La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ci diamo una calmata tutti ok? Bob, se hai le mestruazioni vai a sbollirle altrove grazie. Per tutti gli altri: cerchiamo di avere sempre un comportamento civile qui dentro va bene? Bob, per questa volta passi ma fammi il piacere di essere un po' meno TW Style, venire qui dentro dopo che manchi da un sacco di tempo e dare praticamente di imbecilli a tutti non è proprio il massimo.
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da Xbob »

ma a chi ho dato dell'imbecille? mi fai un nome?

ah già ho detto : "siete impazziti"? si,in effetti potrebbe essere un offesa pesante...
Avatar utente
DadoKaneCapo
World Champion
Messaggi: 1629
Iscritto il: 24/09/2010, 18:34
Località: Bari

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da DadoKaneCapo »

Beh merda o no Nash da solo fa saltare le arene... al contrario di molti altri grossi nomi attuali, vedi Orton in primis, sa reggere un confronto al microfono come nessun altro, ha sempre quell'atteggiamento da superiore che sta per frecarti. Molti nemmeno se la sognano una carriera cosi, è un leccaculo? Può essere intanto è una top star che possa piacere o no.
Vedremo, se torna il nWo sono contento! Meglio di vedere quei pipponi del nexus!
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da Kevin Steen »

Nash sa reggere un confronto???????????????

Ma se si impappina ogni 3 parole?

Ma le vedete le puntate?
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2640
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da RedandYellow »

Xbob ha scritto:titan ma che c'entra tutto quello che hai scritto con le mie perplessità?

ho detto che siete impazziti a pensare che Crimson abbia un qualsivoglia tipo di seguito,puoi darmi torto? sei un fan di Crimson?

ci tieni a rivedere l'ennesima riproposizione della nwo senza un briciolo dello spirito originale?

puoi pensare di cacciare il proprietario dalla sua proprietà (scusate la ridondanza)?


e smettete di dare da amngiare ai troll,gentilmente. tipo questo di seguito:
RedandYellow ha scritto:Arrogantello Bob..

ecc... ecc...

E le opinioni personali devono essere rispettate da tutti anche e soprattutto se non condivise, non è che arrivi tu e scrivi tra le righe che leggi solo cazzate, sono stato chiaro?
1)hai già sbagliato persona chiamandomi arrogante...

2)perchè se no che fai ? mi banni? se scrivi/scrivete/scrivono (chiunque si senta chiamata in causa) cazzate ho tutto il diritto di dissentire...

se poi qualcuno ha l'offesa facile (come sempre) non è un mio problema
Non ti faccio niente, io non ho l'abitudine di farmi valere a parole dietro una tastiera...
hai tutto il diritto di dissentire ma qui ho l'abitudine di confrontarmi con persone educate che non esordiscono con la frase "imbecilli che scrivono cazzate" quando la pensano in maniera diversa, per cui grande espertone di wrestling mondiale suonatela e cantatela da solo perchè per i presuntuosi ed arroganti come te (dietro la tastiera però) non ci saranno più repliche da parte mia.
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da Taigermen »

In generale il livello lottato in WWE é migliorato molto rispetto alla TNA che ha avuto un lieve calo, ma dire che la WWE "superi" la TNA mi sembra esagerato
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da Tsunami »

è sempre più difficile fare un confronto tra queste due realtà...
I prodotto hanno target diversi.
Sin Cara

Re: La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?

Messaggio da Sin Cara »

La WWE ha superato la TNA in quanto "wrestling"?
dopo aver visto tna no surrender la risposta è NO. o almeno non ancora. la tna è ancora avanti alla wwe dal punto di vista del wrestling in-ring.
Rispondi