WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
la vispa ha scritto:Il wrestling è fatto di "storie",non è che undertaker è un relitto tipo hogan,e se ben teatrato ne farebbe anche altre tre di wrestlemania,sempre mia mera opinione s'intenda.....
Il senso di tirare fuori Hogan per un paragone dispregiativo?
Hogan all'età di Undertaker era ancora in grado di fare grandi match.

nel 2005?
la vispa
Jobber
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/07/2016, 2:30

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da la vispa »

Impressione mia ovviamente,ciò non toglie che hulk secondo me ha tarpato le ali a molti talenti non offrendo loro job almeno"interessanti". opinione mia ma un job(vero)contro André the giant l'avrebbe almeno reputato un po più credibile ai tempi.p.s ai tempi andavo matto per king kong bundy,un'altro che avrei voluto vedere con almeno una cintura wwf alla cinta,ma sicuramente ha ragione stunami,altri tempi,nei "nostri"è stato campione anche la"la forza di mille tsunami"e anche finn balor,che ahimè ai"miei tempi"sarebbe stato"squashato"da un jhon tenta di turno...e non è una battuta,ai"tempi"anche a me piacevano i big man :o
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da RCLIB »

Dai ragazzi pronti per Hogan vs Cena a Wrestemania 34
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da mrk-cj94 »

la vispa ha scritto:Impressione mia ovviamente,ciò non toglie che hulk secondo me ha tarpato le ali a molti talenti non offrendo loro job almeno"interessanti". opinione mia ma un job(vero)contro André the giant l'avrebbe almeno reputato un po più credibile ai tempi.p.s ai tempi andavo matto per king kong bundy,un'altro che avrei voluto vedere con almeno una cintura wwf alla cinta,ma sicuramente ha ragione stunami,altri tempi,nei "nostri"è stato campione anche la"la forza di mille tsunami"e anche finn balor,che ahimè ai"miei tempi"sarebbe stato"squashato"da un jhon tenta di turno...e non è una battuta,ai"tempi"anche a me piacevano i big man :o
È Molto probabile:

https://youtu.be/o4FZZhGPmLE

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WRESTLEMANIA 33 **Official Topic**

Messaggio da RCLIB »

A rivedere questo video mi sono ricordato di Hogan vs Orton, che roba assurda.
Rispondi