Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44325
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Io che Reigns sarebbe stato il futuro volto della Wwe, lo dicevo già nel 2014 quando era considerato il membro più scarso dello Shield. Naturalmente mi presi tonnellate di merda, insulti e prese in giro, ma alla fine la competenza viene sempre premiata.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da ryogascorpio »

Colosso ha scritto: 30/05/2023, 15:14 Io che Reigns sarebbe stato il futuro volto della Wwe, lo dicevo già nel 2014 quando era considerato il membro più scarso dello Shield. Naturalmente mi presi tonnellate di merda, insulti e prese in giro, ma alla fine la competenza viene sempre premiata.
E' vero, lo ricordo bene.
Pensa Cesaro con un regno di 1000 giorni, pensa ai promo che poteva fare... Gestita dai saccenti la wwe fallirebbe in 2 mesi...
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da TacitusKilgore »

Beh, che Noi abbiamo avuto sempre ragione è un dato di fatto.
Vogliamo parlare della scusa della raccomandazione? Come se una compagnia come la WWE che fattura miliardi e quotata in borsa, metta come volto principale uno solo perché raccomandato :lol:

Sono tutte invenzioni della mente degli smartoni su internet.

Regina non solo è dannatamente bravo e credibile sul ring, ed oserei dire quasi perfetto come psicologia oltre a destare interessa qualsiasi cosa faccia, ma di riflesso anche chi si trova sul ring con o contro di lui ne beneficia. Una roba impressionante.
Immagine
Rispondi