Top heel extra wrestling
Re: Top heel extra wrestling
A voi capita di odiare un attore quando interpreta il ruolo di un cattivo o comunque un ruolo che promuove valori non etici e immorali?
A me sì perchè penso che un attore è libero di rifiutare una parte se non lo aggrada o se ritiene che darebbe una cattiva immagine di lui. Nel caso del cattivo, penso che se lo interpreta in modo fin troppo realistico e convincente debba accedere alla vera cattiveria che tiene dentro di sè. Nel caso del personaggio pervertito e immorale, non posso che pensare che lui sia d'accordo con lo stile di vita scorretto promosso dalla pellicola.
A me sì perchè penso che un attore è libero di rifiutare una parte se non lo aggrada o se ritiene che darebbe una cattiva immagine di lui. Nel caso del cattivo, penso che se lo interpreta in modo fin troppo realistico e convincente debba accedere alla vera cattiveria che tiene dentro di sè. Nel caso del personaggio pervertito e immorale, non posso che pensare che lui sia d'accordo con lo stile di vita scorretto promosso dalla pellicola.

- ironmaiden
- World Champion
- Contatta:
mah...non saprei...ad esempio, prendi il wrestling: Paul Heyman è spettacolare nel fare la parte di un individuo che mi appare viscido, scorretto, superbo e davvero fastidioso...ma penso sia tutta una sua grandissima capacità recitativa e basta...anche perché vedendo e leggendo alcune sue interviste tutto mi è sembrato fuorché una persona del genere, anzi mi ha dato l'impressione di un individuo mite.Colosso ha scritto:A voi capita di odiare un attore quando interpreta il ruolo di un cattivo o comunque un ruolo che promuove valori non etici e immorali?
Poi ci sono casi di attori che interpretano dei ruoli particolari e che qualcosa in comune con quei ruoli hanno...vediJack Nicholson molto spesso a suo agio con personaggi che presentano disturbi del comportamento e che nella realtà è una persona che ha avuto vicende familiari bislacche che in parte lo hanno segnato e reso anche se non ai livelli dei personaggi che interpreta un pochino instabile (o almeno così lessi una volta)
You'll never walk alone MICKIE JAMES
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
https://gooniesforum.forumfree.it/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
- TacitusKilgore
- World Champion
Bolo Young assolutamente, ancora oggi fatico a guardarlo in faccia per più di 30 sec.se poi aggiungiamo un talento naturale e lo splendido fisico,direi che si arriva quasi alla perfezione.

- Ludvig Borga
- Under Carder
Bolo Yeung ha fatto film da 10 a parer mio... in "Senza esclusione di colpi" (bloodsport) del 1988 ha dato il massimo... ancora oggi guardo quel film...
- TacitusKilgore
- World Champion
Stessa cosa per meLudvig Borga ha scritto:Bolo Yeung ha fatto film da 10 a parer mio... in "Senza esclusione di colpi" (bloodsport) del 1988 ha dato il massimo... ancora oggi guardo quel film...

- LesnarMania
- WWE Legend
- TacitusKilgore
- World Champion
Monster heel per eccellenza. Quando inquadrato non riuscivo a guardarlo in faccia, mi cagavo sotto. Ed anche tutt'ora non mi lascia tranquillo.

"Prominent heel wrestlers are excellent at portraying the antagonist, evoking strong feelings from the audience. They elevate face wrestlers and create captivating rivalries because of their brutal strategies, charm, and capacity to incite hatred in fans.
vanced youtube
vanced youtube