Le sfighe di DVC + vita amorosa di DVC

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
AlphaCentauri
Jobber
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/04/2024, 3:21

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da AlphaCentauri »



Sai DVC che in vita mia non ho mai fatto a pugni?

Il bello è che sono pure cresciuto in un quartiere di periferia, dove la legge della strada importata dai peggiori bar di Caracas andava per la maggiore.
Eppure non ho mai riposto fiducia nelle mani.

Nella bocca sì.
E quando parlo di bocca, non mi riferisco soltanto alla mia linguaccia senza freni (non per niente dico sempre che il mio SuperPotere è AFFABULAZIONE!) ma anche ai... denti.

Pare infatti che da infante, nell'età di cui non permangono ricordi coscienti, io mordessi assai.
Mia mamma anni fa mi raccontò che ad un ragazzo che mi si era avvicinato troppo mentre ero tranquillo e placido nel passeggino avessi divorato la faccia a morsi. Chissà, magari stava facendo le solite faccine idiote ed emettendo quelle vocine stridule che mi sono sempre rifiutato di adottare con i bambini (oh, sono comunque giovani umani, mica monotremi ritardati come gli ornitorinchi o le echidna australiane!).

Fatto sta che poi, una volta entrato nell'età dei ricordi, non ebbi mai bisogno di fare a botte.
Va a sapere, magari la mia fama di Licantropo Junior mi aveva preceduto: ci vuole così poco per generare una Leggenda. In questo caso Metropolitana, litterally.

Ad ogni modo, credo che se mi dovesse mai capitare un'avventura come la tua farei la tua stessa fine, con una sola differenza: molto probabilmente sbaglierei pure mira e la mano rotta sarebbe conseguenza di una collisione tra metacarpo ed il muro dietro la persona a cui avrei voluto indirizzare il pugno.

A questo punto, mille molte meglio usare la bocca: anche perché ricordiamolo, mica esistono solo Morsi & Affabulazione...

La mia arma preferita sono sempre stati i Baci.

Se riesci a Baciare un Nemico, non c'è storia.
Non vinci la Battaglia.
Stravinci la Guerra.

Forse è tutto un karaoke in playback.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 841
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC

Messaggio da DVC »

Pensa, era pure un periodo dove con i miei amici ci chiedevamo come fosse scazzottare, e il destino ha voluto farmi questo regalo. :?
Se tornassi indietro rimarrei nel dubbio volentieri, una mia ex è stata in ballo per un anno trà avvocati e tribunali per essersi picchiata con una, io mi sono salvato da una denuncia solo per le mie fattezze da minorenne, e quindi l'avversario 40enne ha pensato bene di dileguarsi il prima possibile.
Avrei preferito essere un licantropo come te, sai che sogno trasformarsi in un lupo, è l'animale simbolo di Avellino, con la mia nuova ragazza irpina avrei uno sprint in più.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 841
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC + vita amorosa di DVC

Messaggio da DVC »

Ho ricevuto privatamente un messaggio (su un altro forum di cui non farò il nome perché non mi piace parlare male dei morti :roll: ) dove mi vengono fatti i complimenti sui miei racconti riguardanti le mie avventure amorose.
Per questo ho deciso di utilizzare questo topic anche per parlare degli sviluppi con la mia nuova frequentazione irpina, più qualche aneddoto passato che male non fa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 841
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC + vita amorosa di DVC

Messaggio da DVC »

E iniziamo subito con l'aneddoto sulla non-gita al Castello di Neushwanstein.
Ho una delle mie idee folli, fare andata e ritorno in un giorno in Germania a vedere questo famoso Castello, un avventura bella e romantica da vivere con la mia ragazza.
Il ritrovo è alle 4 di notte nel mio paese che è abbastanza vicino alla Modena-Brennero.
Io puntuale come sempre, lei no, come sempre.
Alle 4.30, dopo diversi messaggi e chiamata senza risposta, finalmente mi telefona.
"Scusa, mi sono appena alzata, non mi è suonata la sveglia, 10 minuti e arrivo".
Li sono scoppiato come mai prima.
Lei era famosa per essere sempre in ritardo di circa 20 min, ma mi arrivi in ritardo pure in un occasione simile, dove io guiderò per 400 km e quindi avrai tutto il tempo di dormire in macchina?
Dove evidentemente c'è una scaletta studiata con i vari orari per riuscire a rendere sensato un viaggio in giornata A/R in Germania?
E mi prendi pure per il culo, "in 10 min sono li" quando trà il prepararti un attimo e venire nel mio paese parte se va bene un altra ora?
Tu sei una deficiente, glie ne ho dette talmente tante al telefono che a fine chiamata avevo lavato il telefono per quanti sputi erano finiti sullo schermo...e me ne torno a casa alle 5 di mattina, inventando pure una bugia credibile da dire ai miei genitori per difendere quella cretina, tipo che in Germania nevicava.
Non mettetevi mai insieme ad una troppo giovane, sarà bella quanto volete ma di testa sono immature, trà gelosia estrema, ritardi e minkiate varie.
Un mese dopo ci ho riprovato con stesso programma ed è arrivata puntuale :D , ed è stato anche meglio andarci un mese dopo perché nel periodo invernale un ponte dove vedi il castello in tutto il suo splendore è chiuso, almeno la sfuriata dell'altra volta è servita.
Ps. Poi ha riiniziato con i soliti ritardi di 20/30 min ad ogni appuntamento.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 841
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Le sfighe di DVC + vita amorosa di DVC

Messaggio da DVC »

Ora vi racconto uno dei giorni più belli della mia vita, ma con sfiga annessa, questo racconto sarà da Hall of Fame.

Secondo appuntamento con la mia ex al Lago di Garda.
Durante la settimana precende all'incontro parliamo di sbronze e affini, e ci sfidiamo in modo giocoso su chi resisterà di più all'alcol, quindi ci organizziamo per prendere su del vino da casa da poi bere in riva al lago.
Inizia l'appuntamento, dopo una cena a base di cucina indiana con vino scadente annesso( si chiamava Kamasutra, non oso immaginare la qualità :mrgreen: ) scegliamo un posticino appartato in spiaggia, distendiamo un asciugamano a terra, qualche patatina, una bottiglia di vino e la serata è fatta.
L'alcol inizia a farsi sentire, ci diamo il nostro primo bacio mentre siamo sdraiati sotto le stelle, poi facciamo il bagno nel lago ghiacciato infischiandocene di quei 3 gatti che ogni tanto passavano dietro di noi, siamo tutti e due solo con le mutande ma sticazzi, mi stavo divertendo come non mai.
Nonostante non avessi bevuto chissà quanto vomito, che figuraccia, ho perso la sfida contro una donna. :oops:
Barcollando (o meglio, io barcollo, lei è inspiegabilmente sana) decidiamo di tornare al parcheggio dalla macchina a riposarci un po', e lì avviene la magia.
Nonostante stessi male e continuassi a vomitare, continua a chiedermi di andare nei sedili posteriori da lei.
Non si schifa neanche della mia bocca che puzza di fogna di Calcutta, sono abbastanza lucido per capire cosa stà per succedere.
E qui arriva l'imprevisto che più imprevisto non si può, l'alcol non mi permette di avere l'alzabandiera e faccio per la prima volta cilecca nella mia vita, che figura di merda, mi sono vergognato come un ladro dovendole pure spiegare che sull'uomo fa quell'effetto troppo alcol. :roll:
In conclusione, una delle serate più emozionanti della mia vita la ricorderò pure per il mio primo flop sessuale, ma non cambierei nulla, ci ridevamo sempre sopra a questa cosa.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi