They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: HIM Always Misses: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da Colosso »

Ancora pochi giorni e la tanto attesa resa dei conti tra Trick Williams e Carmelo Hayes avverrà sul ring di Stand & Deliver. Un match che ha quasi oscurato quello per il titolo di NXT tra Ilja Dragunov e Tony D’Angelo. Una sfida tra ex migliori amici che assume tanti significati, per Hayes si tratta di confermare che è tra i migliori di NXT ed è pronto a spiccare il volo verso il main roster, per Trick l’occasione di uscire dall’ombra ingombrante dell’ex amico e dimostrare di essere pronto a stare ad alti livelli e magari sognare il titolo NXT dopo Stand & Deliver.

È rimasto poco da dirsi
L’ultima puntata di NXT prima di Stand & Deliver è stata chiusa da un confronto verbale tra Hayes e Williams. Tanta security sul ring con loro, tra quella personale di Hayes e quella messa a disposizione dalla GM Ava. Trick ha subito sottolineato l’importanza del loro match, il primo main event di un PLE NXT tra due atleti neri, un evento che però passa in secondo piano per via del loro rapporto. Un rapporto che Hayes ha un po’ ripercorso, dai primi match di Williams al ritrovarsi da soli contro il mondo, mentre tra qualche giorno saranno uno contro l’altro. Hayes ha quindi accusato Trick di aver rovinato tutto quando ha provato a “rubargli la ragazza” cercando di vincere il titolo NXT che Melo voleva riconquistare.

Williams ha risposto dicendo che era un suo diritto e lo stesso Hayes gli aveva dato la benedizione. Melo quindi se l’è presa con i fan, che hanno illuso Trick, che l’hanno fatto cambiare quando lui è sempre stato destinato a “stare sul sedile posteriore”, a rimanergli dietro. Una collocazione che Williams non vuole più, ha capito che ora Hayes lo teme perchè lui è migliore e con qualchee minaccia in vista di sabato i due sono venuti alle mani. La massiccia presenza di security ha rallentato la rissa, ma i due se ne sono sbarazzati in fretta e con la puntata che andava off-air dal backstage diversi lottatori sono giunti per separare i due.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da LesnarMania »

Rivalità meglio costruita ad oggi in WWE per me, avrebbe dovuto esserci il titolo di NXT in palio.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da Colosso »

Il main event di un bellissimo Stand & Deliver, premium live event più importante dell’anno a NXT, vede il trionfo attesissimo di Trick Williams che manda in visibilio Philadelphia ed il Wells Fargo Center. Nonostante i tanti ref bump e la sicurezza di Carmelo Hayes, questa volta Mello “manca il colpo” e cede il passo al suo ex amico, dopo un match molto equilibrato ed incerto fino alle ultime battute.

Voli, contromosse, mind games: l’incontro ha avuto tutto, con il pubblico completamente dalla parte del sempre più over Trick che è riuscito ad ammettere la propria superiorità nei confronti di un Mello sconfitto su tutta la linea, dopo una rivalità che l’ha visto invece sempre protagonista. Possibile che lo stesso Carmelo possa lasciare NXT già da lunedì, lasciandosi alle spalle la cocente sconfitta contro Williams, pronto ora a volare nella scena del titolo massimo senza nessun impedimento. Decisivo, per il finale del match, il Flash Knee di Trick, dopo un kick-out incredibile alla Nothing But Net che Hayes si immaginava risolutiva.

Si chiude così uno Stand & Deliver divertentissimo e di altissimo livello, con la WWE che ha annunciato la cifra record di 16.445 spettatori presenti in quel di Philadelphia. Il numero, come sempre, è leggermente ritoccato verso l’altro ma si attesta sicuramente intorno ai 14.000 presenti, il dato migliore della storia per un premium live event dello show giallonero.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da Colosso »

Ad NXT l’accesa rivalità tra i due astri nascenti della federazione, Trick Williams e Carmelo Hayes, ha visto aggiungersi l’ennesimo capitolo a questa faida in uno Steel Cage match. Seppur dal minutaggio ridotto (circa 10 minuti), l’incontro si è rivelato intenso e ricco di colpi di scena. Nelle fasi conclusive della contesa Williams era riuscito a mettere al tappeto l’avversario, creando le condizioni ideali per poter “fuggire” dalla struttura aggiudicandosi il match. Tuttavia tre uomini mascherati, la cui identità è rimasta ignota, hanno ostacolato la fuga di Trick, permettendo a Carmelo di ristorarsi e di aggredire nuovamente l’avversario con una sedia. Williams scaltramente è riuscito ad evitare l’attacco stendendo Carmelo per un conto di tre decisivo. L’intera clip del match è stata diffusa sul canale YouTube della Compagnia.
Immagine
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 795
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da A-Train »

Magari avranno una signora carriera, per carità, ma a me non dicono niente a differenza di Obafemi (per citare un altro "pelle d'ebano").
Mi sembra che riciclino certi clichè degli afroamericani.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da Colosso »

La scorsa notte la WWE ha messo in scena Spring Breakin, evento che nel main event ha visto un grandissimo match tra Ilja Dragunov e Trick Williams, con quest’ultimo che è riuscito a conquistare l’NXT Championship.
Una vittoria importante per Williams, che consacra gli ultimi mesi vissuti da autentico protagonista dello show arancio.

Le prime parole di Trick Williams da campione di NXT
Una volta arrivato nel backstage, il neo campione ha rilasciato un’intervista che è stata pubblicata sull’account X della WWE, ecco le sue parole:

“Significa moltissimo per me, ho combattuto a lungo per questo, questa è una testimonianza del mio duro lavoro. Ho lottato per questo e vengo da combattimenti molto duri. Ho combattuto tutta la mia vita. Mia mamma sta lottando in questo momento, è in ospedale, mio ​​fratello sta lottando da molto tempo, va tutto bene, quindi ho fatto questo, non è solo per me, è per tutti, le persone che mi amano, che sono con me da molto tempo, mi hanno insegnato a combattere e continuerò a combattere, non smetterò mai di combattere, credici.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: They Never Miss: Carmelo Hayes e Trick Williams

Messaggio da Colosso »

La prima serata del Draft 2024 è andata in archivio, qui trovate tutte le scelte. Il Draft può rappresentare una grande occasione per chi compie il grande salto da NXT al Main Roster e uno dei nomi più attesi era sicuramente quello di Carmelo Hayes. Pur avendo concluso negativamente il suo stint nel roster bianco-oro perdendo due volte di fila contro Trick Williams, Melo rimane uno dei più grandi talenti in prospettiva e non sarà un vero e proprio rookie nel main roster, avendo già combattuto diversi match tra Raw e SmackDown e anche la Royal Ruble di quest’anno.

Grande rispetto
Carmelo Hayes, un po’ a sorpresa, è stato scelto già al primo giro da SmackDown dopo Bianca Belair. Un grande segnale di quanto GM e Network puntino sul due volte campione NXT che si è presentato con la giusta faccia tosta sfidando il campione Cody Rhodes ad un match. L’American Nightmare non si è tirato indietro e il loro match è stato il main event della serata. Un incontro in cui Hayes ha ben figurato, mettendo in difficoltà il campione e mostrando il suo talento ai pochi che ancora non lo conoscono. Alla fine a trionfare è stato Cody Rhodes, ma lo sfidante è stato ad un passo dal mettere a segno la Nothing But Net, ben schivata dal campione che ha poi chiuso con la Cross Rhodes.

A fine match Cody ha avuto qualche parola d’incoraggiamento verso Hayes che si è sicuramente guadagnato il suo rispetto con la prova sul ring. Mentre festeggiava, come da usanza, in piedi sul paletto Rhodes è stato quasi sorpreso da AJ Styles alle spalle, ma il Phenomenal One non è riuscito o non ha voluto affondare il corpo, preferendo la via del giochetto mentale. La puntata di SmackDown si è chiusa poi con un gesto di rispetto tra il #1 contender e il campione che si sono stretti la mano.
Immagine
Rispondi