WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da ef14 »

Gabriele Brawler ha scritto:Io la guarderò solamente se c'è LUI:
Immagine

E un po' anche DDP, dai :D
FACKING BULL..SHIT!
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
afropower
Jobber
Messaggi: 21
Iscritto il: 30/04/2012, 18:07

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da afropower »

Twin peaks...ahhh nostalgia canaglia!! Cagate a parte. Interessante analisi, anche se personalmente il continuo proporre punk vs bryan mi sta un po' stancando, nn tanto x i match, ma x' nn c'e' un cambio di titolo; stone cold probabile che una comparsata se la fa... E forse anche flair e hart, invece x rocky credo che se ci sara', fara' un promo via satellite. Lesnar potrebbe e DOVREBBE fare qualcosa x' le faide costruite senza atleti on screen le reputo una cagata, sopratutto se lunga e mal gestite, menomale che c'e' il buon vecchio genio del male (heyman)..anche se come storia secondo me sta un po' regredendo di qualita'..niente di nuovo anzi, tutto gia visto.. Tu fai male a me allora sfido te ma tu nn accetti allora picchio il tuo portavoce e dico che nn hai le palle x sfidarmi cosi' poi tu mi picchi a sorpresa e tadaaaan sorpresa delle sorprese i 2 si sfidano..
Il segreto per un buon suffle di patate...
SONO LE PATATE
Sin Cara

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Sin Cara »

l'unica cosa che mi interessa di questo raw 1000 è la presenza delle leggende, sperando ke ci sia qualcuno di più interessante dei soliti piper, duggan e dusty rhodes. :D
magari ci fossero personaggi tipo goldberg o ultimate warrior, sarebbe il massimo! ;)
herecomesthepain

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da herecomesthepain »

La Wwe come sempre saprà sicuramente regalarci un grande show! ;) E' inutile stare a disquisire su quali leggende ci saranno; ci saranno quelle che la Wwe riterrà più giusto che ci siano! ;) Perchè lamentarsi sempre che non c'è Goldberg o non c'è Warrior, la Wwe sa ciò che è meglio per noi fans, quindi se decidono che ci devono essere altri lo fa per noi ovviamente! ;) Intanto è stato confermato che ci sarà Brock, quindi è già una star molto più importante di Warrior o Goldberg! ;)
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Si certo come no, per te la WWE sarebbe il non plus ultra del godimento anche se organizzasse una "legittima" gara di scoregge solo per farla vincere a Lesnar... :D

Cmq sia questa storia di Goldberg che deve fare un grosso annuncio e il rumor sui contatti tra lui e Lesnar hanno acceso non poco la mia curiosità, stai a vedere che un salto a Raw ce lo fa pure Bill...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Vader, Piper e Sid: loro hanno interagito con Slater quindi ci saranno di sicuro, cavolo mi basta DDP e poi non chiedo altro, poi possono richiamare chi vogliono, da quei rincoglioniti di Iron Sheik e Volkoff a castorino Bret Hart :D...
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Vale Frike »

herecomesthepain ha scritto: la Wwe sa ciò che è meglio per noi fans, quindi se decidono che ci devono essere altri lo fa per noi ovviamente!
Quindi mi stai dicendo che se la WWE fa venire un Jim Duggan (un esempio) e non Goldberg (altro esempio) lo fa PER ME ? :D
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Se volessero fare davvero qualcosa per me dovrebbero mettere su un Death match tra Mr.Pogo e Orton... :D
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Triple I »

E' un peccato che Orton non ci sia per la puntata n.1000
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Vale Frike ha scritto:
herecomesthepain ha scritto: la Wwe sa ciò che è meglio per noi fans, quindi se decidono che ci devono essere altri lo fa per noi ovviamente!
Quindi mi stai dicendo che se la WWE fa venire un Jim Duggan (un esempio) e non Goldberg (altro esempio) lo fa PER ME ? :D
La WWE è paragonabile a Emergency e all'UNICEF :mrgreen:
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Triple I »

Nel caso di Girolamo anche al telefono azzurro
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriele Brawler
World Champion
Messaggi: 3886
Iscritto il: 03/10/2009, 2:25
Località: Åsgard (Agrigento)

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Gabriele Brawler »

Vale Frike ha scritto:
herecomesthepain ha scritto: la Wwe sa ciò che è meglio per noi fans, quindi se decidono che ci devono essere altri lo fa per noi ovviamente!
Quindi mi stai dicendo che se la WWE fa venire un Jim Duggan (un esempio) e non Goldberg (altro esempio) lo fa PER ME ? :D
In quel caso lo farebbe per me, visto che Duggan mi sta simpatico come un gatto che mi uncina lo scroto.
M'ha triturato le palle già alla Royal Rumble (rovinandola parecchio), come diceva Maccio Capatonda, mobbastaveramenteperò
Immagine
Immagine
Immagine
L'ironia è la chiave di tutto, anche nel wrestling
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da ef14 »

T.C. the Punisher ha scritto:Si certo come no, per te la WWE sarebbe il non plus ultra del godimento anche se organizzasse una "legittima" gara di scoregge solo per farla vincere a Lesnar... :D

Cmq sia questa storia di Goldberg che deve fare un grosso annuncio e il rumor sui contatti tra lui e Lesnar hanno acceso non poco la mia curiosità, stai a vedere che un salto a Raw ce lo fa pure Bill...
Personalmente mi alzerei e urlerei Goldberg pure io, anche perché c'e una piccola possibilità(anche se molto piccola) che non sia un apparizione e basta.
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
herecomesthepain

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da herecomesthepain »

Vale Frike ha scritto:Quindi mi stai dicendo che se la WWE fa venire un Jim Duggan (un esempio) e non Goldberg (altro esempio) lo fa PER ME ? :D
Certo e per chi se no? ;) Se sei un vero fan dovresti capire che se la Wwe decide di portare a Raw 1000 Jim Duggan invece che Goldberg ha evidentemente dei buoni motivi e noi dobbiamo fidarci perchè sappiamo bene che la Wwe vuole sempre il meglio per i suoi fans! ;)
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Colosso »

L'unico "grande" ritorno sarà quello della DX che starà mezz'ora sul ring spiegando per filo e per segno il copione della puntata...
Immagine
Avatar utente
ef14
Main Eventer
Messaggi: 919
Iscritto il: 01/05/2012, 17:19

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da ef14 »

herecomesthepain ha scritto:
Vale Frike ha scritto:Quindi mi stai dicendo che se la WWE fa venire un Jim Duggan (un esempio) e non Goldberg (altro esempio) lo fa PER ME ? :D
Certo e per chi se no? ;) Se sei un vero fan dovresti capire che se la Wwe decide di portare a Raw 1000 Jim Duggan invece che Goldberg ha evidentemente dei buoni motivi e noi dobbiamo fidarci perchè sappiamo bene che la Wwe vuole sempre il meglio per i suoi fans! ;)
Hai questa linea di pensiero anche per la politica o solo per il wrestling?
Paul Heyman è il Marlon Brando del wrestling.
Avatar utente
ilcignodz
Jobber
Messaggi: 61
Iscritto il: 02/01/2010, 19:23
Contatta:

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da ilcignodz »

Per la puntata numero 1000 la clausola di Flair di non apparire in altre federazioni sarà terminata? Mah

Un ritorno di Warrior ci starebbe bene, anche se più che one night only ce lo vedrei bene almeno un mesetto prima di wrestlemania per lanciare un feud contro McMahon (beh più che altro qualcuno che lo rappresenti) ma la vedo dura.
Immagine
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da costanzo74 »

Mi piacerebbe rivedere Austin. E vedere una bella stunner su Sandow.
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da Kwang »

Quando è iniziato raw nel 1993 era il periodo delle gimmick... a me non dispiacerebbe rivedere qualche personaggio strano come damien demento, papa shango, max moon... oltre ai grandi come scott hall razor ramon, sgt. slaughter, tito santana, jake roberts, jim duggan... tutti quei personaggi lì insomma ;)
Avatar utente
joker92
World Champion
Messaggi: 1134
Iscritto il: 01/11/2009, 13:13
Località: Gotham City

Re: WWE RAW N.1000: cosa vi aspettate?

Messaggio da joker92 »

Ricapitolando?

-The Rock parlerà dei suoi piani per il WWE Title (probabile interazione con Punk e/o Daniel Bryan?)
-Reuninion DX
-La risposta di Lesnar per il match di SummerSlam contro HHH
-Nomina del GM definitivo
-Presenza di "Stone Cold" Steve Austin e Bret Hart
-Presenza di tutte le leggende viste finora (Sid, DDP, Backlund ecc.)

Altro? Probabile presenza di Undertaker e/o di qualche altro nome a sorpresa (Flair?) ?
Vince a quanto pare punta moltissimo su questa puntata.
Forse è dall'Impact del 04 gennaio 2010 che non attendo uno show settimanale così.
I believe whatever doesn't kill you simply makes you...stranger
Why so serious ?
Rispondi