WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Goldberg non sale sul ring da molto tempo, quindi rispetto ad Undertaker avrebbe lo svantaggio della ruggine, ma Undertaker avendo sempre lottato in tutti questi anni, avrebbe lo svantaggio di essere più logorato fisicamente, quindi per me sarebbe una sfida alla pari...

Mi piacerebbe vedere perdere Goldberg, perchè sono fan di Undertaker e per avere ulteriore conferma che Undertaker in chiave mark è superiore...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2708
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RedandYellow »

Mah, Goldberg come persona non è affatto Sting, o gli danno un trilione di dollari e perde oppure se tornerà a Wrestlemania lo farà solo ad una condizione: la vittoria incontestabile. Discorso diverso se dovesse firmare un contratto di 6 mesi o 12 mesi ma personalmente non ci credo tanto perché è fermo agonisticamente da 12 anni e non è uno scherzo, e comunque quando c'è Goldberg di mezzo esistono solo i soldi.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Harper »

andreawarrior ha scritto:Goldberg non sale sul ring da molto tempo, quindi rispetto ad Undertaker avrebbe lo svantaggio della ruggine, ma Undertaker avendo sempre lottato in tutti questi anni, avrebbe lo svantaggio di essere più logorato fisicamente, quindi per me sarebbe una sfida alla pari...
capito che intendi,ma non potrebbe essere -ovviamente sempre livello mark- che l' aver lottato sempre abbia da un lato sì logorato fisicamente Taker,ma dall' altro gli abbia permesso di mantenere quella reattivitá e quella resistenza allo sforzo fisico che lo porterebbero in vantaggio su Goldberg?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Comunque la news su Goldberg non parlava di un match contro The Undertaker, quella è stata una mia ipotesi, si parlava di un contratto di sei mesi o un anno e che la WWE (se non sbaglio) aveva rilanciato sulla somma per averlo.
Poi andando ad esclusione, penso che lo vorranno mandare contro il Deadman, visto che quest'ultimo non ha rivali.
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4708
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

ma se goldberg và contro ut deve vincere,ha vinto brock lesnar che ha raggiunto lo status che ha sempre avuto goldberg.e non mi parlate che dopo 10 anni lo status d'invincibilità non c'è più,se dopo volete un nano come bryan con infortuni a profusione che batta lesnar.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da mrk-cj94 »

BigMan ha scritto:ma se goldberg và contro ut deve vincere,ha vinto brock lesnar che ha raggiunto lo status che ha sempre avuto goldberg.e non mi parlate che dopo 10 anni lo status d'invincibilità non c'è più,se dopo volete un nano come bryan con infortuni a profusione che batta lesnar.
sì ma intanto Goldberg 2016 mica ha lo status di Goldberg 2003
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Harper ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Goldberg non sale sul ring da molto tempo, quindi rispetto ad Undertaker avrebbe lo svantaggio della ruggine, ma Undertaker avendo sempre lottato in tutti questi anni, avrebbe lo svantaggio di essere più logorato fisicamente, quindi per me sarebbe una sfida alla pari...
capito che intendi,ma non potrebbe essere -ovviamente sempre livello mark- che l' aver lottato sempre abbia da un lato sì logorato fisicamente Taker,ma dall' altro gli abbia permesso di mantenere quella reattivitá e quella resistenza allo sforzo fisico che lo porterebbero in vantaggio su Goldberg?
Prendi l'Ultimate warrior che a 50 anni ha lottato contro Orlando Jordan, considera che lottava con la febbre... era fisicamente messo peggio dei wrestlers 50enni, che non hanno mai smesso di lottare? direi proprio di no.

E' chiaro che se parlassimo di 40enni, cioè di wrestlers nel pieno della propria carriera, allora l'inattività sarebbe un handicap senza vantaggi, anche se The rock a 40 anni non ha calato lo status mark e ha fatto 1-1 con John Cena, ma a 50 anni, essere inattivi da 12 anni, è un handicap ma anche un vantaggio...
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jagger »

Io di base sono sempre stato contro ai part timer, specie se si tratta di gente che anche negli anni d'oro oltre al compitino (eufemismo) non andava come Goldberg.
Però, dite quello che volete, se torna Goldberg lo voglio contro Ryback. E sono serio :| Magari non a WM, ovviamente, ma anche solo un match random di 2 minuti a Smackdown fra sti due vorrei proprio vederlo, magari con Ryback che per l'occasione risfodera Spear e Jackhammer :oops:
Immagine Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4708
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da TacitusKilgore »

Jagger ha scritto:Io di base sono sempre stato contro ai part timer, specie se si tratta di gente che anche negli anni d'oro oltre al compitino (eufemismo) non andava come Goldberg.
Però, dite quello che volete, se torna Goldberg lo voglio contro Ryback. E sono serio :| Magari non a WM, ovviamente, ma anche solo un match random di 2 minuti a Smackdown fra sti due vorrei proprio vederlo, magari con Ryback che per l'occasione risfodera Spear e Jackhammer :oops:
quello senza dubbio,ma per me può starci anche a wm!
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cheating »

Questi poveri nani

Intanto Cena si sta già allenando in palestra.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Undertaker »

cheating ha scritto:Questi poveri nani

Intanto Cena si sta già allenando in palestra.
sono sempre più convinto che recupera per 'mania,sempre avuto sta sensazione.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Che se ne fa Goldberg di una vittoria contro Undertaker se poi tra sei mesi torna a casa !? Comunque Cena è rientrato in palestra, non è che fa il miracolo e alla fine a Wrestlemania lotta ? Forse in WWE lo stanno aspettando.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da michaels 92 »

Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Da quel video sembra ancora un grande evento.
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Harper »

andreawarrior ha scritto: Prendi l'Ultimate warrior che a 50 anni ha lottato contro Orlando Jordan, considera che lottava con la febbre... era fisicamente messo peggio dei wrestlers 50enni, che non hanno mai smesso di lottare? direi proprio di no.
mi spiace ma,da fan del guerriero, per me quel match non è mai esistito.
:mrgreen:
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da andreawarrior »

Non sapevo che anche tu fossi un fan del guerriero :o
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Harper »

andreawarrior ha scritto:Non sapevo che anche tu fossi un fan del guerriero :o
io sono uno di quei bambini che all' epoca era- non poteva essere altrimenti, e noi vecchietti lo sappiamo- un grandissimo fan di Hogan.
solo che poi arrivò lui...quel pazzo che arrivava correndo,mazzuolava tutti come un indemoniato, che quando parlava ti sembrava che dicesse cose strafighe visto che non capivi una mazza di inglese e ti fidavi di quello che diceva quel bevitore di thè di un Paterson.
era una sorta di supereroe in carne e ossa,e fu per me naturale in quel di WM 6 tifare in modo sfegatato per lui contro Hogan.

fa nulla che poi crescendo hai scoperto che fosse fuori di testa non solo sul ring,ma pure nella vita vera.
lui era sempre warrior.

e come ho detto una volta,non fa nulla nemmeno il fatto che forse in uno dei suoi fumetti sembrava che stesse rubando il costume a babbo natale dopo averlo stuprato :mrgreen:

era pur sempre il tuo supereroe di quando guardavi il wrestling da bambino. :-D
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Quanto sarebbe stato meglio Rollins al posto di Reigns....
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

RCLIB ha scritto:Quanto sarebbe stato meglio Rollins al posto di Reigns....
Tutt'altra cosa, non solo per il performer ma anche per la storyline in sè.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WWE Wrestlemania 32 *Topic Ufficiale*

Messaggio da RCLIB »

Teo_Shield ha scritto:
RCLIB ha scritto:Quanto sarebbe stato meglio Rollins al posto di Reigns....
Tutt'altra cosa, non solo per il performer ma anche per la storyline in sè.
Alla fine tanto Reigns lo avrebbero spedito lo stesso nel main event contro Brock Lesnar o John Cena.
Una volta questo era il periodo più bello dell'anno ed ora si è trasformato in quello più infernale. :mrgreen:
Sto sperando in un Undertaker vs The Rock....il che è molto grave, visto che fino a pochi mesi fa speravo che Rock se ne restasse a casa. :D Ma alternative contro il Deadman non ce ne sono ed oltre a Y2J vs Ambrose e Styles vs Owens, la card non è nulla di che....che tristezza. L'anno scorso avevo pochissimo hype, quest'anno zero.
Rispondi