Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3654
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da LesnarMania »

Non saprei. Anch’io vorrei rivedere Uncle Howdy, ma pretenderò nel caso mi spieghino bene il suo ritorno in chiave storyline indipendentemente dall’omaggio al compianto Bray.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44025
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Firefly Fun House: "The Fiend" Bray Wyatt | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non è certo una novità ultimamente veder apparire un QR Code nel corso delle trasmissioni WWE del main roster, ultimo in ordine cronologico lunedì a Raw, lo è forse vederlo ad NXT dove stanotte i fan hanno potuto decifrare l’ennesimo messaggio in codice di Uncle Howdy.

Tantissime supposizioni
Il QR Code è apparso per pochi attimi durante il match tra Shawn Spears e Ridge Holland. Una volta scansionato anche stanotte ha portato a un video, in stile VHS. Nelle immagini, come sempre brevi e disordinate vediamo una strada desolata attraverso gli occhi di un guidatore, che poi si ferma nei pressi di una casa abbandonata, lasciando un biglietto sulla porta. Come sempre appare il simbolo del corvo nero e il simbolo astrologico di Plutone, seguiti da alcune frasi come “They were broken, I didn’t fix them, I accepted them” (Erano “rotti”, non li ho sistemati, li ho accettati), con un messaggio finale ripetuto per tutto lo schermo “They opened the door” (Hanno aperto la porta) e infine “We can be family” (Possiamo essere una famiglia).

Come sempre alcuni utenti su X hanno cercato altri possibili indizi nascosti, la pausa tra gli ultimi messaggi nel video dura 6 secondi, numero collegabile alla Wyatt 6. Sembra inoltre esserci una scritta in basso “Lagrange point”, che sono delle variabili utilizzate in alcuni calcoli astronomici e sono 5 in totale, quindi interpretabili come 5 possibili membri da aggiungere ad Uncle Howdy per completare la Wyatt 6. Addirittura guardando l’URL del video in numeri romani sembrerebbe riportata la data del PLE in Arabia “King & Queen of The Ring” del prossimo 25 maggio e da qui le supposizioni che possa essere la data del ri-debutto di Uncle Howdy. Insomma tanto materiale per divertirsi a giocare a fare il detective in attesa che il mistero venga finalmente svelato.
Immagine
Rispondi