Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

è bravo,ma deve migliorare nel fisico.che impatto dà owens quando lo si guarda per la prima volta,è il classico americano obeso.
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da nicola »

Gohan supremo ha scritto:
Colosso ha scritto:ma sacco di merda hai mai sentito le reazione che si becca un Owens live?
Ban di una settimana all'utente Gohan supremo per insulti.
Avatar utente
ryogascorpio
WWE Legend
Messaggi: 5286
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da ryogascorpio »

Ohhhh questa è moderazione... prendere appunti da altri lidi o lol
Ad ogni modo credo che la verità stia nel mezzo. Owens è bravo,molto bravo...però non è giovanissimo. Ha bisogno di sfondare subito ed il look non lo aiuta. Il fisico non pompato ad esempio ha frenato secondo me persino cm punk. L essere credibile nel wrestling www è ancora fondamentale. Io non ho una visione esattamente identica a colosso,ad esempio avrei dato a punk il Ma in event di mania... però punk per me è l eccezione,come lo era micheals. Brian ha dimostrato molto meno...colpa anche degli infortuni certo. Owens potenzialmente può fare meglio ma non ha tantissimi tempo. Ripeto,lo voglio nei Fin al 4alla rumble
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da nicola »

ryogascorpio ha scritto:Ohhhh questa è moderazione... prendere appunti da altri lidi o lol
Ad ogni modo credo che la verità stia nel mezzo. Owens è bravo,molto bravo...però non è giovanissimo. Ha bisogno di sfondare subito ed il look non lo aiuta. Il fisico non pompato ad esempio ha frenato secondo me persino cm punk. L essere credibile nel wrestling www è ancora fondamentale. Io non ho una visione esattamente identica a colosso,ad esempio avrei dato a punk il Ma in event di mania... però punk per me è l eccezione,come lo era micheals. Brian ha dimostrato molto meno...colpa anche degli infortuni certo. Owens potenzialmente può fare meglio ma non ha tantissimi tempo. Ripeto,lo voglio nei Fin al 4alla rumble
Beh, Hogan ha iniziato il suo secondo stint in WWF che aveva l'età di Owens, per dire...
Comunque anche io penso che bisognerebbe provare a lanciarlo subito.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da RatedRStrightedge »

Gohan supremo ha scritto:Nulla, apro questo topic per affermare e ribadire nel tempo che Owens è il migliore. Ho analizzata attentamente i personaggi e le storie in questi mesi ed Owens se continua su sta strada diventa davvero uno coi controcazzi. La WWE lo gestisce in modo blando e discontinuo ma le sue qualità incredibili riescono a sopperire persino certi match( contro Ryback). Ottima però la scelta di portare avanti il "FOF". Cioè già vede le magliette ti fomenta. Così come la theme, a differenza di quella di Rollins decisamente perfetta. E poi delle qualità uniche, oltre una faccia da cattivo duro ha proprio il fisico del bullo di strada che ti percula e tu non rispondi mai per il solo timore che ti incute, sul ring ha una marcia in più. Racconta una storia. Che sia con Generico o con Ziggler. Da proprio l'impressione di potenza, ma non quella "indistruttibile"(Lesnar), ma quella potenza dettata dalla rabbia, dall'istinto. L'assoluta voglia di spaccare tutto. Credo sia destinato ad una grande carriera, per me è il Triple H o se vogliamo andare indietro è un moderno Holliwood Hogan(inteso come personaggio). Hell del nuovo millennio.
D'accordo quasi su tutto, tranne sul discontinuo, alla fine è arrivato da poco e mi sembra che qualcosina l'abbia vinta, c'è gente che ha dovuto aspettare, o ancora aspetta, nonostante sia ottima su tutti gli aspetti.
Bardamu
Main Eventer
Messaggi: 712
Iscritto il: 14/09/2015, 15:21

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Bardamu »

Secondo me c'è gente che si iscrive apposta per insultare Colosso. La sua fama nel bene e nel male è conosciuta; è l'appassionato di Wrestling più famoso d'italia, sappiamo che ha alcune idee abbastanza atipiche, però non vedo il motivo di insultarlo gratuitamente.
----
Comunque, secondo me, Owens va bene così. Certo, non deve ingrassare ulteriormente, ma al momento la pancia non gli compromette nulla in quanto abilità nel ring. E' adeguata al suo character. Ottime capacità al microfono. Heel coi fiocchi. Pensavo volessero lanciarlo nel breve termine ai piani alti, ma a quanto pare aspetteranno ancora un po'.
V.I.P. di
Royal Rumble 2016
No Mercy 2016
-----
Secondo classificato torneo World of fantawrestling 2016
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Hollywood83 »

Kevin Owens ha talento, ha l'età giusta per sfondare (non parliamo di calcio dove a 31 anni c'è qualche idiota che ti da già per decrepito), e, a mio modo di vedere, ha ampi margini di ulteriore miglioramento e qualcosa da limare. Le critiche fatte da Vince Russo negli scorsi mesi, sia a Kevin Owens in se come worker, che al booking, non credo non debbano essere considerate. Nelle news commentano spesso soggettoni che, non appena arrivano dichiarazioni non uniformi ad un presunto pensiero di massa, bollano l'autore del commento, in questo caso Russo, come un rincoglionito che non la testa non ci sta proprio più. Allora intanto Vince Russo due cose sul pro wrestling come lo intendiamo da 30 anni a questa parte le sa, si può condividere o meno le sue idee quando si tratta di mettere in piedi uno show (del tipo a me non piace la sua mano troppo marcata nelle ppv, WrestleMania XV è stata sottotono per la sua mania di mettere le storie con segmenti parlati e quant'altro sempre e comunque davanti ai match) ma farlo passare per fesso da chi magari non era manco nato quando lui già scriveva copioni per la WWE mi pare un filino eccessivo....Owens ripeto ha un potenziale davvero alto, sui social può rispondere come gli pare a certe osservazioni ma mi auguro, e credo non sia tanto arrogante da non farlo, faccia tesoro di quanto venuto fuori da quel battibecco con Russo iniziando a prestare maggiore attenzione a quei dettagli che possono poi fare la differenza nel momento in cui arriva l'occasione del grande salto di qualità. Cosa che ad uno come Kevin Owens si può solo augurare di cuore.
Blind Guardian
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/12/2015, 13:45

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Blind Guardian »

Ok, gli insulti no, però mi fa quasi tenerezza chi ancora difende Colosso.
Ha passato 15 anni nel wrestling web e non ha mai cambiato opinione da allora. Cosa ci fa capire questo? Ci fa capire che, tolti Hogan e wrestling anni 80', con lui è inutile discuterci. E' un attention whore, che entra nei topic solo per dire il contrario di ciò che pensa il forum, e ogni volta riesce nel intento di mandare il topic a puttane e trasformarlo in un Colosso appreciation thread. Non penso ci voglia molto a capirlo.
E con questo chiusa la parentesi Colosso.
Hollywood83
Main Eventer
Messaggi: 821
Iscritto il: 05/11/2012, 13:55

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Hollywood83 »

Blind Guardian ha scritto:Ok, gli insulti no, però mi fa quasi tenerezza chi ancora difende Colosso.
Ha passato 15 anni nel wrestling web e non ha mai cambiato opinione da allora. Cosa ci fa capire questo? Ci fa capire che, tolti Hogan e wrestling anni 80', con lui è inutile discuterci. E' un attention whore, che entra nei topic solo per dire il contrario di ciò che pensa il forum, e ogni volta riesce nel intento di mandare il topic a puttane e trasformarlo in un Colosso appreciation thread. Non penso ci voglia molto a capirlo.
E con questo chiusa la parentesi Colosso.
siamo in due così "datati" :mrgreen: a colosso personalmente non ho mai voluto male anzi, se hai curiosità è bravissimo a raccontarti per filo e per segno l'avvenimento che ti interessa, a me ha sempre dato fastidio che con i suoi modi di fare ha creato più "haters" (terminologia da web che detesto) di Hogan di quanti ne avrebbe mai potuti avere da solo. Ricordo anni fa che si diceva che Titan con i suoi modi di porsi e raccontare il passato Hogan te lo faceva apprezzare, se fosse stato per colosso invece lo disprezzavi, di discutere con la gente perchè lui partiva per la tangente non mi piaceva e non mi piace tutt'ora.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Rated R Superstar »

Hollywood83 ha scritto: siamo in due così "datati" :mrgreen: a colosso personalmente non ho mai voluto male anzi, se hai curiosità è bravissimo a raccontarti per filo e per segno l'avvenimento che ti interessa, a me ha sempre dato fastidio che con i suoi modi di fare ha creato più "haters" (terminologia da web che detesto) di Hogan di quanti ne avrebbe mai potuti avere da solo. Ricordo anni fa che si diceva che Titan con i suoi modi di porsi e raccontare il passato Hogan te lo faceva apprezzare, se fosse stato per colosso invece lo disprezzavi, di discutere con la gente perchè lui partiva per la tangente non mi piaceva e non mi piace tutt'ora.
Io ho sempre pensato che Titan Morgan e Colosso fossero come Il Supremo e Al Satan in Dragon Ball :lol:
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da RatedRStrightedge »

Blind Guardian ha scritto:Ok, gli insulti no, però mi fa quasi tenerezza chi ancora difende Colosso.
Ha passato 15 anni nel wrestling web e non ha mai cambiato opinione da allora. Cosa ci fa capire questo? Ci fa capire che, tolti Hogan e wrestling anni 80', con lui è inutile discuterci. E' un attention whore, che entra nei topic solo per dire il contrario di ciò che pensa il forum, e ogni volta riesce nel intento di mandare il topic a puttane e trasformarlo in un Colosso appreciation thread. Non penso ci voglia molto a capirlo.
E con questo chiusa la parentesi Colosso.
E allora se avete capito questo per quale motivo continuate a discuterci? Ogni topic diventa Colosso contro tutti e fate passare la voglia a chi non interessa
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

Colosso ha scritto:
Gohan supremo ha scritto:
Ma pure come lo stanno gestendo in queste settimane, sono migliorati nella gestione. Il promo contro Neville da brividi, la powerbomb ad Ambrose da sega a 8 mani. Lui è uno di quelli che arriverà, DEVE arrivare. Per me un all-arounder, completo
In Wwe il look, il personaggio e il carisma sono fondamentali, se non li possiedi puoi essere apprezzato da qualche smartone ma non raccoglierai niente di concreto.
Ma non eri tu ad affermare che Bryan aveva avuto il ME di WM solo per accontentare gli smartoni? A sto punto se stando simpatico a quelli che tu reputi essere 30 persone o giù di li batto un 10x campione del mondo, oltre che un 13 (mi pare) volte campione del mondo e batista nella stessa sera vincendo i titoli massimi...bhè allora ben venga essere l'idolo di 4 smartoni
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

BigMan ha scritto:è bravo,ma deve migliorare nel fisico.che impatto dà owens quando lo si guarda per la prima volta,è il classico americano obeso.
Facciamo così, vai da Owens faccia a faccia e digli che sembra un grassone obeso, poi voglio vedere se non ti fa paura, ma poi è il 2015, stiamo tanto a fare i demcoratici, a dire che tutti hanno diritto ad esprimere le loro opinioni, che tutti sono uguali e cazzate annesse, e tu mi bocci uno per il fisico che ha quando ha ampiamente dimostrato di cagare in testa al 99% dei wrestler di tutto il mondo?
Avatar utente
Calavera108
Mid Carder
Messaggi: 309
Iscritto il: 24/11/2015, 16:47

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Calavera108 »

ryogascorpio ha scritto:Ohhhh questa è moderazione... prendere appunti da altri lidi o lol
Ad ogni modo credo che la verità stia nel mezzo. Owens è bravo,molto bravo...però non è giovanissimo. Ha bisogno di sfondare subito ed il look non lo aiuta. Il fisico non pompato ad esempio ha frenato secondo me persino cm punk. L essere credibile nel wrestling www è ancora fondamentale. Io non ho una visione esattamente identica a colosso,ad esempio avrei dato a punk il Ma in event di mania... però punk per me è l eccezione,come lo era micheals. Brian ha dimostrato molto meno...colpa anche degli infortuni certo. Owens potenzialmente può fare meglio ma non ha tantissimi tempo. Ripeto,lo voglio nei Fin al 4alla rumble
dalle mie parti quando qualcuno non riesce a passare sopra qualcosa si dice "non se la arpone". Tu di essere stato bannato da TW ancora non l'hai arposta vero?
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

BigMan ha scritto:è bravo,ma deve migliorare nel fisico.che impatto dà owens quando lo si guarda per la prima volta,è il classico americano obeso.
Aldilà che è canadese, ma hai ragione.

Io non capisco cosa ci voglia a mettersi in forma decente per uno allenato come lui. Ma altrettanto lo potrei dire di Bo Dallas, ad esempio. Avete visto che panza? Eppure bastano 2 mesi di sana dieta e allenamento per avere un fisico più scolpito.

Cioè addirittura Michael Cole (che non ne avrebbe bisogno stando dietro ad una scrivania) si è fatto un fisico della madonna. Lo avete visto?

Questa pigrizia da parte loro non la concepisco, è più forte di me.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Calavera108 ha scritto:
BigMan ha scritto:è bravo,ma deve migliorare nel fisico.che impatto dà owens quando lo si guarda per la prima volta,è il classico americano obeso.
Facciamo così, vai da Owens faccia a faccia e digli che sembra un grassone obeso, poi voglio vedere se non ti fa paura, ma poi è il 2015, stiamo tanto a fare i demcoratici, a dire che tutti hanno diritto ad esprimere le loro opinioni, che tutti sono uguali e cazzate annesse, e tu mi bocci uno per il fisico che ha quando ha ampiamente dimostrato di cagare in testa al 99% dei wrestler di tutto il mondo?
non ho bocciato nessuno.il fisico è fondamentale.
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Che poi quel "caga in testa al 99% dei wrestler del mondo", oltre a essere decisamente antipatico, è opinabile. Molto opinabile.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Blind Guardian
Jobber
Messaggi: 40
Iscritto il: 29/12/2015, 13:45

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Blind Guardian »

No basta, io non c'è la faccio. L'ultima volta che provo a spiegarvelo poi anche basta.

Capite che ci sono persone che, per quanto possano sfondarsi in palestra, non avranno mai il fisico di un Orton o di un John cena?
Capite che è wrestling e non una sfilata di moda?
Capite che l'aspetto fisico di Owens è lineare con la sua gimnick?
Ci riuscite a mettere in moto quei due neuroni che avete o sto chiedendo troppo?
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4706
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da TacitusKilgore »

Blind Guardian ha scritto:No basta, io non c'è la faccio. L'ultima volta che provo a spiegarvelo poi anche basta.

Capite che ci sono persone che, per quanto possano sfondarsi in palestra, non avranno mai il fisico di un Orton o di un John cena?
Capite che è wrestling e non una sfilata di moda?
Capite che l'aspetto fisico di Owens è lineare con la sua gimnick?
Ci riuscite a mettere in moto quei due neuroni che avete o sto chiedendo troppo?
chi lo chiede il fisico alla ryback.si parla solo di mettersi in forma
ma se vedo in televisione un palestrato ed un'obeso è chiaro che quest'ultimo farà brutta figura.
quale gimmick ha per adesso???il bulletto??perchè i bulli sono tutti panzoni??
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Kevin Owens tipo Dio OFFICIAL THREAD

Messaggio da Sallent »

Blind Guardian ha scritto:Capite che l'aspetto fisico di Owens è lineare con la sua gimnick?
Quale sarebbe la sua gimmick?

Il bullo? Un bullo si prenda coca cola e pop corn in faccia senza reagire?
Blind Guardian ha scritto:Capite che è wrestling e non una sfilata di moda?
Capisci che è uno show televisivo guardato da decine di milioni di persone e non uno show di nicchia per 100 persone alla piazza libertà del paesello, con pizza, birra e rutto libero?
Rispondi