Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Hitman82
Main Eventer
Messaggi: 502
Iscritto il: 04/10/2009, 22:34

Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Hitman82 »

http://www.worldofwrestling.it/index.ph ... le&ide=823
commentate commentate, mi esprimerò solo in seguito
Sebastiano "Hitman 82" Cuffari
Immagine
Avatar utente
Shawn Michaels
Jobber
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2009, 12:26

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Shawn Michaels »

Guarda ORA COME ORA , con questa TNA scatenata nel prendere icone importanti per cercare di contrastare la WWE,McMahon che stia cercando di riportare all'ovile gente come The Rock e Bret Hart non corrisponde ad utopia anzi posso addirittura credere a tale ipotesi .. vediamo .. la svolta cmnq è GENNAIO ...
>>>>> http://www.youtube.com/watch?v=QcCkuKr3QHI <<<<<< IL MOMENTO PIU' STORICO DEGLI ULTIMI 12 ANNI DI WRESTLING
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Se torna come manager della Hart Dynasty e guida i suoi protetti contro la D-X io credo che per i prossimi mesi mi licenzio dal lavoro e mi incollo davanti alla WWE :mrgreen:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Questo si che sarebbe un ritorno "da urlo" :ok:
Nell'ultimo Raw è stata sganciata la bomba atomica ;)
Solo una cosa mi viene da dire....WOW!

Potrà ricoprire varie ruoli, di ipotesi se ne possono fare all'infinito, staremo a vedere come si evolverà la sitauzione inoltre a breve dovrebbe uscire un DVD sulla famiglia Hart, quindi facendo 1+1=BRET HART RETURNS! :juhuuu:
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da joker92 »

Quindi Bret Hart infrangerà la sua promessa di non mettere più piede su un ring WWE ?
Uao,è proprio vero che il tempo cambia le cose e ammorbidisce le persone...

Comunque,aspetto con ansia il momento in cui Vince,Bret Hart e HBK saranno sullo stesso ring nello stesso momento...in fondo,Bret non può sperare di tornare in WWE senza vedersela con gli altri due...quindi ci sarà da diverirsi ! :clap: :clap: :clap:
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Ha firmato!!

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, una fonte ha rivelato che Bret Hart ha firmato un contratto di breve durata con la World Wrestling Entertainment che iniziera' il 01 Gennaio 2010 e scadra' il 10 Aprile. Il che rende probabile, come gia' si era anticipato, una sua presenza in qualita' di Guest Host alla puntata di Raw del 04 Gennaio, che andra' in onda con la puntata speciale di TNA iMPACT!. E' probabile, inoltre, che il canadese, al suo ritorno, avviera' comunque una storyline inerente a quanto successe a Montreal nel 1997.

Source: Gerweck.net e FW.com
Immagine

Immagine
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Xbob »

La paura fa 90...
Lord Kobe
WWE Legend
Messaggi: 6189
Iscritto il: 27/10/2009, 13:14
Località: Belluno
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Lord Kobe »

Immagine
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Adesso sì che ci divertiamo
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Taigermen »

OK HBK avrà un cane attaccato alle Pa** 4 mesi boni :lol:: :lol:: :lol::
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Taigermen ha scritto:OK HBK avrà un cane attaccato alle Pa** 4 mesi boni :lol:: :lol:: :lol::
Penso che possiamo stabilire già da ora uno Slammy Award per il 2010, cioè il momento in cui HBK e Bret Hart si troveranno nuovamente faccia a faccia.
Sarà il momento dell'anno, poco ma sicuro.

Mamma mia, ho già i brividi...
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

Finalmente la WWE ha deciso di rispondere con l'artiglieria pesante, la guerra è appena cominciata, ci voleva proprio il ritorno di The Hulkster per smuovere di nuovo le acque nel "wrestling-business"!
Adesso si che si torna a fare sul serio, sia la WWE che la TNA hanno le carte in regola per regalare momenti che entreranno nella storia del wrestling... da una parte Bret Hart, dall'altra Hulk Hogan... da questa sfida ad uscirne vincitori saremo noi "fans"!!! :ok:
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Spero in un feud con HBK spalleggiato da MCmahon a Wrestlemania
Se sarà Guest Host il 4 Gennaio per la tna è finita :mrgreen:

Comunque secondo alcune fonti il contratto sarebbe stato stipulato solo per far promuovere a Bret il dvd sulla famiglia Hart in vari incontri con il pubblico.
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Se fosse il guest host del 4 Gennaio sarebbero ca#*i amari per la TNA e per Hulk Hogan!
Mamma mia che notizia!

La guerra è appena iniziata!!! Non si tifa qui per le federazioni, si tifa perchè entrambe ci diano il MASSIMO!!! E solo noi fans ne godremo tutti i vantaggi! COME QUESTA NOTIZIA QUA! :ok:
EVVIVA LA GUERRA DEL LUNEDI' SERA!
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da The Great One »

Ho appena letto la news...mi sento male!!! :aa: :aa:
Questa sì che è una bomba!
Seppur il contratto sarà di 4 mesi vorrà dire che saranno i 4 mesi più entusiasmanti del 2010!
Mammia mia, solo pensando a ciò che potrebbe accadere mi vien l'acquolina in bocca :P
Altro che Hogan, questo sì che è un affarone e si sà che Vince nel business del wrestling è il #1
Se sarà il Guest Host del 4 Gennaio, anch'io lo andrò a cerchiare sul calendaraio, sarà una data memorabile xchè qui c'è ancora una storia da "chiudere"....la resa dei conti...
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Titan Morgan »

The Great One ha scritto: Altro che Hogan, questo sì che è un affarone e si sà che Vince nel business del wrestling è il #1
Se sarà il Guest Host del 4 Gennaio, anch'io lo andrò a cerchiare sul calendaraio, sarà una data memorabile xchè qui c'è ancora una storia da "chiudere"....la resa dei conti...

Scusa, ma che bisogno c'è di sminuire una notizia clamorosa come l'approdo di Hulk Hogan, il più grande nome nel wrestling mondiale, alla TNA, per esaltarne un'altra??? Non capisco proprio questo atteggiamento... non riesco a spiegarlo in altro modo se non in questo:

Immagine

Ormai fai proprio parte del "club", eh? Sei peggio di Emilio Fede con Berlusconi... :mrgreen:

Comunque, parlando obiettivamente (per fortuna che c'è ancora chi è capace di farlo ;) ), sia quella del ritorno di Hulk Hogan, che quella del ritorno di Bret Hart, sono due notizie clamorose ed entrambe non possono far altro che del bene al wrestling, giacchè smuoveranno queste acque stagnanti da ormai troppo tempo. :ok:
L'unica differenza è che Hulk Hogan, anche se occuperà un ruolo dirigenziale "on-screen", qualche incontro potrà ancora farlo, mentre Bret "Hitman" Hart dovrà per forza di cose occupare un ruolo extra-ring in quanto le sue pessime condizioni di salute non gli permettono di fare altro. Tuttavia sarà comunque interessante vederlo faccia a faccia con quesi bastardi che lo hanno fregato dodici anni fa, Vince McMahon e Shawn Michaels... spero tanto che riesca almeno a sputare loro in faccia ed a prenderli a schiaffi... ;)
Immagine
davidebuz
Mid Carder
Messaggi: 319
Iscritto il: 10/11/2009, 21:21

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da davidebuz »

Personalmente, vedere Bret Hart live a Raw, con magari un ritorno inaspettato, sarebbe stato molto meglio che sapere ogni sua singola mossa nel periodo pre-firma... :o.O:
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Triple I »

Mi sento come un bambino, sono veramente emozionato al pensiero di quella volta in cui Shawn Michaels e Bret Hart si ritroveranno faccia a faccia :mrgreen:

Che momento sarà, mamma mia!...

In pratica lo aspetto come quando da bambino aspettavo i regali di Natale :)
Immagine

Immagine
Immagine
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

davidebuz ha scritto:Personalmente, vedere Bret Hart live a Raw, con magari un ritorno inaspettato, sarebbe stato molto meglio che sapere ogni sua singola mossa nel periodo pre-firma... :o.O:
Sarebbe stato bello se fosse spuntato a sorpresa alla Royal Rumble eliminando Shawn Michaels
Sigismundo
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/10/2009, 17:44

Re: Bret Hart torna in WWE?!?!?!?

Messaggio da Sigismundo »

Titan Morgan ha scritto: Comunque, parlando obiettivamente (per fortuna che c'è ancora chi è capace di farlo ;) ), sia quella del ritorno di Hulk Hogan, che quella del ritorno di Bret Hart, sono due notizie clamorose ed entrambe non possono far altro che del bene al wrestling, giacchè smuoveranno queste acque stagnanti da ormai troppo tempo. :ok:
Hogan fino all'altro ieri appariva periodicamente in wwe e ogni tanto lottava anche mentre Hart non si vede da 15 anni quindi attorno a lui c'è molto più hype.
Rispondi