Billy Corgan ha acquistato la NWA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
nicola
WWE Legend

Re: Billy Corgan ha acquistato la NWA

Messaggio da nicola »

capitancarisma ha scritto:Mi aspettavo un commento da parte di Nicola ( su Ellsworth che va per il titolo NWA ) ma niente :D
:D
Ma guarda, in tutta onestà, non sto seguendo l'avventura di Billy Corgan, per mancanza di tempo.
Su Ellsworth, si potrebbero fare delle battute, ma poi seriamente...è un personaggio che comunque è stato in WWE, gode di un po' di fama...capisco.
Tanto solo un ingenuo può aspettarsi, al momento, di vedere cose in stile Harley Race Vs Ric Flair a Starrcade, nella NWA attuale.
Gaetano Bresci
World Champion

Messaggio da Gaetano Bresci »

Nuova sfida per il campione Nick Aldis che ricordo ha firmato un contratto di ingaggio solo ed esclusivamente per match contro ex campioni del mondo:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Gaetano Bresci
World Champion

Messaggio da Gaetano Bresci »

E' indubbio che il pelato sta facendo bene alla NWA:

«Io non ho ucciso Umberto. Io ho ucciso il Re. Ho ucciso un principio» [Gaetano Bresci - deposizione - 29 luglio 1900]
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Billy Corgan è da sette anni il proprietario della NWA e dopo aver firmato un accordo con la CW per la messa in onda televisiva del programma settimanale Powerrr, una ulteriore novità pare essere in arrivo.

Seppur la trasmissione principale della NWA vada in scena solo attraverso l’app di CW, Corgan ha svelato in esclusiva sul Wrestling Observer di aver raggiunto un ulteriore accordo con un nuovo network televisivo.

Al momento però non sappiamo ancora di quale altro canale sia stato coinvolto.

Pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito per tutte le future novità.
Immagine
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

Nei giorni scorsi, diversi atleti hanno rinnovato e confermato i loro contratti con la NWA di Billy Corgan, ecco al momento l’elenco aggiornato:

Max The Impaler (NWA World TV Champion)
Blunt Force Trauma (Carnage & Damage) (NWA World Tag Team Champion)
The King Bees (Charity King & danny Bee) (NWA World Women’s Tag Team Champion)
Colby Corino
Natalia Markova
Bryan Idol
Rolando
Spencer Slade
Carson Drake
Alexander Lev

Altri rinnovi sono attesi nei prossimi giorni e settimane, che saranno comunicati sui social della NWA
Immagine
Rispondi