La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

Lione, Francia. L’incredibile folla che assiepa la LDLC Arena si fa subito sentire. Ad aprire Backlash c’è infatti il Tag-Team Match tra la nuova Bloodline (di Tama Tonga e Solo Sikoa) contro un duo over come poche cose al mondo, Randy Orton e Kevin Owens. Una battaglia, una guerra, che stasera avrà (forse) fine. Un opener importantissimo visti anche i rumor degli ultimi giorni…

Il nuovo Tribal Chief vuole la testa di Owens ed Orton: si inizia con il botto
I cori We Want Roman, tutto il pubblico contro: il più piccolo dei fratelli Usos vuole prendersi la Bloodline. Da Tribal Heir a Tribal Chief, nella bolgia di una Lione che è tutta dalla parte di Owens ed Orton. Dopo quando accaduto ieri sera, il match non inizia nemmeno, visto che esplode subito una rissa a bordo ring, senza che gli arbitri riescano a fermarla. Produttor, addetti ai lavori… nessuno riesce a dividere i quattro, con KO che addirittura colpisce con due Stunner alcuni membri della security.

A sorpresa, dopo il caos iniziale, Nick Aldis (General Manager di Smackdown) decide di farla finita e tramuta l’incontro in uno Street Fight. La campanella viene suonata, il pubblico è tutto in piedi. Nessuna regola, solo tante botte. Si formano immediatamente le coppie ed il pubblico si ritrova protagonista, visto che il match viene combattuto per buona parte proprio in mezzo alla folla, impazzita, della città francese.

Difficile, in questo caso, parlare di highlights in un match che è, di fatto, davvero una rissa da strada. I due face prendono il sopravvento, tornando a bordo ring: Tama Tonga viene lanciato due volte, con un Back Suplex, sui due tavoli di commento mentre Sikoa si becca un DDT sulle scalette d’acciaio, cortesia di KO. Bidoni d’acciaio, kendo stick… inizia una vera e propria mattanza nei confronti della decimata Bloodline, con tanto di colpi in testa che non si vedevano da anni.

I cori ECW si sprecano, sotto gli occhi di un attonito Paul Heyman. Ed arriva anche il tavolo, che scatena nuovamente Lione. Uno Splash dall’apron di Owens disintegra il neo arrivato Tama Tonga, mentre è Orton, sul ring, a provare l’offensiva nei confronti di Sikoa. Che però reagisce, lanciando il Legend Killer con un Samoan Drop su un altro tavolo. Il nuovo Tribal Chief riesce ad evitare anche l’incedere di un Owens on fire, mandandolo al creatore con una Clothesline fuori scala e creando quella situazione di superiorità numerica che la Bloodline sfrutta, da sempre, alla grande.

Tonga, durissimo nei suoi colpi, si unisce al suo “boss”, punendo Owens con una kendo stick ed addormentando il ritmo del match. Lo Stink Face di Sikoa, con Orton ancora out, viene seguito da diversi colpi con il coperchio del bidone d’alluminio… ma KO ha una reazione d’orgoglio. Solo rimette le cose a posto ed il massacro può continuare, fino alla reazione dell’ex NXT! Cha lanca Sikoa contro un tavolo posizionato all’angolo.

Tama Tonga riprende, però, le redini del match, mentre di Orton continua a non esserci traccia, colpito davvero duramente qualche minuto prima. Eccolo, invece! Randy Orton e Tama Tonga, l’uno contro l’altro: è il momento comeback, con Powerslam ed Orton DDT! Lione è in visibilio… è il momento della RKO! A SEGNO! Ma lo schienamento viene interrotto da Sikoa! Un falso finale davvero sentito, sia dal pubblico che da Tonga, colpito nuovamente dalla finisher più letale del business.

Sikoa, però, ha altre idee. Il Legend Killer viene preso, di peso, e portato nella zona tavolo di commento. Ma, come spesso accade, si ritorce contro il nuovo Tribal Chief. RKO anche per lui, sul tavolo di commento! Il match, senza regole, è una battaglia… Owens e Tonga, ora, sono soli sul ring. E con un mucchio di sedie che, dopo ogni colpo, vengono sistemate in maniera decisamente pericolosa. KO tenta una manovra rischiosissima… ma Tonga reagisce! PRIMA DI UNA BRAINBUSTER MODIFICATA, DALLA TERZA CORDA, DI OWENS SU TONGA SU QUATTRO SEDIE APERTE!

TANGA LOA, DEBUTTO IN WWE! Che sorpresa a Lione!
Lo schienamento vincente di Owens non è tale solo per un unico motivo: Tanga Loa, fratello di Tama Tonga, si unisce clamorosamente alla Bloodline, fermando l’arbitro ed aprendo le porte all’Uranage di Sikoa su una sedia ed al Samoa Spike che risulta vincente. La Bloodline ha un nuovo membro… non è Jacob Fatu ma è Tanga Loa, fratello di Tama Tonga! Una Bloodline 2.0, con con l’ex “Camacho” che torna in WWE con ben altra attitudine, raggiungendo il fratello ed il nuovo Tribal Chief, che costringe anche Paul Heyman a posare con loro. Un finale incredibile per uno Street Fight durissimo che segna davvero l’inizio di una nuova era. Se non per la WWE, quanto meno per la Bloodline.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

Il primo match di Backlash è stato veramente spettacolare, Solo Sikoa e Tama Tonga hanno sconfitto Randy Orton e Kevin Owens, con il pubblico della LDLC Arena che ha saputo creare un atmosfera incredibile.

La Bloodline è arrivata alla vittoria grazie al debutto di Tanga Loa, che ha spiazzato veramente tutti. Loa è il figlio di Haku e vanta un passato in TNA e soprattutto nella NJPW, dove ha lottato dal 2016 al 2024.

Solo Sikoa annuncia l’entrata di Tanga Loa nella Bloodline
Dopo il PLE, Sikoa attraverso una storia sul suo profilo Instagram, ha annunciato che Tanga Loa è un nuovo membro della Bloodline.
“Nuovo membro della Bloodline.”

Adesso sarà importante capire come andrà avanti la storyline della Bloodline, che da ieri potrà contare su un nuovo membro, in attesa del ritorno di quello che dovrebbe essere il leader della stable, ovvero, Roman Reigns.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

Il grande colpo di scena di Backlash è stato senza dubbio il debutto di Tanga Loa in WWE. L’ex stella della NJPW, ha aiutato Solo Sikoa e Tama Tonga a sconfiggere Randy Orton e Kevin Owens, nel match di apertura dello show francese.
Come abbiamo riportato qualche ora fa, Solo Sikoa ha annunciato l’ingresso di Loa nella Bloodline.

Tanga Loa ha firmato per la WWE già da qualche mese
Durante l’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, il noto Dave Meltzer ha riportato degli aggiornamenti importanti sulla firma del figlio d’arte con la federazione di Stamford.

“L’accordo di Tanga Loa e quello di Tama Tonga con la WWE sono avvenuti insieme, solo che (con Tanga Loa), non è venuto fuori perché la New Japan non ha mai annunciato il suo addio, anche se il contratto era scaduto. La WWE ovviamente non annuncia mai nulla del genere, ma non è qualcosa che si è concluso nelle ultime due settimane, questo accordo è stato raggiunto mesi fa.”
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

Ieri sera a Backlash abbiamo assistito al debutto di Tanga Loa che si è unito alla “nuova” Bloodline guidata, almeno in apparenza, da Solo Sikoa. Il wrestler si è così riunito con il fratello Tama Tonga con i due che per anni in Giappone hanno lottato con il nome di Guerrillas Of Destiny. Non è da escludersi, ora, un “piccolo” cambiamento al nome di Tanga Loa da parte della WWE.

Tonga Loa
Secondo quanto evidenziato da Wrestlingnews.co, la WWE ha registrato i nomi di Tama Tonga e Tanga Loa recentemente sbarcati in WWE ed entrati di prepotenza nelle dinamiche della Bloodline. I due fratelli sono stati messi sotto contratto praticamente nello stesso momento, facendoli poi debuttare a breve distanza di tempo l’uno dall’altro. Con riferimento all’ultimo arrivato, va segnalato che la federazione ha registrato due nomi, ossia Tanga Loa (nome usato dal wrestler negli ultimi anni) e Tonga Loa. Ebbene la sensazione è che proprio quest’ultimo possa essere il nome con cui lo vedremo nei tv show WWE da qui in avanti. Per il momento il nuovo arrivato non ha ancora un profilo sulla pagina roster del sito web della Compagnia. Staremo a vedere come verrà presentato a SmackDown.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

Con tutto il rispetto che si può avere per Tanga Loa(o Tonga Loa, come preferite) si può dire che in pochissimi ci aspettavamo il suo debutto, quanto più tutti aspettavamo invece Jacob Fatu che è sì sotto-contratto ma il suo debutto sta slittando e in molti si stanno chiedendo perché.

Jacob più talentuoso di Solo?
Le varie motivazioni si sono sprecate e fra mancanza di permessi e altro, nelle ultime ore è uscita un’indiscrezione decisamente importante. Infatti sembrerebbe che all’interno della compagnia ci sarebbe una certa cautela a riguardo perché ci sarebbe la preoccupazione che Jacob Fatu a lungo andare potrebbe oscurare Solo Sikoa che sarebbe l’apparente leader della Bloodline 2.0. Infatti in molti ritengono Jacob molto più talentuoso e carismatico di Solo e questo potrebbe essere un problema.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

La famiglia Anoa’i ha una forte presenza all’interno della WWE, con nuovi membri che si uniscono annualmente alla compagnia. Tra questi figura anche Jacob Fatu, che ha firmato con la federazione di Stamford quest’anno. Delle indiscrezioni emerse nella giornata di ieri, hanno rivelato come la WWE fosse preoccupata che Fatu avrebbe potuto oscurare Solo Sikoa dopo il debutto. Tuttavia, sembra che ora sia venuta fuori la realtà dei fatti.

Spiegato il reale motivo dietro il mancato debutto di Jacob Fatu?
La notizia della firma dell’ex MLW Heavyweight Champion è stata data dalla famiglia del lottatore stesso durante la settimana di WrestleMania 40, alimentando le speculazioni su un possibile ruolo di Fatu all’interno della Bloodline.

WrestleVotes ha spiegato come l’aumento di aggressività nel personaggio di Solo Sikoa sia dovuto all’intenzione di porlo come la figura centrale all’interno della nuova Bloodline. In questo modo, si potrà far debuttare Jacob Fatu senza alcun timore, senza che la sua reputazione e il suo star power possano oscurare il nuovo leader della stable.
Ring Side News ha chiesto informazioni riguardo questo specifico rumor, ottenendo come risposta che è completamente falso.

È già arrivato il debutto di Tanga Loa a Backlash France, ed ora i fan aspettano con ansia quello di Jacob Fatu, con l’unica preoccupazione della WWE di fargli raggiungere il successo voluto, senza altre preoccupazioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

L’epica della Bloodline si arricchisce di un nuovo interessante capitolo durante l’episodio di questa notte di SmackDown. Paul Heyman ha raccolto tutto il coraggio di cui disponeva per confrontarsi con Solo Sikoa, che dal post-WrestleMania sta agendo da vero e proprio leader della Bloodline.

Sikoa è il nuovo leader
Paul Heyman ha detto a Sikoa di essere il Wise Man di Roman Reigns rimproverando in qualche modo Sikoa per preso delle decisioni molto importanti in queste ultime settimane mentre Reigns era assente. Sikoa ha detto che anche Heyman ha preso delle decisioni, come quella di ritirare dal draft Roman Reigns, causando conseguenze anche importanti come il fatto che senza Reigns la Bloodline è stata draftata solo al terzo turno.

Al contrario di Paul Heyman, che non ha mai parlato con Reigns dopo la sua sconfitta di WrestleMania 40, Solo Sikoa lo ha fatto. Sikoa ha spiegato che sarà lui il capo della Bloodline fino a quando Reigns non tornerà, proprio per volere del Tribal Chief. Sikoa ha quindi chiesto ad Heyman di abbracciarlo come segno di pace ma anche un po’ di sottomissione. Heyman ha ovviamente accettato, sotto lo sguardo molto minaccioso dei compagni della nuova Bloodline.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44271
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: La nuova Bloodline: Tama Tonga, Tanga Loa, e chi altri?

Messaggio da Colosso »

La Bloodline continua ad essere un punto cardine di SmackDown. Nonostante un’assenza che bisogna ammettere che si sente come quella di Roman Reigns, si può dire che comunque la nuova Bloodline 2.0 se la sta cavando bene, anche se gran parte del merito va sicuramente a Paul Heyman.

Tonga Loa pronto a debuttare… nuovamente
Solo Sikoa sembra aver preso le redini del gruppo ed è stato affiancato prima da Tama Tonga che ha raggiunto la semifinale del King Of The Ring e poi da Tonga Loa, che è pronto, insieme proprio a Solo Sikoa a debuttare a SmackDown settimana prossima contro gli Street Profits. Un nuovo vecchio debutto in realtà, perché come molti di noi sapranno Tonga Loa è già stato in WWE con ben poca fortuna sotto il ring name di Camacho.
Immagine
Rispondi