Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 855
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Messaggio da DVC »

Veer e Jinder li vedo bene in TNA come stable dominante dello show.
In AEW ho paura che verrebbero relegati a match di secondo piano senza avvicinarsi mai a nessuna contesa titolata.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
IlCorsaro
Under Carder
Messaggi: 235
Iscritto il: 27/08/2022, 23:45

Re: Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Messaggio da IlCorsaro »

Anche io li preferirei in TNA, sono sicuro che Tony Khan li tratterebbe malissimo
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Jinder Mahal è stato recentemente licenziato dalla WWE. Il wrestler indiano non stava avendo grandissimo spazio in tv, anche se durante un episodio di Raw dello scorso gennaio sfidò Seth Rollins in un match titolato. Proprio questa decisione della WWE suscitò la reazione social di Tony Khan. Sostanzialmente il Presidente AEW fece ironia sulla scelta della WWE evidenziando come, invece, la sua decisione di mandare HOOK contro Samoa Joe venne criticata. Jinder rispose a sua volta e la vicenda divenne virale sui social.

Il consiglio di Bischoff
È noto che i rapporti tra Eric Bischoff e Tony Khan non siano idilliaci, tuttavia questa volta Bischoff ha voluto dare un consiglio al Presidente AEW, ossia quello di mettere sotto contratto Jinder Mahal. Ecco quanto affermato durante il podcast “83 Weeks”: “Fossi in Tony Khan lo metterei subito sotto contratto. Quel suo commento su Jinder fece esplodere i social per giorni. Fu divertente assistere a quella polemica. La gente è fuori di testa, soprattutto sui social. È divertente vedere le persone impazzire. Tony dovrebbe trarne vantaggio. Quel suo commento, che in realtà non era nulla di che, ha scatenato i social. Potrebbe essere un punto di partenza per creare qualcosa di divertente. Immaginate Jinder in AEW con Tony che teme per la sua vita. Sto un po’ esagerando, però perché no?”. Insomma secondo Bischoff, Tony Khan dovrebbe farci almeno un pensierino sul mettere sotto contratto Jinder Mahal.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44205
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Gli indiani della WWE: Jinder Mahal e Veer Mahaan | Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Come annunciato qualche giorno fa sul nostro portale, Jinder Mahal è stato licenziato dalla WWE. La sua partenza è stata una sorpresa per molti, specialmente considerando il suo precedente regno come campione WWE nel 2017 e il suo recente ritorno nel 2024 a causa della controversia con Tony Khan sui social media. L’ex campione è adesso in cerca di una nuova avventura e, secondo l’ultimo report pubblicato da Fightful (sul canale Patreon a pagamento), si prevede che il wrestler canadese cercherà opportunità nel circuito indipendente, con diverse importanti promozioni che hanno già espresso interesse. Tra queste GCW (Game Changer Wrestling), Black Label Pro e AIW (Absolute Intense Wrestling). È stato anche rivelato che i Bollywood Boyz (Sunil Singh e Samir Singh), ora noti come i Singhs, potrebbero unirsi a Mahal in questa nuova fase.

“Numerose organizzazioni indipendenti hanno in programma di contattare Jinder Mahal per ingaggi indipendenti, come riportato a Fightful Select. La GCW non nasconde il suo interesse, e Black Label Pro e AIW hanno dichiarato pubblicamente il loro interesse“, ha scritto Sean Ross Sapp. “Fightful ha anche appreso che c’è interesse sia all’estero che in Canada, e il fatto che i Bollywood Boyz (anche conosciuti come i Singhs) siano in primo piano nelle compagnie indipendenti non farà altro che aiutare la situazione” ha aggiunto.
Immagine
Rispondi