Siamo i numeri uno al mondo per quanto riguarda le live. Se guardi quelle della concorrenza, sono mosce e senz'anima.
E il successo si fa sempre più grande, si è passati da solo io al commento a 4-5 persone come ieri.
Siamo i numeri uno al mondo per quanto riguarda le live. Se guardi quelle della concorrenza, sono mosce e senz'anima.
Che è successo venerdì?
Niente in particolare, ma grande partecipazione in tutte le sezioni e un ottimo live notturno.
Non so, deve dipendere dal tipo di file, se è una foto che hai caricato dal tuo PC o dal tuo smartphone.DVC ha scritto: ↑07/08/2024, 19:23 Voglio che tutti guardiate (compresi gli spioni di altri lidi) questa prova SCHIACCIANTE E DEFINITIVA dei numeri clamorosi di Wow.
Foto caricata alle 17.20, cioè due ore fa.
In un topic secondario come " È l'ora delll ape con DVC"...
109 visualizzazioni, che altro c'è da aggiungere?![]()
Ok a Salerno e dintorni le calcolatrici elettroniche sono un lusso per pochi, ma un abaco penso se lo possano permettere tutti per dei semplici calcoli matematici.![]()
Colgo l'occasione per chiedere a Colosso come mai questa foto fa vedere le visualizzazioni, è la prima volta.
Proprio mo che mi stavo apprestando al mio rientro dopo una pausa di disintossicazione dalla mia dipendenza da smartphone?DVC ha scritto: ↑30/10/2024, 16:56 Sono abbastanza deluso dai ratings di Wow, avevamo staccato di brutto il forum di Ankie, ma è da un paio di mesi che siamo tornati ai loro stessi livelli.
Io ho fatto del mio meglio ma evidentemente l'utenza cerca altro.
Mi prenderò un momento di pausa da Wow, nella speranza che la mia assenza faccia tornare qualcuno.
Continuerò a lurkare per amore del sito però, come lurko pure gli altri forum che porto nel cuore ❤
DVC ti assicuro che la tua assenza non farà tornare nessuno... semmai sarà il colpo di grazia al forum visto che ormai sono mesi che Kilgore e Lesnarmania non si fanno più vedere.DVC ha scritto: ↑30/10/2024, 16:56 Sono abbastanza deluso dai ratings di Wow, avevamo staccato di brutto il forum di Ankie, ma è da un paio di mesi che siamo tornati ai loro stessi livelli.
Io ho fatto del mio meglio ma evidentemente l'utenza cerca altro.
Mi prenderò un momento di pausa da Wow, nella speranza che la mia assenza faccia tornare qualcuno.
Continuerò a lurkare per amore del sito però, come lurko pure gli altri forum che porto nel cuore ❤
Quando torneranno i nostri illustri assenti, stracceremo la concorrenza come facevamo prima.IlSalvatorediWOW ha scritto: ↑31/10/2024, 18:24 Anche se in pochi in questo momento ci si diverte e si cazzeggia in armonia