WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW
Re: WoW 2.0 - La rinascita del Forum di WOW
A tu e al buon Ankie che vi unite per il bene del wrestling web, non capisco cosa sia successo, ma sono spariti tutti dappertutto nell'ultimo periodo...e questo spiace.
Forse è il momento di unire le forze.
Forse è il momento di unire le forze.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Io l'ho già invitato tantissime volte qua, anche dandogli un posto da admin, ma è troppo orgoglioso per non essere il solo e unico padrone.
Stiamo un po' patendo l'assenza di Kilgore e Lesnarmania (uno immagino preso dai suoi problemi personali, l'altro dal lavoro).
Ma non mi preoccupo perchè centinaia di volte in passato abbiamo avuto momenti di stanca, e poi ci siamo sempre ripresi.
Ma non mi preoccupo perchè centinaia di volte in passato abbiamo avuto momenti di stanca, e poi ci siamo sempre ripresi.
- ryogascorpio
- WWE Legend
A me Ankie è molto simpatico, anche se non sono sicuro che io sia molto simpatico a lui
Comunque mi farebbe molto piacere se tornasse
Secondo me ti adora Ankie.ryogascorpio ha scritto: ↑23/09/2024, 11:43A me Ankie è molto simpatico, anche se non sono sicuro che io sia molto simpatico a lui
Comunque mi farebbe molto piacere se tornasse
Sei proprio il genere di utente che sollazza le fantasie ankiane.
Magari dopo le elezioni americane potrebbe succedere qualcosa di interessante.
Ragazzi è uscito il mio nuovo pezzo! Fatemi sapere tutti se vi è piaciuto o meno:
https://www.tuttowrestling.com/aggiorna ... l-diavolo/
- ryogascorpio
- WWE Legend
Mi è piaciuto in generale il discorso su Hogan che è perfettamente condivisibile. Criticare Hulk è una moda e denota ignoranza incredibile sulla materia wrestling. Per quanto riguarda Benoit non mi addentrerei nel campo delle intenzioni. È materia spinosa, è passato troppo tempo e non sappiamo nulla dell'uomo dietro al wrestler.
Questo articolo farà imbestialire mezzo Tw .Colosso ha scritto: ↑26/09/2024, 20:22 Ragazzi è uscito il mio nuovo pezzo! Fatemi sapere tutti se vi è piaciuto o meno:
Comunque hai ragione su tutto Colosso, l'unica cosa è che Hogan ha parecchi acciacchi fisici, non credo che una federazione seria voglia assumersi certi rischi.
Io lo tiferei comunque, come è giusto che sia.
Se Flair può fare un ultimo match a 72 anni rimanendoci quasi secco sul ring, anche Hogan potrebbe dire la sua limitandosi a pugni e calci senza prendere bump. Non sarebbe peggio di Bret Hart vs Vince McMahon.DVC ha scritto: ↑26/09/2024, 21:07Questo articolo farà imbestialire mezzo Tw .Colosso ha scritto: ↑26/09/2024, 20:22 Ragazzi è uscito il mio nuovo pezzo! Fatemi sapere tutti se vi è piaciuto o meno:
Comunque hai ragione su tutto Colosso, l'unica cosa è che Hogan ha parecchi acciacchi fisici, non credo che una federazione seria voglia assumersi certi rischi.
Io lo tiferei comunque, come è giusto che sia.
L'intenzione dell'articolo comunque era proprio di fare notare l'ipocrisia e incoerenza di certi fan che non vorranno mai perdonare Hogan ma l'hanno già fatto per Benoit. Vediamo se su Tw si dimostreranno un pubblico ragionevole e onesto.
Certo che Horace è diventato davvero noioso, il topic degli editoriali di Colosso ancora nella sezione Mondo.
Deve essere uno di quelli che esultò quando la Wwe passò alla PG Era.
Deve essere uno di quelli che esultò quando la Wwe passò alla PG Era.
Intanto ottimo l'intervento di SNM nel topic degli editoriali di Colosso.
Qualcuno che capisce qualcosa c'è pure da quelle parti.
Bello pure il modus operandi di Horace, che vuole far passare il messaggio di essere un moderatore equo in ugual modo verso tutti, ma in qualche modo ci rimette sempre Colosso per le sue decisioni anti-dissing.
Bello pure il modus operandi di Horace, che vuole far passare il messaggio di essere un moderatore equo in ugual modo verso tutti, ma in qualche modo ci rimette sempre Colosso per le sue decisioni anti-dissing.
Meno male che c'è SNM su quel forum. Deve essere stata una strategia da parte dei miei haters, quella di non intervenire affatto invece di farlo per insultarmi come al solito. Non voglio pensare che il tutto faccia parte di un complotto per non darmi visualizzazioni.DVC ha scritto: ↑01/10/2024, 21:51 Intanto ottimo l'intervento di SNM nel topic degli editoriali di Colosso.
Fra l'altro si è finiti per parlare di Benoit pure nel topic del documentario su Vince, e io avevo scritto il mio articolo ben prima che la serie uscisse su Netflix. Come ogni grande giornalista, ho anticipato i tempi e i temi di discussione.
Probabilmente si sono accordati in privato e hanno deciso di non dire più niente nel tuo topic.Colosso ha scritto: ↑01/10/2024, 22:25Meno male che c'è SNM su quel forum. Deve essere stata una strategia da parte dei miei haters, quella di non intervenire affatto invece di farlo per insultarmi come al solito. Non voglio pensare che il tutto faccia parte di un complotto per non darmi visualizzazioni.DVC ha scritto: ↑01/10/2024, 21:51 Intanto ottimo l'intervento di SNM nel topic degli editoriali di Colosso.
Fra l'altro si è finiti per parlare di Benoit pure nel topic del documentario su Vince, e io avevo scritto il mio articolo ben prima che la serie uscisse su Netflix. Come ogni grande giornalista, ho anticipato i tempi e i temi di discussione.
Quella è gente strana, a questo punto mi chiedo a cosa serva un forum.
Non posso dimostrarlo, ma ho pensato anche io a un accordo in privato. Praticamente quello che vediamo su quel forum è solo 1/10 di ciò che succede davvero. Non volevo fare la parte del maniaco del complotto, ma è evidente che un complotto c'è.DVC ha scritto: ↑02/10/2024, 9:03Probabilmente si sono accordati in privato e hanno deciso di non dire più niente nel tuo topic.Colosso ha scritto: ↑01/10/2024, 22:25Meno male che c'è SNM su quel forum. Deve essere stata una strategia da parte dei miei haters, quella di non intervenire affatto invece di farlo per insultarmi come al solito. Non voglio pensare che il tutto faccia parte di un complotto per non darmi visualizzazioni.DVC ha scritto: ↑01/10/2024, 21:51 Intanto ottimo l'intervento di SNM nel topic degli editoriali di Colosso.
Quella è gente strana, a questo punto mi chiedo a cosa serva un forum.
Comunque in un altro topic il discorso si è riaperto e sono usciti fuori tutti gli apologisti di Benoit, a dimostrare ch col mio articolo ci avevo preso in pieno. La gente che esalta il canadese come un eroe è la stessa che vorrebbe la Damnatio Memoriae di Hogan.
https://forum.tuttowrestling.com/viewto ... &start=105