Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

L’ultimo incontro disputato da Liv Morgan risale al 17 luglio 2023, dopodiché ha dovuto prendersi un periodo di stop per riprendersi da un infortunio alla spalla. Lo scorso mese, il nome di Liv è rimbalzato da una parte all’altra del web a seguito del suo arresto per possesso di marijuana. Sebbene fosse già nota l’intenzione della WWE di non prendere provvedimenti, della situazione di Liv non si è più saputo nulla.

Nulla di grave
Secondo l’ultimo report del “Wrestling Observer Newsletter”, a cura di Dave Meltzer, il caso riguardante Liv Morgan sarebbe stato trasferito ad “un’altra divisione”, e verrà probabilmente archiviato come reato minore. Meltzer ha, inoltre, riportato che in Florida, dov’è avvenuto l’arresto, coloro trovati per la prima volta in possesso di marijuana possono pagare una piccola tassa e mantenere la fedina penale pulita.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 716
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Da notare le foto dell'arresto dove, strafatta e senza trucco, resta bellissima. A differenza di altre attrici fermate per DUI e in condizioni pessime
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

Alla Royal Rumble abbiamo assistito a numerosi ritorni, tra i quali quello di Liv Morgan, assente da mesi a causa di un infortunio. Il suo ingresso è avvenuto con il numero 30, ma questo non è bastato per vincere il match, che è andato a favore di Bayley.

Liv Morgan: “Voglio di più”
Nell’ultima puntata di Raw, è stata mandata in onda un’intervista di Liv Morgan, che ha rilevato la sua determinazione a ottenere di più dopo essere stata l’ultima eliminata nella Women’s Royal Rumble per due anni consecutivi, affermando che vincere la rissa reale non è l’unica strada per il successo.

“Qual è la differenza? Come hai detto tu, anche quest’anno sono stata l’ultima donna ad essere eliminata alla Royal Rumble. Quindi, evviva per me. Ci sono andata così vicino per ben due volte. Ma non devo limitarmi a questo. Voglio di più. Ho bisogno di più. Fortunatamente per me, non ho bisogno di vincere la Rumble per ottenere ciò che voglio.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

Liv Morgan è tornata in WWE durante la Royal Rumble femminile entrando nel ring come ultima Superstar, dopo un’assenza abbastanza lunga.
Anche se non è riuscita a vincere la rissa reale, Morgan ha dato del filo da torcere a Jade Cargill, finendo per eliminarla dal match.

Le parole di Liv Morgan riguardo Jade Cargill
In un intervista con Lucha Libre Online, Liv Morgan ha parlato della Cargill, dicendo che:

“Voglio dire, Jade [Cargill] è una grande star e diventerà una star ancora più grande, ma l’ho eliminata [dalla Royal Rumble femminile]. Non era pronta per me, non era preparata per me, non mi aspettava e le ho mostrato esattamente perché non dovresti mai, mai e poi mai farlo. Devi sempre prepararti per Liv perché non sai mai cosa farò.”

Chissà se le due Superstar in futuro avranno ancora modo di affrontarsi sul ring, a noi non ci resta che attendere per scoprire se sarà cosi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

Liv Morgan è ritornata in WWE entrando nella Women’s Royal Rumble con il numero 30, è rimasta sul ring fino alla fine, ma dopo è stata fatta fuori da Bayley.

Liv Morgan punta Rhea Ripley
La Morgan, prima del suo ritorno alla Rumble, era assente dai programmi WWE sin da luglio dello scorso anno per via di un infortunio. Infatti mesi fa era stata aggredita da Rhea Ripley, e sembra che non se ne sia dimenticata.

Parlando a WWE The Bump, Liv Morgan ha parlato dei suoi motivi personali che l’hanno spina a tornare al più presto sui ring.
“Sono pronta. Sono più pronta di quanto non lo sia mai stata in vita mia. Questo ritorno è del tutto personale per me. È molto personale, e sono tanto entusiasta, mi sento come nuova di zecca. Sono diversa. Sono entusiasta di qualificarmi per la E-Liv-ination Chamber ed ottenere la mia vendetta contro Rhea Ripley. Lei mi ha preso tutto. È tutto ciò a cui ho pensato. Ci sono state tante sfide emotive da superare. Ma ho avuto molto tempo, per sedermi e pensare. Ho avuto molto tempo per sistemarmi ed ora sono pronta ad agire.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

Nella puntata di Raw di stanotte, Liv Morgan è stata intervistata nel backstage e l’oggetto del dialogo è stato l’infortunio procurato a Rhea Ripley la scorsa settimana: “Tutti sono arrabbiati con me, ma perché ? Non sono io la cattiva qui” ha dichiarato Liv, proseguendo “Dov’era questa empatia quando Rhea mi infortunò la spalla costringendomi a stare fuori 8 mesi ? Da nessuna parte. Per cui occhio per occhio e dente per dente, spalla per spalla. Questo è il karma nella sua massima espressione”.

La legge del taglione
Nel Luglio dello scorso anno la Ripley attaccò brutalmente Morgan causandogli un brutto infortunio che la costrinse allo stop per 8 mesi. Ciò ha spinto la vittima di allora a diventare oggi una carnefice: “Rhea ha avuto esattamente ciò che merita. Sapete qual’è la parte migliore di tutto ciò? Questa non è la fine del tour della vendetta di Liv Morgan. La fine sarà quando diventerò campionessa femminile”. Ricordiamo che nella stessa puntata di Raw, Rhea è stata costretta a rendere vacante la sua cintura di campionessa femminile per recuperare appieno dalla commozione cerebrale causatale da Morgan.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 16/04/2024, 23:43"La fine sarà quando diventerò campionessa femminile”.
:roll:
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

Rhea Ripley è ufficialmente fuori da giochi e lo sarà per un po’ di tempo per via di un infortunio e ciò l’ha costretta a rendere vacante il suo Women’s World Championship che adesso quindi è alla ricerca di una nuova proprietaria e il nome più plausibile e voluto attualmente è quello di Liv Morgan che è attualmente la “causa” dell’infortunio di Rhea.

Liv come Drew
La Ripley ha promesso vendetta nei confronti della Morgan mentre per Liv il tutto è semplicemente il karma che ha colpito dato che anche a lei è toccata la stessa sorte ma a parti inverse. Ma Liv non vuole perdere tempo e esattamente come ha fatto Drew McIntyre con CM Punk, ha voluto subito pubblicizzare il suo nuovo merchandise che prende in giro Rhea e “gioca” sul suo infortunio. Questa nuova Liv Morgan heel è quello che più serviva a lei, sperando che il tutto porti a un buon periodo per Liv ma le premesse sono ottime, intanto il primo passo è conquistare il titolo.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da LesnarMania »

Il karma di merda praticamente ci ha tolto la campionessa più dominante di sempre a discapito di una nana buona a far nulla.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43982
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Liv Morgan: sottovalutata o bluff?

Messaggio da Colosso »

Due settimane fa abbiamo assistito allo sfortunato annuncio di uno stop forzato per infortunio di Rhea Ripley. A comunicarcelo è stata proprio la campionessa mondiale della divisione femminile durante una puntata di Raw, rendendo anche vacante la cintura in suo possesso da ben 380 giorni. L’incidente che le ha compromesso la spalla è stato causato da una aggressione nel backstage di Liv Morgan, a sua volta di rientro dopo un infortunio patito proprio per mano della Mami, il che ha dato l’avvio al “tour della vendetta” della lottatrice bionda.

Un pericoloso sodalizio
Con Ripley fuori dai giochi, tanto il Judgment Day quanto Dominik Mysterio si trovano senza una guida spirituale, aprendo la strada alle congetture su chi possa prendere pro tempore il suo posto di leader del gruppo. Solo una settimana dopo l’annuncio di Rhea, Liv e Dominik si sono incrociati nello spogliatoio in una maniera che ha sollevato diversi dubbi. Questa settimana, durante Raw, le telecamere hanno ripreso i due uscire loscamente dallo stesso spogliatoio. Che la Morgan abbia deciso di “rubare” alla Mami anche il suo protège ?
Immagine
Rispondi