World of Wrestling Tournaments

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Rated R Superstar ha scritto:
Sonic Shogun ha scritto:Per quanto bella sia, non vedo benissimo la Watson in un movie del genere... chissà mai che possa stupirmi ^^
Ti sei perso qualche fappening degli ultimi giorni... :roll:
E mandali a me allora ahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Vflorio17 ha scritto:Anzi ben venga lo spam, così si crea una community bella larga. A me fa girare le palle che appena si tocca Hogan sembra si faccia lesa maestà e allora sono tutti bimbiminchia che non mangiano le loro vitamine. Mah.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Titan Morgan »

capitancarisma ha scritto:A questo punto penso che la cosa migliore da fare, solo per questo caso, sia ripetere la votazione ma qui sul forum e con I voti dichiarati o assignare a Rollins la vittoria a tavolino
Che c'entra Colosso, sono io il fondatore del Hulk Hogan Fans Club Italia e sono io che ho invitato i fans di Hulk Hogan a partecipare a questa bellissima iniziativa promossa dal sito che ho fondato (World of Wrestling) sul gruppo che ho creato (World of Wrestling).
Che c'entra la "lesa maestà" e tutti questi discorsi assurdi??? Cioè, adesso i fan di Hulk Hogan non hanno il diritto di essere messi a conoscenza di questa iniziativa???
A parte il linguaggio colorito usato da Fabian Storm ( Andrea Duca), che tra l'altro non é neanche un fan di Hulk Hogan, non ho letto ne offese ne altro, ho soltanto invitato i fan di Hulk a partecipare per far sentire la propria voce in quanto il wrestler che detiene il record di main-event a WrestleMania stava rischiando di essere buttato fuori da una superstar che non ha mai neanche disputato un vero main-event a WrestleMania, tutto qua, non capisco la ragione di prendersela o di fare i permalosi. Tra l'altro io ho sempre votato a tutti i turni di questo simpatico torneo, scegliendo sempre i wrestler che secondo me meritano di andare avanti in quanto main-eventer di WrestleMania, anche se non mi stavano simpatici (quali ad esempio Bret Hart o Shawn Michaels)...
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Ma infatti ognuno è liberissimo di votare chi vuole, ci mancherebbe!
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Rated R Superstar »

Titan Morgan ha scritto: A parte il linguaggio colorito usato da Fabian Storm ( Andrea Duca), che tra l'altro non é neanche un fan di Hulk Hogan, non ho letto ne offese ne altro, ho soltanto invitato i fan di Hulk a partecipare per far sentire la propria voce in quanto il wrestler che detiene il record di main-event a WrestleMania stava rischiando di essere buttato fuori da una superstar che non ha mai neanche disputato un vero main-event a WrestleMania, tutto qua, non capisco la ragione di prendersela o di fare i permalosi.
Ma infatti non c'è niente che non va in quello che hai fatto Manu ;)

Però credo che siano più permalosi i fan di Hogan se leggiamo i commenti. Mi sbaglierò, ma io ho letto solo "il popolo di internet", "bimbiminkia", "i bimbi devono sciacquarsi la bocca", "che vi possa cascare il cazz0". Nessun fan di Rollins ha offeso o preso in giro i veterani della vecchia guardia.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da SouledOut »

Titan Morgan ha scritto:Che c'entra Colosso, sono io il fondatore del Hulk Hogan Fans Club Italia e sono io che ho invitato i fans di Hulk Hogan a partecipare a questa bellissima iniziativa promossa dal sito che ho fondato (World of Wrestling) sul gruppo che ho creato (World of Wrestling).
Che c'entra la "lesa maestà" e tutti questi discorsi assurdi??? Cioè, adesso i fan di Hulk Hogan non hanno il diritto di essere messi a conoscenza di questa iniziativa???
A parte il linguaggio colorito usato da Fabian Storm ( Andrea Duca), che tra l'altro non é neanche un fan di Hulk Hogan, non ho letto ne offese ne altro, ho soltanto invitato i fan di Hulk a partecipare per far sentire la propria voce in quanto il wrestler che detiene il record di main-event a WrestleMania stava rischiando di essere buttato fuori da una superstar che non ha mai neanche disputato un vero main-event a WrestleMania, tutto qua, non capisco la ragione di prendersela o di fare i permalosi. Tra l'altro io ho sempre votato a tutti i turni di questo simpatico torneo, scegliendo sempre i wrestler che secondo me meritano di andare avanti in quanto main-eventer di WrestleMania, anche se non mi stavano simpatici (quali ad esempio Bret Hart o Shawn Michaels)...
Capirai l'importanza fondamentale (con tutto il rispetto) di un torneo goliardico dove si esprime una PREFERENZA PERSONALE!
Sono assolutamente certo che questo intaccherà la leggendaria carriera di Hogan ad un livello inaccettabile per un fan del baffone.

Piuttosto che farlo succedere, molto meglio trasformare il torneo nel mai banale "si stava meglio prima".
Di tutti quelli che hanno commentato, sei l'unico che abbia citato le statistiche di Hogan in quanto main eventer di WM.
Gli altri fenomeni che si sono lanciati nel classico pistolotto degno del migliore andreawarrior (che non mi stupirei fosse tra quelli che hanno commentato).
Titan, parliamoci chiaro: è evidente che te la/ ve la state prendendo pure troppo sul personale, da qui si parla di lesa maestà.
E' un "torneo" dove si vota a preferenza, ed ho letto commenti che non denotano un QI a due cifre che l'avrebbero trasformato in una specie di scontro generazionale tra chi avrebbe visto il VERO wrestling e chi, invece, ha solo la colpa di aver PREFERITO Rollins a Hogan.

Dopo questa performance, non vi lamentate se venite "accusati" di prendervi leggermente troppo sul serio.. altro che torneo goliardico, sembra l'abbiate fatto diventare una questione di vita o di morte!
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Tsunami »

Una sfida di preferenze da ridere che mi pare ovvio vedrà prevalentemente votare chi il wrestling lo segue oggi trasformata nella solita manifestazione di disagio temporale.
Certi elementi dovrebbero avere la linea internet piombata.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Titan Morgan »

Io ho soltanto messo a conoscenza le persone iscritte al fans-club di Hogan dell'esistenza di questo torneo e l'ho fatto sia perché ho sempre appoggiato ogni iniziativa di World of Wrestling, sia perché ci tenevo a far votare anche i fans di Hogan per rendere la votazione più equilibrata. I commenti coloriti sono arrivati ESCLUSIVAMENTE da Fabian Storm, che NON È UN FAN DI HULK HOGAN e si esprime in quel modo su qualsiasi argomento, politico, sociale, sportivo che sia.
Ve la state prendendo con gli "Hulkamaniacs" nonostante nessuno di loro abbia detto niente a riguardo, sono soltanto stati invitati a votare dal sottoscritto in un torneo che gli autori stessi hanno definito "goliardico".
Per me la questione si chiude qua, ogni altra presa di posizione come quelle lette qui sopra sono soltanto inutili tentativi di alimentare un'inutile polemica nella quale non ho alcuna intenzione di farmi coinvolgere, visto che la mia unica colpa é stata quella di aver linkato un post sul mio gruppo invitando gli iscritti a partecipare alla votazione.
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da bonf89 »

Titan Morgan ha scritto:visto che la mia unica colpa é stata quella di aver linkato un post sul mio gruppo invitando gli iscritti a partecipare alla votazione.
E non è una colpa, anzi, è ottimo che nuova gente sia venuta nel gruppo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da andygege »

Titan Morgan ha scritto:Io ho soltanto messo a conoscenza le persone iscritte al fans-club di Hogan dell'esistenza di questo torneo e l'ho fatto sia perché ho sempre appoggiato ogni iniziativa di World of Wrestling, sia perché ci tenevo a far votare anche i fans di Hogan per rendere la votazione più equilibrata. I commenti coloriti sono arrivati ESCLUSIVAMENTE da Fabian Storm, che NON È UN FAN DI HULK HOGAN e si esprime in quel modo su qualsiasi argomento, politico, sociale, sportivo che sia.
Ve la state prendendo con gli "Hulkamaniacs" nonostante nessuno di loro abbia detto niente a riguardo, sono soltanto stati invitati a votare dal sottoscritto in un torneo che gli autori stessi hanno definito "goliardico".
Per me la questione si chiude qua, ogni altra presa di posizione come quelle lette qui sopra sono soltanto inutili tentativi di alimentare un'inutile polemica nella quale non ho alcuna intenzione di farmi coinvolgere, visto che la mia unica colpa é stata quella di aver linkato un post sul mio gruppo invitando gli iscritti a partecipare alla votazione.
E hai fatto bene. Te lo dico da ideatore del torneo e come responsabile di molto del materiale che passa sul gruppo, maggiore è l'utenza meglio è.
Il resto sono polemiche sterili con errori da una parte e dall'altra,sei liberissimo di invitare chiunque tu voglia sia sul gruppo che sulla pagina.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da ryogascorpio »

A me irritano più gli haters di Hogan. .. invalidare il voto? Ci sarebbe caso mai da invalidare i voti a Rollins dati giusto per dar contro a Hogan. 15 secondi di main event ha fatto seth Rollins. Contro un decennio di hulkmania. E poi ci si stupisce se i fan di Hogan accorrono per evitare ingiustizie lol
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Le votazioni si sono concluse alle 13:30. L'ultimo wrestler ad accedere ai quarti di finale è Seth Rollins, che batte Hulk Hogan per 125 a 117. Tra poco verrà pubblicato il tabellone aggiornato, intanto ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno espresso la loro preferenza per l'uno o per l'altro, abbiamo distrutto tutti i record di voti e reazioni, GRAZIE.
Allegati
587cadc35e67559eaaef9e25935d4156_crop_north.jpg
587cadc35e67559eaaef9e25935d4156_crop_north.jpg (25.66 KiB) Visto 4350 volte
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da bonf89 »

ryogascorpio ha scritto:A me irritano più gli haters di Hogan. .. invalidare il voto? Ci sarebbe caso mai da invalidare i voti a Rollins dati giusto per dar contro a Hogan. 15 secondi di main event ha fatto seth Rollins. Contro un decennio di hulkmania. E poi ci si stupisce se i fan di Hogan accorrono per evitare ingiustizie lol
Si votava non per il main eventer di WM migliore, ma per mera preferenza personale.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5302
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da ryogascorpio »

Ma si lo so. Ma se uno chiede di invalidare voti dati per preferenza personale a me fa molto ridere
Avatar utente
andygege
Main Eventer
Messaggi: 767
Iscritto il: 26/01/2016, 18:43

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da andygege »

ryogascorpio ha scritto:Ma si lo so. Ma se uno chiede di invalidare voti dati per preferenza personale a me fa molto ridere
Infatti fa ridere.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Ecco il tabellone aggiornato. I quarti di finale inizieranno da DOMANI e prevederanno UNA sola sfida al giorno, alle 19:30.

Ecco tutti gli abbinamenti dei quarti di finale:
- John Cena vs Edge
- The Undertaker vs Triple H
- The Rock vs Shawn Michaels
- Seth Rollins vs Stone Cold Steve Austin.
Allegati
17425164_729627533880445_3711479966833089809_n.jpg
17425164_729627533880445_3711479966833089809_n.jpg (137.63 KiB) Visto 4334 volte
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Colosso »

Scusate, ma nella pagina io leggo una netta prevalenza di voti per Hogan. Come è possibile che abbia vinto Rollins?
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Scusate, ma nella pagina io leggo una netta prevalenza di voti per Hogan. Come è possibile che abbia vinto Rollins?
Perchè si sommano i voti di gruppo (102-71 Hogan) e pagina (54-15 Rollins), che fa appunto 125-117 Rollins.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Colosso »

Cmq state certi che non voterò più per nessuno in questo torneo.
Per coerenza dovreste far vincere Rollins anche contro Austin, o sarà la conferma che i voti sono stati dati solo per blindhating.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Main Eventers of WrestleMania - Official Tournament

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Cmq state certi che non voterò più per nessuno in questo torneo.
Per coerenza dovreste far vincere Rollins anche contro Austin, o sarà la conferma che i voti sono stati dati solo per blindhating.
Colo, non fare il bambino su. Veramente credi che ben 125 persone abbiano votato Rollins per far uscire Hogan? Non diciamo fesserie, suvvia.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Rispondi