L'invasione islamica

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Non hai capito.

Se a votare va il 49% della popolazione, chi vincerà le elezioni, non potrà dire di rappresentare gli italiani, come invece farebbe se a votare ci andasse il 99% della popolazione e quindi in tv ci sarebbero dibattiti sul perchè la maggior parte degli italiani non si sente rappresentata dalla politica attuale.

E forse i politici si darebbero una mossa.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Non hai capito.

Se a votare va il 49% della popolazione, chi vincerà le elezioni, non potrà dire di rappresentare gli italiani, come invece farebbe se a votare ci andasse il 99% della popolazione e quindi in tv ci sarebbero dibattiti sul perchè la maggior parte degli italiani non si sente rappresentata dalla politica attuale.

E forse i politici si darebbero una mossa.
chi vince le elezioni politiche (ma anche quelle comunali o regionali) può SEMPRE dire legittimamente di rappresentare gli italiani che vanno alle urne

SEMPRE!

sia che ci vada il 100%, sia che ci vada il 49%, sia che ci vada lo 0,01%, proprio perchè per tali votazioni non c'è il quorum

alla fine della giostra, che sia andato il 100% oppure lo 0,01%, una volta che il governo si è instaurato, le percentuali di voto diventano meri numeri con nessun valore

poi, come già detto, se la popolazione è così stupida da rimanere a casa, la colpa è esclusivamente sua
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Allora voti scheda bianca, se non ti senti rappresentato da nessuno?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Allora voti scheda bianca, se non ti senti rappresentato da nessuno?
è certamente meglio di stare a casa a grattarsi la panza

poi ognuno è sempre libero di appartenere o meno alla parte stupida della popolazione
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

grazie della dritta.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Bonf sei tu che non leggi le mie risposte.

Il problema del partito islamico non è il fatto che tu lo non lo voteresti, ma che lo voterebbero gli islamici e un partito politico basato sulla religione, oltretutto l'unica religione che oggi ha al seguito anche dei fanatici, la dice lunga sul pericolo che noi italiani correremmo, se la cosa si concretizzasse.

Ma tranquilli, continiamo a sottovalutare i problemi per fare i buonisti, continiuamo a credere alla Boldrini, che dice che oggi il problema è il fascismo, quando i compagni di scuola dei nostri figli, sono in maggioranza stranieri.
No, perché tu hai detto che non vedo il problema, io invece lo vedo. Stop. Oltre a far finta di non capire vuoi pure farmi passare per scemo? Io avevo solo detto che l'ipotetica mera elezione non sarebbe stata una imposizione in quanto frutto del voto in democrazia, così come quella ipotetica di Salvini. Mi andrebbe bene l'una o l'altra? Anche no. Ma non sarebbe una imposizione.

Ripeto, se pensare che gli altri siano buonisti ti allevii la coscienza buon per te. Per me non è buonismo, vi fa comodo pensare che chi non la pensa come voi abbia torto perché altrimenti dovreste prendere in considerazione l'idea di essere razzisti o stronzi o quant'altro.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

polykai ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Allora voti scheda bianca, se non ti senti rappresentato da nessuno?
è certamente meglio di stare a casa a grattarsi la panza

poi ognuno è sempre libero di appartenere o meno alla parte stupida della popolazione
Mi raccomando, non scheda bianca ma scheda nulla, scarabocchio e via, che sono stato agli scrutini due volte e si vedono delle fatte persone in giro...
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Bonf scusa, ma la Boldrini e altri suoi compari che manifestano oggi contro il fascismo, quando i compagni di classe dei nostri figli sono in maggioranza stranieri, non ti fanno sorridere? come dovrei chiamarli, se non buonisti?
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Bonf scusa, ma la Boldrini e altri suoi compari che manifestano oggi contro il fascismo, quando i compagni di classe dei nostri figli sono in maggioranza stranieri, non ti fanno sorridere? come dovrei chiamarli, se non buonisti?
non riesco a vedere la contrapposizione tra antifascismo e integrazione sociale, sai?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Bonf scusa, ma la Boldrini e altri suoi compari che manifestano oggi contro il fascismo, quando i compagni di classe dei nostri figli sono in maggioranza stranieri, non ti fanno sorridere? come dovrei chiamarli, se non buonisti?
No, non mi fanno sorridere per niente. Prima di tutto non è vero che i compagni dei nostri figli sono in maggioranza stranieri, stai deliberatamente esagerando per tenere il punto. Altrimenti porta dati. Poi se tu pensi che la minaccia del fascismo sia lontana sei un illuso, se tu pensi che il fascismo invece non sia proprio una minaccia si spiegherebbero tante cose.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

polykai ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Bonf scusa, ma la Boldrini e altri suoi compari che manifestano oggi contro il fascismo, quando i compagni di classe dei nostri figli sono in maggioranza stranieri, non ti fanno sorridere? come dovrei chiamarli, se non buonisti?
non riesco a vedere la contrapposizione tra antifascismo e integrazione sociale, sai?
recentemente 4 giovani esaltati fascisti hanno combinato una "bravata" e subito la Boldrini e altri suoi compari sono scesi in piazza a manifestare contro il fascismo, definendolo il grande problema dell'Italia attuale, già la stessa italia dove gli stranieri in rapporto al numero di abitanti delinquono 4 volte di più degli italiani, la stessa Italia dove ormai a scuola ci sono più stranieri che italiani, la stessa italia dove le maestre non possono nemmeno più nominare Gesù, perchè offende i musulmani.

Capite perchè la Boldrini viene presa per il culo come Salvini?

che poi io l'ho difesa dagli insulti sessisti che ha spesso ricevuto, però se è giusto prendere per il culo Salvini per certe sue uscite, per me è giusto farlo anche con lei, per quanto riguarda l'operato politico.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

Il fascismo è illegale, essere stranieri no.

Porca vacca, un problema poi non ne esclude un altro, non si occupano di un problema alla volta; e il fascismo può riapparire in qualsiasi momento di crisi. Quindi sì, era un intervento necessario, solo un fascista o uno che non ha mai studiato storia può non rendersene conto.

Ti stai inventando cose, o tirando su casi isolati creati ad hoc dalla stampa, ma di che parliamo? Stai flammando senza aver tirato fuori un cavolo di dato. Tra l'altro scrivendo cavolate: Gesù nell'Islam è un profeta. Gli stranieri non sono nemmeno vicini a essere la maggioranza. La smettiamo di scrivere cavolate? E se non lo sono provalo.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

bonf89 ha scritto:Il fascismo è illegale, essere stranieri no.

Porca vacca, un problema poi non ne esclude un altro, non si occupano di un problema alla volta; e il fascismo può riapparire in qualsiasi momento di crisi. Quindi sì, era un intervento necessario, solo un fascista o uno che non ha mai studiato storia può non rendersene conto.

Ti stai inventando cose, o tirando su casi isolati creati ad hoc dalla stampa, ma di che parliamo? Stai flammando senza aver tirato fuori un cavolo di dato. Tra l'altro scrivendo cavolate: Gesù nell'Islam è un profeta. Gli stranieri non sono nemmeno vicini a essere la maggioranza. La smettiamo di scrivere cavolate? E se non lo sono provalo.
Ma in un paese come l'Italia di oggi, dove i musulmani stanno provando a fondare il partito islamico, dove nelle scuole ci sono più stranieri che italiani, tu credi che il fascismo oggi rappresenti la principale minaccia? dai siamo seri.

No, non mi sono inventato nulla, tutti i fatti che ho citato, sono successi realmente.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: L'invasione islamica

Messaggio da polykai »

andreawarrior ha scritto:Ma in un paese come l'Italia di oggi, dove i musulmani stanno provando a fondare il partito islamico, dove nelle scuole ci sono più stranieri che italiani, tu credi che il fascismo oggi rappresenti la principale minaccia? dai siamo seri.

Non non mi sono inventato nulla, tutti i fatti che ho citato, sono successi realmente.
il fatto del partito islamico te l'abbiamo già smontato, quindi puoi rimuoverlo dai tuoi slogan

per quanto riguarda la scuola: "Un alunno su dieci nelle scuole italiane è infatti figlio di immigrati. Ma in un caso su due è nato in Italia, negli asili sono addirittura nove su dieci nati qui"
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... 139524652/) quindi anche questo lo puoi depennarlo

cosa ti rimane?

"mamma, li turchi!!"?

un po' poco per la tua campagna di slogan
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto: Ma in un paese come l'Italia di oggi, dove i musulmani stanno provando a fondare il partito islamico, dove nelle scuole ci sono più stranieri che italiani, tu credi che il fascismo oggi rappresenti la principale minaccia? dai siamo seri.

No, non mi sono inventato nulla, tutti i fatti che ho citato, sono successi realmente.
Andrea, ora basta, o le cose che scrivi le provi altrimenti come minimo si chiude il topic. Anche se sollecitato non hai mai portato dati e fonti e hai sempre risposto a domande con altre domande o altre affermazioni quando non sapevi cosa dire. Questa non è una discussione, è una trollata in piena regola e non voglio continuare così perché mi sento preso per il culo.

Peraltro, se avessi una minima conoscenza di storia sapresti perché il fascismo in questo periodo può essere un pericolo reale, in Italia e in altri Paesi come Austria, Grecia, Est europeo, ecc... Il fascismo ha proliferato proprio in periodi di crisi, in periodi in cui era facile trovare un capro espiatorio per la crisi: una volta gli ebrei, o i comunisti, o uno Stato estero, ecc... oggi lo straniero, o l'islamico, o l'UE, ecc...
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Vabbè, ma a leggere gli ultimi 2 tuoi interventi, ho notato che non hai nemmeno capito quello che ho scritto, quindi senza offesa, ma ho capito che è inutile discutere.

I moderatori dovrebbero intervenire e richiamare te, per come ti stai comportando.

Comunque per me discussione finita.
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Vabbè, ma a leggere gli ultimi 2 tuoi interventi, ho notato che non hai nemmeno capito quello che ho scritto, quindi senza offesa, ma ho capito che è inutile discutere.

I moderatori dovrebbero intervenire e richiamare te, per come ti stai comportando.

Comunque per me discussione finita.
No, non accetto si rigiri la frittata. Sei tu che non stai rispondendo a domande, tu che non stai portando dati, tu che davanti a solleciti a rispondere decentemente ignori bellamente e rispondi tutt'altro. E questo non è non capire, questo è fare finta.

Tra l'altro sei sempre tu che dovresti entrare in punta di piedi perché sei stato ospitato per darti l'ennesima seconda occasione e la stai buttando nel cesso flammando. Vuoi che un altro moderatore intervenga? Vuoi veramente che io chiami Nicola per chiedergli se quello che stai facendo qui rientra negli accordi?
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Guarda Bonf io questa discussione l'ho già vista affrontata sui social netwoork e ho notato che è andata fuori dai binari, perchè hai dedotto cose di me che io non ho nè detto, nè pensato e tu credi che io abbia fatto lo stesso con te.

Comunque preferisco chiuderla qui, perchè sono tornato per parlare di wrestling, quindi se ho creato problemi ti chiedo scusa, perchè è davvero l'ultima cosa che volevo.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: L'invasione islamica

Messaggio da andreawarrior »

Ti metto solo questo link di facebook, per farti capire che il mio pensiero non è una trollata, ma rappresenta molte persone.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: L'invasione islamica

Messaggio da bonf89 »

andreawarrior ha scritto:Ti metto solo questo link di facebook, per farti capire che il mio pensiero non è una trollata, ma rappresenta molte persone.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Andrea, io non ho detto che il tuo pensiero è una trollata perché sei l'unico che la pensa così, ma perché eludi certe domande e ignori certi solleciti.

So benissimo che sono in tanti a pensarla così, ne è piena la pagina di Salvini, più di un milione di persone. Ci sono anch'io su facebook, so come va. Poi mi hai postato la vignetta di uno che, a guardare il profilo, è un filo-guerrafondaio fascista, quindi sì, ce ne sono tanti così, e questo avvalora la mia tesi che il fascismo sia un pericolo ancora oggi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Rispondi