CARO ANKIE TI SCRIVO..

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TacitusKilgore »

Lo aspettiamo a braccia aperte. Immagine
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da TacitusKilgore »

Anche perché è pure stato cazziato da Davide nella "piazza" Immagine
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

Comunque il vero carismatico ed Ankie hanno un concetto tutto loro della parola "ritiro".
Mi connetto lunedì mattina e sono tutti e due online, mi connetto alla sera dopo Real-City e il Real Salerno è online. :lol:
Quando è che se ne andranno per davvero quei due?
Sono sempre online, non ce la fanno proprio a trovare qualcosa da fare e farsi una vita.
Spero che quel forum venga chiuso definitivamente, progetto ormai fallito.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

TacitusKilgore ha scritto: 08/04/2024, 9:37 Lo aspettiamo a braccia aperte. Immagine
Mi ha detto che sta pianificando un omicidio, per ora non ha tempo di venire qui. :cry:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

Non c'è mai stata una guerra fra questo forum e quello di Ankie, anche perchè il nodo centrale dell'interesse è diverso, ma direi che alla lunga il suo non ha retto la prova del tempo, mentre su Wow ho dimostrato che la perseveranza e la passione per il proprio lavoro vincono sempre.
Aspetto Ankie qui, dove verrebbe trattato come un Re.
Immagine
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

TacitusKilgore ha scritto: 02/04/2024, 10:53 Messaggio per Alfa, non puoi contattarmi perché mi sono cancellato. Non ho messo nessuno blocco, ho atteso una tua risposta ma poi non ce la facevo più a stare in quell' ambiente. Vieni qui!
E come diceva Lurch della Famiglia Addams...

CHIA-MA-TO?

Ultima modifica di AlphaCentauri il 24/04/2024, 3:58, modificato 1 volta in totale.
Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

Ciao ALFA!
Alla fine ce l'hai fatta a venirci a trovare, ben fatto.
Un personaggio appariscente come te non poteva più stare in un forum morto e deprimente come A&F. :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

Ho appena scoperto che hanno fatto una specie di Plusss 2.0. :lol: :lol: :lol: .
Ma Ankie non si stanca mai di non beccare mezza?
Non gli è servita la lezione derivante dal fallimento del Plusss originale?
Seriamente ci stà riprovando a fare qualcosa di esclusivo in un forum che parla di libertà? :roll:
La cosa triste è che in quei 3 messaggi che hanno scritto mi avranno già nominato, e se così fosse, vorrebbe dire che come sempre ho ragione in tutto quello che scrivo.
E il Real Salerno che è pure convinto di non far parte di una storyline scritta a tavolino, ci crede per davvero quello nel nuovo progetto :lol: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

DVC ha scritto: 15/04/2024, 9:10 E il Real Salerno
Immagine

PS: stenterete a crederlo, ma sono arrivato qui indipendentemente dall'invito ricevuto giorni fa... Stavo facendo una ricerca online non ricordo più su che argomento e tra le opzioni di Google mi è comparso il messaggio di Kilgore che ho quotato nel precedente post... Robe da matti!
PPS: sono a digiuno di molti argomenti, quindi non sempre colgo le citazioni; per esempio non mi è chiara la storia del PLUSSS... c'entra forse Zorzi?
Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

AlphaCentauri ha scritto: 15/04/2024, 13:00
DVC ha scritto: 15/04/2024, 9:10 E il Real Salerno
Immagine

PS: stenterete a crederlo, ma sono arrivato qui indipendentemente dall'invito ricevuto giorni fa... Stavo facendo una ricerca online non ricordo più su che argomento e tra le opzioni di Google mi è comparso il messaggio di Kilgore che ho quotato nel precedente post... Robe da matti!
PPS: sono a digiuno di molti argomenti, quindi non sempre colgo le citazioni; per esempio non mi è chiara la storia del PLUSSS... c'entra forse Zorzi?
Il Plusss fu un progetto fallimentare ankiano nella quale si isolò in un topic per un anno con altri pochi sfortunati che avevano il disonore di poter interagire con lui.
Hai un legame speciale con Salerno vedo, pure io lo avevo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

DVC ha scritto: 15/04/2024, 14:30 PS: stenterete a crederlo, ma sono arrivato qui
Il Plusss fu un progetto fallimentare ankiano nella quale si isolò in un topic per un anno con altri pochi sfortunati che avevano il disonore di poter interagire con lui.
Hai un legame speciale con Salerno vedo, pure io lo avevo.
Più che un legame, "è 'na catena ormai
che scioglie il sangue dint'e vene sai".



Una persona di origini salernitane, a cui ero (e sono tuttora, almeno io) legato da oltre sei anni, lo scorso giugno ad un certo punto è diventata irriconoscibile, pugnalandomi alle spalle (con una tentata frode che tra l'altro mi ha rovinato il compleanno), iniziando a scrivere messaggi sconclusionati & senza nessun nesso logico, e soprattutto negandomi volto e voce.

Il che porta evidentemente a ipotizzare che non fosse lui a scrivere, motivo per cui ho allertato la polizia postale. I tempi di indagine della Pubblica Amministrazione tuttavia sono notoriamente biblici.
Quindi ci siamo affidati a legali ed investigatori privati.

Nel frattempo io sono caduto in depressione da nove mesi, perché mentre affrontavamo entrambi grosse difficoltà familiari questa persona aveva rappresentato l'unica costante e punto fermo con cui riuscissi ad orientarmi e mantenere la rotta nell'oceano in burrasca.
La sua improvvisa uscita di scena, completamente out of character, mi ha definitivamente destabilizzato.

Una sola urgenza ed esigenza mi ha tenuto in piedi fino ad ora, tra alti e bassi: quella di risolvere il caso, capire che ca**o fosse successo ed individuare i responsabili del mio omicidio (no, non sono iperbolico, per chi se lo stesse chiedendo: per quel che mi riguarda, potete serenamente considerare ALFA un FAntasma).

In attesa di ottenere il salatissimo indennizzo che sarà loro comminato (e li troverò, parola mia: hanno pestato i piedi alla puttana sbagliata), ho iniziato a scrivere un romanzo basato su questi eventi: l'opera è in fieri, ed ho da poco iniziato a pubblicarla su A&F.
La scelta ovviamente NON è casuale.



PS: come mai compaiono i link per YouTube e non direttamente i video? Dove sbaglio? Dove? 🥺
Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

AlphaCentauri ha scritto: 16/04/2024, 10:36
DVC ha scritto: 15/04/2024, 14:30 PS: stenterete a crederlo, ma sono arrivato qui
Il Plusss fu un progetto fallimentare ankiano nella quale si isolò in un topic per un anno con altri pochi sfortunati che avevano il disonore di poter interagire con lui.
Hai un legame speciale con Salerno vedo, pure io lo avevo.
Più che un legame, "è 'na catena ormai
che scioglie il sangue dint'e vene sai".

[youtube]
https://youtu.be/JqtSuL3H2xs?feature=shared
[/youtube]

Una persona di origini salernitane, a cui ero (e sono tuttora, almeno io) legato da oltre sei anni, lo scorso giugno ad un certo punto è diventata irriconoscibile, pugnalandomi alle spalle (con una tentata frode che tra l'altro mi ha rovinato il compleanno), iniziando a scrivere messaggi sconclusionati & senza nessun nesso logico, e soprattutto negandomi volto e voce.

Il che porta evidentemente a ipotizzare che non fosse lui a scrivere, motivo per cui ho allertato la polizia postale. I tempi di indagine della Pubblica Amministrazione tuttavia sono notoriamente biblici.
Quindi ci siamo affidati a legali ed investigatori privati.

Nel frattempo io sono caduto in depressione da nove mesi, perché mentre affrontavamo entrambi grosse difficoltà familiari questa persona aveva rappresentato l'unica costante e punto fermo con cui riuscissi ad orientarmi e mantenere la rotta nell'oceano in burrasca.
La sua improvvisa uscita di scena, completamente out of character, mi ha definitivamente destabilizzato.

Una sola urgenza ed esigenza mi ha tenuto in piedi fino ad ora, tra alti e bassi: quella di risolvere il caso, capire che ca**o fosse successo ed individuare i responsabili del mio omicidio (no, non sono iperbolico, per chi se lo stesse chiedendo: per quel che mi riguarda, potete serenamente considerare ALFA un FAntasma).

In attesa di ottenere il salatissimo indennizzo che sarà loro comminato (e li troverò, parola mia: hanno pestato i piedi alla puttana sbagliata), ho iniziato a scrivere un romanzo basato su questi eventi: l'opera è in fieri, ed ho da poco iniziato a pubblicarla su A&F.
La scelta ovviamente NON è casuale.

[youtube]
https://youtu.be/zRcaS5p-GhE?feature=shared
[/youtube]

PS: come mai compaiono i link per YouTube e non direttamente i video? Dove sbaglio? Dove? 🥺
Io con i Salernitani ho chiuso.
Ironia della sorte, ora c'è una di Avellino che si stà insinuando nella mia vita.
Ancora una volta il destino si prende gioco di me, sfotto i meridionali ma interesso a ragazze di quelle zone li. :lol:
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

DVC ha scritto: 16/04/2024, 10:53 Io con i Salernitani ho chiuso.
Ironia della sorte, ora c'è una di Avellino che si stà insinuando nella mia vita.
Ancora una volta il destino si prende gioco di me, sfotto i meridionali ma interesso a ragazze di quelle zone li. :lol:


Odio ripetermi, ma non trovo migliore risposta musicale del brano linkato qua sopra, sebbene l'abbia già postato ieri altrove.
Almeno (per la gioia del mio e vostro angelo monoalato Kilgore)... non è Mengoni: qui su WoW la mia cifra musicale si trova più a suo agio tra le soundtracks, non so perché. 🤷
Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

Mi dispiace per la tua disavventura ALFA.
Come ti fregano i campani non ti frega nessun altro. (I siciliani forse).
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

In realtà non sono stato fregato. Il tentativo di frode è fallito.
Però secondo la Legge anche la tentata frode è un reato.
E io ho un piccolo difetto: sono parecchio cocciuto e non mollo l'osso finché non ho ottenuto lo scalpo di chi ha provato ad inculare me o qualcuno a cui voglio bene... 😇

Ultima modifica di AlphaCentauri il 24/04/2024, 4:06, modificato 1 volta in totale.
Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

AlphaCentauri ha scritto: 17/04/2024, 1:19 In realtà non sono stato fregato. Il tentativo di frode è fallito.
Però secondo la Legge anche la tentata frode è un reato.
E io ho un piccolo difetto: sono parecchio cocciuto e non mollo l'osso finché non ho ottenuto lo scalpo di chi hha provato ad inculare me o qualcuno a cui voglio bene... 😇
Pure la mia ex ascoltava Mengoni, andò ad un suo concerto a Mantova tipo un anno e mezzo fa.
Mi ha detto che dal vivo ha un fisico tipo manico di scopa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

DVC ha scritto: 17/04/2024, 11:13 Pure la mia ex ascoltava Mengoni, andò ad un suo concerto a Mantova tipo un anno e mezzo fa.
Mi ha detto che dal vivo ha un fisico tipo manico di scopa.


Sono appassionato di X Factor, ma le stagioni 1, 3 e 4 le avevo saltate. Quindi per anni Mengoni è rimasto un nome tra tanti per me. Conoscevo qualche canzone e bom.

Poi a settembre 2022 mentre faccio un aperitivo al bar sotto casa la televisione passa un video che cattura la Mia attenzione e Mi rapisce portandoMi in un'altra dimensione.
Era il video di Duemila Volte, che legherò per sempre ad un compleanno di fine settembre, condiviso a distanza di novecento chilometri.

Invece a distanza di nove mesi (quasi esatti, tra l'altro: ventisei meno ventiquattro) un altro compleanno diventa memorabile: il mio.
Ma non per ricordi belli.

E mentre nei mesi successivi sto affogando nel dolore di un trauma ed il mio bagnino di fiducia invece di portarmi in salvo insiste a premere con forza la mia testa perché rimanga sott'acqua... scopro la discografia di Marco.

Me ne innamoro gradualmente : la ascolto, la respiro, la vivo, la viviseziono, la canto, la smonto, la rimonto, la traduco.

A fine ottobre dovevo andare a Bruxelles, avevo due biglietti per la sua tappa belga del tour europeo.
Un biglietto va a vuoto: chissà che pensavo... Era ovvio.
Sono pronto ad andare da solo ma...
Ma mi ammalo. O meglio: ero già ammalato da tempo, ma facevo finta di niente.

Da lì in poi, la solitudine è stata una costante.
Le persone ti aiutano nella fase acuta. Ma se la cosa diventa cronica spariscono tutti. Al massimo se restano ti perseguitano e torturano. Meglio soli, a quel punto.
E ti resta solo la Musica.

PS del fisico di Mengoni mi importa poco.
Però il viso... È un enigma. A tratti ci vedo Me, a tratti Lui.
Ultima modifica di AlphaCentauri il 24/04/2024, 4:18, modificato 7 volte in totale.
Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43940
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da Colosso »

AlphaCentauri ha scritto: 16/04/2024, 10:36 PS: come mai compaiono i link per YouTube e non direttamente i video? Dove sbaglio? Dove? 🥺
Per inserire i video da Youtube:

- Copiare la sequenza di numeri e lettere che sta nella barra degli indirizzi dopo il segno = per il video prescelto su Youtube

- Inserirla nel tag youtube presente quando si compila il messaggio.
Immagine
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 19
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da AlphaCentauri »

Colosso ha scritto: 17/04/2024, 16:02
AlphaCentauri ha scritto: 16/04/2024, 10:36 PS: come mai compaiono i link per YouTube e non direttamente i video? Dove sbaglio? Dove? 🥺
Per inserire i video da Youtube:

- Copiare la sequenza di numeri e lettere che sta nella barra degli indirizzi dopo il segno = per il video prescelto su Youtube

- Inserirla nel tag youtube presente quando si compila il messaggio.
Grazieeeeeee ❣️
🐺🦅🐙🐉

Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: CARO ANKIE TI SCRIVO..

Messaggio da DVC »

AlphaCentauri ha scritto: 17/04/2024, 16:28
Colosso ha scritto: 17/04/2024, 16:02
AlphaCentauri ha scritto: 16/04/2024, 10:36 PS: come mai compaiono i link per YouTube e non direttamente i video? Dove sbaglio? Dove? 🥺
Per inserire i video da Youtube:

- Copiare la sequenza di numeri e lettere che sta nella barra degli indirizzi dopo il segno = per il video prescelto su Youtube

- Inserirla nel tag youtube presente quando si compila il messaggio.
Grazieeeeeee ❣️
🐺🦅🐙🐉

ALFA meriteresti un topic tutto tuo, sei un utente interessante che può dare molto.
Certa gente dovrebbe imparare la nobile arte dell'intrattenimento e del rinnovarsi, senza incolpare gli altri dei propri flop e isolarsi sperando che siano gli altri a cambiare. ;)
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi