WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Uno dei piccoli piaceri della vita è avere due ore libere al lunedì mattina della Rumble per potersi vedere lo show. Voi direte "ma il PPV è durato quattro ore!". Vero, un'altro dei piccoli piaceri è poter usare il tasto "avanti veloce" per tutto ciò che non fossero gli ingressi e le due Rumble. Io ve l'avevo detto in tempi non sospetti che qualcosa bolliva in pentola per McIntyre.. Il ritorno di Edge mi ha strappato un sorriso, sono molto felice per lui perché so che ci teneva. Però quella barba bianca, quelle rughe.. il colpo d'occhio era un po' discutibile. Per l'ingresso successivo al suo mi son ritrovato a dire "adesso vorrei che entrasse Christian", ed io non sono un tifoso di nessuno dei due, ma fa parte della magia della Rumble.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

La Rumble maschile mi è piaciuta moltissimo, il dominio di Lesnar, il ritorno di Edge e la consacrazione di Drew.
Ottimo anche Wyatt vs Bryan e Becky vs Asuka.
La Rumble femminile una cagata.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Mr. Mackey »

Molto bello Wyatt vs Bryan e molto divertente la Rumble maschile, mi dispiace solo per Rowan.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Rumble maschile migliore degli ultimi anni, al netto di qualche eliminazione sballata e anticlimatica, come in ogni edizione( tipo la doppia di Keith Lee e Strowman). A sto giro a sorpresa azzeccano il vincitore contrariamente a quello fallimentare dell’altr’anno. Rumble femminile meno bella ma passabile, Kairi Sane ha palesemente botchato la sua uscita, per me era in programma restasse dentro, la Banks assente? Esticazzi. Spettacolare la nuova Liv Morgan che ovviamente e stupidamente fanno uscire subito. Match di Bayley ovviamente skippato, già sapevo che volevano perseverare con questo stillicidio del suo regno ridicolo a cui non fotte un càzzo nessuno.
Avatar utente
Ric777
World Champion
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Ric777 »

Hateful Eight ha scritto:Match di Bayley ovviamente skippato, già sapevo che volevano perseverare con questo stillicidio del suo regno ridicolo a cui non fotte un càzzo nessuno.
Bayley veramente terribile in tutto, ma non capisco perché Lacey Evans sia diventata face così presto. Un personaggio come il suo doveva rimanere heel ancora lungo.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Hateful Eight »

Ric777 ha scritto:
Hateful Eight ha scritto:Match di Bayley ovviamente skippato, già sapevo che volevano perseverare con questo stillicidio del suo regno ridicolo a cui non fotte un càzzo nessuno.
Bayley veramente terribile in tutto, ma non capisco perché Lacey Evans sia diventata face così presto. Un personaggio come il suo doveva rimanere heel ancora lungo.
Probabilmente perché avevano già girato heel la Banks e Bayley( in realtà non ho seguito esattamente la cronologia dei turn di quelle due, come non seguo nulla di loro e tiro a indovinare), in ogni caso necessitavano di qualche nuova face e hanno provato con lei, ma stolidamente non ci hanno puntato fino in fondo negandole il titolo.
Avatar utente
Luca PoiSoN 2
Under Carder
Messaggi: 223
Iscritto il: 01/11/2017, 1:31
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg (Deutschland)

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Luca PoiSoN 2 »

La Royal Rumble maschile del 2020 è una delle migliori di tutti i tempi. Scrittura perfetta, entrate studiate nei dettagli, personaggi che hanno avuto il tempo di sfoggiare il loro meglio e sopratutto una sorpresa degna di questo nome.
Felice del vincitore, sono davvero curioso di come una rivalità come quella tra Drew e Lesnar andrà avanti per arrivare ad un inedito incontro a WrestleMania. Pochissimi i difetti (AJ Styles eliminato all'improvviso, per dirne una). Il dominio di Lesnar mi ha fatto godere perchè sapevo che qualcuno avrebbe messo fine a questo, pensavo a Keith Lee, Strawman o persino Big E ma è stato Drew aiutato da Ricochet.
MVP: Brock Lesnar.

Royal Rumble femminile anche qui ben strutturata, anche qui, vincitrice giusta e meritata. Spero però non finisca con Bayley a WrestleMania, perchè la ex-abbracciatutti sta veramente dando delle prove indecenti ultimamente e l'incontro con la Evans ne è la prova. Avrei preferito qualche wrestler al posto della odiosa Kelly Kelly, strascico di un passato fatto di pause-pipi' durante i match femminili. Dov'era Sasha Banks? Mitico SantinA Marella e il suo cobra! :D
MVP: Bianca Belair.

Dispiaciuto (ma non troppo) per la sconfitta di Asuka. Come sapete sono un fan delle due Kabuki Warriors e fan di Asuka della prima ora... Becky è un personaggio sinceramente più grande e meritevole di una vittoria, in questo momento. Quindi ok. Bel match, bel finale. Mi ha divertito.

Bryan vs The Fiend in parte deludente, perchè hanno costruito un mostro tale, che ormai non ci credi più che una mossa "normale" possa scalfire The Fiend. Sono davvero curioso di capire come si può battere (magari qualcuno gli toglierà la maschera ed allora diventa battibile?). Bryan sembra aver perso parte della grinta che aveva un tempo, avversario sbagliato o comincia a perdere colpi? Fatto sta che non si può vivere di ricordi dello Yes movement, serve una ristrutturazione in tempi brevi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

L'idiota Meltzer aveva cannato i suoi spoiler anticipando che i vincitori dei Rumble sarebbero stati Roman Reigns e Shayna Baszler.

Oggi puntuale giunge la sua notizia che "La Wwe ha cambiato i suoi piani all'ultimo momento", invece di ammettere di non saperne un ca**o e di essere solo uno stupido nerd che guarda il wrestling da casa come tutti quanti:

https://spaziowrestling.it/wwe-spoiler- ... yal-rumble
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Deve essere una figata assurda, avere conoscenze nell'ambiente e sfruttarle per conoscere degli spoilers e rovinarsi la sorpresa, ma deve essere ancora più figo per la gente che sta lì a leggerli.

Che poi se vuoi apparire competente, dovresti negare di avere certe informazioni e azzeccare i pronostici ragionando in base a ciò che succede negli show.

Ma proprio non ci arriva, nè lui, ne quelli che lo leggono.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

andreawarrior ha scritto:Deve essere una figata assurda, avere conoscenze nell'ambiente e sfruttarle per conoscere degli spoilers e rovinarsi la sorpresa, ma deve essere ancora più figo per la gente che sta lì a leggerli.

Che poi se vuoi apparire competente, dovresti negare di avere certe informazioni e azzeccare i pronostici ragionando in base a ciò che succede negli show.

Ma proprio non ci arriva, nè lui, ne quelli che lo leggono.
Per metlzer è un lavoro.
Sai quanto ca**o je ne fotte del rovinarsi la sorpresa
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Qualcosa gliene fotte, visto che sembra divertirsi e fare il mark solo coi match delle federazioni giapponesi in cui non ha contatti da insider.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Un lavoro che esiste solo nel wrestling a quanto pare, perchè nel mondo delle serie tv non esiste nessun giornalista qualificato, che sta lì a far vedere che ci azzecca dando spoilers, perchè nessuno si rovinerebbe la sorpesa.

E anche perchè non ci sarebbe nulla di cui vantarsi, ad azzeccare delle previsioni in questo modo.

Ma i fans di wrestling ultimamente non si distinguono per grande acume.
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

andreawarrior ha scritto:Un lavoro che esiste solo nel wrestling a quanto pare, perchè nel mondo delle serie tv non esiste nessun giornalista qualificato, che sta lì a far vedere che ci azzecca dando spoilers, perchè nessuno si rovinerebbe la sorpesa.

E anche perchè non ci sarebbe nulla di cui vantarsi, ad azzeccare delle previsioni in questo modo.

Ma i fans di wrestling ultimamente non si distinguono per grande acume.
Eh, sai com'è, nelle altre cose se decidi le cose a tavolino prima vai in galera :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Ho parlato di serie tv, pure lì è tutto predeterminato ;)
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da -Jeremy- »

Mi ero perso la parte "Serie tv" colpa mia, vedi a leggere di fretta? :D
TheRealSantino
World Champion
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da TheRealSantino »

Be non scherziamo, Drew deve battere lesnar, altrimenti questa consacrazione non serve a niente.
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da BeforEvolution »

Oggi bella prova della WWE, che ha realizzato un big 4 davvero divertente.
Mi son piaciute entrambe le Rumble, ci sta anche la vittoria di Charlotte, oltre alla sorpresa ben realizzata di Drew.
Momentone il ritorno di Edge dopo 9 anni, pazzesco pensare che sia ritornato dopo quell'infortunio, è stata una cosa che ha dato davvero speranza, chissà se un giorno si rivedrà Paige sul ring, che è anche molto più giovane.
Ah, sarò stupido, ma l'ingresso di Santina con auto-eliminazione mi ha fatto ridere.
Becky vs Asuka non mi ha convinto appieno, mentre Bayley continua la streak di prestazioni risibili nel main roster. Mah.
ImmagineImmagine
Avatar utente
K_drake
World Champion
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/02/2017, 0:23

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da K_drake »

Grande Rumble maschile, inaspettato ma giustissimo il vincitore, Lesnar pazzesco e il ritorno di Edge per poco mi metto a piangere. Grande match anche per il titolo universale. L'hype per wrestlemania comincia alla grande
V.I.P. of:
-Battleground 2017
-Summerslam 2017
-Royal Rumble 2018
-Elimination Chamber 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da RCLIB »

Visto che non leggo rumors o altro, non so se ci sono notizie in merito ad Edge, ma spero vivamente che non sia stato un ritorno ONO e che faccia un ultimo grande stint a Wrestlemania 36.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE Royal Rumble 2020 | WWE Network | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Visto che non leggo rumors o altro, non so se ci sono notizie in merito ad Edge, ma spero vivamente che non sia stato un ritorno ONO e che faccia un ultimo grande stint a Wrestlemania 36.
Era troppo in forma per essere un ritorno da una botta e via, penso rimanga quantomeno come part-timer.
Intanto ha dimostrato di poter combattere a lungo e subire qualsiasi mossa. Se vuole può anche andare avanti 10 anni.
Immagine
Rispondi