WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 02/04/2024, 22:27 Praticamente rimarrò sveglio fino alle 6 del mattino minimo per guardare il nulla o quasi, vista la card della Night 1. Bellissimo.
Sì, tutti i match fuffosi e inutili li hanno messi nella Night 1. Ci sarà però l'incontro che mi preoccupa di più, ovvero Zayn vs Gunther, perchè darò di matto se dovesse vincere Sami.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Intanto è stato aggiunto ieri sera l'ultimo match alla card:
Bobby Lashley & The Street Profits vs. Final Testament (Six-Man Tag Team Philadelphia Street Fight)

Era dovuto per il buon Lashley, che ritrova un posto a Wm dopo la sfortunata esclusione dell'anno scorso.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto: 02/04/2024, 22:27 Praticamente rimarrò sveglio fino alle 6 del mattino minimo per guardare il nulla o quasi, vista la card della Night 1. Bellissimo.
Non sono d'accordo,
trovo che il meglio ci sarà proprio nella night 1!

Volenti o nolenti il match di coppia nel main event è la cosa meglio costruita di questa Wrestlemania e ci sarà the Rock, cosa non scontata per la night 2 (e al massimo come arbitro o esterno non sul ring)

La Night 1 ha inoltre il match femminile migliore (non che ci volesse molto a fare meglio di bailey vs Sky) e la sensation Jade Cargill in un match random ma comunque starpoweroso (tra lei, Naomi, Bianca e Asuka abbiamo praticamente il meglio della categoria femminile, a parte Rea ovviamente)

La Night 1 ha il match per il titolo IC che è sicuramente piu' interessante e meglio costruito di quello per il titolo US della night 2

La NIght 1 ha il match dei Mysterios che sarà pure poco interessante ma mai come quello di Lashley della night 2

La Night1 ha il ladder match che probabilmente sarà il match piu' divertente di entrambe le serate, mentre la night 2 ha l'orrido Aj Styles vs La knight che sarà il piu' noioso

La Night 2 ha Seth vs drew, ovvero uno dei peggiori match titolati di sempre, salvato forse solo da Punk

Se poi consideriamo che la Night 1 avrà quasi sicuramente qualche comparsata d'eccezione a inizio show mi sbilancio a dire che la NIGHT1 ha una card infinitamente superiore alla NIGHT 2

Non capisco come possiate dire il contrario sinceramente
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

ryogascorpio ha scritto: 03/04/2024, 9:16Non capisco come possiate dire il contrario sinceramente
Gunther vs Zayn a parte, nessun altro match solletica la mia curiosità. Sarà che l’hype per Wrestlemania quest’anno è proprio ai minimi storici.
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

LesnarMania ha scritto: 03/04/2024, 9:38
ryogascorpio ha scritto: 03/04/2024, 9:16Non capisco come possiate dire il contrario sinceramente
Gunther vs Zayn a parte, nessun altro match solletica la mia curiosità. Sarà che l’hype per Wrestlemania quest’anno è proprio ai minimi storici.
su questo siamo d'accordo, ma la night 2 temo sia anche peggio
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Quest'anno hanno fatto diversi "mappazzoni" per dirla alla masterchef per inserire un pò tutti e non scontentare nessuno... siamo nelle mani di The Rock che può ancora rendere emozionante questa edizione per il resto sarà dura avere dei wrestlemania moment degni di nota, anche il vociferato ritorno degli Hardyz, a parte che non sarebbe una novità , non vedo come potrebbe superare l'epicità di 7 anni fa... da mark l'unica cosa che farebbe cadere giù lo stadio (a parte The Rock) sarebbe un Brock Lesnar a sorpresa, ma ci credo poco...
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Incredibile comunque come, a ridosso di Wrestlemania, la mia voglia di parlare di wrestling sia ridotta quasi allo zero. Mai successo.
#FreeLesnar
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Pronostichiamo wm
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 04/04/2024, 14:35 Pronostichiamo wm
Buona idea,
credo che l'unica cosa davvero buona di questa edizione è che quasi tutti i match hanno un po' di incertezza (tolto direi 2)

NIGHT1

Ladder match (che spero sia l'opener): per me vincono Miz e Truth per dare a quest'ultimo il piu' classico dei lieto fine. Penso che HHH abbia stima abbastanza di Gargano e Ciampa per ipotizzare anche una loro vittoria ma la vedo piu' difficile. La conferma del JD la vedo quasi impossibile in ottica di Priest da singolo. Theory e Grayson zero chance. New Day usato sicuro mai dire mai. New Catch Republic vale il discorso dei DIY ma con meno possibilità. PERCENTUALI: Miz e Truth 60 DIY 25 New Day 10 JD 3 New Catch 2 Waller e Theoey 1 per cento

Match dei gemelli (altro potenziale opener in ricordo di Bret vs owen di WM10) difficile da pronosticare perchè bisogna vedere se sarà pieno di interferenze o meno. Jimmy come personaggio è il nulla, a logica dovrebbe vincere Jey che ha acquisito una sua autonomia. Però c'è sempre la variabile bloodline chiaramente. JEY 70 JIMMY 30 per cento

Gunther vs Samy per me è molto incerto. Se hanno già piani per post WM (o addirittura per la serata 2) mantiene Gunther, altrimenti la chiudiamo qui e diamo l'ennesimo momento underdog che vince a Samy che però va detto è il piu' bravo in assoluto a recitare la parte. Io questi pronostici li sbaglio sistematicamente. Quindi dirò l'opposto di ciò che penso e vediamo se ci becco. GUNTHER 51 SAMY 49 per cento

Rhea vs Becky altro match da pendolino di Mosca. Può andare in qualunque modo. Becky ha avuto una road to Mania orrenda e secondo me non ha senso che vinca. D'altra parte è la face della situazione è ha una sua fan base (per me inconcepile ma tant'è). Se fallisce Becky d'altronde chi rimane? Mah. Mi tocca anche qui andare contro la mia stessa sensazione BECKY 51 RHEA 49

Match 3 vs 3 femminile pronostico chiusissimo per le face a meno che Bianca Belair non tradisca le altre. Ipotesi che mi affascina ma che dubito vedremo qui. Situazione simile a un anno fa quando ipotizzai un turn di Trish rimandato di qualche mese. QUINDI BIANCA JADE e NAOMI 95 ASUKA KAIRI E DAKOTA 5

Match di coppia padre e figlio difficile da giudicare. Ray andrebbe sul 2 a 0 con Dominik. Ha senso se l'anno prossima si scontreranno ancora altrimenti sarebbe davvero troppo punitivo per un giovane in rampa di lancio. Però c'è Dragon lee che ha il match della vita e non può perdere nemmeno lui. Alla fine Dom cresce bene anche da perdente quindi... REY E DRAGON LEE 60 DOMINICK e SANTOS 40

Infine il main event della Night 1 è il piu' difficile in assoluto da pronosticare perchè può andare in mille modi diversi. E tutti e mille sono legati alla serata 2. Tutti dicono che chi vince la serata 1 poi perde la 2 e viceversa. Sono abbastanza d'accordo ma nemmeno questo è scontato.
Secondo me potrebbe addirittura esserci una interferenza di Stone Cold Steve Austin a punire il final boss. Inoltre mi pare davvero assurdo che Rollins sacrifichi tutto (probailmente anche il titolo) per perdere pure la serata 1. D'altra parte la vittoria degli heel permetterebbe probabilmente a Rock di essere presente la night 2 e sarebbe tanta roba. Indecisione massima ma alla fine dico CODY e SETH 51 ROCK e ROMAN 49

Ci sentiamo prossimamente per i pronostici della NIGHT2
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Ci provo.

- Cody Rhodes
- Bayley
- Rhea Ripley
- Seth Rollins
- The Rock e Roman Reigns
- Sami Zayn
- Randy Orton
- Jey Uso
- LA Knight
- DIY
- Rey Mysterio e Dragon Lee
- Bobby Lashley e Street Profits
- Jade Cargill, Bianca Belair e Naomi
#FreeLesnar
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5196
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

NIGHT 2

Drew vs Seth (che secondo me se la giocherà con il triple US per essere l'opener, a meno che non vogliano per forza mettere un match femminile in una delle due serate) è un match non scontato. C'è anche la variabile Priest che aleggia, ma che a ben vedere potrebbe aleggiare pure sul titolo di Roman o su uno dei due minori...però gli indizi sembrano andare in questa direzione. Piu' sensazioni che indizi a dire il vero. Ad ogni modo Drew meriterebbe di vincere e Seth meriterebbe di perdere per la decisione idiota di aiutare Cody e non pensare al proprio titolo. ma queste sono considerazioni smart, la realtà è che Seth senza cose strane che succedono dovrebbe battere Drew a Wrestlemania. Non sappaimo però cosa sarà successo la night 1 quindi nell'incertezza ipotizzo qualcosa che favorisca Drew (forse anche una interferenza sbagliata di Punk). Ipotizzabile poi un incasso di Priest anche se avrebbe piu' senso su Rollins DREW 55 SETH 45

Bailey vs Sky è sinceramente costruito in modo tale da rendere impossibile un pronostico. Bayley dovrebbe essere la face che ha la sua rivalsa qui ma non c'è stato nulla di memorabile in questo feud che rischia di bruciare la campionessa in caso di sconfitta. D'altra parte siamo a Wrestlemania e i buoni di solito vincono BAILEY 55 SKY 45

Triple TReat US altro match talmente mal costruito dal rendere possibile qualunque risultato. Logan mantiene? Può essere. Orton ha senso che vinca? Gli serve? Probabilmente no, ma è pur sempre Randy Orton. Owens discorso simile , forse con ancora meno senso anche se l'ultima volta gli è stata tolta la vittoria per un soffio. Boh LOGAN 40 ORTON 35 OWENS 25

Match di coppia di Lashley e Street Profits contro la nuova stable Final Testament. Anche qui (ed è il motivo per cui ritengo i match della serata 1 anni luce migliore di questi come ho già detto) c'è poco da pronosticare. Costruzione basica. Gli heel che rompono le scatole da settimane, Lashley avrebbe bisogno di vincere dopo il mancato match dell'anno scorso, ma il final testament se perde qui è già morto e sepolto. FINAL TESTAMENT 55 LASLHEY E STREET PROFITS 45

LA Knight vs Aj Styles è probabilmente il match in assoluto piu' scontato di questa edizione di Wrestemania. Dopo 1 annata sugli scudi non vedo alcun motivo logico per cui Knight dovrebbe perdere, oltretutto contro un wrestler a fine carriera come Style (non che LA Knight sia giovanissimo ma vabbe, se non altro lo è come personaggio). Se non capita qualcosa di bizzarro direi LA KNIGHT 99 AJ STYLES 1

Infine il main event. Senza sapere cosa succederà nella night 1 è arduo fare ipotesi ma è davvero possibile che Roman Reigns mantenga ANCORA il titolo? Non so. La sensazione è che sia qwuasi piu' facile che mantenga stavolta rispetto a quello che ritenevo possibile 1 anno fa. Non sopporto granchè l'idea che debba mantenere per battere il record di Hogan, la trovo proprio il classico mischiare argomentazioni mark e smart. Forse la caduta di Roman dovrà essere un momento shock simil streak e allora se non lo fanno ora quando? E cody come può restare al top se fallisce ancora? Tutto lascia intendere che questo sia il momento giusto per la vittoria di Cody. Eppure qualcosa, un tarlo nella testa mi dice che anche questa volta la spunterà Reigns. Ma come nei grandi gialli, ecco il colpo di scena: mi dimentico di una cosa. I cody crybabies. Se davvero la WWE ha deciso di ROVINARE la card di Wrestlemania per accontentarli mi auguro che almeno abbiano la decenza di chiudere la storia per davvero. Un mesetto fa in questo forum avevo scritto che la vittoria di Cody sarebbe stata certa dopo tutto il coas successo. sono riusciti a farmi dubitare della mia idea, brava WWE. Eppure alla fine per coerenza l'unico pronostico che posso esprimere è questo CODY 51 ROMAN 49
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 231
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

A naso direi

Rhea Ripley
Gunther
DIY e Awesome Truth con successiva divisione dei titoli
Jey Uso
Bianca Belair, Jade Cargill e Naomi
Santos Escobar e Dominik Mysterio
The Rock e Roman Reigns
Seth Rollins con incasso di Damian Priest a Raw e successiva vittoria di Drew McIntyre a Clash at the Castle
Bayley
LA Knight
Logan Paul
Bobby Lashley e Street Profits
Cody Rhodes
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

ryogascorpio ha scritto: 04/04/2024, 16:06
kokobware ha scritto: 04/04/2024, 14:35 Pronostichiamo wm


NIGHT1

Ladder match mix e truth vincitori
Derby uso jey vince

Gunther vs Samy vince il secondo sporco con possibile tradimento degli scagnozzi del primo

Rhea vs Becky dubito che sarà’ un bel match spero nella vittoria di rhea netta e che questo feud si concluda immediatamente

Match 3 vs 3 e, impensabile che non vincano le face

Match di coppia padre e figlio scommetto che sarà l’ultima vittoria di rey a wm

Cugini vs Cody e Seth match propedeutico al me del giorno dopo , vinceranno i cugini , per rendere più epica la vittoria di Cody il giorno dopo ,per far vincere the rock e per aprire una frattura tra i due originari di Samoa

Drew Seth vince il primo incassa priest e lunedì Seth diventa il first contender di Cody
BAILEY Sky match da 50e 50 dico la prima perché non credo che non facciano nessun cambio di cintura a wm
Triple threat : vincerà login paul e io mi lamenterò
Match di Lashley Esito incerto interesse nullo spero di vedere qualche bello spot ma niente di più
La Knight Aj Styles : scontato come il match che vede coinvolta bianca Blair vincerà il primo sperando che possa essere il suo trampolino di lancio definitivo
Roman Cody : la pietra dello scandalo il motivo della wm” riparatrice” io sono convinto che se l’anno scorso si fosse usato il buon senso , quest’anno avremmo avuto una edizione con i controcazzi, io non vedo come lunedì prossimo Roman si possa ancora presentare campione . Spero che sia comunque tutelato con il tradimento del cugino e i due possano collimare a summerslam. Se Cody perde è’ finito . Deve vincere per dimostrare vdi che pasta è’ fatto con la cintura
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Wrestling Observer, a poco più di 24 ore da Wrestlemania XL, ha svelato la scaletta delle due notti dello Showcase of Immortals, rivelando soprattutto quelli che saranno gli opener delle due notti: sarà Rhea Ripley vs Becky Lynch a dare il via alla lunga due giorni di Philadelphia, mentre Seth Rollins vs Drew McIntyre sarà il primo incontro della domenica!

NIGHT 1 (SABATO NOTTE)
Rhea Ripley (c) vs Becky Lynch (WWE Women’s World Title Match)
Judgment Day vs The Miz & R-Truth vs DIY vs New Day vs New Catch Republic vs Austin Theory & Grayson Waller (Undisputed Tag-Team Titles Ladder Match)
Rey Mysterio & Dragon Lee vs Dominik Mysterio & Santos Escobar
Jimmy Uso vs Jey Uso
Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi vs Damage CTRL
GUNTHER (c) vs Sami Zayn (Intercontinental Championship Match)
The Rock & Roman Reigns vs Cody Rhodes & Seth Rollins

NIGHT 2 (DOMENICA NOTTE)
Seth Rollins (c) vs Drew McIntyre (World Heavyweight Championship Match)
Bobby Lashley & Street Profits vs Karrion Kross & A.O.P (Philadelphia Street Fight)
LA Knight vs AJ Styles
Logan Paul (c) vs Randy Orton vs Kevin Owens (United States Championship Match)
Iyo Sky (c) vs Bayley (Women’s Championship Match)
Roman Reigns (c) vs Cody Rhodes (Undisputed WWE Universal Championship Match)
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

-1, manca solo un giorno alla prima delle due serate di WrestleMania 40(o WrestleMania XL) e il programma della Night 1 comprende ad ora 7 match, senza contare i vari intermezzi che ci saranno. La prima notte così come la seconda presenta dei veri e propri piatti forti.

I 4 big match dureranno molto
Infatti già nella Night 1 assisteremo ad incontri decisamente importanti come quello valido per il World Women’s Championship fra Rhea Ripley e Becky Lynch, il Ladder Match valido per i titoli di coppia, GUNTHER vs Sami Zayn valido per l’intercontinental Championship e il main event, il tag team match, che sarà il main event di serata, fra il team composto da Seth “Freakin” Rollins e Cody Rhodes che se la dovranno vedere contro la Bloodline rappresentata da Roman Reigns e The Rock, match che potrebbe avere conseguenze poi sul match fra l’American Nightmare e il Tribal Chief della sera dopo. Secondo quanto riportato da WON questi 4 incontri sono considerati i big match della Night 1 e per questo avranno una durata più lunga rispetto agli altri.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non è che ci volesse un guru o un profeta per ipotizzare che i match più importanti dureranno più degli altri...
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Provo a dare I miei pronostici,
Seguirò WrestleMania stasera con voi da dopo le 2 che sono fuori casa..inizia alle 1.00 mi pare
NIGHT 1 (SABATO NOTTE)
Rhea Ripley (c) vs Becky Lynch (WWE Women’s World Title Match)
- per me nessun rischio per Rhea, troppo lanciata e Becky non al top.

Judgment Day vs The Miz & R-Truth vs DIY vs New Day vs New Catch Republic vs Austin Theory & Grayson Waller (Undisputed Tag-Team Titles Ladder Match)
- Forse faranno un regalino ai Awesome Truth che tempo 1 mese riprenderanno il titolo ma per me
Vincitori: Judgment Days

Rey Mysterio & Dragon Lee vs Dominik Mysterio & Santos Escobar
--non ho capito se Andrade sarà al posto di Dragon Lee, cmq spero che Rey Mysterio le prenda da tutti, Andrade compreso.
Vincitori: Pablo Escobar e Domenico mistero.

Jimmy Uso vs Jey Uso
-Jimmy ne ha prese troppe, una vittoria rubata ci sta
Vincitore: Jimmy Uso

Bianca Belair, Jade Cargill & Naomi vs Damage CTRL
Vabbè, troppo facile qui, CTRL inutili.
Vincitori: Belair, Jade, Naomi.

GUNTHER (c) vs Sami Zayn (Intercontinental Championship Match)
- Vorranno farci credere fino all'ultimo che Zayn ce la possa fare, ma la realtà è ben diversa
Vincitore: Gunther

The Rock & Roman Reigns vs Cody Rhodes & Seth Rollins
- Incontro ai più scontato, ma per me completamente imprevedibile.
Tra Reigns e The rock succederà qualcosa, Seth Rolling puo voltare le spalle a Cody, ma punto sull'ego di Reigns che tradisce The Rock.
Vincitori : Rhodes e Rolling
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Ci siamo ragazzi. SI COMINCIA!!!

Mi sono sorbito 2 ore di pre-show ma stavolta ci sono fin dal primo momento.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Buona Wrestlemania!
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43939
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Questa sarà la prima Wrestlemania di cui non avrò il dvd. La Wwe infatti ha smesso completamente di produrli alla fine del 2023 (negli USA già da prima, ma erano rimasti per il mercato inglese).
E' la fine di un'epoca. Non so se sperare che il ppv sia pessimo, così da non avere rimpianti.
Immagine
Rispondi