WOW Ratings

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Colosso
Hall of Famer

Re: WOW Ratings

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 04/08/2024, 8:57 Infatti mi sono appena recuperato la vostra live, che dire, complimenti.
Un servizio che nessuno offre, e di qualità eccelsa.
Siamo i numeri uno al mondo per quanto riguarda le live. Se guardi quelle della concorrenza, sono mosce e senz'anima.
E il successo si fa sempre più grande, si è passati da solo io al commento a 4-5 persone come ieri.
Immagine
AlphaCentauri
Mid Carder

Messaggio da AlphaCentauri »

DVC ha scritto: 03/08/2024, 8:58 Dopo la giornata di ieri sfido chiunque a dire che questo forum è morto, abbiamo fatto numeri più alti pure di Tuttofessi.
Che è successo venerdì?
AlphaCentauri: FinalMente a Metà strada (FIABA)
TRIPLA-F: CordiAle e Fuori tempo (FOLLYA)
Finale Armonico: asSAi (ri)cambiaTO (FOSFORO)
(Autore & Personaggi vi attendono X la Mission 2 del Contest)
#WHO💌IS💌TRIPLA💌F? #LISTEN2️⃣MY❤️ #FFZ #WoW
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

AlphaCentauri ha scritto: 04/08/2024, 20:31
DVC ha scritto: 03/08/2024, 8:58 Dopo la giornata di ieri sfido chiunque a dire che questo forum è morto, abbiamo fatto numeri più alti pure di Tuttofessi.
Che è successo venerdì?
Niente in particolare, ma grande partecipazione in tutte le sezioni e un ottimo live notturno.
Ti dirò che l'estate negli scorsi anni è sempre stata un momento di crisi per il forum. Rimanevo praticamente solo a postare. Quest'anno non è affatto così, anzi stiamo andando meglio che di inverno.
Immagine
AlphaCentauri
Mid Carder

Mi fa molto piacere!
Anche la mia estate si sta rivelando più piacevole degli scorsi anni.
Fingers crossed...
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Voglio che tutti guardiate (compresi gli spioni di altri lidi) questa prova SCHIACCIANTE E DEFINITIVA dei numeri clamorosi di Wow.
Foto caricata alle 17.20, cioè due ore fa.
In un topic secondario come " È l'ora delll ape con DVC"...
109 visualizzazioni, che altro c'è da aggiungere? :roll:
Ok a Salerno e dintorni le calcolatrici elettroniche sono un lusso per pochi, ma un abaco penso se lo possano permettere tutti per dei semplici calcoli matematici. :roll:

Colgo l'occasione per chiedere a Colosso come mai questa foto fa vedere le visualizzazioni, è la prima volta.
Allegati
Screenshot_20240807-191830_Chrome.jpg
Ankie, la gimmick più fallimentare del wrestling web.
Ankie, l'uomo dalle zero esperienze in real che voleva insegnare agli altri.
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 07/08/2024, 19:23 Voglio che tutti guardiate (compresi gli spioni di altri lidi) questa prova SCHIACCIANTE E DEFINITIVA dei numeri clamorosi di Wow.
Foto caricata alle 17.20, cioè due ore fa.
In un topic secondario come " È l'ora delll ape con DVC"...
109 visualizzazioni, che altro c'è da aggiungere? :roll:
Ok a Salerno e dintorni le calcolatrici elettroniche sono un lusso per pochi, ma un abaco penso se lo possano permettere tutti per dei semplici calcoli matematici. :roll:

Colgo l'occasione per chiedere a Colosso come mai questa foto fa vedere le visualizzazioni, è la prima volta.
Non so, deve dipendere dal tipo di file, se è una foto che hai caricato dal tuo PC o dal tuo smartphone.
Immagine
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

:shock:
279 visualizzazioni del topic " è l'ora delll ape con DVC" da quando ho caricato ieri la mia ultima foto...incredibile.
Mi esalta davvero molto sapere di essere i miei post vengano letti da così tante persone.
Possiamo fare un confronto con il topic aperto ieri da Ankie circa allo stesso orario "La ristoratrice che assume solo immigrati" con ben 17 views hahahahahaha.
Ora fuori l'abaco.
Quante volte stà il 17 nel 279?
Vediamo se qualcuno ha ancora il coraggio di criticare i numeri di Wow, come ha detto Kilgore, semplice invidia.
Ma il forum stà ingranando :lol:
Allegati
Screenshot_20240808-063312_Chrome.jpg
Screenshot_20240808-063001_Chrome.jpg
Ankie, l'unico carismatico che ha bisogno di crearsi un forum per sentirsi carismatico.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Sono abbastanza deluso dai ratings di Wow, avevamo staccato di brutto il forum di Ankie, ma è da un paio di mesi che siamo tornati ai loro stessi livelli.
Io ho fatto del mio meglio ma evidentemente l'utenza cerca altro.
Mi prenderò un momento di pausa da Wow, nella speranza che la mia assenza faccia tornare qualcuno.
Continuerò a lurkare per amore del sito però, come lurko pure gli altri forum che porto nel cuore ❤
AlphaCentauri
Mid Carder

DVC ha scritto: 30/10/2024, 16:56 Sono abbastanza deluso dai ratings di Wow, avevamo staccato di brutto il forum di Ankie, ma è da un paio di mesi che siamo tornati ai loro stessi livelli.
Mi prenderò un momento di pausa da Wow, nella speranza che la mia assenza faccia tornare qualcuno.
Continuerò a lurkare per amore del sito però, come lurko pure gli altri forum che porto nel cuore ❤
Proprio mo che mi stavo apprestando al mio rientro dopo una pausa di disintossicazione dalla mia dipendenza da smartphone? 😳
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 30/10/2024, 16:56 Sono abbastanza deluso dai ratings di Wow, avevamo staccato di brutto il forum di Ankie, ma è da un paio di mesi che siamo tornati ai loro stessi livelli.
DVC ti assicuro che la tua assenza non farà tornare nessuno... semmai sarà il colpo di grazia al forum visto che ormai sono mesi che Kilgore e Lesnarmania non si fanno più vedere.
Spero che il buon Alfa ti convinca a cambiare idea.
Immagine
IlSalvatorediWOW
World Champion

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

è un periodo un pò così ma ci riprenderemo. Purtroppo il forum attira proprio poco di suo a differenza dei social, dove però non regna una maleducazione ai livelli del peggior val venis. Anzi....
Chiamatemi Val Venis
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Mi avete convinto, annuncio il mio ritorno. :mrgreen:
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 30/10/2024, 22:01 Mi avete convinto, annuncio il mio ritorno. :mrgreen:
Bravo DVC!!! Non bisogna mai mollare nella vita. Sei un elemento troppo importante di questo forum.
Immagine
IlSalvatorediWOW
World Champion

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Anche se in pochi in questo momento ci si diverte e si cazzeggia in armonia
Chiamatemi Val Venis
Colosso
Hall of Famer

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 31/10/2024, 18:24 Anche se in pochi in questo momento ci si diverte e si cazzeggia in armonia
Quando torneranno i nostri illustri assenti, stracceremo la concorrenza come facevamo prima.
Immagine
AlphaCentauri
Mid Carder

Alfa & DVC are back!

@Colosso: non mi sono dimenticato degli editoriali. Al momento sono entrato nel tunnel del binge-watching di Star Trek (ho divorato la nuova serie di Picard ed attualmente sto recuperando quella di Discovery) oltre ad essermi infognato anche quest'anno con X Factor (a proposito: qualcuno mi aiuta a trovare dei biglietti gratuiti per la Finale? Quest'anno sembra davvero difficile accaparrarseli... I bagarini campani ne avranno fatto incetta per spennare ingiustamente gli appassionati, visto che su TicketOne li avevano messi gratis ed i furbastri li avranno prenotati a chilate: a questo punto era meglio organizzarla al Forum di Assago come da tradizione invece che in Piazza del Plebiscito a Napoli... Queste cose mi fanno diventare intollerante come DVC, eccheccavolo!). Ma sappi che sei sulla mia lista ed intendo darti un mio feedback al più presto. Non volermene per la mia deprecabile lentezza, ti imploro.
DVC
World Champion

Messaggio da DVC »

Ottimi numeri nell'ultimo periodo, abbiamo superato il nostro concorrente diretto proprio nella sua settimana più importante, che ha riscosso numeri incredibilmente più bassi delle aspettative con la live sulle elezioni di Trump.
È giorno di giubilo oggi, tipo un RAW settimanale che riesce a battere il Superbowl, entrerà negli annali questa vittoria.
Potrei aprire un topic e organizzare una bella festa, tutti invitati ovviamente. :mrgreen:
Rispondi