Politica estera

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
IlSalvatorediWOW
Main Eventer

Re: Politica estera

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 23/08/2024, 19:57
DVC ha scritto: 23/08/2024, 19:02 Si, credo che la Harris vincerà alla fine.
Trump non è riuscito a cavalcare l'onda del tentato omicidio, aveva già la vittoria in mano dopo quella brutta storia.
La Harris trasmette vibes positive, sempre sorridente, allegra ed energica, al contrario di quel morto di sonno di Biden.
L'America profonda non vuole una donna nera e comunista alle redini del paese. E' come la Clinton che partiva favorita e poi fu fregata alla grande da Trump.
Se la Harris è comunista Cicciolina è vergine. La libertà di parola non è la libertà di sparare cazzate
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 26/08/2024, 2:09
DVC ha scritto: 23/08/2024, 19:02 Si, credo che la Harris vincerà alla fine.
Trump non è riuscito a cavalcare l'onda del tentato omicidio, aveva già la vittoria in mano dopo quella brutta storia.
La Harris trasmette vibes positive, sempre sorridente, allegra ed energica, al contrario di quel morto di sonno di Biden.
L'America profonda non vuole una donna nera e comunista alle redini del paese. E' come la Clinton che partiva favorita e poi fu fregata alla grande da Trump.
Se la Harris è comunista Cicciolina è vergine. La libertà di parola non è la libertà di sparare cazzate
L'intera campagna di Trump contro di lei sta nel definirla comunista. Se lo dice lui, noi ci possiamo solo adeguare.
Immagine
IlSalvatorediWOW
Main Eventer

Colosso ha scritto: 26/08/2024, 4:07
IlSalvatorediWOW ha scritto: 26/08/2024, 2:09

L'intera campagna di Trump contro di lei sta nel definirla comunista. Se lo dice lui, noi ci possiamo solo adeguare.
Io non mi adeguo a Trump. Ho un cervello perfettamente funzionante che non mi fa star dietro alle cazzate di uno che è in politica solo perché è (nato) ricco non perché sia particolarmente brillante. Il movimento comunista negli Usa è sempre stato praticamente inesistente. Nel 2017 aveva 5000 iscritti. Seriamente pensi che un partito con un'adesione così ridicola puo portare un candidato alle presidenziali per un altro partito perdipiù? No perché ho seri dubbi sulla tua intelligenza se la pensi così... qua fate tifo e non analizzate coscientemente le cose... non sapete neanche cosa voglia dire avere idee comuniste, non sapete cosa siano le idee fasciste, naziste.... andate a simpatia. La politica estera USA, quella che a me europeo ed italiano soprattutto interessa, è pressoché identica sia con i democratici sia con i repubblicani. Sempre guerrafondai restano. La differenza è nella politica interna soprattutto
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Non ho ben capito tutta questa importanza che si dà al dibattito Harris vs Trump.
Forse perchè è una baracconata all'americana?
Qualcuno crede veramente che un elettore possa cambiare voto in base a questi dibattiti?
Intanto vengono dette cose che si sanno già, se l'elettore non ha cambiato opinione sul suo candidato preferito in passato sicuramente non cambierà idea ora.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
IlSalvatorediWOW
Main Eventer

Negli Usa hanno una grossa importanza sti dibattiti, spostano elettori sti dibattiti. Biden stava perdendo perchè non era in grado di reggerli in primis
Rispondi