Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Stan »

Il wrestling web se la passa male perché il wrestling se la passa male. Da anni. Ogni volta ''buona puntata'', ''buon ppv'', ma non c'è mai niente che ti faccia cadere la mascella per terra. Non basta mettere Zayn, Owens, Cesaro, Rollins sul ring 20 minuti ciascuno per rendere il wrestling davvero interessante.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Bisognerebbe che i membri dell'Anonima Pagliacci capissero che i numeri del forum sono, per il sito e per WOW in generale, nella migliore delle giornate marginali.
E per il resto delle volte ininfluenti.
Senza nulla togliere alla piacevolezza del forum, sia chiaro.

Quindi gli aspiranti Pagliacci Baraldi, che sono convinti con il loro show dell'asilo di "fare spettacolo", "portare gente", "creare vivacità", sono al massimo ininfluenti.
Perché il forum al massimo può spostare utenti nell'ordine di qualche decina.
Il sito lavora sugli ordini delle migliaia.

I numeri, quelli veri, li fanno i newsboarders (sia sempre gloria al loro lavoro) e gli editorialisti.
Quelli che si sbattono e muovono il culo.

Non i fenomeni da baraccone.
Ma qui non si è mai detto che il sito fosse in crisi (almeno io non mi sono sognato di dirlo) ma che il forum vivesse una fase di stanca. Il periodo festivo dovrebbe portare più gente del solito perchè gli utenti stanno in casa con le loro famiglie e generalmente non partono per le vacanze, a parte i pochi che si possono permettere la settimana bianca.
Poi può pure essere che parte della colpa sia mia perchè non apro mai un topic in prima persona ma mi limito a rispondere a quelli degli altri, quindi se nessuno propone argomenti non ne propongo neppure io.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Minchia Colosso.
Gli anni 50 sono finiti.

A casa cosa?
A fine anno si lavora il doppio per le consegne prima delle feste.
Si fanno interrogazioni di recupero.

Mica viviamo più ai tempi dei film di Frank Capra.
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da capitancarisma »

Nel mio piccolo non posso che confermare quanto detto da Tsu

1)nei miei ritagli di tempo, se entro su wow vado prima di tutto in newsboard
2)sul forum tendo a non scrivere moltissimo proprio per via della presenza dei ''fenomeni da baraccone'' che non aiutano ma DANNEGGIANO perché il trollaggio è davvero evidente e fastidioso..
Credo dovrebbe essere è chiaro che un conto è scambiare opinioni con un Nicola o uno Tsu, e altra cosa è farlo con chi trolla in modo fin troppo evidente su khali/Strowman e affini
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Luca PoiSoN »

Io muoio quando leggo i botta e risposta di Tsu e Colosso.. Siete fantastici!
Immagine

Si è tirata fuori l'anacronistica settimana bianca e il creazionismo (che raccontato da colosso pare che parla della Kayfabe dei credenti) su un topic di RAW...e poi uno Tsu meraviglioso che blocca tutto con reality-check!

Fight forever! *cla-cla-claclaclap!* Fight forever! *cla-cla-claclaclap!* Fight forever! *cla-cla-claclaclap!* Fight forever! *cla-cla-claclaclap!*
Immagine
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Stan »

A ogni post di Colosso parte la risposta automatica di Tsunami.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Si certo.
Posso immaginare che sia colpa mia non lasciare libertà di trollare e flammare e trasformare ogni post in un pantano fatto dei soliti 4 discorsi.

Come sono crudele.

Ho già richiesto la tessera per entrare nel Associazione Villains.

Appena me la danno faccio una foto con L'ex Luthor.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

E vorrei far notare cmq che la lunga lista di richiami, avvertimenti, sospensioni e ban di Colosso è perfino antecedente al mio rientro.

Quindi due domande me le farei...
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

capitancarisma ha scritto:Nel mio piccolo non posso che confermare quanto detto da Tsu

1)nei miei ritagli di tempo, se entro su wow vado prima di tutto in newsboard
2)sul forum tendo a non scrivere moltissimo proprio per via della presenza dei ''fenomeni da baraccone'' che non aiutano ma DANNEGGIANO perché il trollaggio è davvero evidente e fastidioso..
Credo dovrebbe essere è chiaro che un conto è scambiare opinioni con un Nicola o uno Tsu, e altra cosa è farlo con chi trolla in modo fin troppo evidente su khali/Strowman e affini

Non sapevo che esprimere il proprio tifo sui wrestler preferiti equivalesse a trollare.
Insultare, offendere sul piano personale, mettere peni finti in bocca alla gente, quello è trollare. Non è dire quello che si pensa in modo educato sull'argomento trattato dal forum.
E direi pure che sarebbe ora di finirla dopo 15 anni con la storia del troll perchè questa mentalità è aliena da me e tutti sanno che sono il primo a detestare questo tipo di persone.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Lo ripeto.

Se da 15 anni ogni forum o gruppo ti ha spedito, se son 15 anni che la maggior parte degli utenti di addita come troll...

Io due domande me le farei seriamente.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Tsunami ha scritto:Lo ripeto.

Se da 15 anni ogni forum o gruppo ti ha spedito, se son 15 anni che la maggior parte degli utenti di addita come troll...

Io due domande me le farei seriamente.
Penso siano tutti pregiudizi basati su avvenimenti pregressi di molti anni fa. Potresti dire che il mio comportamento su questo forum sia stato quello di un troll o piuttosto quello di un utente sempre gentile, che non risponde alle provocazioni e che partecipa educatamente alle discussioni?
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Troll

Nella sua più ampia accezione.

E le cose sono talmente pregresse che anche utenti nuovi si sono stufati di avere a che fare con te (vedi Bonf89 ad esempio).

Ma ovviamente è sempre colpa degli altri.

Niente di nuovo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

L'ultima stagione di South Park ha dato una chiara definizione di cosa sia un troll e io non rientro in NESSUNA delle accezioni, anzi si tratta del tipo di persone che detesto di più. Pure di gente nella vita reale che si comporta maleducatamente e non ha rispetto per le persone dico "quello è un troll".
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

E si ritorna al grande "se non è così per me, non è così per nessuno".
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

La definizione di South Park del troll volgare e offensivo che insulta la gente senza motivo per farsi 2 risate non me la sono inventata io.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Tsunami »

Quello è UN aspetto del troll. Nella sua deriva più aggressiva
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da andreawarrior »

Nessuno vedrà mai come troll qualcuno che ha i suoi stessi gusti e idee e qui mi fermo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

La definizione di troll mi ferisce proprio personalmente perchè per me rappresenta il peggiore insulto. Il troll è una persona sadica e cattiva che gode delle sofferenze degli altri. Si potrebbe fare quindi a meno per sempre di utilizzarla contro qualcuno che frequenta questo forum fin dalla sua fondazione e fino a prova contraria è sempre andato d'accordo con tutti?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44703
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Sonic Shogun ha scritto:Quindi io dovrei stare su un forum di wrestling non per parlare dello stesso ma perchè ci sono comici che sparano cazzate?
Come su un topic aperto su Tw in questi giorni dove l'autore ha posto una domanda legittima e interessante e i gentiluomini del forum l'hanno subito volontariamente buttata in burla mandando in vacca il thread già dal secondo post?
QUELLO è un topic popolato da comici che sparano cazzate. Spero che nella tua requisitoria non ti riferissi a me perchè se c'è una cosa che non ho mai fatto in 15 anni di web è evitare l'argomento wrestling laddove se ne parlava.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da mrk-cj94 »

Luca PoiSoN ha scritto:Io muoio quando leggo i botta e risposta di Tsu e Colosso.. Siete fantastici!
Immagine

Fight forever! *cla-cla-claclaclap!* Fight forever! *cla-cla-claclaclap!* Fight forever! *cla-cla-claclaclap!* Fight forever! *cla-cla-claclaclap!*
Concordo, quest anno ci son stati scambi epici.
Alcuni li ho salvati perché meritano i posteri :D


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Rispondi