WWE SmackDown Live 26/12/2017

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da TEORIVA »

Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Tsunami »

Appunto.

Come volevasi dimostrare
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da TEORIVA »

Anche a te e a famiglia.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da TEORIVA »

nicola ha scritto:Una curiosità: ma qualcuno di quelli che hanno che hanno seguito Smackdown Live si è accorto dell'infortunio di Kendrick?
Ma è vero che hanno bannato la GTS a Itami dopo questo infortunio?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da bonf89 »

WWW ha scritto:
nicola ha scritto:Una curiosità: ma qualcuno di quelli che hanno che hanno seguito Smackdown Live si è accorto dell'infortunio di Kendrick?
Ma è vero che hanno bannato la GTS a Itami dopo questo infortunio?
Per ora si dice solo limitata. Teoricamente verrà usata solo in occasioni speciali.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

Già a 205 Live Itami ha vinto il suo match usando una submission move che non sono riuscito a identificare.
Ora che ci penso, pure Samoa Joe da quando terminò la carriera di Tyson Kidd con la Muscle Buster non ha più usato quella finisher.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:L'intento di TUTTI i messaggi di Polykai è non solo negare a priori tutto quello che scrivo, distorcendo la realtà e avallando puttanate come il due pesi e due misure, ma cercare di farmi saltare i nervi andando scientificamente ad insultare i miei preferiti.
Dovrei scrivere per la milionesima volta un papiro di mille righe dicendo che al contrario di Rollins, Samoa Joe, Nakamura o Itami Ryback non ha mai infortunato nessuno?
Ma non dire cazzate, Ryback è una piaga sul ring: ha infortunato Harper, ha quasi infortunato Rusev (suplex con la gamba del bulgaro che finisce sulle corde, e poteva finire molto male) e per poco non spezzava la schiena a Punk lanciando male su un tavolo.
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da SxM_94 »

Concordo con quanto scritto da WWW, è stata una puntata piacevole. La situazione dell'US title è interessante sebbene si abbia la sensazione di giá visto.
Mahal giustamente retrocesso nell'US Title picture. Ma ci voleva un regno del terrore da wwe champ per capire che lo US è il massimo che gli puó competere? Vabbe meglio tardi che mai.

A me non dispiace che la situazione di Shane si stia intersecando con il titolo WWE. Vedo bene un bel Triple threat tra Styles-Owens-Zayn per la RR.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44559
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:
Ma non dire cazzate, Ryback è una piaga sul ring: ha infortunato Harper, ha quasi infortunato Rusev (suplex con la gamba del bulgaro che finisce sulle corde, e poteva finire molto male) e per poco non spezzava la schiena a Punk lanciando male su un tavolo.
I discorsi "ha quasi infortunato" contano meno di niente. Il senso del mio messaggio era di piantarla con la cazzata dei due pesi e due misure visto che anche i wrestler più celebrati hanno causato infortuni gravi.
A Joe e Itami per questo motivo sono state pure tolte le loro finisher ufficiali.
Immagine
Il Corvo
Upper Carder
Messaggi: 483
Iscritto il: 12/07/2015, 12:04
Località: Outta nowhere.

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Il Corvo »

Per ora si dice solo limitata. Teoricamente verrà usata solo in occasioni speciali.
Questa è una cosa che io farei per molte mosse, a prescindere dal loro grado di pericolosità.
Le renderebbe più “speciali” e meno inflazionate.
“Un’opinione senza una solida base conoscitiva dietro non è un’opinione... e non va rispettata.”

- Angus Fangus
Avatar utente
Prof Minchiari
Main Eventer
Messaggi: 688
Iscritto il: 01/09/2017, 9:21
Località: Torino

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Prof Minchiari »

Puntata tutto sommato divertente, ottimo il tag team match, le coppie sono diventate il vero fiore all'occhiello di Smackdown Live, tutte over, utili e con un senso

Male le donne, che ormai sono nello sticazzi da mesi, Ruby coi capelli lunghi mi arrapa un po' lo ammetto, Lana e Carmella in tutina <3

Bene anche il main event con Shane che fa perdere per sbaglio Aj Styles, ora si aprono spiragli interessanti.

Giusti gli ingressi nella Rumble di Orton e Nakamura, i 2 candidati alla vittoria per quanto riguarda il roster blu.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Teo_Shield »

Colosso ha scritto:Già a 205 Live Itami ha vinto il suo match usando una submission move che non sono riuscito a identificare.
Ho letto che ha usato la Rings of Saturn che usava Neville, ma non ho visto con i miei occhi.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Teo_Shield »

Ma davvero si sta parlando della "pericolosità" di Itami rispetto a quella di Ryback? Se uno non lo bookano nemmeno nelle fiere di paese evidentemente c'è un motivo...
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Inklings »

Colosso ha scritto:
Inklings ha scritto:
Ma non dire cazzate, Ryback è una piaga sul ring: ha infortunato Harper, ha quasi infortunato Rusev (suplex con la gamba del bulgaro che finisce sulle corde, e poteva finire molto male) e per poco non spezzava la schiena a Punk lanciando male su un tavolo.
I discorsi "ha quasi infortunato" contano meno di niente. Il senso del mio messaggio era di piantarla con la cazzata dei due pesi e due misure visto che anche i wrestler più celebrati hanno causato infortuni gravi.
A Joe e Itami per questo motivo sono state pure tolte le loro finisher ufficiali.
Oh, ma lo capisci che il due pesi due misure lo fai solo tu? Se un wrestler fa una cazzata, che, tra parentesi, andrebbe contestualizzata secondo la pericolosità di una manovra e la partecipazione di chi subisce alla manovra, ma è un discorso troppo difficile e preciso per te, quindi lasciamo perdere (cioè se non capisci che è molto più facile infortunare qualcuno con un MB, una GTS, o una Buckle Bombe che con i "lanci" di Rybotch mi spiace per te) nessuno gliela "fa passare liscia", ma si cerca di capire cosa succede. Per esempio nel caso di Rollins-Sting il problema sta nel selling sbagliato dello scorpione e non nell'esecuzione di Rollins, mentre con Balor la powerbomb è eseguita troppo lontano dalla barricata e Finn è costretto a girarsi per prendere le misure, impattando sul braccio, etc. Il "quasi" è la quota miracolo, quello che ha permesso a Punk di non essere paralizzato e a "quasi" chiunque (sorry Harper) vada sul ring con Steroid Guy di avere le ossa a posto a fine match. I botch di Ryback, tra l'altro, derivano dalla sua incapacità a sollevare la gente, anche quella che pesa la metà di lui.
Avatar utente
Backbone Crusher
Under Carder
Messaggi: 196
Iscritto il: 02/05/2017, 17:41

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Colosso ha scritto:L'intento di TUTTI i messaggi di Polykai è non solo negare a priori tutto quello che scrivo, distorcendo la realtà e avallando puttanate come il due pesi e due misure, ma cercare di farmi saltare i nervi andando scientificamente ad insultare i miei preferiti.
E tu che invece spari abominevoli puttanate palesemente provocatorie su Styles, sei solo uno che esprime "opinioni personali" e per questo "inattaccabile".
Chiaro.
Immagine
CERO
Immagine
MIEDO
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da BlackJack »

Ma quanto ca**o è over Rusev, dategli il mondo suvvia
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da ilbuonemman »

Non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se Rybotch o Mahal si mettessero ad eseguire la Muscle Buster o la GTS, le carriere nel wrestling si accorcerebbero drasticamente.
Ma parliamo sempre con Mr. "i match di Styles son belli perché lui è minuscolo rispetto agli altri" quindi, c'é poco altro da aggiungere penso.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da polykai »

ilbuonemman ha scritto:Non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se Rybotch o Mahal si mettessero ad eseguire la Muscle Buster o la GTS, le carriere nel wrestling si accorcerebbero drasticamente.
ma se si facesse un incontro rybotch vs mahal, le carriere di tutti gli altri wrestler si allungherebbero inevitabilmente :lol:
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da SxM_94 »

ilbuonemman ha scritto:Non oso nemmeno immaginare cosa succederebbe se Rybotch o Mahal si mettessero ad eseguire la Muscle Buster o la GTS, le carriere nel wrestling si accorcerebbero drasticamente.
Ma parliamo sempre con Mr. "i match di Styles son belli perché lui è minuscolo rispetto agli altri" quindi, c'é poco altro da aggiungere penso.
Sono completamente d'accordo. La differenza è proprio nel fatto che la pericolosità di Ryback è dovuta ad una conclamata incapacità. Il wrestling e Ryback sono due rette parallele. Ryback e Jinder sono un pericolo pure nell'eseguire le manovre piú semplici.
polykai ha scritto: ma se si facesse un incontro rybotch vs mahal, le carriere di tutti gli altri wrestler si allungherebbero inevitabilmente :lol:
:lol: :lol: :lol: ho i brividi solo a pensare ad un "match" del genere. La fiera del botch.
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: WWE SmackDown Live 26/12/2017

Messaggio da TEORIVA »



MOTY del 2012 :mrgreen:
Rispondi