Il tuttofare Randy Orton

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44747
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

L’ultima puntata di SmackDown prima di King & Queen of the Ring è terminata da pochi minuti, e come abbiamo potuto vedere, Randy Orton ha sconfitto Tama Tonga, avanzando nella fine del torneo maschile, dove ad aspettarlo ci sarà Gunther.

Un grande match quello vinto dalla Vipera contro il membro della Bloodline, ma una volta terminato l’incontro, i fan e non solo si sono preoccupati.

Possibile infortunio al ginocchio per Randy Orton
In questi minuti, sul web si stanno spargendo dei video che mostrano il quattordici volte campione del mondo, uscire dolorante dal ring. Sembra che Orton, abbia subito un infortunio al ginocchio, che era già coperto da una vistosa fasciatura.

Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ovviamente, non appena ci saranno delle novità saranno prontamente riportate.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44747
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il tuttofare Randy Orton

Messaggio da Colosso »

Randy Orton è uno dei migliori wrestler che la WWE abbia mai visto: l’Apex Predator è stato infatti un esempio per doti atletiche e aspetto fisico fin dai suoi primissimi esordi, nell’ormai lontano 2002. Orton ha segnato un’intera generazione, regalando al pubblico momenti indimenticabili, ma spesso è stato ai box a causa degli infortuni. Purtroppo i malanni fisici hanno gravato molto sulla sua carriera, soprattutto negli ultimi due anni, visto che il wrestler è rimasto ai box per 18 mesi tra il 2022 e il 2023, quando ha fatto il suo ritorno a Survivor Series.

Palando a Bill Apter di Sportskeeda Wrestling, The Viper ha raccontato di alcuni episodi riguardanti la sua salute fisica quando al timone della WWE c’era ancora Vince McMahon. Quest’ultimo, a detta di Orton, non è stato molto comprensivo quando il wrestler ha chiesto delle pause per recuperare:

“Andai da lui quando avevo 35 anni e la mia schiena iniziò ad accusare davvero dei malanni. L’ho implorato, gli dissi ‘devo fare meno show. Forse dovrei fare metà del tour, così potrei recuperare’. Semplicemente, mi guardò e mi disse ‘Ho bisogno di te in quegli show, Randy. Madre Natura arriva per tutti.”
Immagine
Rispondi