Money in the Bank 2011.

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
pepsi plunge
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 08/07/2011, 15:34

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da pepsi plunge »

Il ppv più bello targato wwe degli ultimi 5 anni.Ovviamente questo ppv farà storia,perchè il main event avrà senza meno valenza storica.Il classico match dove i due contendenti mettono il meglio del loro repertorio (o quasi visto la restrizione della pepsi plunge :cry: ) tra pop a gogo del pubblico e tanto ma tanto coinvolgimento.Il match mi ha ricordato molto quello fra Austin e Bret Hart alle survivor series credo del 1996.Punk al momento ha una start power maggiore rispetto anche a Cena.Non riesco però a dire che questa sia la fine di un'era perchè il fatto che Cena abbia dovuto come sempre fare il paladino in un contesto a lui sfavorevole è sinonimo che ancora si vuole puntare sulla Cenation come fulcro principale della wwe.Punk molto ma molto più over di Steve Austin,e il segmento finale fra lui e McMahon è qualcosa che rimarrà nella storia del wrestling.Io stò in estasi perchè vedere Punk dominato da Cena e spuntarla è la miglior soddisfazione per un mark punkiano come me.L'attesa del monday night raw di stasera è estenuante,ma già vedere Cm Punk battere il riferimento della wwe più lanciato degli ultimi anni nel suo momento da icona indiscussa è un sogno che si avvera.Il momento della verità è sopraggiunto ragazzi.La fine di un'era? Lo spero ma come ho detto prima,l'intervento di Cena mi ha un pò demoralizzato su questo.Cmnq sia Punk potrebbe essere colui che possa dar vita ad una nuova era McMahon permettendo.Il match cmnq è da 10.Come stò godendo ragazzi,come stò godendo :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Tsunami »

Vorrei far pensare ad un particolare...

Punk vince...
e nel frattempo cambiano i team creativi della WWE e la posizione svolta da HHH (che porta alla quasi certa epurazione di Laurinatis alla fine del suo contratto)...
Senza contare il recente "sondaggio" fatto dalla WWE presso i fans della zona di New York se non erro...

Insomma, questo successo di Punk è figlio secondo me anche di quello che può essere un cambio di registro anche a livello "tecnico-dirigenziale" in WWE.
Avatar utente
domedip87
Mid Carder
Messaggi: 362
Iscritto il: 11/08/2010, 10:33
Località: Messina

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da domedip87 »

Questo PPV è stato molto buono,a parte il match delle divas(Le BElla Twins si sono permesse di dire che i match delle knockouts sono i più orribili di tutti i tempi),mark henry vs big show e randy orton vs christian di quest'ultimo mi è piaciuto il fatto che christian ha cercato tutto il tempo di far incazzare Orton e ci è riuscito,contento per christian adesso è un 2 volte WHC.I money in the bank sono stati molto validi,in linea di massima hanno combattuto bene tutti i contendenti,contento anche per i risultati,hanno vinto quelli che volevo io.Il main event è stato la poteosi,Cm Punk fantastico non poteva far meglio,John Cena ha provato tutte le sue mosse,ma alla fine punk ha vinto e si è portato il titolo wwe
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Riprendo ufficialmente a seguire la WWE, e il merito è di questo bellissimo pay per view!!! Due main event grandiosi, il secondo (Punk-Cena) è attualmente il match dell'anno!! Ora sul tetto del mondo ci sono i due migliori wrestler della federazione, che sia l'inizio di una nuova era?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Titan Morgan »

Non sono riuscito a vederlo tutto, ma per quello che ho visto, Money in the Bank 2011 è senza ombra di dubbio il pay-per-view dell'anno. E l'incontro fra John Cena e CM Punk il migliore del 2011 (altro che Triple H vs Undertaker...), anzi, forse anche il miglior match degli ultimi cinque anni. Mi auguro che con questa performance, John Cena abbia messo a tacere tutti quelli che continuano a sostenere che non sa combattere o che non è un buon performer.
Adesso sono davvero curioso di sapere cosa succederà, ci voleva proprio una vera ventata di novità alla WWE, altro che il Nexus e le puttanate varie che hanno provato lo scorso anno, questa storyline, che mescola sapientemente la realtà con la sceneggiatura, è quello che serviva. Ed ancor di più, serviva un nuovo grande protagonista, un personaggio larger than life, qualcuno che fosse capace di esprimere liberamente la sua personalità ed il suo talento: CM Punk.
Prevedo l'inizio di una nuova era per la WWE e per il wrestling in generale. Un'era nella quale Randy Orton sarà giustamente ridimensionato al ruolo di comprimario, mentre CM Punk e John Cena saranno i protagonisti, come dieci anni fa lo furono Stone Cold Steve Austin e The Rock.
Adesso non resta che vedere cosa accadrà con il titolo WWE, con il "licenziamento" di Cena e la fine del contratto di CM Punk...
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Tsunami »

Il bello è che alcuni di noi che sono oggi qui su Wow.it già ai tempi in cui CM Punk era in ROH dicevamo: "questo è bravo, è da tenere d'occhio, in futuro sarà una stella".
E puntualmente venivamo smerdati perché eravamo degli "smart", ci piacevano solo "gli acrobati senza muscoli", la gente "in mutande nere e senza carisma".

Ora CM Punk è campione della WWE, tutti gli baciano il culo e la gente anche qui sul web italiano si strappa le vesti al solo nominarlo... Per dire, come è comodo fare i grossi...

Ma eravamo anche quelli che credevano in Eddie Guerrero, in Benoit, in Christian ben prima che diventassero una moda...
Sin Cara

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Sin Cara »

Tsunami ha scritto:E meno male che siamo un sito di Blindmark della TNA :lol:
su quell'altro forum (quello blu) c'è un tizio (mi pare si kiami frediani o un nome simile) ke kiama questo sito "quello dei blindmark tna"...... a parte ke questo tizio non fa testo è sempre nervoso pare ke abbia il ciclo mestruale 365 giorni all'anno...... :mrgreen:
a me invece pare ke qui si esprimano pareri sempre obiettivi. quando c'è da criticare si critica, quando c'è da elogiare si elogia, sia ke si tratti della tna ke della wwe. la wwe ha costruito una storyline coi fiokki con cm punk e cena e tutti non hanno potuto far altro ke prenderne atto. questa storyline ha funzionato perkè la wwe è tornata a ascoltare i fans. i fans si lamentavano ke la wwe non si considerasse più una federazione di wrestling e in questa storyline è intervenuto pure mcmahon a parlare di wrestling organizations mentre cm punk e john cena si sono più volte definiti wrestlers. i fans si lamentavano ke la wwe vuole avere il controllo su tutto e in questa storyline cm punk è apparso assolutamente fuori controllo, ha detto ciò ke voleva senza alcun freno, ha parlato di realtà scomode e altri argomenti e addirittura anke cena ha fatto uguale, parlando di cartelloni sequestrati ai fans e del licenziamento di daniel bryan. e poi infine cm punk ke strappa il titolo wwe a cena e se ne va minacciando di portarlo in some other wrestling organization...... una storyline perfetta sotto tutti i punti di vista! grande storyline, grande match, grande ppv! il migliore dell'anno senza dubbio. ;)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Tsunami »

Ah beh, ma il buon Frediani è irritato perché qui non può fare flame, non può insultare e non segue i suoi deliri sul perché lui ha ragione ed il resto del mondo è merda :mrgreen:

Direi che sul sito bleh ha trovato il suo brodo di coltura ideale :mrgreen:

Purtroppo non si capisce una cosa... non è questione di sigle.
E' questione di prodotto.
Uno segue il prodotto che trova valide e va incontra ad i propri gusti (fermo restando che ci sono cose su cui si può poi discutere oggettivamente o meno).
Non ho mai nascosto di apprezzare molto il prodotto TNA, ma ugualmente non ho problemi a dire che secondo me la scelta di ridare la cintura a Sting non mi convince ed un errore.
Così come non ho problemi a dire che (già dai report) MITB sembra davvero un signor PPV e che se vuole la WWE può fare del grande wrestling.
O non ho problemi a dire che per certe cose la Chikara mi piace più di WWE e TNA messe assieme :lol:
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2678
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da RedandYellow »

Che dire ragazzi? Ho appena finito di vedere il ppv e mi sembra di essere tornato 12enne che guardava wrestlemania 8... CM Punk è la cosa più bella che ci sia ma a me faceva impazzire fin da quando ha creato la SES. Ma sarà un caso che la più bella storyline degli ultimi anni abbia lui come protagonista e che Vince McMahon si sia rimesso in gioco con lui?
Dal punto di vista del mio tifo personale non poteva esserci PPV più bello, Christian e CM Punk sul tetto del mondo...
ma da quanto tempo dopo un PPV uno non bramava di seguire Raw? Ebbene se oggi succede di nuovo bisogna dire grazie a CM Punk. Ma non dimentichiamoci di John Cena. Io lo "odio" come personaggio e mi ha stancato ma se affiancato da chi ci sa fare ne escono fuori delle cose meravigliose vedi The Rock e CM Punk oppure Kurt Angle ai tempi. Dunque siccome si lavora in 2 i meriti vanno anche a Cena.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Tsunami »

RedandYellow ha scritto:o lo "odio" come personaggio e mi ha stancato ma se affiancato da chi ci sa fare ne escono fuori delle cose meravigliose vedi The Rock e CM Punk oppure Kurt Angle ai tempi. Dunque siccome si lavora in 2 i meriti vanno anche a Cena.
Guarda, Cena se messo in condizione di poter lavorare sul ring e fuori in modo ispirato (senza essere ucciso dal suo stesso personaggio) può fare bene.
Senza scomodare Punk o Rock, io l'ho trovato interessante anche nel periodo contro il Nexus di Barrett... era interessante vederlo fuori dai paletti del "John salva tutti".
Avatar utente
ago85
Main Eventer
Messaggi: 764
Iscritto il: 13/04/2010, 12:14

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da ago85 »

vorrei segnalare che anche orton ha fatto una grandissima prestazione
ImmagineImmagineImmagine
Sin Cara

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Sin Cara »

Tsunami ha scritto:A quanto pare CM Punk resterà in WWE... se è così, un buon colpo alle fughe di notizie sul web.
ma come faranno con i gay? la wwe aveva promesso loro ke cm punk avrebbe lasciato la federazione dopo il 17 luglio e quelli erano tutti felici e contenti! :o

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... e&ide=7026
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2678
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da RedandYellow »

Tsunami ha scritto:
RedandYellow ha scritto:o lo "odio" come personaggio e mi ha stancato ma se affiancato da chi ci sa fare ne escono fuori delle cose meravigliose vedi The Rock e CM Punk oppure Kurt Angle ai tempi. Dunque siccome si lavora in 2 i meriti vanno anche a Cena.
Guarda, Cena se messo in condizione di poter lavorare sul ring e fuori in modo ispirato (senza essere ucciso dal suo stesso personaggio) può fare bene.
Senza scomodare Punk o Rock, io l'ho trovato interessante anche nel periodo contro il Nexus di Barrett... era interessante vederlo fuori dai paletti del "John salva tutti".
Infatti ti do ragione pienamente. Si possono dire tante cose negative su Cena (io ne ho dette e ne dirò a quintali) ma quando c'è la possibilità di grandissime storylines e feuds lui è sempre una spanna sopra gli altri. Con buona pace di Chavo Guerrero...
Tornando a Punk ho appena rivisto tutta la sua entrata... DA BRIVIDI! Ok eravamo a Chicago però fa sempre 1 certo effetto quando uno viene accolto così, effetto era Hogan o attitude...
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Tsunami »

CM Punk credo possa essere l'emblema dell'errore di fondo di questo ultimo lungo negativo periodo della WWE.
Mi spiego...
La WWE ha cercato per anni, ANNI di IMPORRE E COSTRUIRE A TAVOLINO le proprie Superstars... fallendo ogni singola volta (anche per errori della stessa dirigenza). Scontrandosi con una semplice realtà: carisma, capacità sul ring, talento al microfono... una vera "Superstar" è molto di più della somma di queste cose. E non la puoi creare in laboratorio. McYntire, Swagger, Miz, Kingston, Barrett, Jackson.. la lista è lunga.

I personaggi, quelli veri, quelli "Langer Than Life" che tanto eccitano Titan :mrgreen: quelli emergono dalla massa, preso o tardi. Ed emergono magari quando sembra per loro la fine o quando qualcuno, magari senza rifletterci, gli lascia finalmente un pò di libertà di esprimersi.
E sono loro il traino delle folle che amano il wrestling. Punk poi, nonostante la sua rinomata condotta di vita, è ben lontano dal modello di superstar che vuole la WWE... ed è forse questa un'altra freccia al suo arco.

Insomma, Vince ha dovuto reimparare una lezione molto semplice: le superstars le puoi creare... le SUPERSTARS! invece no. Sono decenni che ci prova e sono decenni che gli va male.
Avatar utente
pepsi plunge
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 08/07/2011, 15:34

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da pepsi plunge »

Tsunami ha scritto:Insomma, Vince ha dovuto reimparare una lezione molto semplice: le superstars le puoi creare... le SUPERSTARS! invece no. Sono decenni che ci prova e sono decenni che gli va male.
Mi dispiace ma qui non concordo assolutamente.The Rock e Steve Austin sono stati partoriti dalla mente di McMahon,visto che entrambi prima di avere queste gimmick erano due semplici midcarder (Dwayne Johnson e RingMaster).Cm Punk no! Cm Punk non è frutto di McMahon,non è un prodotto standardizzato ne preparato.E' una superstars nata da sola,alimentata da quel l carisma che lui aveva quando seguiva il wrestling da semplice spettatore.Nessuno gli ha mai fatto copioni con le solite frasi preimpostate.E' questo che và sottolineato,perchè Austin e Rock,grandi icone,sono frutto di Vince Kennedy McMahon.Cm Punk per niente.DIfferenziamole queste cose perchè è importante ;) Per questo ritengo Cm Punk un personaggio molto ma molto più over di un Austin o di un Rock.Si è praticamente creato da solo una star power della madonna.Lui non è il nuovo Austin.Lui è Cm Punk,colui che praticamente da fan del prowrestling apprezzava la disciplina in tutte le sue forme,dal buon lottato alla cazzuta mick-skill.Punk è l'essenza dei personaggi più carismatici dell'era attitude (Austin,Michaels e Foley) con l'aggiunta però del suo stile unico nel suo genere.Per questo dico differenziamo le cose :D
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Luca PoiSoN »

Beh non proprio. Vince McMahon nei due casi precedenti ha "solo" capitalizzato una enorme frustrazione dei suoi wrestlers..

Anche Steve Austin nasce da una frustrazione. Dall'enorme frustrazione di non essere emerso come superstar nella WCW.

Anche The Rock nasce come frustrazione. Dalla frustrazione di non essere tifato ed apprezzato dai fans quando lui si faceva in 4 per loro.

CM Punk come personaggio e' nato anch'egli dalla frustrazione dell'essere "Il miglior wrestler al mondo" ma di non essere considerato come tale dalla compagnia.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Titan Morgan »

pepsi plunge ha scritto:Mi dispiace ma qui non concordo assolutamente.The Rock e Steve Austin sono stati partoriti dalla mente di McMahon,visto che entrambi prima di avere queste gimmick erano due semplici midcarder (Dwayne Johnson e RingMaster).
In realtà devo confermarti che sia Steve Austin che The Rock hanno seguito un percorso del tutto simile a quello di CM Punk. Infatti Vince MacMahon (o comunque i suoi writer) aveva cercato di imporli al pubblico come Rocky Maivia e The Ringmaster: il primo avrebbe dovuto essere il classico ragazzone buono e sorridente, presentato come atleta di terza generazione; il secondo l'erede di "Million Dollar Man" Ted DiBiase, un atleta scentifico dalla tecnica sopraffina.
Poi un bel giorno, vedendo che la sua carriera non andava da nessuna parte, Steve Austin disse a McMahon: - Senti un po' Vince, sono un ragazzo pelato con un pizzetto ed un costume nero, un personaggio assolutamente generico. Se mi privi anche della mia personalità, non arriverò mai da nessuna parte. Lasciamo un po' più libero di esprimermi. -. Vince accettò ed è così che nacque il personaggio di Stone Cold Steve Austin. Addirittura l'idea del soprannome venne allo stesso Steve quando sua moglie gli portò una tazza di tè invitandolo a berlo prima che diventasse "Stone Cold" (ovvero gelido). Questo lo racconta lo stesso Austin sulla sua autobiografia.
Stesso discorso per The Rock. Vedendo che da face il pubblico lo detestava, chiese a Vince di poter provare ad esprimere la sua personalità come heel... Vince accettò e così nacque il personaggio di The Rock, talmente arrogante e presuntuoso da parlare di se in terza persona.
Anche CM Punk, proprio come loro, è esploso quando lo hanno lasciato libero di esprimere la sua personalità.
Immagine
Avatar utente
domedip87
Mid Carder
Messaggi: 362
Iscritto il: 11/08/2010, 10:33
Località: Messina

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da domedip87 »

Concordo,lasciamo liberi di esprimersi questi wrestler.Ora posso dirlo ,anche se a me gia piaceva moltissimo quando era in ecw,Cm Punk è ufficialmente una leggenda e questo mi rende veramente felice,un lottatore diverso dagli altri,ma completo come nessun altro a livello di wwe,ottimo tecnicamente,divino al microfono,carisma da vendere,non manca niente a questo ragazzo,ieri ho seguito il ppv solo per il suo incontro e ho fatto lo stesso con raw,altro che randy orton,adesso la gloria va a Cm PUnk ed è meritata.Spero che tutto questo duri,perchè con Vince Mcmahon non si sa mai
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da Vale Frike »

http://photos.tmz.com/galleries/cm_punk ... ost_recent

(CM Punk festeggia la vittoria con Colt Cabana, Ace Steel e altri, foto)
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
pepsi plunge
Jobber
Messaggi: 41
Iscritto il: 08/07/2011, 15:34

Re: Money in the Bank 2011.

Messaggio da pepsi plunge »

Titan Morgan ha scritto:
pepsi plunge ha scritto:In realtà devo confermarti che sia Steve Austin che The Rock hanno seguito un percorso del tutto simile a quello di CM Punk. Infatti Vince MacMahon (o comunque i suoi writer) aveva cercato di imporli al pubblico come Rocky Maivia e The Ringmaster: il primo avrebbe dovuto essere il classico ragazzone buono e sorridente, presentato come atleta di terza generazione; il secondo l'erede di "Million Dollar Man" Ted DiBiase, un atleta scentifico dalla tecnica sopraffina.
Poi un bel giorno, vedendo che la sua carriera non andava da nessuna parte, Steve Austin disse a McMahon: - Senti un po' Vince, sono un ragazzo pelato con un pizzetto ed un costume nero, un personaggio assolutamente generico. Se mi privi anche della mia personalità, non arriverò mai da nessuna parte. Lasciamo un po' più libero di esprimermi. -. Vince accettò ed è così che nacque il personaggio di Stone Cold Steve Austin. Addirittura l'idea del soprannome venne allo stesso Steve quando sua moglie gli portò una tazza di tè invitandolo a berlo prima che diventasse "Stone Cold" (ovvero gelido). Questo lo racconta lo stesso Austin sulla sua autobiografia.
Stesso discorso per The Rock. Vedendo che da face il pubblico lo detestava, chiese a Vince di poter provare ad esprimere la sua personalità come heel... Vince accettò e così nacque il personaggio di The Rock, talmente arrogante e presuntuoso da parlare di se in terza persona.
Anche CM Punk, proprio come loro, è esploso quando lo hanno lasciato libero di esprimere la sua personalità.
Ma la cosa seppur similare è diversa.Rock e Austin riuscirono a colloquiare con Vinnie in persona quasi subito il loro "fallimento" con le gimmick a loro impostate.Punk ha dovuto ottenere una libertà simile solamente ad un mese dalla sua scadenza contrattuale,visto che fino a 2 settimane fa era considerato quasi alla stregua di un midcarder.Capisci cosa intendo dire? Sono cose analoghe ma che in qualche modo si diversificano.Punk ripeto,sarà perchè sono un suo estremo sostenitore,ma è assolutamente molto ma molto più carismatico e creativo di Austin e Rock,che alla fine mettila come vuoi,ma sono frutto della capitalizzazione di McMahon.Punk ha avuto trascorsi storici e prosperosi in ROH e in WWE nonostante poi dopo 2 anni essere messo nel dimenticatoio (I hate Johnny Ace). Detto questo fatemi continuare a godere per il risultato di Chicago perchè dopo anni di merda mandata giù è giousto dedicare il momento unicamente a Cm Punk.Cmnq sono d'accordo con te fino ad un certo punto Titan,in altre cose un pò meno onestamente.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi