WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Qualcuno sa la disponibilità, che ha dato the rock alla wwe.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43969
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non perdetevi le pagello ufficiali dell'evento!

viewtopic.php?p=409278#p409278

E ditemi che cosa ne pensate.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5197
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

kokobware ha scritto: 08/04/2024, 16:04 Qualcuno sa la disponibilità, che ha dato the rock alla wwe.
Se qualcuno lo sa, lo metta sotto spoiler.
Io voglio sognare Undertaker contro The Rock in Arabia

Lasciatemi sognare
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5197
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

IlCorsaro ha scritto: 08/04/2024, 14:56 Io mi sono annoiato per gran parte della Night 1, la Night 2 mi è piaciuta di più, ma nulla di esaltante, fino al main event che mi ha gasato come poche cose al mondo
Perfettamente d'accordo.

2 cose al volo:
NIGHT1

Rea vs Ripley, compitino..tutto troppo facile per the mommy, delusione (anche se sapevo che becky non può fare granchè ed è stata esaltata dal pubblico oltre le proprie capacità) 5,5

Ladder match così così, a tratti divertente ma l'idea che wallor e theory vincano un titolo a metà match e poi continuino ha poco senso,
mi aspettavo qualcosa di grandioso e non lo è stato 6

tag team dei mysterios invece meglio del previsto, la storia quest'anno era debole ma è stato un match gradevole, con un finale fanservice che magari noi italiani abbiao apprezzato meno che là 6,5

Jey vs Jimmy per me deludente. Nessuno al mondo poteva credere al pentimento di jimmy, tranne jey. Se costruisci un segmento del genere dopo 20 minuti di battaglia violenza ha senso, così no 5

tre vs tre femminile poco fomentante. A sto punto era meglio un handicap match con solo Jade e Bianca. Poca roba davvero 5,5

Samy vs Gunther match migliore della night 1 ma solo perchè gli altri hanno fato pena. Notevole il momento della vittoria, ma Gunther che diventa borioso a caso e non va per il pin ha poco senso 7

Main event 2 vs 2 lento e noiosissimo per 15 minuti abbondanti. The Rock pareva combattere a segmenti senza soluzione di continuità. Meglio il finale anche se nulla di memorabile 5,5

Nel complesso prima serata deludente con nemmeno momenti epici nel backstage o altro, anche se a parziale giustificazione della mancanza di segmenti con leggende varie c'è quello che abbiamo visto nella night 2

NIGHT 2

Drew vs Seth divertente, magari troppe finisher spot ma aveva senso così e l'incasso di Priest con Punk che si fa beffe di Drew è stato semplicemente perfetto 8

Lashey e company contro The Testament molto meglio del previsto. Bene Bubba Rey come arbitro apeciale e segmenti divertenti a ricordare i Dudley Boys. Classico trionfo dei face a Wrestelmania 7

Aj Styles vs La Knight per me rivelazione della serata. Avevo aspettative bassissime e invece hanno disputato un ottimo incontro. Voto non stellare perchè scontato e con nulla in palio 7,5

Triple Treat US discreto con momenti divertenti (soprattutto l'ingresso in coppia di ko e orton), non mi ha particolarmente entusiasmato e mi interessava davvero poco chi avrebbe vinto 6

Sky vs Bailey ero scarichissimo e l'ho seguito con davvero poca attenzione. Il voto lo do quasi a caso 6

Cody vs Roman meriterebbe 6 massimo fino a metà match poi decolla tra il telefonato ed il leggendario con quel sottile divario tra trash e capolavoro spezzato a favore del mito dal ritorno di Undertaker che stravolge ogni mia valutazione e mi fa pensare che erano almeno 10 anni che non mi emozionavo così a Wrestlemania 9

Nel complesso serata due inaspetattamente migliore della 1 e non di poco.

Non una Wrestlemania perfetta ma di gran lunga una delle migliori degli ultimi 10 anni , direi inferiore solo alla 38
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

CHE CAXXO ABBIAMO VISTOOOO? Che spettacolo di notte 2 un main event mondiale , ecco perchè amo il wrestling, ecco perchè a 40 anni e passa sono ancora innamorato di questo spettacolo. Storia, emozioni, adrenalina, fisicità, leggende, sorprese, ritorni, capitoli che si chiudono ed altri che si aprono. C'è stato tutto ieri sera, TUTTO! Cody Rhodes si meritava tutto questo, buon regno Cody!
Menzione speciale per Roman Reigns, finisce davvero una delle più belle pagine della WWE. Onore a Roman, una leggenda a tutti gli effetti. Ma sono ancora emozionato, spettacolo allo stato puro. Bellissimo anche l'opener, mi dispiace tantissimo per Drew, come detto precedentemente a me gli incassi del MITB non piacciono, Priest non c'entrava nulla in mezzo a questa storia e tralaltro veniva da una prestazione indecente nel ladder match, spero in un rematch lampo e titolo definitivo a Drew. Il mattone per il feud contro Punk è già stato messo. Ottimo anche il Triple treath match per il titolo US, Logan Paul davvero tanta roba e lo dimostra ancora una volta. Piacevoli anche lo street-fight e anche LA Night vs Styles si è lasciato guardare. Bayley vs Ivo l'ho skippato, non me ne vogliano le donne ma c'erano proprio 2 atlete che non mi interessavano. Una notte 2 da NOVE pieno per quanto mi riguarda, Un DIECI e LODE sarebbe stato con le apparizioni di Hulk Hogan e Stone Cold, pensate a cosa sarebbe successo in quello stadio... per una ricorrenza simile (quarantennale) me le aspettavo sinceramente... comunque una NEW ERA è stata coniata, non vedo l'ora di guardare RAW stanotte, la night after WM è uno dei miei eventi preferiti dell'anno, figuriamoci QUEST'ANNO... ad maiora semper
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

RedandYellow ha scritto: 08/04/2024, 17:36 CHE CAXXO ABBIAMO VISTOOOO? Che spettacolo di notte 2 un main event mondiale , ecco perchè amo il wrestling, ecco perchè a 40 anni e passa sono ancora innamorato di questo spettacolo. Storia, emozioni, adrenalina, fisicità, leggende, sorprese, ritorni, capitoli che si chiudono ed altri che si aprono. C'è stato tutto ieri sera, TUTTO! Cody Rhodes si meritava tutto questo, buon regno Cody!
Menzione speciale per Roman Reigns, finisce davvero una delle più belle pagine della WWE. Onore a Roman, una leggenda a tutti gli effetti. Ma sono ancora emozionato, spettacolo allo stato puro. Bellissimo anche l'opener, mi dispiace tantissimo per Drew, come detto precedentemente a me gli incassi del MITB non piacciono, Priest non c'entrava nulla in mezzo a questa storia e tralaltro veniva da una prestazione indecente nel ladder match, spero in un rematch lampo e titolo definitivo a Drew. Il mattone per il feud contro Punk è già stato messo. Ottimo anche il Triple treath match per il titolo US, Logan Paul davvero tanta roba e lo dimostra ancora una volta. Piacevoli anche lo street-fight e anche LA Night vs Styles si è lasciato guardare. Bayley vs Ivo l'ho skippato, non me ne vogliano le donne ma c'erano proprio 2 atlete che non mi interessavano. Una notte 2 da NOVE pieno per quanto mi riguarda, Un DIECI e LODE sarebbe stato con le apparizioni di Hulk Hogan e Stone Cold, pensate a cosa sarebbe successo in quello stadio... per una ricorrenza simile (quarantennale) me le aspettavo sinceramente... comunque una NEW ERA è stata coniata, non vedo l'ora di guardare RAW stanotte, la night after WM è uno dei miei eventi preferiti dell'anno, figuriamoci QUEST'ANNO... ad maiora semper
Quoto ogni singola parola
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Tra l’altro (ed ho scordato di scriverlo prima ma è troppo bello) meraviglioso il rimando al tradimento di Rollins allo Shield . Roman con la sedia in mano, potrebbe massacrare Cody e vincere e invece sceglie di vendicarsi 10 anni dopo colpendo alla schiena Rollins vestito da Shield… altra chicca di stasera
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Rollins è riuscito nella non facile impresa di prenderle in tre incontri di seguito.
Altro record non facilmente battibile.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Nel terzo le ha prese vero ma è stato importante nel distrarre Reigns.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43969
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Comunque ragazzi, vi avevo chiesto di dare un parere sulle mie recensioni, ma ve ne siete guardati bene.
Non dico che dovete farvele importare per forza. Ma è pure mio diritto allora non apportare più alcun tipo di contenuto originale al forum. Anche solo per scrivere la review di oggi ho perso un'ora che avrei sicuramente potuto impiegare meglio (non mi mancano certo impegni o cose da fare).
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

Colosso, penso che leggiamo tutti i tuoi voti, sta tranquillo.
Personalmente credo che sia una tua faida personale con meltzer, non voglio intromettermi eh eh
Dopo ti posto il mio parere e i miei voti.
Avrò dormito 4 ore ieri e 3 stanotte...
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43969
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

DaviL ha scritto: 08/04/2024, 19:51 Avrò dormito 4 ore ieri e 3 stanotte...
Pure io DaviL, ma ho la fortuna di potermi alzare più o meno quando voglio.
Ma stanotte si prepara un'altra nottataccia fino a oltre le 5.
Seguire la Wwe è come un lavoro che dovrebbe essere retribuito, almeno per quelli che ci fanno pure analisi, commenti e recensioni.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Io le leggo sempre volentieri, non mi piace molto dare i voti e quindi non metto le mie. Ma mi sembrano ben articolati e spiegati nonostante non sia d'accordo con alcune tue considerazioni
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43969
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 20:14 Io le leggo sempre volentieri, non mi piace molto dare i voti e quindi non metto le mie. Ma mi sembrano ben articolati e spiegati nonostante non sia d'accordo con alcune tue considerazioni
Mi ha dato fastidio il fatto che sull'altro forum, dove le ho postate pensando di fare piacere a molte persone, siano state ignorate di proposito. Perchè sono sicuro che la gente le ha bypassate senza neanche leggerle, solo in base al nick del loro autore.
E' una forma di bullismo e discriminazione contro cui mi batterò. Ignorare qualcuno volontariamente è esattamente come emarginarlo e corrisponde a mobbing in ambito lavorativo e sociale.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 08/04/2024, 20:19
IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 20:14 Io le leggo sempre volentieri, non mi piace molto dare i voti e quindi non metto le mie. Ma mi sembrano ben articolati e spiegati nonostante non sia d'accordo con alcune tue considerazioni
Mi ha dato fastidio il fatto che sull'altro forum, dove le ho postate pensando di fare piacere a molte persone, siano state ignorate di proposito. Perchè sono sicuro che la gente le ha bypassate senza neanche leggerle, solo in base al nick del loro autore.
E' una forma di bullismo e discriminazione contro cui mi batterò. Ignorare qualcuno volontariamente è esattamente come emarginarlo e corrisponde a mobbing in ambito lavorativo e sociale.
L'altro forum è una merda. Qua si parla di wrestling seriamente con diversi filoni di pensiero seppur discordanti
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 08/04/2024, 20:19
IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 20:14 Io le leggo sempre volentieri, non mi piace molto dare i voti e quindi non metto le mie. Ma mi sembrano ben articolati e spiegati nonostante non sia d'accordo con alcune tue considerazioni
Mi ha dato fastidio il fatto che sull'altro forum, dove le ho postate pensando di fare piacere a molte persone, siano state ignorate di proposito. Perchè sono sicuro che la gente le ha bypassate senza neanche leggerle, solo in base al nick del loro autore.
E' una forma di bullismo e discriminazione contro cui mi batterò. Ignorare qualcuno volontariamente è esattamente come emarginarlo e corrisponde a mobbing in ambito lavorativo e sociale.
Colosso perdona l’ignoranza ma io non so a cosa ti riferisca tantomeno so di quale forum stai parlando? Abbi pazienza se ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43969
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

kokobware ha scritto: 08/04/2024, 22:45
Colosso ha scritto: 08/04/2024, 20:19
IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 20:14 Io le leggo sempre volentieri, non mi piace molto dare i voti e quindi non metto le mie. Ma mi sembrano ben articolati e spiegati nonostante non sia d'accordo con alcune tue considerazioni
Mi ha dato fastidio il fatto che sull'altro forum, dove le ho postate pensando di fare piacere a molte persone, siano state ignorate di proposito. Perchè sono sicuro che la gente le ha bypassate senza neanche leggerle, solo in base al nick del loro autore.
E' una forma di bullismo e discriminazione contro cui mi batterò. Ignorare qualcuno volontariamente è esattamente come emarginarlo e corrisponde a mobbing in ambito lavorativo e sociale.
Colosso perdona l’ignoranza ma io non so a cosa ti riferisca tantomeno so di quale forum stai parlando? Abbi pazienza se ho fatto qualcosa di sbagliato dimmelo
No no tranquillo, tu non c'entri niente.
Mi riferisco a un forum concorrente dove (sbagliando) ho postato la mia recensione, credendo che sarebbe stata apprezzata.
Non lo farò più, produrrò contenuti per Wow e stop.
Immagine
DaviL
Jobber
Messaggi: 130
Iscritto il: 18/07/2020, 13:52

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da DaviL »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 19:21 Nel terzo le ha prese vero ma è stato importante nel distrarre Reigns.
Rollins è il vero eroe positivo di wm XL
Ha rinunciato alla gloria personale pur di vedere la fine della bloodline.
Un po' come in un cartone animato di una volta quando un co-protagonista muore per salvare il protagonista.
L'entrata come shield per colpire psicologicamente la mente di Reigns e' stata geniale.
Che però purtroppo non avrà mai il giusto riconoscimento per via di quella inutile entrata nosense di Undertaker.
Pluri perdente e umiliato. Ma geniale.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Stante i problemi di linea, che ora pare siano definitivamente risolti, sono finalmente riuscito a guardare entrambe le serate e ci ho messo quasi TRE GIORNI. Ho evitato scrupolosamente ogni minimo spoiler, sono stato ben alla larga dal forum e da ogni organo web di informazione che potesse trattare l’argomento apposta, e farò lo stesso domani perché il Raw post Wrestlemania lo voglio seguire senza anticiparmi nulla. Niente Lesnar, ma in linea generale mi ritengo abbastanza soddisfatto di quello che ho visto, risultato più, risultato meno. Quello che mi preoccupa terribilmente è la nascita dell’Era Paul Levesque. La parola sport entertainment adesso sarà bandita da ogni show e la WWE diventerà una sorta di AEW più globale e mediatica, con puntate basate tutte sul lottato, intrattenimento ridotto all’osso, match interminabili, mat wrestling, praticamente il paradiso degli Internet Indy Darling.

Ad Maiora.
Immagine
#FreeLesnar
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

DaviL ha scritto: 08/04/2024, 23:23
IlSalvatorediWOW ha scritto: 08/04/2024, 19:21 Nel terzo le ha prese vero ma è stato importante nel distrarre Reigns.
Rollins è il vero eroe positivo di wm XL
Ha rinunciato alla gloria personale pur di vedere la fine della bloodline.
Un po' come in un cartone animato di una volta quando un co-protagonista muore per salvare il protagonista.
L'entrata come shield per colpire psicologicamente la mente di Reigns e' stata geniale.
Che però purtroppo non avrà mai il giusto riconoscimento per via di quella inutile entrata nosense di Undertaker.
Pluri perdente e umiliato. Ma geniale.
Hai sostanzialmente ragione e credo che andrà subito a battere cassa con Cody per farsi ripagare della generosità offerta
Rispondi