimanale contro le due cesse jappo e l’anoressica megera Dakota Kai. Spero la situazione si evolva dopo Wrestlemania.
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ad oggi la card ha poco hype. Ma voglio valutare il tutto alla fine. Wrestlemania è fatta dai Wrestlemania moment e comunque il ppv si vende da solo. Solo alla fine si può valutare il lavoro di HHH.
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 31/03/2024, 21:36 Ad oggi la card ha poco hype. Ma voglio valutare il tutto alla fine. Wrestlemania è fatta dai Wrestlemania moment e comunque il ppv si vende da solo. Solo alla fine si può valutare il lavoro di HHH.
ma di wrestlemania moments ci saranno e alcuni di essi resteranno iconici e duraturi nel tempo .
per me si è pensato troppo a quelli e poco al resto
ci saranno troppe ciliegine su una torta piccola
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

https://spaziowrestling.it/wwe-triple-h ... o-i-match/


Hanno messo prima l'incontro di coppia tra i cugini vs seth e Cody e poi quello titolato tra lo stesso seth e drew.
Mi gioco un € che a raw il buon seth sarà il primo sfidante di Cody
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DVC »

Card terribile, mi sa che skippo totalmente quest'anno.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

kokobware ha scritto: 02/04/2024, 9:25
IlSalvatorediWOW ha scritto: 31/03/2024, 21:36 Ad oggi la card ha poco hype. Ma voglio valutare il tutto alla fine. Wrestlemania è fatta dai Wrestlemania moment e comunque il ppv si vende da solo. Solo alla fine si può valutare il lavoro di HHH.
ma di wrestlemania moments ci saranno e alcuni di essi resteranno iconici e duraturi nel tempo .
per me si è pensato troppo a quelli e poco al resto
ci saranno troppe ciliegine su una torta piccola
Voglio vedere, alla fine alcuni dei match che ho adorato di più nella storia di Wrestlemania non avevano grosso hype ai miei occhi prima dell'evento
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43914
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

La WrestleMania week ha avuto inizio con un’altra grande puntata di Raw, sia sul ring che per i numeri registrati al botteghino. Si procede in tv a passo spedito verso il Grandaddy of Them All e lo si fa anche sui social, dove Triple H ha annunciato la card ufficiale della Night 1 e della Night 2 di WrestleMania XL. Ovviamente i due main event saranno il tag team match tra Reigns/The Rock e Rollins/Rhodes sabato e l’atto II tra Reigns e Rhodes domenica, mentre l’ordine dei vari match nel corso delle serate è ancora tutto da scoprire. Di seguito trovate la card ufficiale delle due notti di WrestleMania:


Night 1, 6 Aprile
Rey Mysterio & Dragon Lee vs. Santos Escobar & Dominik Mysterio
Jade Cargill, Naomi e Bianca Belair vs. Damage CTRL (Asuka, Kairi Sane, & Dakota Kai)
6-Pack Ladder Match for Undisputed WWE Tag Team Championships: The Judgment Day (c) (Finn Bálor & Damian Priest) vs. #DIY (Johnny Gargano & Tommaso Ciampa) vs. The Awesome Truth (The Miz & R-Truth) vs. The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. A-Town Down Under (Austin Theory & Grasyon Waller) vs. New Catch Republic (Pete Dunne & Tyler Bate)
Jey Uso vs. Jimmy Uso
WWE Intercontinental Championship: Gunther (c) vs. Sami Zayn
WWE Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs. Becky Lynch
Cody Rhodes & Seth Rollins vs. Roman Reigns & The Rock


Night 2, 7 Aprile
Six-Man Philadelphia Street Fight: The Pride (Bobby Lashley & The Street Profits) vs. The Final Testament (Karrion Kross, Akam, Rezar)
AJ Styles vs. LA Knight
WWE United States Championship: Logan Paul (c) vs. Kevin Owens vs. Randy Orton
WWE Women’s Championship: IYO SKY (c) vs. Bayley
WWE World Heavyweight Championship: Seth Rollins (c) vs. Drew McIntyre
Undisputed WWE Universal Championship: Roman Reigns (c) vs. Cody Rhodes
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Praticamente rimarrò sveglio fino alle 6 del mattino minimo per guardare il nulla o quasi, vista la card della Night 1. Bellissimo.
#FreeLesnar
Rispondi