Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
io per esami vari e concorsi più un paio di weekend in passato sono stato in bed and breakfast e non mi ci sono trovato mai bene, eppure erano B&B di buon livello.
quindi è un'esperienza che non ripeterò mai più.
O albergo (decente) o niente.
Il fatto è che a casa mia ho tutto quello che ritengo necessario e che non posso trovare in nessun altro posto, ergo anche l'altra mia difficoltà a viaggiare.
Ci sono pur tuttavia delle mete che vorrei vedere: l'Irlanda e la Scozia, sebbene in Scozia ci sia andato alle superiori con la scuola ma venni bullizzato tutto il tempo nonostante il posto mi piacque un sacco. Quindi ci vorrei ritornare per godermela da adulto senza bulli tra le scatole.
Io stavo quasi sempre in ostelli.
Non ho grandi pretese, mi basta un letto, e ciò che risparmiavo potevo spenderli in cose più importanti.
Ribadisco: devo rinnovare il passaporto quanto prima.
Prossima settimana vado in Sicilia.
I meridionali dimostreranno ancora una volta quanto siano inadeguati in ogni contesto e situazione? Vedremo.
L'ultima volta mi hanno dirottato un volo sia all'andata che al ritorno, e come se non bastasse mi hanno pure dirottato un treno.
Perfino in Albania sono più tecnologici e professionali ormai, cercate di smentirmi e non farmi tornare incazzato.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
DVC ha scritto: ↑01/10/2024, 11:46
I meridionali dimostreranno ancora una volta quanto siano inadeguati in ogni contesto e situazione? Vedremo.
L'ultima volta mi hanno dirottato un volo sia all'andata che al ritorno, e come se non bastasse mi hanno pure dirottato un treno.
Perfino in Albania sono più tecnologici e professionali ormai, cercate di smentirmi e non farmi tornare incazzato.
DVC ha scritto: ↑01/10/2024, 11:46
dove vai di preciso?
Catania, voglio andare alla sagra del pistacchio di Bronte .
Le faccio queste sparate ogni tanto, visto che mi è saltato l'Oktoberfest.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.