WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

L'entrata di Undertaker anche se nonsense ha gasato il pubblico quindi alla fine ha raggiunto il suo obiettivo
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 09/04/2024, 12:50 L'entrata di Undertaker anche se nonsense ha gasato il pubblico quindi alla fine ha raggiunto il suo obiettivo
vabbe ma l' undertaker gasa pure in un club di burraco frequentato da over 80 . figurati ad una edizione di WM
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43969
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Se Wrestlemania XL è stata la migliore della storia lo lasciamo decidere ad ogni individuo che ha fruito delle due notti di Philadelphia ma una cosa è certa: lo è secondo i dati che arrivano e che lasciano di stucco anche per un’azienda come la WWE. Le due notti del Lincoln Financial Field sono state l’evento più remunerativo della storia della promotion di Triple H, ma non solo, visto che ha battuto praticamente ogni record esistente. Ma andiamo con ordine.

Il precedente record per l’incasso al botteghino, appartenente a Wrestlemania 39, è stato disintegrato dall’edizione di quest’anno con un +78% rispetto ad un anno fa. L’incremento è arrivato anche a livello di spettatori presenti allo stadio, con un +41% sempre rispetto a quanto fatto al Sofi Stadium. Numeri da capogiro anche per il WWE World, la convention che è risultata la più remunerativa e con più fan della storia WWE.

Lo Showcase of Immortals dello scorso weekend è stato inoltre l’evento WWE più visto sui social della storia, con più di 660 milioni di visualizzazioni nella due giorni di Philadelphia. Anche su Youtube i numeri sono pazzeschi, con il canale WWE che nella giornata di domenica che ha fatto registrare 67 milioni di visualizzazioni. Infine sia Raw che Smackdown che NXT Stand & Deliver hanno alzato l’asticella, segnando i rispettivi record di presenti e di incasso, facendo si che Wrestlemania e tutti gli eventi collegati portassero la WWE a vivere il weekend migliore della sua storia, sotto ogni aspetto.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 105
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da kokobware »

Colosso ha scritto: 10/04/2024, 2:31 Se Wrestlemania XL è stata la migliore della storia lo lasciamo decidere ad ogni individuo che ha fruito delle due notti di Philadelphia ma una cosa è certa: lo è secondo i dati che arrivano e che lasciano di stucco anche per un’azienda come la WWE. Le due notti del Lincoln Financial Field sono state l’evento più remunerativo della storia della promotion di Triple H, ma non solo, visto che ha battuto praticamente ogni record esistente. Ma andiamo con ordine.

Il precedente record per l’incasso al botteghino, appartenente a Wrestlemania 39, è stato disintegrato dall’edizione di quest’anno con un +78% rispetto ad un anno fa. L’incremento è arrivato anche a livello di spettatori presenti allo stadio, con un +41% sempre rispetto a quanto fatto al Sofi Stadium. Numeri da capogiro anche per il WWE World, la convention che è risultata la più remunerativa e con più fan della storia WWE.

Lo Showcase of Immortals dello scorso weekend è stato inoltre l’evento WWE più visto sui social della storia, con più di 660 milioni di visualizzazioni nella due giorni di Philadelphia. Anche su Youtube i numeri sono pazzeschi, con il canale WWE che nella giornata di domenica che ha fatto registrare 67 milioni di visualizzazioni. Infine sia Raw che Smackdown che NXT Stand & Deliver hanno alzato l’asticella, segnando i rispettivi record di presenti e di incasso, facendo si che Wrestlemania e tutti gli eventi collegati portassero la WWE a vivere il weekend migliore della sua storia, sotto ogni aspetto.
hai ragione
ma dobbiamo analizzare dei dati oggettivi che possano rendere più indimenticabili di altre una edizione .
Lato spettatori e ascolti : Non credo sia determinante nel senso che tutto dipende dalla arena e dallo star power che si mette sul piatto : un evento del genere anche se lo fai al Maracana fai sold out , interessante è vedere come la gente abbia reagito dentro l'arena , credo che la partecipazione massima ci sia stata quando si sono affrontati the rock e taker e più in generale nel me della seconda serata , prova evidente che si sia lavorato alla grande solo sulla coatruzione di quel match lasciando poco spazio agli altri
Una rdizione può essere ricordata per l'effetto sorpresa dei match , non per vantarmi ho pronosticato tutti gli incontri , con relativo incasso , non perchè sia un indovino o lavori nel reparto creativo della WWE ma perchè , come ho scritto ampiamente , triplo h e i suoi si erano nfilati , non solo per colpa loro , in un imbuto creativo che rendeva gli show piatti e prevedibili quindi l'unica soluzione era quella per ridare nel medio e lungo periodo alle storylines future .
Qualita del match : parlando dello specifico solo ed esclusivamente del lottato paradossalmente il match che mi è piaciuto di più è stato quello che ha coinvolto Logan Paul, un non wrestler, gli altri si sono dimostrati buoni ma nulla di trascendentale

Per questi aspetti promuovo Wm ma non la reputo una delle migliori , invece credo , che quest'anno assisteremo ad uno dei più belli Summerslam di sempre
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 787
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: WWE Wrestlemania XL | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da A-Train »

Io credo che le wrestlemania moderne (ossia, quelle distribuite in 2 giorni) non possano essere paragonate alle altre.
Penso che anche una WM scialba come card (per quanto realmente scialbo possa essere il ppv principale dell'anno) suddivisa in 2 giorni generi piu' introiti.
Rispondi