E il vincitore dell'ECW Homecoming Finale è...

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: E il vincitore dell'ECW Homecoming Finale è...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Ric777 ha scritto:Ma vorremo mica paragonare Big Show a Christian? Big Show è già leggenda, di Christian tra dieci anni non si ricorderà nessuno..
Io mi ricorderò ;) E tutti coloro che hanno seguito la TNA se lo ricorderanno, visto che ha scritto pagine e pagine della sua storia, uno dei migliori lottatori della federazione nel triennio 2006-2007-2008. I fan dell'era TLC se lo ricorderanno, dato che è stato uno dei sei grandi protagonisti che hanno rivoluzionato la categoria tag team. E se gli daranno un main event a Wrestlemania, 15-20 minuti di match come dio comanda e un regno credibile, tutti si ricorderanno di lui. Col suo talento sul quadrato e le sue grandi capacità al microfono, può solo fare bene....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Darkside
Mid Carder
Messaggi: 267
Iscritto il: 19/10/2009, 15:30
Località: Cameri, NO
Contatta:

Re: E il vincitore dell'ECW Homecoming Finale è...

Messaggio da Darkside »

Titan Morgan ha scritto: (e specialmente Eva Mendez in veste di "cattivona" ispanica... :D )
Rosa Mendes, Titan. Eva Mendes è l'attrice. :D

A me lo show ECW è sempre piaciuto. In quanto al vincitore dell'Homecoming, direi che è sorprendente. Sulla carta ci poteva stare invece un CM Punk, un Kane o un Mark Henry. Ed ecco Big Zeke. Vediamo come se la cava alla sua prima occasione importante.
Servatis a Maleficum ha scritto:
Ric777 ha scritto:Ma vorremo mica paragonare Big Show a Christian? Big Show è già leggenda, di Christian tra dieci anni non si ricorderà nessuno..
Io mi ricorderò ;)
Tu non fai testo, se foste gay faresti di tutto per sposartelo. :D
Ultima modifica di Darkside il 15/01/2010, 2:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: E il vincitore dell'ECW Homecoming Finale è...

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Darkside ha scritto: Tu non fai testo, se foste gay faresti di tutto per sposartelo. :D
Sicuro!! Manola(Lilith della TCW) sta cercando di contattarlo perchè vuole farmi passare dall'altra sponda... ma non ci riuscirà :twisted:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: E il vincitore dell'ECW Homecoming Finale è...

Messaggio da Titan Morgan »

Darkside ha scritto:
Titan Morgan ha scritto: (e specialmente Eva Mendez in veste di "cattivona" ispanica... :D )
Rosa Mendes, Titan. Eva Mendes è l'attrice. :D
:lol: :lol: :lol:

Ah ah ah... ma come diavolo mi è venuta fuori questa Eva Mendez??? :D :mrgreen:
Devo averla sentita rammentare in TV o da qualche altra parte... :D
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: E il vincitore dell'ECW Homecoming Finale è...

Messaggio da The Great One »

Manuel se non guardi mai la ECW è comprensibile sbagliare il nome :mrgreen:

Io mi trovo daccordo con Triple I
Non è po iun fatto nascosto che zio Vince ha sempre avuto un debole per i big man
Ezekiel da quando è nella ECW è sempre stato visto come un carroarmato, non ha mai perso e anche quando duettava con Kozlov era il russo a venire schienato, lui invece teneva testa a chiunque
Io stravedo per Jackson, è un colosso, ha personalità e con Regal che gli fa da chioccia lo vedo benissimo come ECW Champion e voglio vederlo vincere alla Rumble, sarebbe un ottima mossa, bisogna lanciare le nuove leve così come si è fatto con Sheamus e McIntyre

Ale al prossimo numero di Spotlight parlerò di Christian :ok:
Cmq ti volevo dire che se Christian perde per lui è un bene, non essendo più campione può emergere o a Raw o a Smackdown
Lasciare la cintura lo devi vedere come un salto di qualità, come accadde per CM Punk
Perdere contro Ezekiel è meglio che perdere con Ryder o Tatsu
Ezekiel è un avversario credibile per la besta qual'è
Ripeto, Christian sconfitto alla Rumble...ma vincitore morale...vedrai che sarà come dico io ;)
Rispondi