Rey Mysterio e l'LWO: Topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44747
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rey Mysterio e l'LWO: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

La storia del wrestling e della WWE In particolare è colma di guerre in famiglia, fratricide, padri contro figli e via dicendo. L’ultima ala quale abbiamo assistito è proprio quella tra Rey e Dominik. In molti si aspettavano il ritiro del primo dopo il famoso incontro, e fortunatamente per la leggenda non è ancora avvenuto. Lo stesso ha dichiarato in una recente intervista che sarebbe disposto a mettere la sua maschera on the line in un altro match.

Le sue parole
“Dom sarebbe la persona perfetta a farmi ritirare. Ma non solo parlando della mia carriera, ma proprio a mettere la mia maschera on the line. Se non dovesse essere lui potrebbe essere Santos Escobar, un altro che mi piacerebbe veramente affrontare”.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44747
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Rey Mysterio e l'LWO: Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Da quando il Latino World Order è stato riformato, Zelina Vega era sempre presente, ricoprendo anche un ruolo fondamentale con le dinamiche del gruppo. Tuttavia. è da aprile che non si fa vedere all’attivo sul ring per via di un infortunio.

Lo scorso mese, era anche previsto un suo ritorno contro Shayna Baszler, ma per via di un altro infortunio non riconosciuto il ritorno è stato rimandato. Sembra però che adesso la situazione sia diversa, infatti, nell’ultima punata di Raw, Zelina ha avuto un acceso alterco con Liv Morgan.

Potremmo avere Zelina Vega vs. Liv Morgan?
Questo ha portato a molti fan a sperare bene per un suo ritorno che stesso Zelina Vega ha poi confermato su X, chiarendo di aver avuto l’ok dai medici. La dinamica creata a Raw porta con gioia ai fan a pensare un suo coinvolgimento per il Women’s World Champion di Liv Morgan.
Immagine
Rispondi